Una notte da leopardi

Free tra Yusnaan, Shu e Mberu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Una notte da leopardi

    Post Primo - Principessa





    [La notte precedente]

    Ehi, ma quella non è la servetta di quella tizia di stamattina alle mura? Com'è che si chiamava?

    Hanako-san, Shinichi-sama.

    Già, già... Hanako.

    Il Kurogane si sarebbe immediatamente approcciato alla giovane otese

    Hanakooo-chaaaan!

    E tu chi sei? Aspetta... ma si! Tu sei quel tizio delle mura! Kenichi e Shojiro!

    Kojiro, Hanako-san. E questo è Shinichi-sama.

    Vabbé, Kojiro, Shojiro è uguale! Unitevi a noi e bevete! Tanto paga la mia padrona!

    Ah ah ah, non me lo farò ripetere due volte!

    Shinichi-sama... ma è... disdicevole!

    Bisogna divertirsi ogni tanto nella vita! Forza! Unisciti a noi! Bevi!

    Tutti intonarono in coro, Hanako in primis:

    Bevi! Bevi! Bevi! Bevi! Bevi! Bevi!

    Guardando negli occhi la servetta di Kiyomi Kojiro si fece coraggio e si ingozzò di alcool, tracannando in un sol colpo un intero litro di birra annunciando sonoramente la sua vittoria.

    Ben presto i due si sarebbero ubriacati, presto raggiunti da Shinichi.

    Alla fine si unì anche Kiyomi al gruppo ed il sunese sarebbe stato il primo a dare un boccale alla giovane kunoichi, mentre Hanako sentiva personalmente il frutto che gli allenamenti dello spadaccino del clan Chikuma, Kojiro Sasaki, avevano avuto sulla solidità dei suoi glutei.

    Il samurai che solo di recente aveva ritrovato la retta via era ben presto caduto preda della tentazione, spinto dal suo superiore.

    Ma, come dicevano molti saggi (specialmente quelli che si trovavano in bettole come quella)

    Senza piacere non c'è vita, e non c'è vita senza piacere!

    Oh si, quella sarebbe stata una serata indimenticabile... se il mattino dopo non se la fossero dimenticata tutti!

    [Il mattino seguente]

    Quando aveva i postumi di una sbronza Shinichi Kurogane aveva il brutto difetto di parlare nel sonno...

    Uhm... principessa... come sei bella... vieni qui principessa... ma perché sei a letto con la pelliccia? Vieni qui che ti farò gemere fino a far scendere i Kami dal cielo per ammirare la passione che ci prende...

    Ma lasciamo perdere il soggetto dei sogni erotici del ninja-detective per andare alla nuda figura al fianco del letto, che si era appena resa conto del grosso felino che aveva di fronte:

    Ahhhhhhhhh!

    Il Kurogane si svegliò di soprassalto, stringendo forse troppo forte il leopardo che si voltò ringhiando.

    Che c'è? Ah... bello lui!

    Dissi, rivolgendomi al leopardo accarezzandolo come si faceva con un gatto.

    Sei un maschietto? Eh? Un maschietto?

    Fin da giovane nelle arene avevo avuto a che fare con fiere di quel tipo e, anche se di solito mi toccava sempre ucciderle usando le mani nude o un qualche strumento arrugginito, avevo sempre desiderato averne uno come animale da compagnia. Anche se lui (si, avevo appena controllato) non sembrava molto d'accordo al momento.

    Solo in quel momento notai la donna completamente nuda per terra appoggiata all'armadio. Mi alzai in piedi dal letto, sorpassando il leopardo. Non mi ero accorto che, come un moderno adamo, anch'io ero completamente nudo. Kiyomi avrebbe potuto ammirare la totalità del mio fisico allenato, ancora più in forma dopo la mia recente decisione di tornare a praticare il ninjitsu, ed il torace attraversato da una mezza dozzina di cicatrici di varie forme e dimensioni.

    Uao Kiyomi, sei sempre uno schianto!

    Avrebbe anche potuto osservare come, dopo averla guardata nella sua nudità, una cerca parte del mio corpo si era "risvegliata" anch'essa.

    Ma come mai hai urlato? Hai spaventato Yuki-chan!

    Come a rifiutare quell'insulso nome il leopardo ruggì cercando di artigliarmi ma io, decisamente più forte, rapido ed esperto bloccai la zampa senza neppure guardarlo (gli animali attaccavano sempre in modi prevedibili).

    Ah ti piace il tuo nuovo nome eh bello? Che c'è, sei geloso? Eh? Sei geloso che parlo con Kiyomi? Che dolce... ehi, devi aver fame no?

    Posai la mano sulla testa del leopardo e, con la pura forza dei muscoli, l'avrei incassato sul letto per poi cominciare ad accarezzarlo e fargli dei grattini sotto il mento.

    Scusa Kiyomi, è un problema se gli faccio dare da mangiare prima?

    Mi sarei voltato verso Hiro, non avendo visto Kojiro (mi ero accorto della sua presenza solo in quel momento, preso da Kiyomi e da Yuki).

    Oi! Coso! Vedi se c'è un po' di carne per Yuki in frigo o temo che si vorrà mangiare te per colazione.

    In effetti, avendo realizzato che il Kurogane era una preda troppo forte per lui ed essendo la bella Kiyomi dopo di lui, il leopardo si sarebbe presto voltato verso Hiro, leccandosi i baffi quasi pregustando il pranzo.

    Ehi, Kiyomi... non è che mentre Hiro da da mangiare al gattino ti va di divertirti un po'? A me questa situazione un po' eccita... beh, non solo la situazione se capisci quello che dico, eh eh.

    Se Kiyomi avesse fatto problemi sul leopardo Shinichi avrebbe minimizzato il tutto.

    Ah, tranquilla. Yuki-chan non farebbe del male ad una mosca vero? avrebbe risposto accarezzando nuovamente il leopardo che, per tutta risposta, si sarebbe alzato andando ad occupare la poltrona vuota accoccolandosi come per dormire (e si sarebbe svegliato solo se Hiro gli avesse portato del cibo, ingurgitandolo avaramente per poi fare delle specie di fusa).


    In ogni caso, prima o poi Shinichi avrebbe espresso ad alta voce le domande che si stavano facendo un po' tutti:

    Ehi, non vedo né Kojiro né Hanako... voi mica ricordate che fine hanno fatto? Che a parte le sue pillole sul tavolino non vedo niente di suo...

    In effetti sul tavolino, assieme alle altre droghe, sarebbe stato ben visibile un flacone (vuoto, e con pillole vicino sparse a caso a terra) di un potente antidolorifico prescritto alla guardia del corpo del Kurogane.

    Ma poi scusa, te come ti chiami? Che non ricordo di averti visto. Anzi... non ricordo quasi nulla di ieri notte, e voi?
     
    .
31 replies since 17/10/2015, 20:27   500 views
  Share  
.