La radura delle botte

[Addestramento tra Tupazzo e S h o]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    L'inizio dello scontro





    Fui molto lieto di notare che il Torke non aveva intenzione di perdere tempo, infatti, dopo una breve e a dir poco peculiare presentazione si lanciò all'attacco. Stava utilizzando delle protezioni di sua proprietà , quindi non sapevo quale sua caratteristica fosse da esse influenzata.
    Scese dalla roccia e partì verso di me senza esitazione alcuna, la sua velocità non era molto elevata, probabilmente influenzata dall'ambiente in cui ci trovavamo.
    Mentre azzerava la distanza tentò di spazzare via la mia gamba destra, posizionata in avanti rispetto all'altra, con il suo piede sinistro, non mi sembrava una mossa molto sveglia.
    il terreno sul quale ci allenavamo infatti ci assorbiva fino alle caviglie, non fu infatti difficile notare il movimento che stava effettuando, non sarebbe stato necessario schivarlo, bloccarlo avrebbe occupato molto meno tempo ed energie.
    Sollevai infatti il piede destro di circa 30 centimetri rispetto al suolo ed inclinai la punta in alto di 45 gradi, in questo modo il colpo dell'avversario mi colpì sulla pianta del piede; non appena sentii l'impatto flessi l'articolazione del ginocchio in modo da avvicinare il calcagno al piano mediale di qualche centimetro in modo da creare lo spazio necessario per ammortizzare il colpo [Slot Difesa I, Riflessi 300].
    L'assalto avversario non era però finito, Torke tentò infatti di afferrarmi il collo con la mano sinistra con un movimento in avanti e dal basso verso l'alto, probabilmente non aveva previsto la possibilità che io parassi la sua spazzata, altrimenti son avrebbe portato un attacco dal medesimo lato sul quale già avevo predisposto la mia attenzione per difendermi.
    Feci forza sul piede destro, ancora a contatto con la sua tibia, per darmi uno slancio in dietro e verso la mia sinistra, per giungere a circa un metro di distanza dal mio avversario, spostato di circa mezzo metro a destra rispetto al suo piano sagittale. [Slot difesa II, Riflessi 300]

    Questa volta l'attacco era stato più rapido, ma la scorretta strategia d'uso dello stesso mi aveva permesso di schivarlo con relativa facilità.
    L'energumeno davanti a me non sembrava però affatto scoraggiato dalle mie difese e decise di caricarmi a testa bassa, non potevo certo permettermi di subire un colpo del genere, il mio avversario era troppo più grosso di me e cercava quindi di imporre una dominanza sfruttando la massa, ma non glielo avrei permesso.

    Sai



    Disse pacato Houkou.

    Se tu mi lasciassi usare i miei poteri non ci sarebbe nessuno scontro, solo una vittoria.



    "Eh proprio questo il concetto caro mio, ci stiamo allenando , se ti lasciassi prevalere quello che sto facendo perderebbe il suo scopo, e poi chi mi garantisce che una volta sconfitto non ti accaniresti su di lui?"


    Nessuna risposta dal demone.
    Il mio avversario cominciò a muoversi verso di me inclinandosi in avanti, come per volermi placcare, le sue mani erano chiuse davanti al petto, come per aumentare la forza d'impatto.
    Portai quindi il piede sinistro in avanti di circa trenta centimetri ed altrettanti verso la mia sinistra in modo da creare uno spazio sul lato destro della traiettoria avversario. Mentre Torke stava entrando in contatto effettuai quindi una rapida torsione del busto e del bacino, facendo perno sul piede sinistro, in modo da spostare il mio corpo di profilo rispetto al mio avversario la cui carica, non trovando in me un punto di impatto continuò ancora per circa due metri, mentre questo succedeva io avrei continuato la mia rotazione in modo da trovarmi rivolto verso la schiena del gigante.[Slot difesa III, Riflessi 300]
    Mentre questo rallentava, per poi fermarsi, scattai verso di lui [Slot gratuito, 2m] e , giunto in corpo a corpo, sollevai la gamba destra e tentai di colpire il mio avversario dietro l'incavo del ginocchio omolaterale, il colpo era velocizzato dal chakra [Slot azione I , 1 Basso, Velocità 300] sentivo infatti che avevo bisogno di impastare per raggiungere quella velocità che normalmente era propria dei miei movimenti.

    "Ottimo, l'allenamento già si fa sentire."

    Pensai.
    Speravo che il colpo andasse a segno, non tanto per la sua velocità, quanto perché il mio avversario mi offriva la schiena e, pertanto, non avrebbe potuto vederlo arrivare, o almeno così pensavo.
    Se il colpo fosse andato a segno avrei tentato di afferrare la testa del mio avversario con entrambe le mani [Slot azione II] e , sfruttando il fatto che, probabilmente, si sarebbe piegato lateralmente per via del colpo subito, avrei quindi cercato di lanciarlo a terra verso la sua destra, la medesima dalla quale speravo avesse perso stabilità. Vista la massa di colui che mi trovavo di fronte avrei potenziato la forza dell'ultimo movimento con il chakra. [Slot azione III, Forza 350, 1/2 Basso].
    Se invece il mio colpo al ginocchio fosse stato schivato avrei cercato di colpire la parte sinistra ( la destra se si fosse girato ) del costato del mio avversario con un gancio sinistro all'altezza circa dell'ottava costa , la velocità di questo colpo era potenziata dal chakra [Slot azione II, Velocità 300, 1 Basso] e l'obiettivo dell'attacco era distaccare la cartilagine costale dell'ottava, nona e decima costa dallo sterno, in modo che il mio avversario avesse dolore nel respirare.
    Sia che questo fosse andato a segno o meno avrei piegato la gamba sinistra in modo da portare il ginocchio della stessa a livello del mio petto per poi tentare di colpire Torke con un calcio a martello all'altezza circa della seconda vertebra lombare (sotto al diaframma se si fosse girato) [Slot azione III] .
    L'intento era quello di spingere l'avversario di almeno un metro lontano da me.
    Il peso delle fasce non era poco da sopportare, mi sembrava di muovermi a rallentatore, chissà se davvero al termine dell'allenamento ne avrei trato beneficio .

    Non ne avresti bisogno se tu mi lasciassi agire



    "Ti ho già detto che non si può fare."



    StatisticheStatusNessun Danno
    Forza: 300
    Velocità: 225
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300

    Agilità: 300
    Precisione: 300
    Concentrazione: 300
    Intuito: 300

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    Slot I Parata
    Slot II Schivata in dietro e a sinistra
    Slot III Schivata con rotazione


    Slot 1 Calcio destro
    Slot 2 Presa [Caso 1] - Gancio sinistro [Caso 2]
    Slot 3 Spinta a terra [Caso 1] - Calcio a martello [Caso 2]


    Nessuna


    movimento 2m

     
    .
11 replies since 16/10/2015, 19:20   101 views
  Share  
.