La radura delle botte

[Addestramento tra Tupazzo e S h o]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted





    Radura delle botte in viso
    Chiedere non costa niente




    Indietreggiai di 4 metri abbastanza soddisfatto della mia azione, sorrisi lievemente quasi a sfidare il mio avversario, ma questo non mi bastava, volevo fare ulteriormente lo sbruffone, allora mi misi in posizione mostrando il mio muscolosissimo petto e dissi:

    “ Beh devo dire che per....”

    Non riuscii a finire di parlare che il ninja mi fu a dosso con una velocità disumana, feci fatica a rendermi conto di cosa stava accadendo e ben presto mi ritrovai con il suo pugno stampato sulla faccia. Prendi e porta a casa.
    Cascai di schiena sul terreno fangoso, ritrovandomi con il volto lordato di sangue[2 leggere] e incapace di capire come il giovane avesse potuto sferrare un attacco così devastante.
    Mi rialzai barcollando ancora un po' intontito.

    “OH MIO DIO CHE BOMBA DI COLPO ! Mi hai fatto letteralmente esplodere la faccia, ti devo fare i miei complimenti”

    Tirai una forte pacca sulla spalla del ragazzo e iniziai a stropicciare le sue braccia in cerca di una spiegazione al quel possente colpo.

    “Eppure non capisco! Dove la metti tutta quella forza ? Sei stato impressionante”

    Dovevo capire assolutamente come poteva avere tutta quella forza, ma non potevo chiederglielo direttamente, sarei apparso debole e piagnucoloso, allora feci parlare il mio corpo.
    Iniziai a muovere su e giù i miei possenti pettorali facendoli andare a ritmo di parola e improvvisando una voce da ventriloquo dissi:

    “La prego signor Sho ! Ci insegni a tirare dei pugni così possenti”

    Poi mi guardai il bicipite, avvicinai l' orecchio e dissi sussurrandoli amorevolmente !

    “Ti ho già detto di no ! Guarda che ne buschi eh”

    Tornai a parlare rivolgermi al ragazzo sfoggiando il mio miglior sorriso:

    “ Quindi?”







    Tabella Riassuntiva



    <
    StatisticheStatusDanno in viso
    Forza: 275
    Velocità: 250
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300

    Agilità: 300
    Precisione: 300
    Concentrazione: 300
    Intuito: 300

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    Nulla


    Slot 1 Nulla Slot 2 Nulla Slot 3 Nulla


    Nessuno


    Nulla




    Legenda:
    Narrato
    Parlato
    Pensato




    Edited by Tupazzo - 20/10/2015, 22:33
     
    .
11 replies since 16/10/2015, 19:20   101 views
  Share  
.