La radura delle botte

[Addestramento tra Tupazzo e S h o]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted





    Radura delle botte in viso
    Pioggia e sudore





    Molto tempo fa un uomo mi si avvicinò con reverenziale timore e guardando con ammirazione il mio muscolosissimo corpo mi chiese:

    “ Signor Torke è da tempo che la osservo e che cerco di studiare il suo allenamento, i luoghi in cui lei va a mangiare e qualsiasi cosa possa darmi delle informazioni su come lei possa avere un fisico così...Beh direi enormemente muscoloso. La prego mi dica come fa ! “

    Allora guardai il secco e mi avvicinai a lui come se stessi per rivelargli il segreto, come quando qualcuno vuole riferirti qualcosa di molto privato, come un amore o il più intimo segreto seppellito nel angolo più nascosto dell' anima. Appoggiai la mia grossa mano sulla sua spalla arrivai ad una distanza di circa 2 centimetri dal suo orecchio e sussurrai:

    “ Si!”

    Mi allontanai lentamente con stampato in faccia un enorme sorriso, come se avessi appena salvato una vita, lasciandomi alle spalle il curioso ninja. Un po come quando ti allontani da un esplosione, se non ti giri a guardarla, tutta l'azione diventa molto più epica e li si che ti senti un duro. Non rividi più il ninja.
    Era una pessima giornata a Konoha, i venti sferzavano incessantemente sopra il villaggio e le forti raffiche di vento tiravano su polveri miste alla pioggia, saturando l' aria circostante di un intenso e sgradevole odore di terra. Generalmente non amo il maltempo, infatti prediligo per lo più il sole e le fresche brezze primaverili, ma sfortunatamente dovetti farmelo piacere, infatti era giovedì e come tutte le settimane il giovedì è giorno di allenamento.
    Per quell' allenamento decisi di trovarmi un compagno, qualcuno con cui condividere sudore fatica e botte sulla schiena, magari un viandante Sunese! Beh perchè un Sunese? Non avete mai sentito parlare di quei sunesi che fanno esplodere tutto con l' argilla? Io li trovo fantastici, magari avremmo potuto far saltar in aria qualche cosa, come un albero, un macigno oppure la casa di qualche sprovveduta vecchietta, dopotutto le vecchiette sono l' emblema del catabolismo, se non le fai esplodere sei un coglione.
    Decisi di preparare un volantino da mettere in qualche vicoletto del villaggio, una di quelle viuzze che trasudano sporcizia e delinquenza da tutti gli angoli, una di quelle viuzze che appena ti ci casca l' occhio sopra ti ritrovi senza Ryo e con un grosso coltello piantato nello stomaco. Sul volantino sarebbe stato riportato il seguente messaggio:




    Finii di sorseggiare il mio frullato proteico e mi preparai per andare ad attaccare il volantino, e subito dopo mi diressi alla radura, portando con me tutto l' occorrente, tra cui bende e pesi da legarsi agli arti.

    “Andiamo a far trasudare massiccianza a questo villaggio”

    La radura aveva un diametro di circa 25 m e circondata su tutta la sua circonferenza da una fitta vegetazione.Il suolo si presentava per la maggior parte nudo di qualsiasi forma di vita vegetale e sulla superficie si era depositato un leggero strato d' acqua, il quale rendeva il terreno fangoso e in alcuni casi difficile da praticare.Al centro della conca era presente un grosso macigno sul quale erano infilati pali in ferro parallelamente al terreno ( 2,3 metri di altezza).Quando arrivai alla radura, il vento aveva smesso di sferzare, ma in compenso era stato sostituito da una fitta pioggia.Mi posizionai sopra la roccia al centro della conca aspettando un qualcuno che probabilmente non si sarebbe presentato.
    Sinceramente non pensavo che si sarebbe fatto vedere nessuno. Generalmente le persone sane di mente non uscivano con quel tempo ma dopotutto la massa non aspetta, la massa non ha sentimenti non sente pietà se non puoi allenarti quel giorno, lei ti abbandona lentamente e giorno dopo giorno la sua sparizione ti rende un secco.Uno de tanti.





    <addestramento con S h o ! >

    Tabella Riassuntiva


    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato




    Edited by Tupazzo - 16/10/2015, 21:08
     
    .
11 replies since 16/10/2015, 19:20   101 views
  Share  
.