Sussurri tra i boccali.

[Free GdR per Sho e Ryose - QM Ade Geist]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    UN POSTO AFFOLLATO

    Mio fratello è sempre stato uno di quelli che agiscono, mentre io ero spaventato dalle ombre e pensavo alle cose terribili che potevano farmi, Sho era quello che si alzava ed accendeva la luce, l'eroe del me di 3 anni, e forse anche un po' più in là.
    Ma la troppa voglia di fare di Sho ci aveva, probabilmente, cacciato in un bel guaio.
    Porte e finestre chiuse da inferiate che erano apparse rapidamente a sigillare quel posto, inutile dire che con la stessa rapidità si era dileguato anche il giovane oste.
    “Sho, sono tutti vittima di un fuinjutsu, non so dirti altro, sei te quello esperto di sigilli.
    Per ora si comportano come se non fosse successo nulla e il ragazzino è sparito dentro una botola”


    Istintivamente mi avvicinai alla botola, per poi ritrarmi verso le cucine quando questa si aprì di scatto, arretrai con calma guardando i due ragazzini che stavano uscendo dalla botola, schiacciandomi contro il bancone.Per fortuna o per caso non mi notarono, uscirono da dietro il bancone ed eseguirono un jutsu, qualcosa si mosse dall'ampolla e le persone dentro la sala rimasero immobili, mentre veniva riprodotta l'azione sconsiderata di Sho.
    “Ci sono due gemelli qua dentro, sono dei bambini e hanno bloccato tutti i clienti, come se il tempo si fosse fermato”

    Sentii un rumore di passi, un'altra persona stava per uscire dalla botola.
    “C'è un terzo uomo e ha in mano un... un cazzo di martello gigante”
    L'arma era molto ingombrante, sarei stato sicuramente scoperto se fossi rimasto lì e non potevo permettermi di combattere in quel luogo angusto.
    Potenziai le gambe con il chakra, per poi scavalcare il bancone con una capriola, atterrai dall'altra parte del bancone, sicuramente rompendo qualche bicchiere e facendomi scoprire, ora potevano vedermi.[slot Azione I][Velocità: 300-->350]

    Se Sho entra....
    Hei, lasciatelo stare
    Sembravo aver attirato l'attenzione di uno dei fratelli, vi avevo già detto che erano piuttosto inquietanti?
    Si erano battuti il cinque ed una sorta di filo di chakra li collegava, probabilmente erano abili nel combattimento in coppia, ma soltanto uno dei due mi si lanciò contro.
    Era veloce, almeno questo potevo giudicare dalla corsa, feci a malapena in tempo ad estrarre la falce, preparandomi al confronto.

    Il primo colpo era diretto alla mia gamba destra, un colpo facile da evitare fondamentalmente, partire con un colpo basso non è una gran mossa, l'avversario è stabile e concentrato ed è perfettamente in grado di vedere dove lo vuoi colpire, inoltre l'arma del mio avversario era abbastanza corta da rendere l'attacco alle gambe abbastanza evidente.
    Potenziai il mio braccio destro, nel quale impugnavo la falce, con una buona quantità di chakra, frapponendo l'arma tra la mia coscia e l'attacco avversario assorbendolo quasi completamente, quel bambino pestava come un fabbro e non ero riuscito a gestire bene il colpo, il risultato era una botta sulla coscia, nulla di che.[Slot Difesa I][Rif:375].

    Subito dopo sentii come un fendente, colpire nella stessa posizione di prima, il colpo fu talmente inaspettato che mi disarmò, facendomi perdere la presa sulla falce.[½ leggera--> leggera]
    “Merda, merda, merda”
    Quindi il ragazzino portò nuovamente un colpo basso, ma verso l'altra gamba.
    Respinsi l'istinto ed avanzai verso il mio avversario, in modo da bloccare l'attacco alla gamba, che comunque avevo rinforzato con il chakra per renderla più resistente, la manovra avevo diminuito lo slancio del colpo ma avevo riportando comunque dei danni.[Slot Difesa II][Res: 400]

    Ancora una volta avvertii un colpo successivo a quello che avevo subito che rincarava la dose, la coscia era indolenzita e sicuramente muoversi sarebbe diventato più difficile.[gamba sx: medio-leggera--> medio-grave+1/2 leggera].

    E per concludere portò un affondo al centro del mio petto e data la mia precedente difesa fu costretto a ritrovare la distanza corretta per portare il colpo, arretrando leggermente.
    Quando scagliò l'attacco ero pronto a subirlo, usai l'avambraccio sinistro per effettuare una parata verso l'interno, mentre ruotavo il busto per assecondare la parata, il colpo impattò sul mio pettorale sinistro, venendo assorbito dal corpetto in cuoio per la maggior parte.[Slot Difesa 3][Riflessi:375]

    Il colpo fantasma andò a segno, colpendomi con tutta la sua forza al petto, ma il corpetto fece il suo dovere, prendendosi le botte al posto mio.
    “Sho, questi due sono collegati, usano qualche potere insieme!” comunicai a Sho mentre afferravo il filo di nylon con la mano destra e lo srotolovavo
    CITAZIONE
    Chakra:29,5/40
    equip: Falce caduta a circa 2 metri da me.
    Consumi: basso(Occultamento) +1/2 basso per salto +basso per SlotDifesa1+ Medio-Basso*SlotDifesa2+Basso per SlotDifesa3
    Vitalità: 4.5/12 leggere
    Danni subiti: leggera gamba dx, Medio-Grave gamba sx, Medio-leggera+ lieve al busto
    tecnica usata: ///
    Slot Azione:
    1° - Salto oltre il bancone
    2°-3° - ///
    Slot Difesa:
    1- Parata con falce
    2- parata avanzando
    3-Deviazione colpo
    Slot Tecnica:///
     
    .
25 replies since 14/10/2015, 19:12   374 views
  Share  
.