La radura delle botte

[Addestramento tra Tupazzo e S h o]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    L'intervento della bestia





    Il colpo al ginocchio colpì il bersaglio ma, nonostante la posizione favorevole, non riuscii a spingere Torke a terra.
    L'energumeno non perse tempo e , non appena si voltò nuovamente verso di me, partì all'attacco.
    Non sembrava particolarmente intelligente per due motivi: il primo era che continuava a combattere stando prono in avanti, quasi come se avesse problemi alla schiena, questo rendeva i suoi movimenti delle gambe alquanto scoordinati visto che la sua posizione non era ottimale per attaccare e mantenere contemporaneamente l'equilibrio; il secondo motivo per cui non lo trovavo proprio una cima era che eseguì un attacco esattamente uguale al primo dell'assalto precedente, nessun tentativo di diversificare i suoi movimenti, non sapevo se facesse parte di una qualsivoglia strategia, ma leggere le sue azioni stava cominciando ad essere facile.
    Invece di parare questa volta mi limitai a fare un leggero salto indietro, di circa cinquanta centimetri [Slot sifesa I, Riflessi 300], mandando a vuoto il colpo del mio avversario che, sempre a testa bassa, continuò il suo assalto tentando di colpirmi con un montante allo stomaco.
    Non volevo muovermi oltre sul terreno fangoso, non era certo mia intenzione scivolare e cadere, perciò decisi di parare il colpo con il palmo della mano destra [Slot difesa II, Riflessi 300] che ne risultò leggermente intorpidito [Ferita lieve, Resistenza 300].
    Infine Torke tentò di darmi una testata sulla fronte , ma sollevarsi dalla posizione prona in cui si trovava per poi colpirmi frontalmente non si trattava di un'azione istantanea, ebbi infatti il tempo necessario per abbassarmi flettendo le ginocchia fino ad un angolo di circa novanta gradi [Slot difesa III, Riflessi 300].
    La posizione in cui mi trovavo era favorevole ad un assalto immediato ma il mio corpo fu bloccato dalla volontà del Gobi ed il mio avversario ebbe il tempo di allontanarsi da me.

    "Cosa stai facendo?"

    Comunicai la Gobi mentre mi sollevavo in posizione eretta ridistendendo le ginocchia.

    E' l'ora di mostrare a questo inetto di cosa sei capace , Sho. Non sopporto che tu limiti volontariamente le tue potenzialità, non con me qui ad osservare, almeno.



    pg4_2
    Sentii il chakra del demone scorrere forte e fluire dentro di me, mentre unghie e canini aumentavano di dimensioni percepii la furia corrodere il mio animo, Houkou si stava liberando. [Attivazione TS, Slot Tecnica Base. Consumo Medio].
    Non sapevo se fosse l'influenza di Houkou o la mia volontà di dominare sull'avversario, ma il sangue nelle mie vene cominciò a ribollire, fremevo per poter colpire Torke [Slot tecnica Avanzata, Consumo Basso. Furia del demone].
    Scattai quindi velocemente verso il mio avversario [Slot Gratuito] e, giunto in corpo a corpo, tentai di colpirlo con un diretto destro sul naso, il colpo era infuso della furia demoniaca [1/4 basso per Velocità] oltre che da una discreta quantità di chakra per aumentarne il potere di impatto [1 Basso in Forza] [Slot azione I, Velocità 400 Forza 375], l'obiettivo era colpire violentemente l'avversario i modo da farlo cadere a terra per il trauma subito.
    Se il colpo fosse andato a segno ed avesse spinto a terra il mio avversario avrei soppresso con grande sforzo il chakra demoniaco.

    "Basta Houkou! Non vedi che è finita?"

    Per questa volta , Sho, per questa volta...



    Il demone si sarebbe riassopito all'interno del mio corpo e, riacquistando la consapevolezza di me stesso, avrei detto:

    -Hey, tutto ok? Scusami se ho esagerato, non era mia intenzione...-

    Se invece il primo colpo non fosse andato a segno o se non avesse spinto a terra il mio avversario la sete di violenza del Gobi non sarebbe finita ed il mio assalto sarebbe continuato.
    Avrei infatti tentato di colpire il plesso solare del mio avversario con una ginocchiata portata dall'arto inferiore sinistro la cui velocità era infusa della furia demoniaca [Slot azione 2, velocità 400 consumo Bassissimo] per poi tentare un gancio destro alla tempia sinistra del mio avversario subito dopo che il mio piede avesse ritoccato terra dal colpo precedente.
    Avrei infatti posizionato quest'ultimo avanti rispetto all'altro in modo da poterci scaricare il peso e la rotazione delle spalle che sarebbe derivata dal gancio.[Slot azione III, Velocità 400 consumo Bassissimo]



    StatisticheStatuslieve alla mano destra
    Forza: 300
    Velocità: 350 (225 + 1 TS + 2 tacche vincolo + 2 TA)
    Riflessi: 375 ( 300 + 1 tacca Ts + 1 tacca TA)
    Resistenza: 300

    Agilità: 300
    Precisione: 300
    Concentrazione: 300
    Intuito: 300

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica
    Slot Gratuiti


    Slot I Schivata indietro
    Slot II Parata
    Slot III Schivata abbassandomi


    Slot 1 Diretto destro al naso
    Slot 2 //[Caso 1] - Ginocchiata sinistra[Caso 2]
    Slot 3 // [Caso 1] - Gancio destro [Caso 2]


    Base Attivazione TS
    Avanzata Furia del demone

    Furia del Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può perdere il senno, lasciandosi manovrare dalla forza del demone. Sarà in preda alla furia, attaccherà senza sosta, avrà difficoltà ad utilizzare il chakra ed elaborare strategie: l'utilizzatore avrà un malus di 2 tacche a Senjutsu e Concentrazione. L'utilizzatore guadagnerà +2 tacche a 2 statistiche: Forza o Velocità; Resistenza o Riflessi. Se non utilizzato almeno metà degli slot azioni per attaccare, la tecnica speciale si disattiverà. Attivare volontariamente la Furia del Demone non causa i malus a Intuito e Concentrazione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Richiede Chakra del Demone I][Da genin in su]


    movimento 2m



    Vincoli: non può utilizzare armi; non può pensare alla sua incolumità o essere furtivo; non può comunicare o collaborare con terzi; non può fare ragionamenti complessi.
     
    .
11 replies since 16/10/2015, 19:20   101 views
  Share  
.