La radura delle botte

[Addestramento tra Tupazzo e S h o]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted





    Radura delle botte in viso
    Quando il gioco si fa massiccio





    La pioggia scorreva incessantemente sopra il mio corpo, mi sentivo quasi come parte integrante della grande roccia su cui ero seduto, grande, dura e presente sul luogo da eoni mentre scrutavo il profondo paesaggio della foresta che si stagliava davanti ai miei occhi.
    Stavo quasi per perdere la speranza, quando all' improvviso un rumore di passi colse la mia attenzione.

    “Ecco, ci siamo!”

    A quanto parve il foglioso non aveva intenzione di perdere tempo, anzi aveva portato dei pesi di sua spontanea volontà per allenarsi. Non avrei certo sprecato il suo prezioso tempo, ma come tutti gli allenamenti che si rispettino bisogna che il ragazzo si rendesse conto di dove si trovava e con chi aveva a che fare. Avrei fatto giusto una sobrissima presentazione, una di quelle presentazioni che fai quando ti vengono a trovare i tuoi genitori, oppure devi presentarti a un qualcuno di nuovo come in questo caso.
    Improvvisamente ad una distanza di circa 5m dalla mia schiena scaturì una fantastica esplosione. Sassi, terra e acqua vaporizzata dal calore si espansero fino ai piedi del ninja macchiandoli pantaloni e torso di grosse gocce di fango, ma senza causare danni ne dolore alcuno.
    [Slot tecnica Base] utilizzai la tecnica della moltiplicazione del corpo per generare accanto a me 2 copie[1\2basso], le quali si sarebbero messe in posa durante l' esplosione tendendo le braccia in direzioni rispettivamente opposte , rendendo il tutto ancora più epico e divinamente esplosivo.

    “Benvenuto nella radura delle sacre botte nel viso mio carissimo Sho!Io sono Torke e per oggi sarò il tuo compagno di allenamento”

    Generalmente il nome che davo alla radura era sempre diverso, mi piaceva immaginare quel piccolo spazio incontaminato come una creatura cangiante,pronta a sussurrarti nell' orecchio il più piccolo e tenero segreto e come una madre che si prende cura di te con piccoli consigli.
    Mi ricordo che una volta la foresta mi sussurrò che i miei dorsali erano poco sviluppati per un uomo delle mie dimensioni !Volete sapere cosa è successo alla foresta? Ho preso uno dei sui alberi e l' ho picchiato fino a che non mi ha chiesto scusa, perchè il signor torke è enorme,talmente enorme e definito che pure i 4 volti di Konoha mi guardano con invidia, e io lo so che mi guardano con invidia!

    “Per me la sacra radura delle esplosioni divine è un luogo pieno di misticismo, quindi ti chiedo di seguire queste 2 semplici ma vitali regole:
    Regola numero uno: Allenati con il massimo impegno possibile, portando rispetto a te stesso e al tuo avversario.
    Regola numero due: FACCIAMO SALTARE QUESTO POSTO DI MERDA !”


    Feci notare al ninja che avevo già il mio equipaggiamento per allenarmi, cioè 2 grossi parabraccia e cavigliere in metallo che limitavano la forza dell' impatto[Forza -2] contro qualsiasi superficie.

    Le copie svanirono in una leggera nebbiolina,infatti non avevo intenzione di usare ninjutsu o roba simile e come concordato sarebbe stato uno scontro nel fango al suon di calci e pugni.

    “Bene! Iniziamo”

    [slot gratuito ] Mi mossi il più velocemente possibile verso il mio avversario, tenendo il baricentro del corpo basso in modo da ridurre la fatica derivata dal movimento in quel terreno fangoso [Velocità 250]. Arrivato ad una distanza di circa mezzo metro dal mio avversario avrei tentato di eseguire una spazzata all' altezza della tibia[Slot Azione I]. Sapevo che il mio movimento era abbastanza lento, avrei dovuto cogliere determinate situazioni per portare a termine i miei attacchi.
    Molto probabilmente il giovane ninja avrebbe cercato di schivare la mia spazzata attraverso un salto o indietreggiando con un salto, quindi in questo caso avrei sfruttato la situazione a mio vantaggio.
    Non conoscevo il ninja, quindi le sue capacità combattive mi erano completamente estranee, quindi per le azioni successive avrei utilizzato un impasto di chakra in modo da vedere fino a che punto i ragazzo poteva spingersi.
    [Slot Azione II] Sfruttando la mia posizione a basso baricentro, avrei cercato di afferrare il giovane per il collo impastando una discreta quantità di Chakra [1 Basso-Vel.325].
    Nel caso in cui fossi riuscito ad afferrarlo,avrei sfruttato la posizione per sporgermi oltre il suo corpo cercando di sbilanciarlo proiettandolo a terra, cercando di farlo atterrare di schiena[Slot azione 3][forza 250]. Mentre se fosse riuscito a sfuggire alla presa avrei cercato di riportarmi a contatto con lui attraverso un leggero movimento [Slot azione 3] provando a levargli l' equilibrio impattando violentemente contro il suo petto utilizzando la tecnica della carica[Slot tecnica avanzato].
    Sentivo che i miei colpi non avevano la stessa forza, ma questo non importava! Non miravo a fargli danno, ma bensì ad abituarmi a giostrare un peso moderato su gambe e braccia in modo da vedere come si comportava il mio corpo una volta privato di questi,infatti il corpo avrebbe dovuto reagire con un momentaneo incremento della forza. Questo nella teoria!





    CITAZIONE
    Addestramento per l' acquisizione della competenza "Combattere con Handicap", la statistica in questione è la forza

    Tabella Riassuntiva


    <Tecnice Avanzate utilizzate
    Carica - Tokken
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una devastante carica portata con la spalla, contraendo i muscoli del corpo. La Resistenza e la Forza aumenteranno di 3 tacche. È difficile ostacolare fisicamente l'utilizzatore: può abbattere grosse strutture, come alberi, case, o avversari di forza e stazza di molto maggiori.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    StatisticheStatusNessun Danno
    Forza: 275
    Velocità: 250
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300

    Agilità: 300
    Precisione: 300
    Concentrazione: 300
    Intuito: 300

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    Nessuno


    Slot 1 spazzata, Slot 2 presa, Slot 3 Proiezione/Movimento.


    Carica


    movimento 4,5m



    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato




    </table>
     
    .
11 replies since 16/10/2015, 19:20   101 views
  Share  
.