Pic Nic nel Paese del Ferro

Free/Add Hoshi e Nakora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Le luci di Itakura..
    7° Post Attivo




    Nakora era stata davvero brava quel giorno. Il rosso era soddisfatto dei suoi progressi e la ragazza sembrava riuscire ad assimilare in fretta tutto ciò che gli insegnava. Il Colosso aveva visto giusto in lei, di certo un giorno si sarebbe sentito parlare molto di lei in tutto il continente ninja. La ragazza sembrava stanca, ma non per questo il suo spirito d’avventura sembrava essere stato intaccato -Ok capo!.. nanne.. cibo.. e alcol!.. forza andiamo a cercare un posto dove poter dormire..- il rosso aveva preso la ragazza per mano accompagnandola per le vie del paese.


    Itakura durante le ore notturne si colorava di mille colori, le insegne dei locali e dei motel rendevano il paese un vero e proprio albero di natale mentre i venditori ambulanti si mettevano ai lati della strada per continuare a lavorare fino alle ore più disparate. Hoshi non era mai stato li, quindi nemmeno lui sapeva ben come muoversi. Fortunatamente qualche domanda ben posta aveva condotto i due in una pensione piuttosto anonima, ma di sicuro confortevole e adatta a loro due -Yo!.. c’è qualcuno?!.. oh salve signora!- una vecchietta si era avvicinata dietro al bancone guardando i due dal basso verso l’alto -Ohohoh.. buona sera.. buona sera.. prego entrate!.. come posso esservi utile giovane coppia..- il rosso si era pietrificato alle parole della vecchia, non era abituato ad affermazioni come quelle -Eh?!.. ah si.. noi due.. ehm.. vorremmo una camera per passare la notte.. già.. per dormire eh.. si.. dormire..- l’imbarazzo del Chikuma era evidente mentre faceva la richiesta, di contro la vecchietta navigata era saltata subito al sodo -..immagino che una camera con letto matrimoniale vada più che bene.. vero signorina?!.. o preferite con letti divisi?!..- qua il rosso si era trasformato nella statua di un buddah. Non importa cosa o chi, le sue labbra ed il suo intero corpo si erano pietrificati lasciando la parola a Nakora.


    Superata la prova delle nanne era finalmente giunto il momento di mangiare. Hoshi non vedeva l’ora di sfondarsi di cibo e per questo dopo le solite opportune domande raggiunse quello che a dire dai cittadini era il luogo migliore dove mangiare a Itakura -Wooow!!!.. questo si che è un ristorante con i contro cosi!!!.. guarda che roba Nakora!!!..- i due erano finiti davanti ad una gigantesca pagoda allestita a ristorante. Il clima tiepido di quelle terre era perfetto per mangiare a lume di candela all’aperto. Il ristornate era adorno di tende di pregiata fattura, mentre un ricercato mobilio dava modo agli ospiti di sentirsi dei re -Ehi guarda hanno pure lo stagno con dentro i pesci!..- il rosso sembrava un moccioso. Si era avvicinato allo stagno immergendo un dito per far abboccare chissà quale mostro degli abissi, sembrava davvero divertito della cosa.


    Finalmente erano stati accompagnati al tavolo, erano stati messi in una zona piuttosto appartata anche se non lontano da altri tavoli già occupati da coppie e famiglie. Quel luogo era di sicuro il ristornate più grande del grosso villaggio -Waaah!.. finalmente si mangia.. sari affamata dopo tutto l’allenamento di oggi!..- il Chikuma aveva aperto il menu per cominciare ad ordinare, non che fosse necessario dato che aveva intenzione di ordinare tutto ciò che potevano offrire. Se c’era un vantaggio nell’essere un jonin allora quello era lo stipendio. Un bel grosso e gordo stipendio da spendere in cibo, un sogno divenuto realtà da tempo e che il rosso sapeva apprezzare di sicuro -Ehi Nako che pensi di ordinare?!.. oh ehi.. e Nibi-chan come fa?!.. anche lei mangia?!..- il rosso aveva posto la domanda con l’ingenuità di un bambino, non lo stava facendo apposta, cioè nel chiedere era serio o almeno così sarebbe sembrato a Nakora. Mentre mangiavano poi il rosso aveva ripreso a parlare del più e del meno, delle sue avventure in mare e delle varie missioni ninja superate tra mille difficoltà -..gnam.. gnam.. oh.. mmh.. l’altro giorno mi hai chiesto come vedo il mio futuro!.. gnam.. io ti ho risposto però poi tu mi sei saltata addosso.. e non sono più.. gnam.. riuscito a chiederti come invece vedi il tuo di futuo!?.. glum..- di certo Hoshi non era il massimo a buone maniere, proprio non gli riusciva di stare zitto e masticare senza sputacchiare in giro. Se Nakora voleva un principe dalle buone maniere allora aveva sbagliato persona.


    La serata si era infine rivelata più piacevole del previsto . I due avevano mangiato a sazietà -Uff.. che mangiata.. allora.. che ti va di fare adesso?!.. di un po’ sembri stanca.. non dirmi che trattenere quella monetina ti ha scaricato le batterie?!.. ahahah..- a Nakora non restava che decidere come proseguire la serata. Ovviamente il conto era stato interamente pagato dal Chikuma.


    OT/ Post di intermezzo semplice semplice!
     
    .
17 replies since 17/10/2015, 22:42   222 views
  Share  
.