Una notte da leopardi

Free tra Yusnaan, Shu e Mberu?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Una notte da leopardi

    Post Quinto - T-Dick



    Grazie mille Kiyomi. risposi alla studentessa di Oto mentre mi dava la mia giusta vincita. Ne diedi poi una parte ad Ai.

    Come d'accordo, ecco qua il tuo compenso.

    Grazie mille, Shinichi-sama. Ma per voi l'avrei fatto pure gratis.

    Su, su, prendili. Consideralo il tuo trattamento di fine rapporto.

    Avrei quindi fatto una piccola pausa, prima di chiedere a Kiyomi.

    Senti un po' ma... dov'è finito Hiro?

    [...]

    Eravamo ormai spossati, fisicamente e mentalmente, ma mi stupii lo stesso quando Kiyomi fece la classica sfuriata in mezzo alla strada:

    Io non ce la faccio più! Sono ore che ti seguo in questa cosa assurda e me ne sono capitate di tutti i colori, sono stressata, sono vestita come una zoccola, ho assistito alle schifezze che avete combinato in quella stanza ed è da ieri che non bevo una tazza di thé bollente. Non posso continuare ad andare in giro vestita in questo modo, voglio una tazza di thé!!

    Attirò l'attenzione di tutti i passanti prima di darmi un sono schiaffo sulla guancia. La lasciai sfogare, tanto più che provocarmi una lieve irritazione non poteva fare.

    Oh. Mi sento meglio, sto bene. Facciamo questa cosa e andiamo avanti.

    Come hai osato colpire Shinichi-sama!

    Lascia stare, Ai.

    Ma... Shinichi-sama!

    E' solo irritata e stanca, come me del resto.

    Ma vi ha colpito! Vi ha fatto male?

    Tranquilla Ai, vedi? Non era molto forte, voleva solo sfogarsi un po'.

    Uhmm... se lo dite voi.

    E poi, in un certo senso... è colpa mia.

    E perché mai, Shinichi-sama?

    Beh, le pillole erano le mie, mi ero preso io l'incarico di guidarli alla meta e guardaci ora... Hiro è scappato, anche se sono sicuro che se ne starà nascosto qui in giro a seguirci e Kiyomi... beh, hai visto anche tu che è successo. In missione c'è una rigida gerarchia di comando ma quando ti ritrovi così... devi guadagnarti il rispetto delle persone per comandare e come puoi vedere io non ci sono riuscito. Ero decisamente abbattuto, in parte per via della piega che avevano preso gli eventi, in parte per la preoccupazione che avevo per Kojiro (e anche per Hiro) e per la reazione di Kiyomi. A quanto pareva tutto quello che riuscivo a combinare era far incazzare la gente e farmi detestare... il che andava benissimo per un detective so-tutto-io, ma un po' meno per un chunin della sabbia.

    Non prendetevela troppo con voi stesso, Shinichi-sama. Io vi rispetto... anzi... io vi amo, Shinichi-sama. replicò l'ex-dominatrice arrossendo

    E' già la seconda volta che me lo dici ma... perché mi ami? E' un modo di dire che hai tu o cosa? Mi sembra strano che tu mi ami per quello che abbiamo fatto poco fa

    Non è per quello Shinichi-sama anche se... è stato rinfrescante essere presa, per una volta. Io parlo delle vostre parole di ieri sera... continuò sempre più arrossita.

    E che ti avrei detto? Non ricordo nulla. A causa di quelle famose pillole.

    Beh... mi avete pagato in anticipo e poi mi avete detto... che se volevo potevo andare a casa a riposarmi. Che non avevate voglia di... usufruire dei miei servigi. Che voi preferite farlo solo con donne che vi vogliono bene. Poi mi avete chiesto come mi chiamavo, quali erano i miei hobby. Avete parlato con me. Era la prima volta che qualcuno mi trattava come una persona... che mi dimostrava affetto. Siete stato l'unico che mi vede come una donna, e non come un oggetto da usare per i propri sporchi piaceri.

    Beh Ai, da adesso non dovrai soddisfare i sordidi piaceri di nessuno, se non i tuoi. Ma, se mi amavi da ieri sera... come mai quella scenata con Hiro?

    Ai divenne paonazza, dello stesso colore dei suoi capelli e non rispose. Anche se sicuramente Kiyomi aveva capito cosa intendeva.

    Eravamo ormai giunti al bar e, dopo aver legato Yuki fuori, Kiyomi chiese informazioni sui nostri due "obbiettivi", ricevendo una pesante risposta. Kiyomi si voltò verso di me, come ad invitarmi a risolvere il problema. Azzittii la voce che mi diceva di scaraventare quell'ingrata addosso al barista (cioé prima viene a darmi uno schiaffo e poi alla prima difficoltà voleva che le risolvessi io i problemi?) e dissi che quei bastardi ci dovevano dei soldi.

