Sussurri tra i boccali.

[Free GdR per Sho e Ryose - QM Ade Geist]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il mistero s'infittisce





    Non sembrava che l'uomo di fronte a me ed Oda fosse una persona ordinaria.
    Oltre al suo aspetto peculiare rivelò una spaventosa tecnica Raiton, o almeno così interpretai io quell'evento.

    "Oda, quanto chakra ha questo tizio? Quanto ci dobbiamo preoccupare?"

    Speravo che le abilità da sensitivo di mio fratello potessero darmi un'idea di chi ci trovavamo di fronte, del suo potenziale e della sua pericolosità, avevo portato io Oda in quella situazione, forse in modo troppo avventato, non potevo permettere che i miei errori lo coinvolgessero.

    Se non fossi relegato in un insetto come te potrei schiacciarlo questo sfregiato



    "Invece ti trovi legato a me, ed ho come l'impressione che dobbiamo tenere bassa la cresta se vogliamo salvarci."

    Sei solo un codardo



    "Un codardo vivo però."

    Naturalmente il dialogo interno con il Gobi non era stato trasmesso nella comunicazione mentale tra me e mio fratello, non mi sarei fatto scappare una notizia così importante come quella di essere un portatore in modo così stupido.
    Il tizio dalla maschera proseguì, insistendo su come dovessimo fornire noi informazioni a lui prima di continuare la conversazione.

    "Rimaniamo sul generico, cerchiamo di non essere stupidi."

    Comunicai ad Oda mentre il cielo cominciava a tuonare e le nuvole assumevano un aspetto minaccioso.

    -Chunin di Konoha, indagini per omicidio e sparizione, non sappiamo nulla di più.-

    Le informazioni che avevo dato erano la pura verità, non ero a conoscenza di quello che stava accadendo in quel posto, avevo solo la netta sensazione che qualcosa non quadrasse.
    Proferito il poco che sapevo il misterioso uomo davanti a noi riprese a parlare fornendoci preziose, per quanto difficili da capire, informazioni.
    Sembrava che la zona dove ci trovavamo fosse avulsa dal continuum spaziale.

    -Ma come...cosa...-

    Sussurrai confuso prima che Teschio, così ci aveva detto di chiamarlo, riprendesse a parlare.
    Associazioni segrete di Konoha, famiglie criminali con discendenti trovati morti a Kiri, in cosa eravamo incappati?
    Teschio finì di parlare e si congedò , senza lasciare a me o mio fratello il tempo di chiedere dei chiarimenti, dei quali evidentemente avevo bisogno, su quella situazione.

    -Assurdo, non ho mai sentito di questa associazione, ma la cosa del continuum spaziale poi... non so cosa pensare, non so nemmeno se le parole del Teschio siano affidabili o meno, anche se evidentemente era più che in grado di metterci KO se avesse voluto, quindi che motivo aveva di mentirci? Cioè, se fosse stato contro di noi avrebbe semplicemente potuto eliminarci, non trovi Oda?-

    Attesi la risposta di mio fratello prima di continuare.

    -Ad ogni modo, che quello che dica sia vero o no, dobbiamo tornare alla locanda a cercare informazioni utili, vorrei capire cosa sta accadendo in quel posto, comunque dovremmo provare un approccio diverso magari.-

    Mi avviai così nella strada di ritorno, non volevo star fuori per vedere la tempesta scatenata da Teschio, discutendo con Oda riguardo ad un possibile piano d'azione.

    -Dunque, io provo a rientrare per vedere come si comportano le persone, tu invece potresti usare l'occultamento per passare inosservato ed esaminare la varie parti della taverna, che ne dici?-

    Dissi a mio fratello una volta che fummo davanti alla locanda di Deirumi.

    Oppure potresti fare a pezzi tutti quelli all'interno



    "Lo terrò in considerazione."

    Qualunque fosse stata la risposta di mio fratello sarei comunque entrato nella locanda, era quello il posto di maggiore interesse, il fulcro di tutto.
    Non appena varcai la soglia sentii il sangue gelarsi, non era una sensazione di Dejavù quella che stavo provando, stavo assistendo alla medesima scena di prima, avevo sì capito che qualcosa in quel posto non quadrava, ma non pensavo di trovarmi in una situazione così assurda.

    "Oda, che cazzo sta succendendo? Le loro parole, i loro movimenti, è tutto identico a prima, quasi come se fosse tutto standardizzato! L'unica differenza è che al bancone non c'è Deirumi. Non capisco, dalle parole di Teschio avevo compreso che era solo lo spazio ad essere alterato in questa zona, ma qui sembra di essere tornati indietro nel tempo quasi. Voglio provare una cosa."

    Velocemente estrassi un kunai con la mano destra e lo scagliai alla massima velocitàEnergia Rossa consentitami verso il bancone, davanti al nuovo locandiere, dove si piantò.
    Avrei quindi atteso un paio di secondi prima di fiondarmi fuori da quel posto e nascondermi nelle ombre lì vicino.

    Se Oda fosse stato in occultamento gli avrei comunicato le seguenti parole:

    "Prova a rimanere lì dentro e dimmi cosa succede, se tutto procede in maniera consona a ciò che ho appena fatto esci anche tu."

    A quel punto avrei atteso la risposta di mio fratello.
    l'intenzione era semplice, volevo vedere se le persone all'interno di quel posto agivano secondo schemi prestabiliti, se anche mio fratello fosse uscito avrei infatti atteso un paio di minuti per poi rientrare nuovamente nella locanda ed osservare le azioni dei presenti.

    Se invece oda non fosse stato sotto occultamento gli avrei comunicato:

    "Presto vieni con me!"

    Per incitarlo a seguirmi e nascondersi all'esterno, anche in questo caso dopo pochi minuti sarei rientrato da Deirumi, sempre per osservare le reazioni dei presenti.
     
    .
25 replies since 14/10/2015, 19:12   374 views
  Share  
.