[Gioco] La Principessa Soon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    La Principessa Soon

    Post Primo - Briefing



    Atasuke Uchiha e Seinji Akuma erano stati appositamente scelti dall’Accademia per portare a termine quella così delicata missione. La scelta era ricaduta su di loro non certo per un caso fortuito, ma a seguito di una attenta analisi effettuata su centinaia di candidati che li aveva scelti come i più adatti al compito. L’analisi e la selezione era stata condotta da Shiba Yamanaka noto Jonin e stratega di Konoha. Era lui a parlare ai due in quel momento in una stanza oscurata. Sul muro un proiettore stava mostrando ai tre shinobi le informazioni salienti della missione.


    -Mi presento.. sono Shiba Yamanaka ninja di Konoha e incaricato speciale dall’Accademia per la preparazione e riuscita di questa missione..- l’uomo aveva tra le mani un puntatore laser ed un telecomando con il quale sembrava manovrare le slide proiettate sul muro -..sono stato io a richiedere la vostra partecipazione in questa missione di protezione.. come avrete potuto leggere nella missiva che vi ho inviato il vostro compito sarà di fare da scorta ad un importante guest..- l’uomo aveva fatto scorrere la slide mostrando la foto di una ragazza che non doveva avere più di 15 anni.


    Nome: Soon
    Cognome: Todoroki
    Età: 15
    Altezza: 1.55m
    Peso: 51kg
    Carnagione: Chiara

    Segni particolari: Nessuno

    Parentale: Sakebi Todoroki (Padre) / Hina Mizuko (Madre deceduta)




    -Soon Todoroki figlia del famigerato Sakebi Todoroki.. grazie ad un lungo lavoro di inteligence siamo riusciti ad entrare in contatto con la ragazza e a metterla sotto la nostra protezione.. ora però sappiamo da fonti certe che i vecchi compagni di Sakebi vogliono catturare la ragazza.. hanno già tentato di sfondare le difese di questa base una volta.. ma fortunatamente siamo riusciti a respingerli..- l’uomo avrebbe fatto una pausa prima di continuare -E’ necessario che la ragazza venga spostata da questa base ad una base più sicura nel paese del Fuoco.. e qui entrate in gioco voi..- l’uomo avrebbe cambiato slide mostrando il percorso che avrebbe dovuto affrontare -Questo è il percorso deciso per il trasferimento.. solo noi tre siamo a conoscenza di questo particolare.. come vedete è diviso in tre tappe distinte suddivise in un percorso che vi impegnerà per tre giorni..- avrebbe mostrato i tre punti utilizzando il puntatore laser -Partirete domani mattina dalla base per dirigervi verso le zone collinari di Fusha.. da li vi muoverete attraverso la foresta che delimita il paese dell’Erba con quello del fuoco per poi giungere al luogo di prelievo.. nemmeno voi avrete accesso alla base Accademica.. ci penserà una seconda squadra al recupero.. la parola d’ordine per il riconoscimento sarà.. “timpano rotto”.. tenete bene a mente queste due parole e non ditele a nessuno.. per nessuna ragione al mondo..- si sarebbe bagnato le labbra per continuare il monologo -..durante tutto il viaggio avrete a disposizione due squadre di ninja ai vostri ordini.. hanno disposizioni ben precise e cioè quelle di servirvi a costo della vita se necessario.. sono tutti ninja scelti e addestrati dall'Accademia..- quindi avrebbe continuato.


    -Sakebi Todoroki.. immagino vogliate sapere chi sia.. quindi prima che me lo chiediate vi dirò di chi si tratta..- sarebbe passato alla slide successiva -Sakebi è un potente ninja che molti anni fa ha collaborato con l’Accademia durante una ribellione portata avanti da un paese confinante.. lui e la sua squadra.. “Orchestra”.. quello era il loro nome in codice.. si intrufolarono nel paese distruggendo i capi della rivolta uno dopo l’altro senza ulteriore supporto accademico.. fu riconosciuto da tutti come un eroe fino a quando non si scoprì che aveva preso lui stesso le redini del paese per tentare di impadronirsene e diventarne il governatore.. naturalmente questo non è piaciuto alle alte sfere Accademiche che lo ha catturato e imprigionato nel paese del Ferro nella prigione miniera di Ishi no Jingoku..- sarebbe andato avanti con le slide -Orchestra.. era un gruppo composto da sette elementi di altissimo livello.. quattro di loro furono uccisi durante lo scontro tra Accademia e Orchestra anche se temiamo che il gruppo sia stato ricreato dai pochi superstiti.. purtroppo lo scontro fu terribilmente cruento anche per l’Accademia tanto che nei rapporti passati non viene menzionato chi di loro sia sopravvissuto.. i componenti di Orchestra erano tutti ninja dediti al lavoro sotto copertura quindi nemmeno l’Accademia sapeva effettivamente di quali capacità fossero in possesso.. - le slide sembravano finite.


    Shiba aveva tempestato i due partecipanti alla missione con una serie di informazioni che non erano ancora finite a dirla tutta. Per il momento si sarebbe fermato per conoscere impressioni e domande da Atasuke e Seinji, in una missione come quella la preparazione era praticamente tutto -..prima di continuare oltre.. avete domande da fare?!..- l’uomo sarebbe rimasto ad ascoltare i due.


    OT// YO! :riot:
    L’intro della missione è parecchio lunga quindi speziamola pure in più post altrimenti diventa troppo pesante!
     
    .
54 replies since 16/10/2015, 14:50   701 views
  Share  
.