    Mai prestare soldi ad un sudicio sunese o ad una puttana otese. Non lo conoscete il proverbio?

    Pensavo fossero solo dicerie... come quelle scemenze sugli Yokai, ma avete ragione voi. Possiamo ordinare?

    Si, sedetevi pure. Che volete?

    Per me una birra e delle salsicce. Del posto la birra, no quella scemenza d'importazione buona solo a farti pisciare.

    Ahaha, l'hai detto amico.

    Ci saremmo quindi diretti al tavolo e, una volta seduti, mi sarei rivolto a Kiyomi.

    Resisti ancora un po' e poi ti porterò a prendere il miglior thé di Konoha, Kiyomi. O ci andrai da sola con Hanako, visto che a quanto pare la mia compagnia non ti è gradita.

    Oramai era evidente che Kiyomi, nonostante la procacità e la sensualità del suo corpo, fosse solo una bambina viziata e come tale dovevo trattarla se volevo ritrovare Kojiro. Fanculo lei, fanculo Hiro. Avrei ritrovato Kojiro e poi chi s'è visto s'è visto.

    Ero stufo di dover risolvere tutte le difficoltà e loro si facevano mille problemi per come si dovevano vestire o per quello che dovevano ascoltare o vedere. E senza neanche ringraziarmi del lavoro che stavo facendo. E gratis, per di più!

    Shinichi-sama, ci vengo io con voi a prendere il thé! Su, tiratevi un po' su di morale. Ieri io li avevo accompagnati qui, ma poi me ne sono andata subito dopo che ero molto stanca e il mio ex-boss voleva i suoi soldi.

    Un energumeno, che veniva da un'angolo buio in cui erano accampati in una mezza dozzina di brutti ceffi, capitanati da quello che sembrava un boby-builder fallito si sedette al tavolo.

    E voi... da dove venite? Mi sembrate mica da queste parti. Avrete ingannato l'oste ma quello di quando in quando fa entrare qualche pezzo di feccia se ha bisogno di soldi.

    Ascolta... vogliamo solo bere qualcosina, mangiare qualcosina e poi ce ne andiamo che dobbiamo trovare i nostri amici. E non ci vedrete mai più. Piuttosto li hai visti?

    Quello per tutta risposta sputò per terra

    Forse si, forse no. Aspetta, vado a chiedere al capo.

    Non appena se ne fu andato avrei sussurrato

    Stupido galoppino, potrei strapparti la testa dal collo senza alcuna difficoltà. Ma non lo capite che sono stufo e non ho voglia di mettermi a spaccare le ossa a qualcuno? Lasciatemi in pace... voglio solo ritrovare Kojiro.

    La mia era pura e semplice disperazione.

    Una seconda volta tornò il tizio.

    Ha detto il boss che non ci va che degli stranieri mangino qui. Allora, che cosa sei, un sudicio sunese? Un puzzone Kiriano? Anche se a giudicare dai vestiti e dalla compagnia direi più un pappone Otese. Di un po', a quanto le vendi queste due troie eh? Kakano la conosciamo, viene spesso qua, ma la tizia qui è nuova... allora baby, vuoi farti un giro sul miglior cazzo di Konoha? Il mio capo, T-Dick, ha il miglior cazzo di tutto il paese del fuoco. E se è il migliore del paese del fuoco è il migliore del mondo. Pensa, è persino più grosso di quello dell'Hokage!

    Lasciai che Kiyomi rispondesse come preferiva all'energumeno ma, indipendentemente dalla sua risposta, avrebbe quindi allungato la mano per prenderla. Era veloce e forte, più di quello a cui era abituata l'otese probabilmente. [stats gialla + 2 tacche ad entrambe]

    Ehi...

    Che c'è, qualcosa da ridire? T-Dick è così forte che ti spezza in due, moscerino. Che è la tua ragazza questa?

    Avrei lasciato che fosse Kiyomi ad esprimere la sua idea in merito, prima di replicare ulteriormente.

    Non ti ha insegnato la mamma che le donne vanno trattate con dolcezza e rispetto?

    Le donne si, ma sulle puttane otesi non ha mai detto nulla. Per me vanno trattate come le cagne quali sono, prese a cinghiate e poi prese da dietro, come piace a loro. Ahahahaah

    Shinichi-sama. Non serve che vi sporchiate le mani per questa ingrata narcisista.

    Uff... si, forse dovrei lasciare che per una volta sia lei a fare qualcosa.

