Sussurri tra i boccali.

[Free GdR per Sho e Ryose - QM Ade Geist]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Scelte obbligate





    La faccenda si faceva sempre più strana, eppure anche più chiara.
    Le informazioni passatemi da Oda mi permisero di capire più o meno come si strutturava la situazione all'interno della locanda: gli avventori e tutti i clienti altro non erano che una semplice distrazione, vittime di sigilli che le costringevano a ripetere le stesse azioni, ignari idi ciò che effettivamente accadeva intorno a loro.
    Probabilmente il tutto serviva come copertura per l'attività criminale la cui sede era sotto la locanda stessa, la botola da cui uscirono i tre nuovi problemi ne era un segno ben più che evidente.
    Mio fratello era chiaramente in una posizione troppo rischiosa per essere lasciato solo, dovevo rientrare il più presto possibile per aiutarlo, e magari anche per evitare di venire fritto dalla tempesta che stava per infuriare fuori.
    La porta si era sbarrata, ma questo non avrebbe costituito un problema, velocemente vennero estratte le lame dell'artiglio di tigre che tenevo legato sulla mano destra, da esse cominciarono a guizzare delle scintille che ben presto le avvolsero completamente , rendendo evidente l'influsso del mio chakra elettrico.
    Con un rapido fendente portato dall'alto a destra verso il basso a sinistra dilaniai la porta ed entrai nella locanda.
    La situazione che mi si trovò davanti era esattamente come me l'aveva descritta Oda: di merda.
    Il tempo sembrava fermo per tutte le vittime dei sigilli ed i nemici che ci si paravano davanti non sembravano affatto intenzionati ad effettuare una chiacchierata tra persone civili, lo scontro diretto era l'unica soluzione.
    L'uomo con il martello cominciò a correre verso di me, l'arma sembrava molto minacciosa, ma la velocità con cui cercò di colpirmi si rivelò insufficiente a costituire un effettivo pericolo per la mia persona, avanzai in avanti e a destra con il piede destro, , feci quindi perno su di esso e ruotai il busto e la gamba sinistra di circa novanta gradi, trovandomi in una posizione perpendicolare a quella di poco prima e lasciando così che il colpo si schiantasse sul suolo davanti a me.
    Nonostante la velocità fosse poca, mi resi conto della poderosa forza contenuta in quel colpo, probabilmente il peso del martello rallentava i suoi movimenti, ma gli conferiva un grande potere offensivo, fintanto che sarei però riuscito ad evitare i suoi colpi, ben poco importava quanto male facessero.
    Ad Oda però non stava andando altrettanto bene, quei bambinetti lo stavano massacrando, non sembrava però che entrambi attaccassero, uno stava fermo, immobile, ma da quello che mi disse mio fratello sembrava che altro non fosse che una tecnica, in quel caso eliminandone uno potevo salvare mio fratello, dovevo però anche fronteggiare l'uomo col martello, il cui assalto non era finito.
    La sua arma si fece piccola, delle dimensioni simili la quelle di un kunai, e mi vanne scagliata contro ad una velocità completamente diversa da quella del colpo precedente, potenziando i riflessi con il chakra riuscii però ad abbassarmi in tempo perché la piccola arma passasse rapida sopra la mia testa, l'abilità avversaria era alquanto particolare, ma non troppo difficile da capire, poteva alterare le dimensioni della sua arma modificando quindi i suoi valori offensivi in base a quelle che decideva di assumere.
    Intanto il gemello tra i due che fino ad allora era stato fermo compose i sigilli della tecnica della moltiplicazione, generando altri cinque cloni che si interposero tra lui e me, come per crearsi una barriera.
    Cosa avrei dovuto fare? I nemici erano in maggioranza numerica ed Oda era messo male...

    Vuoi salvarlo?



    "Secondo te?"

