[Gioco] La Principessa Soon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    La Principessa Soon

    Post Quarto - Fermi all’Autogrill



    Cotta. I modi gentili e cordiali di Atasuke sotto le mentite spoglie di Isao Kondo(m) avevano brutalmente gettato la giovane ed innocente Soon in un turbinio di forti emozioni. La ragazza era stata sconvolta positivamente dalle parole e dai modi gentili dell’Uchiha che la stavano facendo volare dalla mattina stessa, sulle ali dell’amore. Durante tutto il viaggio la ragazza avrebbe lanciato timide occhiate al ragazzo mascherato senza riuscire a nascondere il rossore delle guance. Soon avrebbe timidamente raccontato ad Atasuke che quella era il suo terzo viaggio come responsabile di una carovana e che per tutta la vita non aveva fatto altro che quello seguendo i suoi genitori. La ragazza avrebbe riso di gusto alla storia raccontata dall’Uchiha seguendo ogni parola con estrema attenzione e dedizione. Di sicuro Isao Kondo per la ragazza, meritava un’intera parete della sua stanza con tanto di calendario e poster gigante.


    I controlli effettuati dall’Uchiha e l’Akuma non avrebbero mostrato nulla di strano. Le ghirlande erano composte da profumati fiori dall’odore intenso ma piacevole, mentre il resto della bigiotteria, era semplice e pura bigiotteria che non avrebbe allertato l’Akuma e i suoi poteri di potente radar anti pericolo. Il viaggio sarebbe proseguito serenamente fino alla taverna del Facocero Nero, li i sensi iper sviluppati di Asmodai avrebbero rapidamente notato la presenza di almeno dieci persone, per lo più semplici civili dai valori energetici del loro chakra. Due individui tuttavia sembravano essere diversi rispetto agli altri. Due forze vitali più intense stavano infatti al piano terra della struttura comodamente seduti su un tavolo, nella stanza Asmodai avrebbe notato altra cinque persone, una delle quali doveva essere l’oste e altre persone fermatesi li per mangiare o riposare. Le restanti tre persone erano sparse nelle varie stanze al piano superiore, una sembrava intenta a lavarsi mentre le altre a fare ben altre cose [Vista Vitale][Energia Bianca x8 / Energia Rossa x2].


    In ogni caso Asmodai non avrebbe rivelato pericoli o altro all’interno della struttura quindi la carovana si sarebbe fermata lasciando modo a Soon di recarsi al bagno accompagnata da Sota Chikuma. La giovane Genin avrebbe sorriso a Soon aiutandola a scendere dal carro e confidando che anche lei in realtà se la stava facendo addosso -Noi signore andiamo al bagno.. faremo in un attimo!- avrebbe detto la Chikuma accompagnando Soon dentro la locanda. Mentre le due si dirigevano a fare i loro bisogni la squadra si sarebbe riunita sotto la guida del valoroso Chikuma per decidere come procedere, le doti naturali di leader erano già state notate dai genin più o meno giovani, Atsauke poteva già nutrire un gran rispetto da parte delle sue truppe, come Asmodai dopo tutto.


    I genin avrebbero eseguito gli ordini senza fiatare e con grande dedizione. Il perimetro di controllo avrebbe dato modo al gruppo di difendersi da qualsiasi evenienza con rapidità assoluta, di sicuro i due ninja Accademici stavano svolgendo un ottimo lavoro riportando le informazioni richieste ed eseguendo tutto alla lettera, i due ninja avevano scelto bene i loro compagni di viaggio valutandone pro e contro, di sicuro avevano un futuro come selezionatori se mai si fossero allontanati dalla carriera di ninja sul campo.


