Sussurri tra i boccali.

[Free GdR per Sho e Ryose - QM Ade Geist]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Deirumi?


    La vita è fatta di momenti, ed ogni suo momento ha le proprie caratteristiche, come una piccola scena di un film: ci sono cose che devono succedere e cose che non devono farlo, ci sono azioni che puoi permetterti di fare e altre che non puoi permetterti.
    In quel momento non potevano permettersi di contrattare, il tizio esplicò quel concetto lanciando un fulmine verso il cielo che cominciò subito ad oscurarsi, questo fece sciogliere la lingua ad Oda.

    “Di solito i fulmini cadono in basso, questo è sbagliato, tutto quanto”
    Oda Saitama, chunin della foglia, come lui



    Il Teschio parlò brevemente della propria organizzazione, di come la taverna di Deirumi fosse il centro della zona di influenza di un'organizzazione criminale a conduzione familiare.
    Poi aggiunse che quella zona era come slegata dallo spazio intorno, in poche parole se cercavi di uscire venivi portato di nuovo all'interno del perimetro, semplicemente dalla parte opposta. Per tutta la spiegazione Oda mantenne un'espressione sconvolta per gran parte del racconto, di solito solo gli spiriti più potenti riuscivano ad avere un tale influsso sul mondo reale.

    Teschio sparì poco dopo, Oda avrebbe voluto seguirlo per chiedergli di più, ma Sho lo riportò alla realtà, dovevano portare a termine la missione, anomalia o meno, dovevano rimanere lì e investigare.

    Assurdo, non ho mai sentito di questa associazione, ma la cosa del continuum spaziale poi... non so cosa pensare, non so nemmeno se le parole del Teschio siano affidabili o meno, anche se evidentemente era più che in grado di metterci KO se avesse voluto, quindi che motivo aveva di mentirci? Cioè, se fosse stato contro di noi avrebbe semplicemente potuto eliminarci, non trovi Oda?
    Gli spiriti maligni si divertono a giocare con i vivi, magari anche lui ci trova gusto, no?
    Ad ogni modo, che quello che dica sia vero o no, dobbiamo tornare alla locanda a cercare informazioni utili, vorrei capire cosa sta accadendo in quel posto, comunque dovremmo provare un approccio diverso magari.
    Si, chiedere semplicemente non servirà a niente
    Dunque, io provo a rientrare per vedere come si comportano le persone, tu invece potresti usare l'occultamento per passare inosservato ed esaminare la varie parti della taverna, che ne dici?
    Certo, lascia pure che il tuo fratellino rischi la pelle

    Poco prima di arrivare da Deirumi avrebbe attivato la tecnica, e avrebbe seguito suo fratello, muovendosi più silenzioso che poteva.
    Sho aprì la porta, questa ruotò perfettamente sui cardini rilevando l'interno della locanda, tutto normale, più o meno.

    “Ma la porta non era rotta?”


    Seguì rapidamente Sho, quasi incollato, mentre la porta si chiudeva alle loro spalle, quindi si mosse in mezzo agli avventori, schivandoli ed evitando le zone del pavimento incollate dalla birra ormai seccata ed appiccicosa, tutto questo analizzando con circospezione

    Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri.
    (Consumo: Medio)



    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.



    Percezione (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    [Richiede Percezione (Base)]



    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.

    tutti gli avventori, che fossero vittime innocenti?

    “Dove diavolo è Deirumi? Chi è questo ragazzino? Perchè quelli fanno finta di non conoscerci? Ok, quando spunta il demone per mangiarci le palpebre?”


    Il normale rumore della locanda, avrebbe coperto il rumore dei suoi passi, il puzzo di quel posto rendeva difficile distinguere l'odore di Oda, che comunque muovendosi con cautela avrebbe cercato di andare oltre il bancone e magari entrare nel retro della locanda.


    “No Sho! io sto andando dietro, non fare cazzate”




    CITAZIONE
    OT/Il mio andare dietro il bancone è ipotetico, ovviamente, ma sto cercando indizi o cose “strane” per una locanda
    Chakra: 35/40
    Consumi: Medio(percezione del vero) + basso(Occultamento)
    tecnica usata:

    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l'obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)
     
    .
25 replies since 14/10/2015, 19:12   374 views
  Share  
.