Pic Nic nel Paese del Ferro

Free/Add Hoshi e Nakora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Alla fine i suoi dubbi si rivelarono essere alquanto futili, di fatti Hoshi non provò nemmeno a sottrarsi.
    In quel momento smise di pensare a qualsiasi altra cosa, semplicemente stava bene e voleva far durare il tutto quanto il più possibile.
    Solo ad un certo punto si staccò anche per riprendere aria, guardandolo con le gote leggermente arrossate mentre lui le sfiorava le guance con fare tenero.
    Purtroppo era completamente persa in situazioni del genere, per tanto lo lasciò fare stringendo un poco di più l'altra mano che stava ancora tenendo nella sua.
    Fortunatamente fu proprio il rosso questa volta a rompere il ghiaccio, facendole capire una volta per tutte che anche lui era contento della cosa, e che di certo non si sarebbe sottratto, lui stesso stava bene con lei, in quel modo.
    La sua frase la fece ridere leggermente, per poi accoglierlo tra le proprie braccia tirandoselo così nuovamente addosso.
    Sentì in quegli stessi istanti le mani di lui andare a scorrere e accarezzarla nei punti giusti, e lei dal suo canto non provò minimamente a fermarlo, anzi a dirla tutta si rivelò essere a sua volta piuttosto intraprendente.
    Non si fece problemi nè tanto meno si diede pensieri, non sapeva dire chiaramente il perchè però con Hoshi si sentiva tranquilla, stava bene e non gli dispiaceva affatto sentire i loro corpi a contatto, anzi.
    Forse era per via del fatto che i loro due caratteri erano molto simili, forse per un'altra cosa ma che importava?
    Fintanto che si sentiva in quel modo, non le importava saperlo.
    Inoltre continuare a vivere insieme per quei mesi, poco ma sicuro, si sarebbe rivelato molto più piacevole, oltre che divertente e semplice.
    Certo doveva ammettere che la madre del rosso poteva effettivamente essere un problema, visto il fatto che cercava di tenerglielo lontano quanto più per lasciarla in pace, però era sicura che il rosso avrebbe trovato un modo, su questo era dannatamente sicura e non osava dubitarne.
    Comunque sia non sapeva proprio come sarebbero andate avanti le cose da quel giorno in poi, però poteva dire con una certa sicurezza che mai prima d'ora si era trovata a stare così bene con una persona.
    Una persona la quale al contempo era così differente dalle altre, e simile a lei.
    Fu una delle notti più piacevoli della sua vita.


    La mattina successiva fu Hoshi stesso a svegliarla, difatti era stata talmente bene quella notte che quando alla fine di tutto era giunta ad addormentarsi, nemmeno se n'era accorta.
    Rimase a terra facendosi scompigliare i capelli dall'altro e lasciandosi appena andare ad un muguno in segno di protesta.
    L'idea di doversi rialzare e camminare... Gh, non le andava proprio, non dopo che si erano concessi a tutto quel relax.
    Tuttavia sapeva che avevano un incarico da compiere, e se addirittura il rosso si era svegliato, beh, lei non aveva il diritto di fare le lagne per continuare a dormire.
    Fece per alzarsi in piedi, svegliandosi gradualmente con la faccia e i capelli decisamente trasandati, lasciandosi andare appena ad una smorfia di disapprovazione alla battuta dell'altro.

    Dolce e affabile? Che fai, insulti?

    Affermò con tono divertito, evidentemente scherzando.
    Comunque sia stava per iniziare a cercare di darsi una rattoppata, quando Hoshi l'afferrò per una mano così da accompagnarla verso uno specchio d'acqua poco distante da dove si trovava il loro fuoco.
    L'idea dell'acqua gelida di prima mattina non parve entusiasmarla chissà quanto, mettici poi che dentro di lei aveva un demone gatto ed il gioco era fatto, tuttavia a parte guardarla male - l'acqua - non fece altro, continuando a camminare assieme all'altro.
    Tuttavia cercò di fermare il rosso quando questo mise i piedi sull'acqua, camminandovi sopra e lei, inevitabilmente, finì per affondarci dentro bagnandosi così fin sopra alle ginocchia e tirando di colpo la sua mano.

    Cazzo! E' fredda!

    Se si fosse voltato Hoshi, avrebbe potuto vederla come stava guardando con aria rassegnata la parte inferiore del proprio corpo in parte ormai immersa, sembrò anche che un brivido la percorse da capo a piedi per un attimo.
    Rialzò lo sguardo poco dopo puntandolo sul rosso, e gettando un'occhiata ai suoi piedi che parevano levitare sopra lo specchio d'acqua.
    Non riusciva a capire, come faceva? Lei non aveva mai fatto nulla del genere.
    Il suo sguardo mutò espressione un po' alla volta, mentre il suo capo si piegava leggermente di lato atto a segnare la sua curiosità.

    Ehi, come fai?

    Affermò ammiccando al fatto che lui al contrario di lei, non sprofondava nell'acqua.
    Non poteva fargliene una colpa a Hoshi, probabilmente non lo sapeva che lei non era in grado di fare la stessa cosa, ora però aveva catturato la sua attenzione e poco ma sicuro, avrebbe voluto imparare anche lei.
    In tutto quello non fece nemmeno caso al fatto che gli aveva ancora tenuto la mano, tant'era naturale il gesto.


    Muahahahahaha, e questo è solo l'inizio U_U
     
    .
17 replies since 17/10/2015, 22:42   222 views
  Share  
.