Una notte da leopardi

Free tra Yusnaan, Shu e Mberu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una notte da leopardi

    Mobbasta veramente però



    Il petto adolescenziale di Hiro faceva su e giù velocemente.
    Il suo corpo era allenato alla vita ninja ormai da tempo, ma gli attimi appena passati con la focosa dominatrice gli avevano tolto completamente il fiato.
    Con gambe e braccia spalancate sul grande lettone a forma ci cuoricino, Hiro ormai si sentiva un uomo. Da quando aveva iniziato a scoprire la sua sessualità si era sempre chiesto come sarebbe stata la prima volta con una donna, finalmente aveva avuto la risposta. L’amplesso per Hiro era stato idilliaco, se fosse morto in quel momento, sarebbe stato felice per sempre.
    Purtroppo però quell’istante non durò a lungo.

    Non c'è riuscito...

    Noto. Hiro, un lavoro dovevi fare: far godere una bellissima donna. Neanche questo sei riuscito a fare.


    Hiro si mise seduto, non nascondendo le sue nudità, guardando con estremo stupore prima la ragazza e poi Shinichi. Il primo impatto di quelle parole fu devastante, ci aveva messo tutto sé stesso nel far godere la ragazza e questo non era bastato. Cos’altro avrebbe dovuto fare? Era stato così schifoso?
    Quella pseudo malinconia lasciò però subito il posto alla rabbia.
    Perché Shinichi doveva essere sempre così stronzo? E poi perché la tipa aveva urlato tutto quel tempo se non le era piaciuto?

    MA CHE PROBLEMI AVETE TUTTI E DUE? TU POTRESTI ESSERE ARRESTATA PERCHE’ TE LA SEI FATTA CON UN MINORENNE, CAGNA CHE NON SEI ALTRO!
    E TU BRUTTO STRONZO


    Si rivolse quindi a Shinichi.

    SE IO FOSSI TUO FIGLIO, TUO NIPOTE O UN TUO PARENTE, COSA NE PENSERESTI DELLE COSE DA DEPRAVATO CHE GLI FAI FARE? AFFANCULO TUTTI E DUE!

    Di scatto prese le sue cose, mentre rapidamente si vestiva sentì però un’urgenza.
    Uscì il suo membro, che fino ad allora era stato caldamente protetto da Kakano, quindi rilasciò un potente getto di urina.

    Forse per quanto siete depravati vi piace pure stare nel mio piscio, spero di essere almeno utile in questo mio caro Shinichi!

    Si rivestì con gli straccetti con cui era venuto e andando a tentativi entrò dentro un bagno.
    Tremante ancora dalla rabbia per il comportamento di quei due, aprì il rubinetto ed iniziò a pulirsi la faccia alla meno peggio.
    Uscendo dalla toilette avrebbe visto una piccola folla fuori dalla stanza in cui erano ancora dentro Shinichi e gli altri.
    Nel caso in cui Kiyomi fosse fuori dalla porta a prendere scommesse Hiro si sarebbe avvicinato.

    Senti Kiyomi io non intendo stare ancora un minuto con quello lì.
    Se hai ancora voglia di trovare la tua amica e di aiutare me a trovare il mio copri fronte potremmo rimanere in contatto con del chakra, non dirlo però a Shinichi.


    Se la studentessa avesse acconsentito Hiro avrebbe generato un invisibile filo di chakra

    Arte della Comunicazione [1]
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
    , facendolo partire dalla sua bocca per farlo arrivare a quella della otese.

    Bene io rimango qui fuori nei paraggi e vi seguirò da lontano.

    Nel caso in cui Kiyomi non fosse uscita fuori o nel caso in cui non avesse accettato la comunicazione, Hiro si sarebbe comunque diretto prima fuori dal locale e poi, molto velocemente, verso il solito negozio d’abbigliamento.

    Ancora tu?
    Ma che vuoi ancora?


    Il genin strinse i pugni per non far esplodere la rabbia che da qualche minuto ormai conteneva dentro. Si impegnò invece nel fare un languido sorriso al commerciante.

    Beh diciamo che ho appena reso un grosso servigio al nostro comune amico Shinichi, il quale mi ha detto pure di ripassare per acquistare qualche altro capo dato certamente non posso andare in giro così. Ovviamente passerà lui prima della chiusura a pagare.

    Il commerciante dopo aver ascoltato la spiegazione si rassicurò, contento di aver udito il nome di Shinichi.
    Conoscendo ormai bene il negozio Hiro si fiondò sui capi che aveva già adocchiato durante le passate visite al negozio, una felpa nera con cappuccio, un pantalone grigio scuro e delle anonime scarpe del medesimo colore.
    Dopo aver indossato il tutto si avvicinò all’uscita.

    Beh grazie ancora, a breve arriverà Shinichi!

    Con la stessa rapidità con cui aveva percorso il tragitto club-negozio lo percorse la seconda volta al contrario.
    Indossò quindi il cappuccio nascondendo i capelli rossi, facendo attenzione ad occultarsi in un vicolo distante meno di una mezza dozzina di metri dall’entrata del locale. [Slot Tecnica]
    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)


    Dopo qualche minuto d’attesa Hiro vide uscire il gruppetto, con l’aggiunta di Kakano.

    Ah quindi ora c’è anche quella troietta..

    Subito però tese le orecchie

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    , ascoltando la discussione.

    Forza Ai, portaci in questo malfamato bar di stronzi nazionalisti.

    Lieta di servirvi, Shinichi-sama.

    Sfortunatamente per lui, Hiro non conosceva nessun bar per nazionalisti.
    Sarebbe quindi stato costretto a seguirli per scovare questo locale.
    Appena i tre si allontanarono, il genin iniziò a seguirli furtivamente

    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    , tenendo una distanza di circa 6 metri nei tratti di strada in cui era presente gente e aumentandola nei rari casi in cui ci fossero state poche persone nei paraggi. Percepirlo sarebbe stato difficile per i tre dato che, tranne Kiyomi, non supponevano di essere seguiti. Come se ciò non bastasse Hiro, prestò molta attenzione nel calibrare la distanza asseconda della gente presente.


    Ot/ Ho scritto la metà del post come se Kiyomi non avesse accettato, ovviamente nel caso in cui accetti Hiro compie le stesse azioni basandosi anche sulle parole di Kiyomi.

    Chakra: 17,75 / 19 Bassi
    Furtività: 3
     
    .
31 replies since 17/10/2015, 20:27   500 views
  Share  
.