    Dentro ai bagni delle signore invece tutt’altra scena si stava consumando. Le due ragazze infatti una volta entrate nella locanda avrebbero chiesto le chiavi del bagno recandosi di corsa alla tazza per liberarsi da ogni male. I bagni erano divisi l’uno dall’altro da una sottile parete di legno che permetteva di comunicare da un bagno all’altro senza dover alzare la voce, mentre si liberava Soon avrebbe cominciato a chiedere a Sora diverse informazioni di vitale importanza -Waaah.. non ce la facevo proprio più.. per un istante ho creduto che Isao non volesse fermarsi..- la ragazza stava seduta sulla tazza con espressione sognante -Isao.. tu lo conosci bene Sora?!.. lui è così.. è così sicuro di se..- la ragazza aveva occhi pieni di cuoricini mentre finiva di fare quello che doveva fare. Sora nel bagno confinante sarebbe riuscita a trattenere una risata divertita a fatica mentre rispondeva alla ragazzina -Eh.. ah.. Isao.. a dire il vero non lo conosco così bene.. è la prima volta che lavoro con lui.. sai.. sono nuova del mestiere.. ma si.. è come dici tu.. è proprio un tipo sicuro di se!- la Chikuma se la stava sghignazzando senza farlo notare, era palese che la ragazzina avesse preso una cotta per l’Uchiha -Mmh.. credi cha abbia qualcuno che l’aspetta a casa?!.. si insomma.. una fidanzata.. o peggio.. una moglie?!..- la ragazza ora sembrava disperata dal tono della voce. Una volta finito le due si sarebbero ritrovate nella stanza comune due stavano i due bagni per lavarsi le mani -Naah.. io non credo che sia fidanzato!.. Isao viaggia molto con il lavoro che fa.. sicuramente sarà come un marinaio.. avrà qualcuno ad aspettarlo ad ogni porto!.. ahahah..- in effetti nel dirlo la Chikuma sembrava sincera, tanto da gettare Soon nel baratro della disperazione -Oddio!!!.. tu credi.. ma lui è.. è così gentile.. ooh.. sarà sicuramente come dici tu.. avrà molte donne ad aspettarlo..- le due ormai si erano asciugate le mani ed erano pronte ad uscire mentre la Chikuma confortava la ragazza appoggiando le mani pulite sulle sue spalle e mostrando un gran sorriso -Non fasciarti la testa prima di averla battuta.. e ora su.. torniamo dagli altri!..- e uscirono tornando nella sala principale della taverna.


    Atasuke una volta entrato nella taverna si sarebbe accorto che effettivamente non c’era nulla di cui preoccuparsi. L’oste e padrone della baracca lo avrebbe accolto con un gran sorriso invitandolo a sedere al bancone per una fresca e rinvigorente birra al doppio malto da lui stesso prodotta. Ad un tavolo due giovani ragazzi stavano seduti mostrando sulla fronte due luccicanti e nuovi di zecca copri fronte con su incisa l’effige della foglia. Ecco chi erano le due vigorose energie viste dentro la locanda, dei ninja, con tutta probabilità Genin che si stavano godendo un po’ di meritato risposo dopo una lunga missione. Atasuke li avrebbe sentiti parlare mentre ridevano divertiti ricordando quanto successo qualche giorno prima -..Wahahahah.. e allora lui mi fa.. “Non riuscirai mai a battermi ragazzino”..- la giovane recluta stava mimando la figura di un uomo massiccio -..e tu che hai fatto?!- l’altro sembrava piuttosto interessato alla storia -..gli ho piantato un calcio giusto giusto sulla bocca dello stomaco.. e lui.. bleargh.. si è piegato in due ed è crollato!.. Wahaahah.. che scena!.. dovrebbero farmi Hokage accidenti..- i due erano visibilmente brilli -..ahahah.. già!.. dovresti esserci tu sulla poltrona di Hokage.. non quella scimmia tutta muscoli di Raizen..- i due sembravano divertirsi e nonostante tutto non stavano facendo assolutamente nulla di male. Atasuke sarebbe passato indisturbato anche senza maschere o altro non lo avrebbero riconosciuto. Avrebbe avuto il tempo di fare qualche domanda ai presenti se necessario prima di sentire qualcuno piantarsi con la testa alle sue spalle. Voltatosi l’Uchiha si sarebbe accorto che a colpirlo era stata Soon che ora aveva preso il colore di un’aragosta ben cotta -Oh.. scusa.. io.. io.. scusa.. oddio!!!- presa dal panico Soon si sarebbe voltata scattando rapidamente verso l’uscita lasciando spiazzata anche la Chikuma che l’aveva appena accompagnata al bagno.