    Lasciami combattere allora, solo con il mio potere potrai uscire da questa situazione



    Sapevo che il Gobi aveva ragione, necessitavo del potere del demone per poter salvare me e mio fratello da quella situazione, ma non era in quel modo che volevo comunicare ad Oda che ero diventato qualcosa di diverso da un normale umano, il dubbio dilaniava il mio animo fino a che non giunsi alla più logica delle conclusioni: la salute di mio fratello era più importante del giudizio che questo avrebbe avuto nei miei confronti, il demone era l'unica via.
    Con estrema calma utilizzai la comunicazione mentale che avevo con Oda per trasmettergli due semplici parole:

    "Oda...scusami..."

    Poi solo rabbia.
    Il mio corpo venne rapidamente ricoperto del chakra del demone mentre le mie pupille divenivano fessure ed i miei canini si allungavano, un profondo ruggito avrebbe invaso la stanza.

    Adesso distruggilo



    Il nemico con il martello era il più vicino, pertanto sarebbe stato lui la prima vittima della mia furia, non che avessi comunque troppa scelta decisionale in quel momento.
    Con innaturale velocità tentai di squarciare il ventre del mio avversario, che si trovava in corpo a corpo con me, tramite una falciata orizzontale portata dalla mano destra e che avrebbe idealmente tagliato dal fianco sinistro avversario, poco sotto il livello dell'arco costale, al fianco destro.[Slot azione I]
    Dalla mano destra spuntavano infatti le lame dell'artiglio di drago, rimaste estratte dall'abbattimento della porta, e potenziate dalla furia demoniaca.
    Non sarebbe però finita lì, un poderoso montante sinistro avrebbe cercato di colpire il mento avversario con il tentativo di rompere la sua mandibola e, speravo, di metterlo fuori combattimento.[Slot azione II]
    Se dopo i primi due assalti avessero messo fuori combattimento l'uomo col martello mi sarei lanciato sul gemello immobile, saltando la fila di cloni e cercando di atterrarlo con un calcio laterale alla sua tempia sinistra.
    Il colpo sarebbe stato portato mentre ancora ero in aria, dalla mia gamba destra, con un movimento laterale estremamente rapido che idealmente avrebbe fato impattare il mio collo del piede con l'obiettivo precedentemente stabilito. [Slot azione III]
    Se invece l'uomo col martello non fosse stato abbattuto dai miei primi due assalti avrei tentato di colpirlo con un ultimo calcio frontale, portato dalla gamba destra, diretto al suo plesso solare, che speravo a quel punto fosse squarciato, con le stesse potenzialità dei colpi precedenti.[Slot azione III]

    SARA' UN MASSACRO



    Tuonò divertito il Gobi.


    Vitalità: 14/14 leggere
    Danni subiti: //
    Slot tecnica:
    Base - Manipolazione della natura (Precedente al combattimento)
    Base - Attivazione Ts
    Avanzata - Manto del demone
    Slot Azione:
    I: Attacco con artigli di drago
    II: Montante sinistro
    III: Calcio volante/ Calcio a martello
    Slot Difesa:
    I - Schivata con rotazione
    II - Schivata abbassandomi
    III -//
    Chakra: 43, 25 (43,75 nel secondo caso) /50

    Statistiche:
    Forza: 475
    Velocità: 450
    Resistenza: 400
    Riflessi: 425
    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 350
    Intuito: 350


    Manto del Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi da uno strato di chakra del demone. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 5 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al I livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: ½ Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone I]
    [Da genin in su]


    Furia del Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può perdere il senno, lasciandosi manovrare dalla forza del demone. Sarà in preda alla furia, attaccherà senza sosta, avrà difficoltà ad utilizzare il chakra ed elaborare strategie: l'utilizzatore avrà un malus di 2 tacche a Senjutsu e Concentrazione. L'utilizzatore guadagnerà +2 tacche a 2 statistiche: Forza o Velocità; Resistenza o Riflessi. Se non utilizzato almeno metà degli slot azioni per attaccare, la tecnica speciale si disattiverà. Attivare volontariamente la Furia del Demone non causa i malus a Intuito e Concentrazione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Richiede Chakra del Demone I]
    [Da genin in su]



    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]


    Edited by S h o ! - 17/12/2015, 19:01
     
    .
25 replies since 14/10/2015, 19:12   374 views
  Share  
.