[Gioco] La Principessa Soon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    La Principessa Soon

    Post Quinto – Un viaggio più che tranquillo



    Atasuke sapeva di certo come farsi voler bene anche dietro ad una maschera. I suoi modi accomodanti avevano lasciato l’oste piacevolmente sorpreso tanto che il primo giro da bere aveva deciso di offrirlo lui. Alla domanda sull’esodo di contadini il suo volto tuttavia si era incupito prendendo una piega preoccupata -Oni buon signore!.. dicono che la colpa sia di grossi e mostruosi Oni che attaccano i villaggi distruggendo tutto!- l’uomo lo stava dicendo mentre asciugava un bicchiere, in quel bar passava molta gente e di sicuro di storie quell’uomo doveva averne sentite parecchie, anche di molto strambe a volte -Sembra che questi mostri siano apparsi qualche settimana fa.. attaccano di notte i villaggi dando fuoco alle coltivazioni.. i contadini spaventati stanno tutti fuggendo per trovare protezione dai ninja dell’Accademia.. non so se lo sapete ma poco distante da qui c’è una delle loro basi..- vera o falsa che fosse quella storia, qualcosa o qualcuno stava arrecando danni alla popolazione di quella regione e forse indagare su quei fantomatici “Oni” avrebbe dato modo ad Atasuke e Asmodai di compiere una buona azione. Chiedendo, il locandiere avrebbe indicato sulla mappa di Atasuke l’ultimo avvistamento di quei fantomatici mostri, sembrava che il villaggio attaccato non fosse poi tanto lontano dal loro percorso, se avessero mai deciso di indagare avrebbe richiesto loro una mezza giornata per raggiungerlo allungando di poco il percorso [Obiettivo Secondario Sbloccato: Indaga sui misteriosi Oni che attaccano i villaggi dei contadini]


    La fuga di Soon non aveva impensierito l’Uchiha. Le sue rapide e precise mosse avevano spiazzato i due Genin del Villaggio della foglia mettendoli al tappeto senza tante storie. I due nemmeno avevano capito cosa li avesse colpiti crollando semplicemente a terra schiumando dalla bocca. Il locandiere decisamente sorpreso non sembrava tuttavia impensierito dell’accaduto, Atasuke aveva fatto proprio una bella impressione e cose del genere erano piuttosto ordinarie in una locanda di passaggio come quella. Trascinati fuori dalla locanda i due erano stati presi in custodia come ordinato, di sicuro non si sarebbero ripresi prima di sera a meno di una qualche sostanza in grado di accendere nuovamente il loro spirito. L’alcool e la stanchezza accumulata dalla missione, unita ai colpi ricevuti li aveva semplicemente lanciati tra le braccia di morfeo [I partecipanti possono portare con loro i due ninja di Konoha ottenendo 2 gregari aggiuntivi, oppure lasciarli li rinunciando al loro aiuto | In ogni caso non saranno utilizzabili fino alla mattina del secondo giorno].


    Per quanto rapida Soon non aveva possibilità contro un gruppo di ninja inseguitori e la stratosferica velocità dell’Uchiha. Dopo tutto la ragazza non aveva mai avuto intenzione di scappare, ma soltanto di trovare un attimo di privacy per tornare in se. Quando Atasuke la raggiunse le sue guanci si erano fatte nuovamente rosse dall’emozione anche se ora sembrava essere riuscita a controllare le sue emozioni -Io.. io vi chiedo scusa se sono scappata.. non volevo farvi preoccupare.. davvero!- Soon sembrava imbarazzata mentre tentava un goffo inchino per cercare di farsi perdonare. Quello che aveva fatto non era professionale per il compito che le avevano affidato, ma come si dice in quelle situazioni, la ragazza era giovane e cose del genere erano piuttosto ordinarie -Isao.. ti prometto che non succederà più!..- lo sguardo della ragazza ora si era acceso di una sicurezza mai dimostrata prima, in fin dei conti a ragazza teneva al suo lavoro e sapeva bene che una volta concluso sarebbe stata stilata una relazione sul suo comportamento e lavoro. Ora che tutto sembrava a posto Soon aveva deciso di tornare alla carovana con il resto del gruppo per riprendere il viaggio, tutto è bene quel che finisce bene, forse.




    [...]