    Anche se Atasuke avesse tentato di bloccarla in qualche modo non ci sarebbe riuscito o comunque avrebbe trovato parecchia resistenza nel gesto. Due mani infatti avevano arpionato le sue spalle trattenendolo con forza in un suo qualsiasi movimento verso l’uscita o la ragazza in fuga [Forza: Rossa x2].


    Voltatosi il Chunin avrebbe visto i due ninja prima seduti al tavolo squadrarlo in cagnesco e con fare minaccioso -Ehi tu!.. che diavolo hai fatto a quella ragazzina..- il ninja sembrava pronto ad attaccare da un momento all’altro -Di un po’ brutto porco.. sei forse uno di quei maniaci pervertiti che usano le ragazzine come degli oggetti?!..- i due forse si sentivano più eroi di quel che in realtà erano. Atasuke si sarebbe ritrovato accerchiati in pochi istanti, entrambi si trovavano a non più di un metro da lui per tentare di bloccare qualsiasi sua iniziativa. Soon senza volerlo lo aveva cacciato in un bel guaio, come se la sarebbe cavata il giovane e impossibile comandante?




    [...]




    Mentre Atasuke stava dentro alla taverna, Asmodai si sarebbe accorto che una strana figura si stava avvicinando ai carri in sosta. Il ninja lo avrebbe presto identificato come un mendicante o forse un mercante errante, visto il bagaglio che si portava sulla schiena. Avvicinandosi sempre più si sarebbe accorto che questi stava puntando proprio verso di lui. L’uomo era vestito con pochi stracci mentre una lunga barba e dei capelli sporchi e arruffati gli incorniciavano il volto abbronzato. Asmodai analizzandolo si sarebbe accorto che l’uomo per quanto mal vestito possedeva una certa quantità di forza vitale, pari se non superiore a quella posseduta dalle due persone sedute dentro alla taverna del Facocero Nero [Vista Vitale][Energia Blu].


    L’uomo gli si sarebbe avvicinato sorridendo e con fare amichevole -Ehiiii amico!!.. amico ciaooo..- l’uomo gli si sarebbe avvicinato quasi a cercare di toccarlo. Non sembrava volerlo ferire, ma di sicuro stava cercando di toccarlo al braccio o al petto -Amico ehi!.. ciao.. siete mercanti vero?!.. oooh.. sia lodato il cielo amico.. sia sempre lodato!!!- il mendicante si era messo a fare strani gesti con le braccia molleggiando sulle gambe -..mi chiamo Riku.. sono un mercante errante.. il leggendario Riku amico.. non so se mi spiego.. sto cercando di vendere la mia merce e di comprare qualcosa magari.. che vendete?!.. eh che vendete voi?!..- l’uomo si era piazzato di fronte ad Asmodai bloccando praticamente quasi ogni sua via di fuga dalla carovana. L’uomo avrebbe appoggiato rapidamente il grande zaino a terra cominciando a tirare fuori da esso pentole e cianfrusaglie varie. Asmodai sarebbe stato attaccato da una miriade di oggetti che Riku gli passava per farglieli vedere, in pochi minuti le mani del ninja si sarebbero riempite di cose unitili bloccando in qualche modo i suoi movimenti o comunque impacciandolo.


    Mentre Riku svuotava lo zaino Asmodai avrebbe percepito una figura uscire dalla taverna a grande velocità per poi dirigersi lontano da essa in direzione di un agglomerato di alberi poco lontani. Si sarebbe accorto quasi subito che a correre altri non era che Soon inseguita a ruota dalla giovane Chikuma che poco prima l’aveva accompagnata al bagno. Che stava succedendo? Che Atasuke fosse stato messo K.O. ? Oppure la Chikuma stava inseguendo la ragazza per catturarla e farle del male?


    OT// Atasuke vecchio marpione. Ma che gli fai a ste donne?! :guru:
     
    .
54 replies since 16/10/2015, 14:50   701 views
  Share  
.