Pic Nic nel Paese del Ferro

Free/Add Hoshi e Nakora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Nel momento stesso in cui lei terminò di parlare, vide Hoshi prenderla per mano così da condurla per le vie del paese.
    Apprezzò particolarmente la cosa, anche perchè l'aveva presa alquanto alla sprovvista. La stanchezza l'aveva portata a stare con la testa tra le nuvole, di conseguenza come percepì il contatto tornò coi piedi a terra.
    Con un sorriso flebile prese a camminare assieme all'altro, mentre di tanto in tanto si guardava attorno.
    Quel posto non sembrava poi così male, aveva un po' di tutto il che rendeva difficile non trovare quello che si andava cercando, certo le cose cambiavano se si cercavano cose specifiche, però dubitava che qualcuno andasse in quel posto con certe intenzioni.
    Non avrebbe avuto granchè senso.
    Comunque sia gira e rigira, alla fine riuscirono a trovare un posto dove avrebbero potuto dormire.
    Il rosso parve prendere l'iniziativa parlando con una vecchietta del posto, quest'ultima però non si fece problemi ad andare dritta al sodo, finendo così per pietrificare Hoshi che ancora non sembrava essersi abituato a quella nuova realtà.
    Era il caso che fosse lei a terminare di parlare, altrimenti dubitava che il dialogo sarebbe andato avanti.
    Con il tono che non mascherava la sua aria divertita, intervenì.

    Sì certo, una matrimoniale andrà più che bene, grazie.

    Ammise guardando di sottecchi il rosso e sorridendo divertita, per poi lasciargli al volo un bacio sulle labbra con fare affettuoso.
    Dubitava che si sarebbe abituato tanto presto alla nuova situazione, però non le dispiaceva la cosa. Anzi in un certo senso l'apprezzava, vederlo reagire così la faceva ridere vista la faccia buffa che assumeva.
    Comunque sia dopo quello e aver finito di sistemarsi un minimo, uscirono fuori così da andare a mangiarsi qualcosa.
    Era conscia che aveva nominato l'alcol all'inizio, però dubitava che avrebbe bevuto chissà quanto quella sera.
    In ogni caso dopo qualche altro giro e domanda, riuscirono infine a trovare un posto dove mangiare. Posto che tra l'altro pareva anche essere il migliore del posto, e inizialmente si era messa in testa che il conto l'avrebbe pagato anche lei, questo però l'avrebbe riguardata dopo.
    Una volta seduti ordinò un po' di pesce e carne, mangiando il tutto con decisamente meno fretta rispetto a come l'aveva vista fare Hoshi quando stavano davanti al falò.
    Nel mentre cercò di dare una risposta alla sua domanda iniziale, visibilmente divertita da tanta ingenuità.

    No Hoshi lei non ne ha bisogno, molto semplicemente vive in simbiosi con me si potrebbe dire.

    Lui invece d'altro canto sembrava non aver perso l'energia, difatti si rivelò essere ancora una volta una macchina trita cibo, la quale non si fermava fintanto che aveva cibo nelle vicinanze.
    Comunque sia non parve darle fastidio il suo modo di fare, si comportava come se fosse la cosa più normale del mondo sebbene fosse conscia che non era così.
    Tra un boccone e l'altro il rosso le rivolse una domanda, chiedendole come immaginava il suo futuro.
    Sorrise amaramente, incurvando appena gli angoli della bocca e abbassando leggermente le palpebre, mentre andava posando di lato le bacchette visto che aveva finito quello che aveva ordinato.
    Sinceramente non lo sapeva come immaginare il proprio futuro, in quel momento aveva parecchi dubbi.
    Cercò comunque di dare una risposta, spiegandosi per quanto possibile.

    Sinceramente non lo so Hoshi, prima avevo l'obiettivo di ottenere il Nibi e così è stato, ora si può dire che vivo alla giornata. Tutto quello che voglio è vivermi la mia vita senza costrizioni, facendo solo quello che mi piace e con chi voglio io.

    Ammise prendendo il bicchierino e bevendo un sorso di liquore, per poi tornare a poggiarlo sul tavolo visibilmente più rilassata.
    L'alcol era sempre una manna dal cielo, non c'era praticamente nulla a cui non potesse porvi rimedio!
    Una volta che finirono di mangiare, Hoshi decise di pagare il conto da solo sebbene lei provò ad opporsi, quella era una delle cose in grado di metterla in imbarazzo e presto l'avrebbe capito il rosso.
    Una volta fuori comunque e con lo stomaco pieno, le chiese come voleva proseguire la serata.
    Avrebbe tanto voluto contraddire il ragazzo su quella sua ultima battuta, però era vero che era stanca, e non riusciva proprio a nasconderlo.
    Difatti avrebbe sbadigliato decisamente assonnata, mentre vagheggiava con parole dette a metà tentando di dirgli che non era vero, che poteva farcela e via discorrendo.
    Quando capì che era inutile, sbuffò stizzita dovendo ammettere la realtà dei fatti.

    Io... Yaaaawn non lo sono, che cosa te lo fa... Yaaaaawn... Okay, magari sono un pochino stanca, lo ammetto. Facciamo che ci prendiamo una birra mentre torniamo alla pensione e ce la beviamo lungo la camminata?

    Non era riuscita a pensare a nessun altro compromesso, non in quel momento e in quella situazione.
     
    .
17 replies since 17/10/2015, 22:42   222 views
  Share  
.