La radura delle botte

[Addestramento tra Tupazzo e S h o]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Un insolito compagno di allenamenti





    Pioggia, vento, lampi, una giornata perfetta per farsi un giro per la città. No, in realtà era pessima, ma dopo l'ennesima litigata con mio fratello avevo deciso di uscire per fare due passi, era meglio prendersi in faccia una tonnellata di acqua che discutere ancora con una persona tanto superstiziosa.

    Potresti ucciderlo



    Rimbombò la voce del demone nella mia testa.

    "Mi pare un tantino eccessivo Houkou, facciamo che invece faccio un giro e basta ?"

    Stupidi umani con le vostre stupide usanze di non uccidere



    Non ribadii a quelle parole, ogni tanto mi pareva di sentire le influenze dei rimasugli di follia del Gobi che provava a dominare le mie azioni, ma ero riuscito a non farmi influenzare troppo.
    Mentre camminavo per la strada notai un cartello attaccato ad un palo e mi avvicinai ad esso, incuriosito dal fatto che non si fosse ancora staccato per via del vento e la pioggia battente.
    Quello che cc'era scritto mi stupì non poco, poteva una persona apparentemente così ritardata essere davvero un ninja? La cosa mi incuriosiva, ed anche un pochino inquietava ad essere sincero, però era convinto che fosse l'occasione giusta per farsi passare l'arrabbiatura e, inoltre, ne avrei approfittato per addestrarmi con i pesi, cosa che da un po' a questa parte mi premeva particolarmente.
    Passai quindi da casa a prendere il necessario, ovviamente senza scambiare parola con mio fratello, per poi partire verso il luogo indicato dal volantino.

    Giunsi lì in poco tempo.
    La radura circondava uno spazio nudo di terra al cui centro si trovava una conca con una grande pozza centrale, al centro di quest'ultima, come uno scoglio, si levava una roccia e su di essa si trovava un energumeno di dimensioni mastodontiche mezzo nudo.

    Questo lo uccidiamo?



    "Forse."

    Dissi, dovevo vedere quanto effettivamente si rivelasse un ritardato, anche se partiva bene, dovevo ammettere.
    Mi avvicinai alla roccia, entrando nella conca venni inzuppato dal fango fino alle caviglie, non ero scocciato da tale evento, ne ero infatti addirittura lieto; una situazione del genere avrebbe permesso di massimizzare l'allenamento con i pesi che avevo intenzione di proporre al tipo muscoloso.

    -Hey, sono Sho, ho visto il cartello che hai appeso e sono qui per allenarmi, ho pensato che potremmo usare questi, tu che ne dici?-

    Dissi lanciandogli una coppia di pesi da attaccare a caviglie e polsi.
    Mentre aspettavo la risposta cominciai ad indossare i miei, accuratamente li avvolsi intorno alle caviglie ed ai polsi per poi spostarli in maniera leggermente più prossimale rispetto alle suddette articolazioni, in modo da non provocargli danni durante movimenti particolarmente bruschi.
    Mi assicurai quindi che le fasce pesanti fossero ben aderenti e che non si muovessero per poi avvicinarmi ulteriormente alla roccia.

    -Direi che il modo migliore per provarli è fare un po' di schermaglia, niente equipaggiamento o tecniche, solo una sana scazzottata, sei bello grosso, presumo che ti piaccia, mi sbaglio?-

    Così detto mi tolsi il mantello che mi copriva e lo ripiegai a mo di sacco nel quale riposi tutto il mio equipaggiamento e la maglia, restai quindi anche io a torso nudo, certo non avevo minimamente la massa muscolare del mio compagno di allenamento, ma tanto mica c'erano donne ad assistere.
    Chiusi il mantello-sacco con il filo di nylon e lo lanciai fuori dalla conca in modo che non si sporcasse di fango, quindi mi allontanai dalla roccia per prendere attorno a me lo spazio necessario per una sana rissa e mi misi in posizione di combattimento.
    Le fasce pesanti si facevano sentire [-2 tacche velocità] chissà se, nonoostante tutta quella massa muscolare, anche il mio avversario avrebbe provato la stessa fatica.

    -Allora? Ti sto aspettando.-

    La mia distanza era di circa cinque metri dalla roccia su cui sedeva lo strano tipo, una distanza sufficiente per no nvedermelo volare addosso con tutta quella massa, non volevo certo che l'allenamento finisse prima di cominciare.

    Ce lo mangiamo



    "No, non ce lo mangiamo , non si mangiano le persone."

    Mah


    Sinceramente a volte ero divertito dalle uscite di Houkou, non era cattivo, sembrava solo dovesse imparare di nuovo a vivere.



    CITAZIONE
    OT/ Per quanto mi riguarda ho intenzione di prendere il combattere con handicap per la velocità, tu metti pure il malus alla statistica che vuoi e ci adeguiamo.
    Considera che un ulteriore malus di -1 alla velocità è dato dall'ambiente nel quale ci troviamo./OT
     
    .
11 replies since 16/10/2015, 19:20   101 views
  Share  
.