Pic Nic nel Paese del Ferro

Free/Add Hoshi e Nakora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Boom Baby..
    4° Post Attivo




    Fu come un fulmine a ciel sereno. La mano di Nakora che lo strattonava per il bavero, le guance rosse di lei e poi le sue labbra. Hoshi si lasciò trasportare dal momento assecondando il bacio della ragazza con altrettanta passione. Non era certo il suo primo bacio quello, ma di sicuro era la prima volta che una ragazza lo agguantava a quel modo per averlo. Sarebbe rimasto sulle sue labbra per tutto il tempo necessario prima di staccarsi e dire una semplice parola fissandola negli occhi -Wow..- lo sguardo del rosso non era affatto imbarazzato o altro, era difficile imbarazzarlo con cose come quelle.


    Di sicuro la situazione e la location aveva dato una bella spinta positiva perché tutto ciò accadesse, ma il rosso non si aspettava certo un risultato tanto eclatante. Doveva assolutamente ricordarsi di quel post per il futuro a venire, non si sapeva mai nella vita. Se aveva funzionato quella volta allora poteva benissimo funzionare anche una seconda. Dopo il primo bacio la mano del rosso si era allungata verso le guance rosse di Nakora accarezzandole dolcemente, era calde e piacevolmente morbide -..molto meglio dell’allenamento a cui pensavo io!- il rosso le aveva sorriso con il suo solito modo di fare avvicinandosi a lei nuovamente per un secondo round. Non aveva certo intenzione di finirla li così, ora che Nakora si era esposta a quel modo doveva assumersi le sue responsabilità. Da buon marpione le mani del rosso era volate nei punti giusti della ragazza per solleticarla, ovviamente senza scadere nell’indecenza. Ok che la ragazza ci stava, ma non aveva assolutamente intenzione per passare per un maniaco sessuale anche se dai modi di Nakora forse la cosa non le sarebbe nemmeno tanto dispiaciuto.


    La ragazza era strana, diversa da tutte le ragazze che aveva conosciuto fino a quel momento. I suoi modi non erano di certo quelli di una principessa e nemmeno il suo carattere poteva definirsi propriamente dolce, ma la cosa piaceva ad Hoshi, insomma Nakora era molto più simile a lui di quanto lo fosse mai stata una qualsiasi altra donna conosciuta in tutta la sua vita. Era come se Nakora stesse cercando quello ciò che anche Hoshi ambiava di più al mondo, la libertà. Di sicuro da quel giorno in poi mantenere la loro copertura sarebbe risultato molto più semplice oltre che piacevole.



    [...]




    Hoshi avrebbe di sicuro ricordato quella nottata come una delle più piacevoli della sua vita. Avrebbe assecondato Nakora in ogni suo desiderio dimostrando di volere quello che stava succedendo tanto quanto la ragazza senza mai scadere nell’indecenza. Anche se Hoshi era rinomato per essere un maniaco pervertito, aveva comunque un codice d’onore a cui si atteneva per mantenere un po’ di buon gusto. L’alba era splendida in quelle terre e per quanto fastidioso era giunto il momento per i due di riprendere il viaggio che avevano appena cominciato. Al risveglio il rosso aveva salutato la ragazza scompigliandole i capelli con un semplice -Buongiorno!.. quando dormi sembri più una lavatrice che una dolce e affabile ragazza..- quindi si sarebbe messo a ridere divertito prendendola in giro.


    Era giunto il momento di partire, ma non prima di darsi una rinfrescata. La zona dove si trovavano era piena di fiumi e poco distante una cascata crepitava infrangendosi in un grande specchio d’acqua, una zona perfetta dove poter fare il bagno. Senza esitare Hoshi aveva preso Nakora per la mano accompagnandola verso lo specchio d’acqua -Vieni!.. da quella parte ho sentito il rumore dell'acqua di una cascata.. credo sia un ottimo luogo dove poterci dare una rinfrescata prima di partire..-. Una volta giunto in prossimità dello specchio d’acqua il Chikuma aveva semplicemente continuato a camminare mettendo i piedi letteralmente sopra l’acqua restando a galla. Certo non poteva immaginare che la ragazza ancora non fosse in grado di restare a pelo d’acqua con una inevitabile conseguenza.


    OT/ Hoshi stuprato da una donna!!! Questo non me lo sarei mai immaginato!!!
     
    .
17 replies since 17/10/2015, 22:42   222 views
  Share  
.