Una notte da leopardi

Free tra Yusnaan, Shu e Mberu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una notte da leopardi

    Lo svezzamento



    Da quando quella giornata era iniziata Hiro aveva preso per lo più porte in faccia, seguendo gli altri come una barchetta alla deriva.
    Per quanto Shinichi ritenesse che la dominatrice non avesse il suo coprifronte, il neogenin riservava sempre un minimo di speranza che fosse lei a custodire il suo prezioso cimelio.
    Se questo fosse stato vero o meno non era ancora dato saperlo, dato che l’allegro gruppo composto da Hiro, il detective e la prosperosa studentessa non fu in grado di poter incontrare la deliziosa signorina, esperta nell’infliggere dolore.
    Da lì a breve ci sarebbe stato un grande evento, che avrebbe dato ai tre l’opportunità di avvicinarsi alla padrona. Motivo per cui, sfruttando un poco di psicologia inversa e l’ego della ragazza, Shinichi finì per convincere Kyiomi a travestirsi da spogliarellista o da chissà che cosa.
    Se il piano dell’appena formata squadra sarebbe stato quello di intrufolarsi sotto mentite spoglie all’evento, era ovvio che anche Hiro avrebbe dovuto ricoprire un ruolo, sarebbe diventato anche lui una bestia ricoperta di cuoio fingendosi schiavo di Kyiomi?

    Ora capisco cosa provano i protagonisti dei romanzi sconci… se c’è una cosa che ho imparato da genin è: mai esagerare con l’alcol.

    Dal club si spostarono nuovamente al negozio d’abbigliamento che poco tempo prima aveva ridato dignità a tutti e tre. Avendo stretto amicizia con il commerciante, che si premurò di chiudere il negozio per essere a completa disposizione, la caccia al travestimento per Kyiomi cominciò.
    Nel frattempo però, Shinichi grazie al suo grande intuito aveva già messo tutti i tasselli al suo posto.

    Ho già elaborato un piano Hiro. Diciamo che ho avuto un minimo di esperienza in locali simili per cui so cosa bisogna fare per infiltrarsi all'interno. Fammi vedere come ti trasformi in donna.

    Si guarda caso avevo già messo in conto un’ipotesi simile, sta volta il tuo intuito non è stato sopra la media. Peccato che non mi sappia usare la tecnica della trasformazione!

    No, aspetta. Tu vorresti dirmi che non sai usare la henge no jutsu? Ma che razza di ninja sei!

    Beh se hai tutta questa voglia di trasformarti lo puoi fare tu il travestito!

    Ma sai che forse è anche meglio così? Farai il travestito! E' geniale! Per tua fortuna sono un maestro nei travestimenti, vedrai! Neppure tua madre ti potrebbe riconoscere!

    Beh almeno questo è un vantaggio!

    Preso ormai dalla situazione, Hiro si fece trasportare dal più esperto Shinichi.
    Più però il detective lo travestiva, fra parrucca, imbottiture e trucco, più Hiro avrebbe voluto scomparire sotto terra, lontano da quella situazione che stava distruggendo il poco orgoglio e la poca autostima rimaste al genin. Tutto questo per accontentare quel pazzo maniaco, con la speranza che prima o poi gli avesse riportato il coprifronte.

    Shinichi la prossima volta che ci incontreremo spera che non sia arrivato al tuo livello se no ti combinerei per come mi stai conciando tu ora

    Disse il neogenin mentre che il detective stava finendo di affrescargli la faccia con un pesante trucco.
    In più o meno poco tempo, tutti finirono di vestirsi, Kyiomi si era appositamente vestita da baldracca con sfumature sado, Shinichi aveva preso le sembianze di un pappone molto kitsch, Hiro dal canto suo aveva avuto poca libertà di scegliere il proprio travestimento, lasciando l’arduo compito al detective.
    Con la faccia impiastricciata, un vestito che lasciava scorgere un finto seno, folti boccoli neri e delle mutande che gli davano un fastidio immane, l’Abe si sentiva un maledetto fenomeno da baraccone.

    L’ardua via del ninja..

    Il piano era semplice, Shinichi si sarebbe finto il manager di quei soggetoni di Hiro e Kyiomi. Con quell’idea di fondo i tre si recarono nuovamente al club e dopo essere riusciti ad introdursi nel locale avvenne l’inaspettato.
    Quel mentecatto del detective aveva fatto mettere una musica per introdurli e subito iniziò a ballare. Hiro non poteva far saltare l’intera copertura così, impacciato, decise di seguire Shinichi in quella farsa.
    Su di loro si posarono in breve tutte le occhiate del locale, riscuotendo un grande successo. Caricato dalla reazione del pubblico e dalla musica che iniziava a sentire dentro di se Hiro si lasciò andare. Il culmine della performance fu quando il genin iniziò a strusciarsi sul fianco di Shinichi e afferrandogli con forza i glutei disse:

    Sono abbastanza convincente?

    Nel caso in cui il detective si sarebbe dimostrato insoddisfatto, il travestito gli avrebbe infilato tutta la lingua in bocca, forte del fatto che non potesse opporsi per non far saltare la copertura.