    Mi sarei fermato un attimo, mentre mi alzavo lentamente e faticosamente dal tavolo, facendo leva sulle mani prima di avvicinarmi a quello scagnozzetto da due soldi e posargli una mano sulla spalla destra, quella del braccio che teneva Kiyomi. Avrei preso il suo gomito da dietro, usando la mia maggiore forza per fargli staccare il braccio da Kiyomi. Sarebbe sembrato come se io, sussurrandogli all'orecchio, lo avessi convinto a lasciarla stare in modo da non far scattare un'enorme rissa in tutto il locale.

    Sentimi bene. Se vieni ancora qui a rompere le palle... io ti strappo la colonna vertebrale e ci suono l'adagio di D'Alessio.

    Per la cronaca, D'Alessio era un noto cantante neomelodico Otese, che faceva musica che veniva apprezzata solo ad Oto. E neanche in tutti i posti di Oto.

    Il tizio, forse impressionato dalla mia forza, forse perché non sapeva come rispondere alle minacce sarebbe tornato dal suo capo riferendo tutto.

    Mi sarei riseduto al tavolo. Nel frattempo erano arrivati gli ordini. Avrei sorriso: non vedevo l'ora di mettere qualcosa sotto i denti.

    Ero a metà della birra quando si ripresentò il tipo, accompagnato dal suo capo.

    Senti un po'... mi dice il mio amico qui che tu gli hai detto che gli avresti strappato la colonna vertebrale.

    E quindi?

    Mi piacerebbe vederti provare. Ma non con lui, è uno scricciolino, poverino. Provaci con me. replicò quello che doveva essere T-Dick. Un tizio enorme, alto quasi due metri, che diede un paio di affettuosi buffetti al suo compagno di bevute.

    Perché volete farmi arrabbiare? Lo sapete che succede se mi arrabbio?

    No, che succede?

    Mi alzo... dissi, alzandomi di nuovo in piedi come avevo fatto prima ... e divento intrattabile.

    Ahahah, e cosa vorresti farmi, signor intrattabile? Picchiarmi forse? Oh... che pauraaa

    Si... vi picchierò.

    Tutti gli avventori si alzarono in piedi, avvicinandosi minacciosamente.

    Ma prima... cambiamo un po' di musica. Che questi cori da stadio mi rattristano un po'.

    Avrei quindi colpito leggermente il tavolo, facendo cambiare istantaneamente musica al juke-box. Un semplice trucchetto, per un ninja del clan Kurogane.

    Ci avrebbe messo qualche secondo a cambiare disco... e non appena la musica fosse partita...



    Un doppio schiaffo, uno per energumeno che li avrebbe storditi momentaneamente prima che Ai colpisse il meno massiccio dei due alle palle.

    Questo è per avermi dato della puttana! Solo Shinichi-sama può chiamarmi così!

    Li avrei quindi spinti entrambi lontano, mentre il locale sembrava impazzito. Avrei iniziato a prendere gente a caso a sberle, mentre Ai usava una frusta improvvisata tirata fuori da non si sa dove per tenere sotto controllo qualcuno.

    Yuki da fuori avrebbe iniziato a "ruggire" ma non poteva entrare a causa del guinzaglio.

    Un tizio mi prese da dietro tirandomi una sediata sulla schiena, per tutta risposta mi sarei girato e gli avrei tirato un pesante schiaffo facendolo volare dietro il bancone.

    Un'altro avrebbe provato a colpirmi allo stomaco. Una volta. Due volte. Tre volte. A quel punto gli avrei detto Si tira così un cazzotto! colpendo allo stomaco e facendolo crollare a terra.

    Un'altro avrebbe preso da terra un pezzo di metallo e, usando a mo' di spada, avrebbe cercato di impressionarmi facendo mille mosse e terminando con un urlo. Un pugno sul gruno lo rimise al suo posto.

    Un altro cercò di sfruttare la tattica della sediata di prima. Per tutta risposta gli diedi un pugnazzo sulla cima del cranio facendolo sprofondare a terra.

    Dopo altri due afferrati per il collo e scagliati addosso ad altri loro compagni i due delle sedie di prima ci riprovarono, sempre con delle sedie, ma questa volta assieme.

    Per l'ennesima volta le sedie si ruppero sulla schiena senza sortire alcun effetto. Doppio pugnazzo sulla crapa e poi doppio lancio oltre il bancone, questa volta rompendo numerose bottiglie.

    Infine mi si riversarono quasi tutti addosso, facendomi scomparire sotto la loro massa di corpi...

    Shinichi-samaaaaaaaaaaaaaaa

    Bu Bun, Ba-dabum, schiaff, trotototo, Slam!



    Oh, mio dio! Che gli state facendo?

    Ta-Ta-Trashh!



    La quindicina di ubriaconi venne scaraventata in lungo e in largo.

    Ehi... fan di D'Alessio.