    Mentre il tenebroso Uchiha inseguiva la dolce donzella Asmodai si era ritrovato a contrattare con il potentissimo e leggendario mercante ambulante Riku. La risposta del ninja non era piaciuta molto al mercante che aveva assunto un’espressione stizzita e per nulla felice, in fin dei conti voleva solo scambiare qualche merce, nulla di più -Ehi dove vai?!.. aspetta amico.. aspetta!..- Asmodai era rientrato nel carro lasciando il mercante fuori come un fesso, un gesto che aveva attivato la sua modalità, BEAST. Raccattata tutta la roba borbottando chissà quali spergiuri il mercante si era allontanato dalla carovana di qualche passo prima di girarsi posizionando entrambi i palmi delle mani verso la carovana cominciando a gridare in modo sconclusionato parole senza senso -Matumba umba mata umba.. Matumba umba mata umba.. Matumba umba mata umba.. - il tizio sembraava serio mentre lanciava il suo strano maleficio con sguardo serio e minaccioso -Matumba umba mata umba.. Matumba umba mata umba.. Matumba umba mata umba.. - la filastrocca era durata non più di una ventina di secondi prima di concludere con un semplice -Beccati questo!.. ora la sfortuna ti accompagna.. AHAHAHAHAH!!! - detto ciò il pazzo era tornato sui suoi passi allontanandosi lungo la strada senza dare altro fastidio. Asmodai non poteva immaginarlo, ma la filastrocca che il potente Riku aveva lanciato contro la carovana era davvero un potente maleficio che richiamava sull’obbiettivo oscure presenze malefiche che facevano pendere l’ago della bilancia leggermente dalla parte opposta a quella sperata [Vi è stata lanciata la Matumba, la carovana è sotto l’influsso della sfortuna].


    Una volta rientrati tutti il viaggio poteva finalmente riprendere. I ninja avrebbero seguito alla lettera gli ordini di Atasuke o Asmodai posizionandosi come al mattina o in qualsiasi configurazione richiesta. Durante tutto il viaggio Soon avrebbe dimostrato di aver preso finalmente il controllo di se interagendo con il resto della carovana in modo normale. Avrebbe infatti risposto a qualsiasi domanda senza riserve dimostrando di nuovo il suo spirito allegro e spensierato. Tutto sembrava andare per il meglio e la carovana poteva vantare di essere in perfetto orario. Per diverse ore il paesaggio non sarebbe cambiato, campi coltivati e sporadiche macchie di alberi ad alto fusto davano bella mostra mentre il sole alto riscaldava l’aria rendendo la giornata tersa e priva di nuvole. Una giornata perfetta che tuttavia mutò improvvisamente a circa cinque chilometri dal checkpoint previsto dove passare la notte.


    All’altezza di un bivio che portava presso ad un vicino villaggio di contadini l’asse anteriore, del carro dove stavano Atasuke e Soon era esploso facendo crollare di colpo l’avantreno verso il basso. Il forte grido della ragazza unito al tonfo a terra aveva messo in allarme i presenti facendo capire subito che da li quel coso non si sarebbe mosso tanto facilmente. Schiantandosi a terra anche le ruote erano rimaste danneggiate rendendo il carro completamente inutilizzabile. Ritrovata la calma Soon aveva subito preso a camminare avanti e indietro presa dalla sconforto -Oh no!.. e adesso come facciamo?!.. il nostro punto di ristoro è ancora parecchio lontano da qui.. e ormai si sta facendo buio!.. che sfortuna..- la ragazza stava consultando una delle mappe in loro possesso per cercare una soluzione, in fin dei conti era sua la responsabilità -..Isao guarda.. a circa un chilometro da qui c’è un villaggio di contadini.. forse li c’è qualcuno che può aiutarci a riparare il carro!..- in effetti continuare il viaggio senza uno dei carri sembrava impossibile vista e considerata la mole di merce trasportata. Soon non si sarebbe mai mossa di li senza il suo prezioso carico quindi ora c’era da decidere cosa fare.


    I ninja potevano continuare il viaggio lasciando li uno dei carri oppure potevano cercare aiuto nel vicino villaggio di contadini, oppure trovare un’altra soluzione al problema. Di sicuro riparare il carro da se avrebbe richiesto loro diverso tempo, un giorno o due forse considerato che a disposizione non avevano pezzi di ricambio. Non restava che prendere una decisione e al più presto.


    OT// Matumbaaaa!!!
     
    .
54 replies since 16/10/2015, 14:50   701 views
  Share  
.