[Gioco] La Principessa Soon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Seinji ascoltò le parole di Atasuke in silenzio. Aveva da ribattere, ma decise di non farlo. Disse soltanto che...
    «Gli occhi dell'Akuma possono vedere ogni cosa Per il resto va bene; viaggerò dentro un carro.»
    Senza conoscere le abilità dei ninja rivali, potevano solo... indovinare la tattica migliore, e allora a quel punto una tattica valeva l'altra.
    Ascoltate le parole del Jonin di Konoha, Seinji sbadigliò di gusto e si alzò. Tutte quelle parole gli mettevano addosso un'ansia tremenda. Si trattava semplicemente di portare una ragazzina nel giusto posto, al momento giusto. Cosa vi ci poteva essere mai così difficile? Certo, quelli di orchestra avrebbero attaccato, avrebbero cercato di riprendersi la ragazzina, ma se loro due avessero nascosto bene la ragazza, se avessero fatto un buon diversivo. Un po' temeva per quel infiltrato; se era come pensava, era già bello e appeso a un palo, ma tant'era doveva pensare ai fattacci suoi come anche lo Yamanaka voleva. Poi decise di mettere al posto suo Atasuke, il quale ormai si era buttato in un fiume di domande le une sopra le altre, curioso di sapere sempre di più, e, tra i due, Seinji preferì dare ragione allo Yamanaka: dando troppe informazioni a troppe persone, si poteva rischiare una fuga di informazioni, e questa era un'evenienza che nessuno dei due voleva procurare al gruppo. Una fuga di informazioni di quel genere avrebbe potuto devastare quella missione, poiché avrebbe dato al nemico carte, che quello non doveva avere. Si trattava, come sempre, di una semplice e curiosa partita a scacchi, e chi avrebbe perso, in quel caso, avrebbe perso la vita. Ordunque, sapere troppe informazioni, faceva ugualmente male, al quanto saperne troppo poche.
    Ascoltate le ultime parole dello Yamanaka sulla madre di Soon, Seinji sbadigliò di nuovo.
    Si tava annoiando da tante chiacchiere.
    «Chissà come ha perso la vita la madre di Soon...» - bisbigliò Seinji, e poi ascoltò che saremo dei mercanti di stoffe.
    «Grazie di tutto, Yamanaka-sama.» - Disse Seinji alzandosi. - «Se l'Accademia ci ha forniti così tanti rotoli e ninja di supporto, la missione deve essere davvero difficile! Però...» - l'Akuma si fermò, guardando Atasuke, - «...non si sa mai cosa possa capitare per la strada. Dovremo inventarci un diversivo, Atasuke-sama.» - Rifletté Seinji per ascoltare la risposta, e poi ribattere, qualsiasi fossero state le indicazioni dell'Uchiha. - «Dovremo... No, niente.» - E poi si fermò, avviandosi verso l'uscita dalla stanza.

    La notte Seinji la passò tranquillo, e per nulla agitato. Salito le scale all'ultimo piano, trovò presto la sua stanza e guardò dalla finestra: i contadini stavano non troppo lontano da li, forse pensando a quanto erano affamati, e forse vogliosi di tornare a casa, lontano da quella fortezza e da tutta quella gente. Fatto questo, l'Akuma semplicemente si sdraiò su uno dei tanti lettini preparati per lui, e senza perdere molto tempo, sprofondò nel regno di Morfeo. Il resto lo rimandò semplicemente al domani, comprese le indagini sulla ragazza e tutto il resto.

    E quando il sole si alzò, illuminando le radure e le colline di quel posto, l'Akuma aprì gli occhi. Il sole... non era bellissimo? Almeno non sarebbe piovuto per la durata del viaggio, rendendo il viaggio stesso insopportabile. Dunque Seinji si vestì molto rapidamente, e scese nella mense, ove ebbe opportunità di mangiare, e prendere qualche boccone per il viaggio. Uan volt ascese, vide che Soon era già vicino alle carrovane, intenta a impartire ordini a destra e a manca, quasi come se fosse un generale che comandava il suo esercito, e il tutto era persino ben annotato su un block notes! Seinji sorrise, e anche se il suo sorriso non era visibile, poiché celato dalla maschera, Soon forse si sarebbe accorta del divertito animo del ragazzo. Presentatosi, anche Seinji fece un inchino con il busto.
    «Mi chiamo Asmodai, piacere mio,» - rispose l'Akuma. - «Io è meglio che viaggi dentro la carovana... Sai, non sono molto voglioso di camminare.» - E con tali parole si mise dentro a un carro, mettendosi comodo e prendendo dell'acqua e del cibo (che aveva precedentemente portato via dalla mensa), pensando, che se avesse avuto anche una frusta decente, la missione si sarebbe fatta molto divertente a quel punto.
    Tuttavia, una frusta non ce l'aveva, ma di cibo e acqua ne aveva in gran quantità, e allora, deciso tutto, sentì il carro muoversi e sorrise... Se era come pensava, quella sarebbe stata la missione più semplice e in contempo più noiosa di tutta la sua carriera. Sfruttò il momento per attivare la sua Vista Vitale e iniziare a squadrare il perimetro [3 chilometri] in lungo e in largo.
    Usciti dal cancello passarono per l'accampamento, ove dei bambini erano intenti a giocare e divertirsi.
    «Devono essere proprio felici, di trovarsi sotto l'ala accademica ora... Hum.» - Seinji, che mai avrebbe potuto pensare una cosa del genere, notò quanta gioia provocava il fatto, che quella gente era passata sotto la protezione dell'Accademia. E lui, che pensava che l'Accademia portava solo morte e desolazione ovunque... Se si sentivano tanto minacciati per via di quel bastardo di Sakebi, quel bastardo di Sakebi andava eliminato. Ovunque egli fosse, e Seinji lo avrebbe trovato, rintracciato, e ucciso. Anche se questi era al capo del mondo.
    In ogni caso, Seinji avrebbe continuato a guardare ovunque, intento a vedere se non vi erano presenze strane nel raggio di 3 chilometri. Quei dannati ninja potevano benissimo mascherarsi da contadini rifugiati, e a quel punto...
    Seinji sospirò.
    Non se ne era nemmeno accorto, che stavano già per fare la sosta. E la ragazza...
    Bhe ognuno aveva i suoi bisogni dopotutto.
    Dal canto suo però Seinji non si mosse, lasciando ad Atasuke la libertà di scelta.





    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi - 8 (Vista Vitale)
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
54 replies since 16/10/2015, 14:50   701 views
  Share  
.