La radura delle botte

[Addestramento tra Tupazzo e S h o]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted





    Radura delle botte in viso
    Usa la testa!




    Il ragazzo era sveglio, infatti riuscii con discreta facilità a schivare tutti i miei colpi, anzi, con buona maestria fu in grado di mettermi in una posizione estremamente scomoda e a mio malgrado pericolosa . Devo dire che se mi fossi trovato in una situazione di pericolo vera avrei potuto rimetterci la pelle.
    Mi ritrovai rivolgendo le spalle al mio avversario, dovevo cercare di riportarmi in una situazione di predominanza su di lui, ma non sarebbe stato facile, il fango e i pesi alle caviglie limitavano i miei movimenti.
    Mi rendevo conto che la forza non era tutto, se non riesci a prendere il tuo avversario anche il pugno più potente è inutili, avrei dovuto risolvere questo problema, ma non era questo il tempo ne il luogo.

    In men che non si dica il mo avversario mi piombò addosso, e data la sua posizione occultata e la breve distanza che ci separava non riuscii a parare il colpo al ginocchio[1 Leggera].
    Una dolorosa fitta si propagava intorno alla zona d' impatto, ma non mi sarei fermato certo per una botticina dietro la gamba.
    Mi trovavo in una situazione di squilibrio, il mio baricentro si era spostato, portandomi in una situazione di momentanea instabilità e molto probabilmente il mio avversario ne avrebbe approfittato in qualche maniera.
    Il ninja riuscii ad afferrarmi la testa provando a sfruttare la situazione di squilibrio. Riuscii a sopperire a tale situazione puntando la gamba precedentemente danneggiata nel fango[Slot Difesa I][impasto 1\2basso Res-350] e l' effetto risucchio del terreno impregnato e la mia mole mi permisero di non cadere per terra esponendomi ulteriormente e facendo perno sulla gamba riuscii a pormi in una posizione più favorevole [Slot Difesa II].
    “Oh sacro dio delle proteine ! Dammi la forza....Un po di più. Perfetto”

    [Slot azione I] Mantenedno il baricentro basso cercai di spazzargli le gambe[1\2B-Vel.300]. I miei fantastici copi non erano più esplosivi come una volta,ma questo non importava, una volta levati questi stramaledetti affari avrei sferrato colpi ancora più duri! Sarei diventato il terrore i tutte le rocce di konoha. Già mi pregustavo il momento, riuscivo a vedere centinaia, che dico centinaia, migliaia di secchi buongustai che accompagnavano il loro catabolico pasto con una tripla dose di pugni nei denti. Avrei aperto un racket con i dentisti di konoha.
    Subito dopo la spazzata alle gambe avrei cercato di colpire il mio avversario con un gancio ascendente diretto alla bocca dello stomaco[Slot Azione II], il quale sarebbe stato parato con estrema facilità, ma non era quello il vero obbiettivo, infatti sfruttando la probabile posizione leggermente prona del ninja avrei cercato di colpirlo con una testata in fronte impastando una buona quantità di chakra [Velocità 325][Forza 275][Slot Azione III].
    Sarei indietreggiato di 4 metri dal mio avversario aspettandolo impazientemente[Azione Gratutia].

    “Siii bravo così, spaccagli la testa”

    “Ma chi cazzo sei ?”

    “Sono la tua coscienza ritardato”

    “Vattene che mi fai catabolizzare...La coscienza è per i secchi e per le patate”

    "Ma che cazzo dici, sono te stesso ! come faccio ad andare via"

    "Se non te ne vai giuro che vengo li e ti sfascio la testa"

    “Coglione”

    La voce nella mia testa sparì, lasciandomi nella più completa pace.








    Tabella Riassuntiva



    <
    StatisticheStatusDanno incavo ginocchio
    Forza: 275
    Velocità: 250
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300

    Agilità: 300
    Precisione: 300
    Concentrazione: 300
    Intuito: 300

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa 1]Distensione gamba[Slot Difesa II]Rotazione


    Slot 1 spazzata, Slot 2 Gancio ascendente stomaco, Slot 3 Testata.


    Nessuno


    movimento 4 metri




    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato




    Edited by Tupazzo - 18/10/2015, 18:46
     
    .
11 replies since 16/10/2015, 19:20   101 views
  Share  
.