    Lo spettacolino finì con un suntuoso inchino, accompagnato dal boato del pubblico.
    Spinto dal successo ottenuto dal trio, uno dei gestori del locale si avvicinò al manager delle due “ragazze”, prendendo accordi. Nel frattempo Hiro si prodigò nel mandare baci a destra e manca, scoprendo ogni tanto le sottili gambe ancora prive di peli.
    A riportarlo in sé fu una sculacciata di Shinichi, il quale molto probabilmente si stava calando troppo nella parte come Hiro.
    Grazie all’accordo preso dal detective si poterono finalmente intrufolare nei luoghi adibiti per le performer.
    Nel corridoio una ragazza con una bustina contenente capi intimi colorati stava per entrare in una stanza.

    Scusami tesoro!

    Facendo un piccolo scatto sui tacch,i Hiro la raggiunse.

    Ehi Gioia starei cercando Kakano, mi hanno detto che dovrebbe essere da queste parti! […] Certo che capisco quello che voglio dire, però sai, ihihihi, spesso qualche extra fa sempre meglio. Dove sta riposando lei?

    La ragazza in breve gli indicò la stanza, e dopo aver ricevuto un buffetto d’approvazione da Shinichi, i tre si diressero verso la tana della tigre.
    La donna era di una bellezza disarmante, il fatto che Hiro avesse completamente dimenticato di lei indicava quanto cavolo doveva essere andato la sera prima.

    Kakano si svegliò quando il trio fece capolino nella sua particolare stanza.
    Minacciandoli con un frustino, accettò di aiutarli a trovare Hanako e Kojiro a patto di farla godere.

    Beh per fortuna Shinichi non si tira mai indietro per queste cose…

    La dominatrice indicò però con il frustino Hiro.

    Non voglio te! Io voglio lui!
    Mi piaci tu, Hiro. Vieni e ti mostrerò il culmine del piacere e del dolore.


    Il ragazzino, preso alla sprovvista iniziò a balbettare, cercando aiuto nello sguardo dei compagni.

    I-i-io n-non cred-do di es-s-s-s-ss-ere in grado…

    L’esperta donna però gattono fino a lui e con strabiliante forza lo schiaccio contro i suoi seni. Inizialmente Hiro si dimenò, sentendo il fiato mancare, in breve però si accorse di quanto quel ben di dio potesse essere accogliente e ancor di più se ne accorse il suo amico ai pieni inferiori, il quale, come un susanoo, iniziò a diventare sempre più grande.
    Dandogli solo un attimo per riprendere fiato, la dominatrice continuò infilando tutta la sua carnosa lingua nella bocca del giovane ninja.
    Ormai inebriato dal piacere della scoperta sessuale, non era manco più in grado di sentire cosa gli altri stessero farfugliando alle sue spalle.

    Di che mi vuoi, ragazzo.

    Hiro senza pensarci troppo, indico i prosperosi seni della signora.

    Ti voglio da morire, sopratutto quelle

    In breve la donna si calò e per un po’ gioco con i suoi attrezzi e con quelli di Hiro, facendo impazzire di piacere il ragazzo, il quale, incurante della presenza delle altre persone, si era lanciato in profondi mugugni di piacere.
    Venne poi guidato sul letto dove iniziò l’amplesso, accompagnato da qualche lieve fitta di dolore impressa dalla donna fra morsi e unghiata, ma che rendevano il tutto più eccitante e carico di adrenalina.

    TI PREGO CONTINUA!

    Accompagnati dalla musica, una furia animalesca montò sempre più su Hiro, la quale girando e rigirando la donna nel letto aveva iniziato a invertire i ruoli.
    Dopo qualche minuto la donna raggiunse un cassetto, estraendo uno strano aggeggio caratterizzato da una lunga protuberanza fallica.
    Hiro, intuendo le idee della dominatrice, non stette al suo tentativo di ristabilire i ruoli, la mise quindi in ginocchio facendole appoggiare il volto sul letto, con la mano sinistra afferò il suo polso e torcendolo leggermente lo blocco sulla sua schiena, con la mano destra invece le prese la chiama rossa, tirandola leggermente.
    Non era un sadico come lei, ma anche Hiro stava scoprendo per la prima volta, con estremo piacere, il sesso e con esso la sua indole da dominatore.

    Sapevo che c'era una tigre dietro quegli occhi da cucciolo. Prendimi, amore! Fammi male! Colpiscimi

    Dalla reazione, anche a Kanako la situazione stava piacendo e incoraggiato dalle sue urla Hiro iniziò a sculacciarla con forza con la mano destra.
    Il tutto continuò per una mezzora circa, durante la quale l’universo del genin si era ristretto unicamente alla focosa donna dai capelli rossi ormai dominata e se stesso.

    Mi rimangio tutto quello che ho detto o pensato fin ora!


    ot/ scusate se non ho continuato con la trama e per il post sottotono ma mi stanno per iniziare gli esami parziali :\
     
    .
31 replies since 17/10/2015, 20:27   500 views
  Share  
.