[Gioco] La Principessa Soon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Speciale... risuonò nella testa di Seinji. Cos apoteva avere di tanto speciale quella che era solo una ragazzina? Nel mondo degli shinobi vi erano tante vie, tante spiegazioni, tante strade da seguire. La sua specialità poteva significare una cosa sola: una tecnica, una gemma, qualcosa di importante, forse delle gemme, o ancor altro, nascoste, celate dentro quella piccola, eslie ragazza che aveva bisogno di protezione, e che non sapeva nemmeno a pieno di averlo, quel bisogno. Dunque, affascinato dalla figura della ragazza, Seinji rimase a guardare la sua immagine sullo schermo, e a chiedersi, quali pericoli avrebbe portato loro la sua esile figura, la sua figura unica al mondo. D'altro canto, questo Seinji lo avrebbe quasi sicuramente scoperto durante quella missione, che tutto prometteva, fuorché essere una missione di routine. L'interesse quasi prometteva di romperlo da dentro; lacerarlo, come se fosse una bambola, una marionetta. Eppure quel senso doveva piegarlo, ucciderlo, non rivelarsi: Atasuke Uchiha non doveva venire a conoscenza dell'Inganno - perpetrato da Itai Nara ai danni del mondo intero, - venuto a galla dopo il ritorno di Seinji Akuma a Kiri.
    E se già la ragazza suscitava in Seinji molto interesse, l'Orchestra sembrava suscitarne ancora di più: ninja temibili, quasi insuperabili, maestri della propria Arte, e persino un'esperta di Genjutsu, con la quale intraprendere un duello al fine di salvare la ragazza. Dunque si prospettava un duello di necessità, uno di quelli duri, ma per questo anche divertenti, e se da un canto il gruppo di ninja dell'Orchestra farà di tutto pur di recuperare la ragazza, dall'altro ci saranno loro, - Atasuke e Seinji, - insieme a dei Genin dell'Accademia (a cui loro, - Atasuke e Seinji, - dovranno pur tenere salva la vita vista la situazione nel Mondo e il bisogno di ognuno) a ostacolare i piani dell'Orchestra e portare la ragazzina nel giusto posto al momento giusto. Insomma, si prospettava una missione bella carica, intensa di pericoli e di emozioni, di quello, che Seinji Akuma aveva bisogno dopo un lungo periodo di stallo. Oltretutto, del pepe alla questione aggiungeva anche il fatto, che Soon non sapeva di essere la figlia di un uomo imprigionato. E come avrebbe reagito, se fosse venuta a conoscenza della cosa? Come avrebbe reagito, se fosse venuta a conoscenza del fatto, che era lei stessa quel carico?
    Seinji ghignò.
    "Missione complicata, eh, capo?"
    "Taci, Asmodai. Era da tempo che non partecipavo a qualcosa di simile..."
    "E' vero, ora che ci penso. Ti stavi specializzando nelle Tecniche di Pesce..."
    "Devo ridere?"
    "Uhm..."
    «Per quanto mi riguarda, signori,» - Seinji si alzò dalla sedia, avvicinandosi al Jonin per prendere il fascicolo, - «è importante che quei genin abbiano un grande cuore e siano sempre pronti a morire, pur di portare a compimento la missione. Per il resto prenderei in squadra gli elementi più esperti, e quelli meno esperti li lascerei a casa, come Hana Yamanaka, kari Fuha e Sasami So, - non ci serve qualcuno che non sia in grado di seguire gli ordini e che non sia un meccanismo della squadra. Inoltre è necessario prendere un medico... Dunque io proporrei questi: Horo Tengo, Sanako Terumi, Shinta Iga, Sora Chikuma, Kimaru, e Sasuke Monoru in qualità di medico. Degli altri non mi fiderei per via dei loro caratteri e inclinazioni, che possono causare problemi al team.» - Seinji si fermò, girandosi verso Atasuke. - «Io, personalmente, credo che la miglior opzione per me sia quella di seguirvi sotto terra; senza un sensitivo serio nei ranghi nemici, - cosa da non escludere, - potrei sempre rivelarmi essere un'arma segreta in più, e grazie alla mia Vista, potrei avvistare il nemico a chilometri di distanza. Dunque, io credo che la miglior tattica sia quella di tenere tutti vicini, non dividerci... Abbiamo rivali molto e molto seri, e anche motivati, a quanto sembra.»
    Detto questo, l'Akuma si siedette nuovamente sulla sedia, continuando ad ascoltare le parole del Jonin di Konoha.
    «Ma non sarebbe meglio, se facessimo credere a Soon di essere non la responsabile della spedizione, ma soltanto una guardia della spedizione, confondendola fra le molte guardie presenti alle carovane?» - domandare era lecito, però lo era anche scoltarei di buon gusto.
    "Non so cosa sia quel Ishi no Jingoku, ma ho già la matta voglia dientrarvici..."
    "Calma, Seinji. Magari in un futuro non troppo lontano..."
    «Ottimo!» - commentò l'Akuma, alzandosi di nuovo. - «Se dovessimo riuscire nella missione, poi dovremmo andare a recuperare l'infiltrato, sire Yamanaka.»
    Sospirò.
    «Cosa ne pensi?» - guardò nuovamente l'Uchiha, ricordandosi dl fatto che ancor pochi mesi prima erano nemici nel deserto di Suna, e ora...
    "Nuvola..."






    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
54 replies since 16/10/2015, 14:50   701 views
  Share  
.