Pic Nic nel Paese del Ferro

Free/Add Hoshi e Nakora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Si può dire che non sembrò apprezzare particolarmente le risate di Hoshi in quel momento.
    Lei stava ghiacciando e non solo sfotteva, se la rideva pure!
    Fatto sta che comunque a parte guardarlo storto e indispettita, inizialmente non disse o fece nulla.
    Come detto dall'altro si aggrappò al suo braccio, notando così che era in grado di sollevarla senza problemi
    Quello la sorprese un attimo, difatti sbattè un paio di volte le palpebre chiedendosi se fosse veramente così leggera, sebbene faticasse a crederci.
    Fatto sta comunque che onde evitare di dargliela vinta per prima, si riscosse all'improvviso e giacchè aveva il suo braccio attaccato, lo strinse un po' di più e fece per morderlo.
    Non era fatto con particolare forza o veemenza, molto semplicemente voleva provocargli lo stesso effetto che poteva avere quello di un pizzico tirato sulla guancia.
    Dopo quel breve raptus di rabbia e follia, sarebbe tornata tranquilla e serena come sempre, indipendentemente dall'esito.
    Un po' dubbiosa tornò a lanciare occhiate all'acqua cristallina, mentre ascoltava le parole di Hoshi.
    Non le avevano mai insegnato nulla del genere a Oto effettivamente, forse perchè non la consideravano ancora pronta. Non sapeva dirlo esattamente.
    Fatto sta comunque che ci avrebbe provato, per quanto con molta lentezza e calma, rimanendo stretta e ben salda al braccio del rosso. Poco ma sicuro non voleva finire per fradiciarsi completamente, altrimenti le sarebbe preso veramente un malanno!
    Quando Hoshi ebbe terminato di parlare spiegandole così cosa fare, annuì debolmente guardandolo un attimo per poi tornare a guardare giù.
    Si poteva chiaramente vedere come non fosse totalmente convinta della cosa, tuttavia ci provò.
    Iniziò a lasciar andare un po' la presa sul braccio dell'altro, abbassandosi così un po' alla volta mentre cercava di concentrarsi lasciando fluire liberamente il chakra sulla pianta dei piedi, provando così ad appoggiarsi.
    Sebbene sembrasse inizialmente rimanere a galla fu questione di pochi secondi che iniziò ad affondare, ci provò un altro paio di volte ma sembrava proprio essere come una barchetta con alcuni fori sul fondo che imbarcava acqua mano mano che il tempo passava.
    Voltò il capo verso Hoshi guardandolo con fare inespressivo, le palpebre leggermente socchiuse mentre continuava a fargli vedere che anche se ci provava affondava seppur lentamente, come per dire "guarda, credo che non sia il caso".
    Fatto sta che a un certo punto si stufò e si appese una volta per tutte al suo braccio, rimanendovi saldamente attaccata.

    Lasciamo stare, non credo sia il caso. Penso rimarrò appollaiata qui fintanto che non usciamo fuori.

    Ammise inarcando leggermente un sopracciglio, guardandolo.
    Era evidente che stesse cercando di rimanere seria ma anche lei era in procinto di mettersi a ridere.
    Quella situazione era abbastanza imbarazzante se non comica, e la cosa peggiore era che lei non poteva farci nulla.
    Quasi con tono piagnucolante si rivolse un'ultima volta ad Hoshi.

    Ti prego fammi il favore di cercare di non farmi fradiciare ulteriormente, okay? Odio l'acqua, decisamente.

    Anzi a dirla tutta sembrava più una supplica che altro a giudicare con che occhi lo stava guardando, sperava veramente che il rosso non le tirasse qualche scherzo, già aveva stava morendo di freddo.
     
    .
17 replies since 17/10/2015, 22:42   222 views
  Share  
.