    Mentre mi liberavo di quei tizi T-Dick ed il suo compare senza nome erano riusciti a catturare Kiyomi e Ai, e le tenevano in ostaggio! [Nota: T-Dick è verde, se riesci a liberarti o ad impedire di farti catturare ruola pure. Io considero come se ci fosse riuscito perchè sono bastardo geneticamente :fgh:]

    Stavano ad una certa distanza, ed avevano un Kunai alla gola di ciascuna delle due ragazze.

    Eh, vedi che succede quando si vuol fare l'eroe? Noi ora ci prenderemo queste belle, ce le porteremo nel retrobottega e mostreremo loro la gioia del miglior cazzo del fuoco.

    Ascolta, finora ho giocato con voi. Lasciale andare ed uscirai di qui tutto intero.

    Shinichi-sama! Non rischiate la vostra vita per noi! Sarò orgogliosa di sacrificarmi per voi! Morirò per voi! Vivrò per sempre nella vostra memoria!

    Questa qua è tutta scema...

    Per una volta hai ragione. Ai. Non dire cose così sceme.

    Facciamo così... ti ridiamo Kakano e noi ci teniamo questa sgualdrina Otese. Tanto te sei affezionato a Kakano no? Di questa ti frega poco nulla vero? Mi sembra un buon affare.

    E' un buon affare.

    Allora siamo d'accordo. Tieni qui Kakano mentre io mi porto dietro questa. disse leccandola. Già da quando l'aveva afferrata prima aveva potuto sentire l'immenso sesso di T-Dick sul culo.

    C'è solo un problema.

    E quale?

    Vedi... fosse per me ti lascerei pure divertirti con lei quanto ti pare ma... mi hai chiamato fan di D'Alessio. E questa è un'offesa che non posso perdonare.

    Ahahaha, beh scusa allora. Ora andiamo dai, che mi sta fremendo il cazzo. Non vedo l'ora di infilartelo dentro.

    Nessuno si sarebbe accorto di nulla. Non Kiyomi. Non gli attendenti del locale. Neppure T-Dick. Neanche Hiro, se ancora fosse rimasto fuori il locale (o anche se fosse entrato).

    Avrebbero tutti sentito un tonfo sordo, come se fosse caduto qualcosa di molle a terra, seguito da un rumore metallico. Kiyomi si sarebbe quindi accorta che il freddo del Kunai era sparito. Il primo a dire qualcosa sarebbe stato l'amico di T-Dick.

    Ehi capo... il tuo... il tuo braccio!

    Cosa?

    Il tuo braccio! Non c'è più!

    Ma che cazzo dici? Guardalo qua! rispose T-Dick sollevando il moncherino del destro.

    Rimase per un attimo stupito prima di iniziare ad urlare.

    Ahhhhhh! Il mio braccio! Il mio braccio! Uccidi la puttana! Il mio braccio!

    Subito, capo!

    Senza neanche guardare sferrò un fendente ad Ai, che però colpì qualcosa di duro... e metallico. Mentre loro erano distratti avevo avvolto Ai nella satetsu, ricavando della sabbia nera dal pavimento del locale. [Nota: ricordo che questa ruolata è precedente la perdita della ts.]

    Ma che cazzo è?

    Mi sarei quindi avvicinato a lui, sorridendo.

    Questo è per aver chiamato le mie due amiche "puttana" gli sferrai un pesante calcio ai coglioni, frantumandoglieli entrambi.

    Sarei quindi andato da T-Dick.

    Puoi scegliere, o raccogli il tuo braccio e cerchi di farti curare all'ospedale. O resti ancora qui a farti tagliare anche il cazzo.

    No, no, no! Tutto ma il cazzo no!

    Avrebbe raccolto il braccio tagliato fuggendo a tutta velocità dal locale. Sarei quindi tornato al tavolo, ma prima avrei parlato con Kiyomi.

    Lo so, non siamo amici. Per una volta, per piacere, lasciami mangiare in pace... ho bisogno di una pausa.

    Ero veramente stufo, e sentire la studentessa rompere ancora le scatole (ad esempio su quanto quel posto fosse infido, o su quanto il mio "salvataggio" facesse cagare) mi avrebbe solo fatto incazzare ancora di più.

    Se Hiro fosse entrato nel locale, durante la colluttazione o dopo e si trovasse dentro in quel momento lo avrei invitato ad aggiungersi a noi prendendo un'altra sedia dal pavimento.

    Allora? Un'altra porzione di birra e salsicce, forza!

    Subito, signore! Arrivano subito! replicò il barista che ancora stava piangendo i danni che avevamo causato.



    CITAZIONE
    OT

    Hiro, se vuoi intervenire durante la rissa o durante la situazione con gli ostaggi fa pure. ;)

    Lascio a Yusnaan la decisione del prossimo posto da visitare o se arriva qualche visitatore al locale :D
     
    .
31 replies since 17/10/2015, 20:27   500 views
  Share  
.