Pic Nic nel Paese del Ferro

Free/Add Hoshi e Nakora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Sempre più Vicini.
    3° Post Attivo




    Era strano, ma stare in compagnia di Nakora rendeva il rosso insolitamente sereno e tranquillo. I modi di fare ed il carattere della kunoichi sembravano avere quasi una sorta di ascendente positivo sul Chikuma. Hoshi solitamente non era il tipo da restare ad ascoltare le persone parlare, invece con Nakora sembrava quasi sotto l’effetto di ipnosi. Non che trovasse le sue storie noiose, anzi, il Chikuma credeva che la ragazza fosse davvero una persona interessante e che di sicuro era grato di aver conosciuto.


    -E così anche tu hai una gemella?!.. ahahah.. sembra che abbiamo più cose in comune di quel che pensavo!- la ragazza le aveva raccontato della sua famiglia e dell’affetto che provava per la sorella gemella passando poi a parlare della creatura che albergava dentro di lei. La ragazza sembrava felice di aver potuto legare la sua vita a quella del demone temuto da tutti -Oh.. è una lei?!.. beh Nibi.. piacere di conoscerti.. io sono Hoshikuzu Chikuma.. ah beh.. ma questo forse già lo sai!.. eheheh.. - il rosso si era messo a parlare osservando il ventre della ragazza come se fosse quello il passaggio attraverso il quale far passare l’informazione. La nottata era splendida e le stelle stavano regalando ai due un’esperienza mozza fiato, almeno fino al gaffe del rosso che lanciò Nakora in una risata divertita e sincera.


    Inutile dire che Hoshi dopo l’imbarazzo iniziale era scoppiato a ridere insieme alla ragazza, non aveva fatto apposta a dire quelle cose, ma il risultato era stato di certo divertente. Più parlavano più il rosso sentiva di stare bene in sua compagnia, il rosso era una nave scuola quando si trattava di ragazze, ma con Nakora era stranamente diversa la cosa, era la prima volta che sentiva così tanta affinità con una esponente del gentil sesso. Il Chikuma si ritrovato senza nemmeno accorgersene a stretto contatto con la ragazza, di certo l’alcool bevuto poco prima e l’esperienza del campeggio aveva creato l’atmosfera perfetta per chissà quale numero da circo.


    Alla domanda sul sigillo il rosso aveva risposto con semplicità solleticando la pancia scoperta della ragazza con l’indice della mano -Oh.. non ne avevo mai visto uno prima d’ora.. mi piace ritenermi un esperto di Fuuinjutsu.. ma a dire il vero questo mi mancava!.. mmh.. è piuttosto semplice se consideriamo quello che può fare.. sembra che agisca come un rubinetto.. apri e chiudi.. apri e chiudi.. o forse meglio dire un miscelatore.. eheheh basta così.. potrei diventare noioso!.. ti ringrazio Nakora!- il rosso aveva mostrato un sorriso sincero alla ragazza cercando di capire se potesse soffrire il solletico per infastidirla e stuzzicare un po’. La ragazza era davvero strana, aveva chiesto apertamente al villaggio di poter essere sacrificata al demone anche se suo dire non era stato affatto un sacrificio, ma una vocazione o meglio, un suo desiderio -Beh.. immagino che la gente tenda sempre a farsi l’idea sbagliata di una cosa o degli altri.. uomini o demoni.. non fa poi molta differenza!.. sono le scelte che facciamo e come decidiamo di vivere la nostra vita che conta e che plasma ciò che sta intorno a noi.. i demoni sono temuti solo per il loro enorme potere e i.. ehm come li hai chiamati prima.. “portatori”.. di conseguenza.. ma credo che in pochi abbiamo mai cercato di capire cosa voglia dire essere uno di loro!.. e soprattutto capire quale siano i desideri che anche un demone può avere..eheheh.. a parte te Nakora..- le aveva lanciato l’ennesimo sorriso con fare sincero. Non lo stava facendo apposta, era semplicemente il suo solito modo di fare. Quando il Chikuma era felice e rilassato rideva, era semplicemente più forte di lui.


    Nakora era curiosa, forse più del rosso e la sua ultima domanda era decisamente quella più carica di significato, voleva sapere come Hoshi si vedeva nel futuro -Come vedo il mio futuro?!.. mmh.. questa si che è una domanda impegnativa..- la fronte del jonin si era accigliata mentre ci pensava seriamente -..il mio sogno attuale è quello di poter essere eletto un giorno come nuovo Kazekage di Suna.. quindi se mi chiedi come mi vedo nel futuro è questa l’immagine.. tuttavia..- il rosso aveva alzato lo sguardo al cielo, una stella cadente aveva appena diviso la volta celeste in due -..un giorno spero di trovare la persona giusta con cui sistemarmi.. si insomma una compagnia con cui mettere su famiglia!.. eheheh..- il rosso stava dicendo sul serio? -Si ecco.. la vita del ninja è sicuramente emozionante.. ma so per certo che non durerà per sempre.. quindi mettere su famiglia sarà sicuramente divertente.. anche se devo ammettere che mi piace anche molto viaggiare!..- insomma al rosso piacevano davvero troppe cose e una domanda come quella non avrebbe mai trovato una risposta da parte del giovane Chikuma.


    Ormai l’oscurità li aveva avvolti e solo il focolare rendeva possibile vedere tutto attorno. Hoshi era estremamente rilassato e di sicuro quella era un’occasione imperdibile per tentare il colpo gobbo tuttavia ancora non se la sentiva, non con una come Nakora. Per la prima volta nella sua vita il rosso sentiva di voler aspettare ancora e di godersi il bel momento prima di affondare la stoccata finale. Era palese che la ragazza fosse più che propensa per una divertente serata di salti mortali, ma il rosso non aveva ancora completamente digerito quindi conosceva solo un modo per porre rimedio alla cosa -Lo sai Nakora.. da quando ci conosciamo non ho ancora visto come ti muovi.. cioè volevo dire.. come combatti!.. perché non facciamo quattro salti prima di andare a letto?!.. ehm cioè.. di metterci.. si metterci a letto!..- era più forte di lui.

    Se Nakora fosse stata d’accordo il rosso si sarebbe alzato dall’accampamento togliendosi di dosso la giacca e la cotta di maglia restando così a torso nudo. In quelle condizione Nakora poteva sicuramente notare come il corpo del Chikuma era stato martoriato da innumerevoli ferite. Tra tutte una cicatrice che lo tagliava in due appena sotto l’ombelico ed una che cingeva completamente il suo avambraccio destro. La ragazza avrebbe inoltre notato lo scorpione dei Sand Scorpion tatuato sul braccio sinistro del rosso ed uno strano tatuaggio sulla schiena che rappresentava un Jolly Roger con un cappello di paglia, un lascito di una strana avventura che il rosso aveva vissuto in mare aperto per diversi mesi. Allontanatosi di circa cinque metri dalla ragazza il rosso si sarebbe messo in guardia per metterla alla prova e vedere se il colosso aveva ragione nei suoi confronti -A te la prima mossa.. portatrice.. vediamo se tu ed il Nibi siete così forti come si dice in giro..- lo sguardo di sfida del rosso non lasciava scampo, anche se divertito dalla cosa sembrava intenzionato a lottare seriamente con la ragazza.


    OT/ Provolona! :guru:
     
    .
17 replies since 17/10/2015, 22:42   222 views
  Share  
.