La radura delle botte

[Addestramento tra Tupazzo e S h o]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Un nuovo valido avversario





    <ahahahah ottimo ottimo! Però cerca di non strafare almeno per oggi! Non voglio certo vedersi esplodere quelle enormi braccia!>

    Taruki non ebbe tempo di finire la frase che Torke collassò a terra dalla stanchezza, accorsi dunque anche io per sincerarmi del suo stato.

    -Ehy amico, tutto ok?-

    <ma sì che è tutto ok Sho, è un uomo grande e robusto, questa è una cosa da niente per lui, dagli un po' di minuti e sarà come nuovo!>

    Le parole del mio amico erano vere, infatti Torke si rialzò poco dopo sbuffando.

    <visto? Te l'avevo detto!>

    Disse Taruki colpendo l'affaticato ninja con una poderosa pacca sulla spalla destra.

    -Sei stato forte Torke, non è da tutti riuscire in quell'impresa, anche se, secondo me, sembravi nato per farlo! Sembra che adesso potremmo combattere alla pari, sfruttando il massimo delle nostre capacità!.-

    Dissi sorridendo, ero contento di aver trovato qualcuno con cui poter migliorare il mio stile di combattimento e , contemporaneamente, anche l'affinità che avevo con Houkou, visto che avrei potuto usare il suo potere.

    Sembra che potremo divertirci assieme alla fine, Sho



    "Sì Houkou, pare che sia così."

    Dissi felice al demone, anche la sua voce, per quando profonda e tetra, sembrava accennare un tono di apprezzamento rispetto alla situazione in cui ci trovavavamo.

    <ahahahahahahahahaha!>

    Rise fragorosamente Taruki.

    <sai quanta tempo deve passare prima che tu possa anche solo pensare all'esistenza dell'ottava porta? Facciamo che per ora ti concentri a migliorarti in quello che hai appreso oggi eh? Che anche sei hai aperto le porte per pochi istanti non vuol dire che tu sia un maestro del Loto! RImani con i pieid per terra vecchio, ci rivedremo.>

    Così concluse Taruki prima di andarsene salutandoci entrambi con un cenno della mano destra.

    -Beh, per oggi sono stanco anche io ,Torke. Conto di rivederti presto.-

    Dissi colpendo il ninja con un pugno amichevole alla spalla sinistra per poi dirigermi verso casa.
    Sapevo che quello era l'inizio di una lunga amicizia.
     
    .
11 replies since 16/10/2015, 19:20   101 views
  Share  
.