Pic Nic nel Paese del Ferro

Free/Add Hoshi e Nakora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Come andare in Bicicletta..
    5° Post Attivo




    Che nottata! Hoshi non si sarebbe mai dimenticato quella notte di passione trascorsa con Nakora. La ragazza ci sapeva davvero fare e di sicuro sapeva come far svegliare il rosso con il sorriso ed il buon umore. Per fortuna il Chikuma non aveva portato con se il piccolo Fennec. La giovane Otese non sembrava molto ben disposta a ricominciare il viaggio e a dirla tutta anche Hoshi sarebbe rimasto li in quel luogo per qualche altra ora, ma il viaggio che avevano intrapreso era solo appena cominciato e la strada che li portava al paese del ferro era ancora molto lunga, quindi non potevano permettersi contrattempi, per quanto piacevoli essi potessero essere.


    Mentre trascinava la ragazza verso la cascata Hoshi aveva notato che la sua mano ad ogni passo veniva trascinata sempre più verso il basso. Voltatosi verso la ragazza non la vide più, solo per accorgersi poi che Nakora era immersa per metà nell’acqua gelida -Eh?!.. perché te ne stai in quell’acqua gelida?!.. non vorrai mica prenderti un malanno.. deve essere terribilmente fredda..- ovviamente Hoshi non poteva immaginare che la kunoichi non fosse in grado di usare l’abilità -Eh?!.. aspetta non dirmi che non sei capace.. oh cavolo.. ma cosa vi insegnano ad Oto?!..- l’espressione del rosso era un misto tra il divertito e il sorpreso -Ahahahah.. ok ok.. aggrappati al mio braccio!..- una volta aggrappata all’avambraccio destro del rosso, l’avrebbe semplicemente tirata su dall’acqua commentando la scena con una risata divertita -WAHAHAHAH.. sembri tanto una scimmia!!!..- il Chikuma si stava sbellicando dalle risate.


    Ritrovata la calma era finalmente giunto il momento di spiegare il trucchetto -Allora.. questo esercizio forse è un po’ difficile per il tuo attuale livello.. ma sono sicuro che provare ti permetterà di imparare più velocemente le basi!..- il Chikuma si era spostato al centro dello specchio d’acqua tenendo Nakora appena al braccio, di sicuro doveva possedere una forza fuori dal comune vista la naturalezza del gesto -Camminare sull’acqua fa parte delle abilità intermedie.. se così vogliamo dire.. del controllo del chakra.. vedi un buon utilizzatore del chakra riesce a controllarlo creando una speciale patina attorno al proprio corpo.. grazie a questa patina di chakra puoi incollare il tuo corpo ad una superficie oppure come in questo caso creare una superficie sull’acqua per camminare..- il rosso si era esibito alzando la gamba destra senza sprofondare minimamente -..ovviamente è necessaria una buona dose di concentrazione oltre che abilità.. devi imparare prima di tutto a creare una patina di chakra sotto ai tuoi piedi abbastanza forte da sostenere il tuo corpo.. e poi adattarla costantemente alla superficie che vuoi calpestare.. sembra difficile le prime volte.. ma ti assicuro che è come andare in bicicletta.. una volta imparato tutto il resto vien da se..- il rosso era convinto nelle sue parole. Sapeva bene che Nakora era dotata di abilità non comuni ai più quindi aveva fiducia nella riuscita di quell’esperimento. Certo prima di imparare a camminare sull’acqua forse il rosso avrebbe dovuto istruirla su come camminare su superfici verticali, ma che importava. La kunoichi era un genio a dire del Colosso, era giunto il momento di metterla alla prova.


    -Su forza.. perché non provi!?.. avvicina i piedi all’acqua e concentra il tuo chakra per sorreggere il tuo peso..- il rosso aveva abbassato il braccio di qualche centimetro -..tranquilla.. ti tengo io!.. se ci riesci giuro che ti procuro un bel bagno caldo in mezzo a tutta questa acqua gelida!- una promessa era una promessa.


    OT/ Mi sono accorto che camminare sull’acqua è da Chunin ma noi ce ne sbattiamo altamente la minchia e andiamo avanti lo stesso! Yeah!!!:riot:
     
    .
17 replies since 17/10/2015, 22:42   222 views
  Share  
.