Una notte da leopardi

Free tra Yusnaan, Shu e Mberu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Una notte da leopardi

    Post Secondo - Cameriera



    Toglitelo dalla testa. Divertiti pure col tuo gattone, mi pare che siate già piuttosto intimi.

    Ah, ah, ah. Divertente. Bah, poco importa.

    risposi, minimizzando.


    E TU CHI CAZZO SEI?!

    Ehi! Dovresti presentarti prima di chiedere il nome a qualcuno no? CHI CAZZO SEI TU, BAMBOCCIO!

    Se c'era una cosa che detestavo era la mancanza di buona educazione, specialmente di primo mattino.

    Cioè, fammi capire…tu non ti ricordi niente di ieri sera e ti comporti comunque come se ti succedesse di continuo? No, perché mi sembri fin troppo tranquillo per…ma santo cielo, mettiti qualcosa addosso!


    Da quando in qua sei così pudica? Vuoi che ti rammenti la figura che hai fatto al gate? E comunque mi succede spesso, in un certo senso è il mio gioco preferito. Beh, allenamento a dire il vero.

    Se mi avessero guardato o avessero chiesto ulteriori spiegazioni...

    Di solito uso dei liquidi, ma si sente che questa volta devo aver preso delle pastiglie. Per via della poca salivazione, ovviamente. Dovete averne prese un paio anche voi per sbaglio ma, nessun problema. Se volete posso dirvi io cosa abbiamo fatto ieri sera... ad esempio, a giudicare da questi segni su questo tavolo e dallo stato delle tue unghie e delle tue ginocchia direi che tu Kiyomi eri sopra a questo tavolino ad un certo punto... volete sapere altro? Perché se si mi servirà un po' di tempo per controllare la stanza...

    Ah a proposito, va bene i vestiti, da quando vi siete svegliati avete visto il mio coprifronte? Sono diventato genin da poco, non vorrei averlo perso

    Ma chissenefrega del tuo coprifronte, io voglio solo sapere chi siete e cosa abbiamo fatto ieri.
    Anzi, no, di te mi ricordo. Eri alla locanda, sei uno degli amici di Hanako. E mi ricordo anche di te, eri quel ragazzino che stava festeggiando.
    Non voglio neanche sapere perché hai addosso delle mutandine da donna, perché i tuoi gusti sessuali non mi riguardano, ma abbi almeno la decenza di vestirti. C’è una signora davanti a te, se non te ne sei accorto.


    Tranquilla, tranquilla. Il tempo di trovare qualcosa... comunque se le mutandine non sono le tue, di chi sono? Secondo me è la loro proprietaria che ha il tuo coprifronte...

    Ignorai il rutto di Kiyomi. Aveva già dato prova di essere una rompipalle e sicuramente era stata più divertente da ubriaca. Anche se non lo ricordavo ma, a giudicare dalla stanza, ci eravamo divertiti in tanti. C'erano i segni di una vera e propria orgia li dentro ma... qualcosa non tornava.

    Non so voi, ma io non voglio rimanere qui un minuto di più, quindi ora mi vado a preparare e poi penserò a dove cominciare a cercare quella stronzetta.

    Beh, "coso" (l'avrei chiamato così se non si fosse ancora presentato, se invece l'avesse fatto avrebbe saputo che il mio nome era Shinichi Kudo. Meglio non usare il nome del clan in certi eventi mondani)

    Vedi se trovi il tuo coprifronte qua in mezzo, io intanto do da mangiare a Yuki, prima che gli venga davvero fame.

    Richiamai il gatto con uno schiocco della bocca. Evidentemente doveva essere stato addestrato dato che riconobbe quello come il suono della pappa. Il frigo conteneva un paio di bistecche, per fortuna, per cui fu semplice saziare il gattone (ovviamente mi sarei messo anche a giocare con lui, prendendomi circa dieci minuti di tempo).

    Finita quell'incombenza avrei recuperato i miei vestiti, ma solamente i miei pantaloni erano utilizzabili. A quanto pare il mio kimono era ricoperto di vomito.

    Di bene in meglio.

    Mentre aspettavo Kiyomi ricostruii gli avvenimenti della sera prima, basandomi sulla raccolta di indizi che avevo trovato nella stanza. Oltre a noi tre erano presenti anche Kojiro e Hanako ovviamente. Avevo riconosciuto le pillole, e tra l'altro avevano anche un brutto effetto collaterale, e trovai alcuni dei capelli di Hanako, che riconobbi dall'odore del profumo oltre che dalla lunghezza e dal colore.

    C'erano però anche altre due donne. Una coi capelli neri, a caschetto. Probabilmente un'impiegata dell'albergo. Ed una rossa molto alta e con la passione delle fruste.

    Dissi, rinvenendo l'arma sotto il letto assieme a quella che sembrava dell'erba gatta a giudicare da come Yuki volesse strofinarsela addosso.

