Pic Nic nel Paese del Ferro

Free/Add Hoshi e Nakora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Dai ti porto in un bel posto!..
    1° Post Attivo




    Erano già passate diverse settimane da quando Nakora si era trasferita stabilmente nella casa del Chikuma. Negli ultimi mesi erano entrati a far parte della famiglia di Hoshi altri due individui oltre a nakora, una era la sorella gemella del rosso, Showakuzei Chikuma mentre il secondo individuo era il vecchio Lou, colui che aveva salvato Show da morte certa anche se costringendola così a vivere per 18 anni nella prigione sotterranea di Ishi no Jingoku nel paese del ferro. Hoshi e la sua famiglia avevano fortunatamente sfruttato la demolizione da parte del rosso di metà abitazione per ristrutturare e allargare la struttura. Un vero colpo di fortuna che era costato molti sacrifici al giovane Hoshi ormai ridotto sul lastrico nonostante le centinai di missioni portate a termine.


    Nakora in veste di “fidanzata” del Rosso aveva ottenuto per diritto acquisito l’utilizzo esclusivo della stanza del rosso, una bella camera spaziosa e riadattata alle sue esigenze. Poteva usufruire di un bagno personale e di un guardaroba piuttosto ampio senza contare il grande divano e la scrivania fatti su misura per il rosso e che ora erano a sua più completa disposizione. La gemella del rosso era stata invece messa a dormire in un'altra stanza assieme alla sorella Yoi che vedendosi tutte quelle coetanee in casa era letteralmente andata via di testa dichiarando che quello sarebbe stato d’ora in avanti il più bel periodo della sua vita. Per tutta la vita aveva sperato di avere una sorella ed ora ne aveva addirittura due. In quelle settimane era stata sfiancante tanta era l’euforia prodotta da ogni suo gesto o conversazione.


    Hoshi dal canto suo era stato relegato a dormire in mansarda. Aveva provato in tutti i modi di portare avanti la sua battaglia legale per i diritti dei “fidanzati” senza però trovare un punto debole con il quale affrontare l’opposizione imposta dal giudice supremo, sua madre. Si era così rassegnato a vivere in casa come un topo da soffitta anche se tutto sommato quel luogo non gli dispiaceva poi così tanto.


    I tempi si erano fatti più maturi e finalmente era giunto il momento di mettere in moto la macchina che lui ed il colosso avevano acceso. Quel giorno Hoshi sarebbe sceso dalla mansarda raggiungendo la porta della sua camera, o meglio la camera di Nakora. Dopo aver passato più di qualche minuto a sbirciare dal buco della serratura avrebbe bussato aspettando una risposta dalla ragazza -Ehm.. Nakora?!.. sei in camera?!.. sono Hoshi.. posso entrare?!..- il rosso sperava tanto di trovarla in mutande o meglio quindi se la porta fosse stata aperta si sarebbe fatto avanti con sguardo quasi sorpreso nel trovarla così facile da superare -..oh ma che sbadato.. guarda te si è aperta da sola..- senza tanti complimenti il rosso sarebbe entrato cercando la ragazza. Una volta trovata Nakora, qualsiasi fosse stata la sua reazione il rosso sarebbe partito con il suo monologo.


    -Nakora prepara l’equipaggiamento e procurati dei vestiti pesanti.. chiedi a mia sorella Yoi.. dovrebbe avere qualcosa anche se qua a Suna non è che vestiamo proprio pesanti..- il rosso avrebbe dato una sbirciata per la stanza cercando qualche mutandina incustodita -..domani mattina partiamo!.. destinazione Paese del Ferro!- avrebbe guardato fuori dalla finestra lanciando una linguaccia a quella vecchia bastarda della vicina che stava scopando il vialetto -..andremo alla prigione miniera di Ishi no Jingoku.. ti prego di non dire niente a Show!.. sai ha passato 18 anni della sua vita li dentro.. e se scopre che siamo diretti li potrebbe preoccuparsi e non voglio che accada!..- sembrava davvero preoccupato per la sorella -..è giusto che si goda un po’ di serenità!..- il rosso sembrava non voler mollare la ricerca della biancheria intima -Ah!.. inoltre ti ho portato questo!.. prendi è un regalo per te.. l’ho costruito con le mie stesse mani..- il rosso avrebbe lanciato alla ragazza un pezzo metallico piuttosto pesante e complesso, formato da moltissimi ingranaggi, leve e diavolerie varie.


    Il rosso sembrava piuttosto fiero -..quello sarà il tuo migliore amico nelle prossime settimane.. giù all’ingresso troverai una cintura con i tuoi attrezzi.. e quello..- il Chikuma avrebbe mostrato un sorriso beffardo -..sarà la tua palestra!..- si sarebbe avvicinato prendendo il cubo dalle mani della ragazza per mostrargli il funzionamento -E’ un cubo o quasi.. composto dai principali meccanismi e componenti.. nelle prossime settimane dovrai imparare a montarlo e smontarlo in meno di cinque minuti.. lo farai mentre mangi.. mentre sei in bagno.. dormi.. eccetera.. dovrai diventare tu stessa una macchina!.. eheh..- gli avrebbe regalato un sorriso divertito prima di dirigersi fuori dalla stanza -..preparati perché sarà un viaggio piuttosto lungo.. e interessante!- quindi avrebbe chiuso la porta, non prima di aver curiosato nella cesta della biancheria pulita poco distante.



    [...]



    L’indomani i due sarebbero partiti di buon ora dopo avre fatto una abbondante colazione con tutta la famiglia. Nakora si sarebbe sentita sicuramente a suo agio nonostante il caos provocato da Hoshi, nonno Furui ed il vecchio Lou per un pezzo di pane rubato a chi sa chi. Prima di partire Show e Yoi avrebbero abbracciato la ragazza di Oto con affetto augurandole buona fortuna e avvisandola delle cattive maniere del rosso. Era una giornata perfetta per partire per un viaggio -Allora?!.. sei pronta a partire Nakora?!..- certo non poteva immaginare cosa l’aspettasse.


    OT/ Semplice intro! Ho tenuto già conto dell’insediamento di Nakora in casa Chikuma
     
    .
17 replies since 17/10/2015, 22:42   222 views
  Share  
.