La radura delle botte

[Addestramento tra Tupazzo e S h o]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Addestramento





    Torke era arrivato, adesso stava a Taruki istruirlo, io avrei con attenzione assistito all'allenamento a cui lo avrebbe sottoposto, intervenendo ed aiutando se fosse servito, fino ad allora , benché la mia mente sarebbe stata concentrata sui due ninja, avrei allenato il mio corpo lì vicino per abituarmi ulteriormente ai pesi.

    <mi piace questa tua passione vecchio!>

    Disse Taruki a Torke benché , almeno alla vista, i due avessero la stessa età.

    <mi ha detto Sho che sei uno che si concentra sul combattimento corpo a corpo, niente trucchetti di alcun genere, solo sane bombe in faccia, come farebbero due veri uomini, ahahahahhaha! Beh, anche io la penso così, non siamo rimasti in molti! Sono felice di averti incontrato e lieto di poterti aiutare a divenire più forte, sappi però che la potenza che ti offro ha un prezzo.>

    Taruki si diresse verso Torke e si sedette per terra, invitandolo con un gesto della mano a fare altrettanto.

    <lascia che ti parli delle porte del chakra che ognuno di noi possiede. Le Porte del Chakra sono otto: Aperture, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore e Morte. Sono dei punti specifici presenti nel sistema circolatorio del chakra di qualsiasi persona. Esse controllano e limitano il flusso del chakra all'interno del corpo, impedendo alla persona di andare oltre le proprie capacità fisiche e mentali rischiando quindi la vita.
    Aprendo queste porte la persona può andare ben oltre i propri limiti, guadagnando estrema forza e velocità ma con un alto rischio per il proprio corpo, il flusso di chakra attraverso il nostro corpo è infatti tenuto sotto controllo per un buon motivo! Oltrepassare il limite che il nostro stesso corpo ci pone fa sì che questo si venga ad autodistruggere, i muscoli i tendini e le ossa sono sottoposti ad uno stress per il quale non sono programmati. Il prezzo da pagare per l'apertura dell'ultima porta è addirittura la vita, come penso avrai capito dal nome della stessa. Oggi voglio che tu impari ad aprire le prime due, ossia Apertura e Riposo.>


    Taruki portò la mano destra sulla fronte di Torke e con indice e medio toccò due punti su di essa, distanti tra loro circa 5 centimetri e posizionati sullo stesso piano parallelo rispetto al terreno, poco sopra agli occhi del muscoloso ninja.

    <questi primi due blocchi si trovano qui, concentrandoti sul tuo flusso di chakra riuscirai a percepirli , voglio che li forzi ad aprirsi, cerca di immaginare il tuo chakra come un fiume in piena, quei due punti sono delle chiuse che ne limitano la portata, aprile e libera il potere che c'è dentro quei muscoli.>

    Così detto Taruki si alzò di scatto e, dopo una breve concentrazione, assunse un aspetto paonazzo, le vene pulsavano attraverso la pelle ed i suoi muscoli apparivano ben più definiti e grandi rispetto a prima.
    Scagliò un paio di calci e pugni a vuoto dalla velocità impressionante prima di disattivare quello stato e risedersi ansimando per la fatica.

    <questo è l'effetto che dovresti ottenere, dimostrami che ce la puoi fare.>

    -Andiamo Torke! Ce la puoi fare!-

    Gridai io, poco distante dai due, per incitare il mio amico.
     
    .
11 replies since 16/10/2015, 19:20   101 views
  Share  
.