    Avrei occupato tempo sufficiente a Kiyomi per prepararsi (ovviamente avevo trovato anche i suoi soldi, ma li avrei lasciati sul tavolino) anche se aspettarla non era il motivo per cui mi trovavo ancora li.

    Chiariamo una cosa, se avete intenzione di accompagnarmi, visto che sembra che abbiamo un interesse comune, io non vado in giro con questo yukata sudicio. Quindi, la prima cosa che devo fare è comprarmi un vestito decente.

    Lo sguardo verso il mio compagno di avventure, povero neogenin senza coprifronte, sarebbe stato eloquente e significava, in soldoni: la lasciamo qua?

    Tra l'altro Kiyomi avrebbe potuto notare come l'erezione non fosse ancora scesa. Se lo avesse fatto notare le avrei risposto.

    Si, lo so. Un effetto collaterale delle pillole che avevo sostituito agli antidolorifici di Kojiro per fargli uno scherzo. Scenderà prima o poi, a meno che non voglia darmi una mano tu.

    Il significato di quell'ultima frase, evidente dal modo in cui l'avevo pronunciata, più che un "che ne diresti di darmi una mano" era più simile a "smettila di rompere le scatole su queste cazzate".

    Amavo le donne, che questo sia chiaro, ma quelle col carattere di Kiyomi a volte proprio non le sopportavo. Assieme a quelle che si frignavano addosso tutto il tempo.

    La porta bussò mentre Kiyomi avrebbe probabilmente tentato di replicare.

    Finalmente il servizio in camera.

    Andai ad aprire la porta, probabilmente ignorando la replica della ragazza che aveva decisamente bisogno di essere rimessa al suo posto, trovandomi di fronte una cameriera sorpresa ed arrapata. Hiro avrebbe potuto notare come la descrizione corrispondesse con la donna dai capelli neri a caschetto a cui mi ero interessato prima.

    Ha chiamato, Shinichi-sama?

    Ciao... tesoro. Dopo tutto il movimento di ieri sera mi è rimasta ancora un po' di voglia... che ne diresti di aiutarmi un po'?

    Oh, oh oh! Per voi sempre, Shinichi-sama... non vedo l'ora di assaggiarvi di nuovo...

    Mi avrebbe anticipato dentro il bagno mentre dicevo sottovoce agli altri due

    5 minuti, forse riesco a sapere dove sono finiti i nostri amici... e la nostra ospite dai capelli rossi, magari.

    Avrebbero dovuto decidere loro se aspettarmi o meno tuttavia Hiro avrebbe capito dal saggio delle mie abilità investigative che probabilmente io ero la sua miglior possibilità di ritrovare il suo coprifronte.

    Avrebbero chiaramente sentito i gemiti e gli urletti di estasi della cameriera, oltre alla mia voce che chiaramente le stava facendo delle domande (che loro non avrebbero potuto identificare).

    Dopo 5 (intensi) minuti saremmo usciti dal bagno. Io totalmente in ordine (e finalmente senza un pinnacolo di 4 metri in mezzo alle gambe) e la cameriera mezza nuda e visibilmente provata.

    L'avrei portata fino al letto (spostando Yuki che si era rifugiato li mentre mi aspettava) e l'avrei lasciata li a riposare. Le avrei preso una sigaretta dalla tasca interna del grembiule e l'avrei accesa col suo accendino. Per chi mi conosceva era un chiaro segnale che il rapporto era stato insoddisfacente per me, ma cosa potevo pretendere da una cosa raffazzonata per ottenere informazioni?

    Presi carta e penna, piantando un messaggio sulla porta per la cameriera quando si fosse svegliata.

    CITAZIONE
    Pulisci tutto per favore,
    oppure il tuo capo saprà che la sua cameriera preferita
    non vede l'ora di sbattersi i clienti.

    Ovviamente anche sua moglie verrà a conoscenza di questa informazione.

    Acqua in bocca, tuo

    Shinichi

    Avrei quindi preso la frusta, ricavandone una specie di giunzaglio per Yuki che avrei legato, nonostante le sue proteste, alla zampa destra anteriore. Mi sarei preso anche un paio di graffi sul braccio per quello, prontamente ripagati con un paio di colpetti sulla testa dell'animale. Bisognava fargli capire chi comandava.

    Se i miei due interlocutori fossero stati presenti avrei detto loro quanto avevo ottenuto:

    Dobbiamo andare al club "Les enfants terribles" e chiedere di una dominatrix di nome Kakano. Venite con me o no? Ah già, se proprio vuoi passiamo a comprarti da vestire. Penso che degli abiti nuovi possano servire anche a me.

    Se invece mi avessero lasciato solo con Yuki (dubitavo volessero portarsi dietro il leopardo) allora mi sarei diretto da solo al primo sarto vicino per procurarmi qualche nuovo abito.
     
    .
31 replies since 17/10/2015, 20:27   500 views
  Share  
.