Pic Nic nel Paese del Ferro

Free/Add Hoshi e Nakora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Ishi No Jingoku..
    8° Post Attivo





    Hoshi aveva passato davvero una piacevole serata in compagnia della ragazza. Nakora sembrava piuttosto stanca dopo il lungo viaggio così il Chikuma aveva deciso di proporre di ripiegare alla pensione per riposare sicuro che poi la situazione si sarebbe fatta piuttosto calda. Peccato che con tutta probabilità la ragazza sarebbe finita per piantarsi a letto cominciando a russare come un treno. Beh se la situazione lo avesse permesso Hoshi si sarebbe scatenato quella nottata altrimenti si sarebbe addormentato anche lui accompagnando la russata della ragazza.


    Ripartire il giorno seguente sarebbe stata di sicuro una tortura per i due, o almeno così era per Hoshi che cominciava ad apprezzare quel viaggiare in compagnia della giovane Otese. Quel viaggio d’affari si era trasformato in una simil luna di miele, se così si poteva definire. Hoshi sapeva bene che quella era una missione estremamente importante per il futuro di Suna e della realizzazione dei suoi progetti tuttavia aveva deciso di godersela un po’, in fondo era da tanto, troppo tempo che sgobbava come uno schiavo per cercare di risollevare lo stato pietoso in cui era scemato il suo villaggio. Dopo un abbondante colazione e un caloroso saluto alla vecchietta della perversione che gestiva la locanda i due si erano diretti verso il paese del Ferro.


    Prima di lasciare il villaggio Hoshi si era fermato ad una bancarella prendendo una sciarpa da regalare a Nakora -Ehi Nakora!.. prova un po’ questa!.. ehi ti sta bene!!!..- il rosso aveva messo la sciarpa attorno al collo della ragazza sorridendo soddisfatto. Il paese del ferro era un posto freddo e la ragazza avrebbe saputo apprezzare l’indumento una volta raggiunti i suoi confini -Bene.. abbiamo provviste.. vestiti pesanti e tutto quel che serve per continuare il viaggio.. non manca molto ormai!.. Ishi No Gingoku si trova in una regione montuosa poco distante dal confine del paese del Ferro.. dovremmo riuscire a raggiungere il posto verso l’ora di pranzo se accelleriamo un po’ il passo!.. non ti dispiace correre un po’ vero?- detto ciò il rosso aveva ripreso il cammino cominciando a parlare del più e del meno consigliando inoltre alla ragazza di riprendere il suo addestramento con l’utilizzo del controllo del chakra.


    Hoshi aveva deciso di percorrere quell’ultimo tratto a gran velocità adattando la sua a quella della ragazza. Nakora poteva anche sembrare un’esile ragazza ad una prima occhiata ma Hoshi sapeva riconoscere il suo potenziale. La corsa avrebbe lasciato spazio all’ambiente attorno a loro di cambiare innumerevoli volte, da prima gli alberi del paese del fuoco che ad ogni passo si facevano più radi lasciando spazio prima ad una piccola pianura per poi cominciare a salire verso una zona collinare e poi montuosa. La temperatura si era abbassata man mano che si muovevano e presto sarebbero stati costretti ad indossare abiti più pesanti per proseguire. Certo la corsa li avrebbe scaldati, ma non abbastanza da lasciarli vestiti come erano.


    Durante il viaggio il rosso aveva deciso di attraversare un valico passando per una zona estremamente ripida, tanto da essere necessario scalarla in cordata se non capaci di superarla con il chakra adesivo. Ovviamente aveva scelto quella strada apposta per mettere alla prova la ragazza -Ok Nakora.. dobbiamo superare questa parete rocciosa.. Ishi No Gingoku si trova dalla parte opposta.. li troveremo sicuramente un pasto caldo e di che scaldarci!- il rosso aveva nuovamente una fame bestia -Aggirare questa parete ci costringerebbe ad allungare il viaggio di mezza giornata.. ma tu ormai dovresti essere un’esperta del controllo del chakra adesivo quindi concentra il chakra sulla pianta dei piedi e arrampicati come faccio io!..- il Chikuma aveva piantato i piedi sulla parete quasi verticale restando letteralmente sospeso in verticale contro ogni legge fisica -Visto?!.. è facile.. mi raccomando devi dosare la giusta quantità di chakra o finirai per cadere..- ovviamente il Chikuma era pronto a salvare la ragazza in caso di caduta. La parete era lata circa un centinaio di metri e forse più e anche se ogni tanto un anfratto dava la possibilità di riposrarsi quella era un a scalata che andava fatta in un colpo solo.




    [...]




    Finalmente superato anche quell’ostacolo la prigione fu visibile ai due -Eccola la!.. Ishi No Gingoku.. la terribile prigione del paese del Ferro.. forza ci stanno aspettando.. sanno già che stiamo arrivando.. il capo della baracca si chiama Zhushi Goro.. è un samurai.. l’ultima volta che sono stato qui l’ho aiutato a risolvere una bella rogna..- Hoshi aveva condotto la ragazza fino alle mura della prigione. Tutto attorno a loro la neve era caduta in abbondanza facendoli sprofondare fuori dal sentiero almeno fino alle ginocchia. Il paesaggio era caratterizzato dal candore della neve, dalla scura roccia che ogni tanto si poteva intravvedere e dalla presenza di alberi di abete o pino anch’essi ricoperti. Giunti alle mura il Chikuma presentò alla guardia una lettera che teneva nascosta nella giacca, entrare non sarebbe stato un problema -Nobile Hoshikuz-sama.. è un piacere rivederla nelle nostre terre.. spero che il viaggio sia stato piacevole per lei..- Zhushi Goro in persona era giunto ad accoglierli in armatura. Un morbida pelliccia di volpe girava attorno al suo collo mentre un grosso mantello lo proteggeva dal freddo, l’elsa di due katane erano in bella vista mentre la mano sinistra stava appoggiata su una di esse -Zhushi.. il piacere è tutto mio.. grazie per aver accettato di incontrarmi di nuovo..- l’uomo aveva annuito con la testa spostando poi l’attenzione sulla giovane Otese -Oh.. ma vedo che questa volta vi siete fatto accompagnare da una più splendida presenza.. sono Zhushi Goro.. samurai del Paese del Ferro e Direttore della struttura carceraria di Ishi no Gingoku..- l’uomo si era avvicinato prendendo la mano di Nakora per impostare un bacia mano degno di nota -La vostra presenza è di sicuro una ventata di aria fresca e piacevole in queste terre mia signora..- l’uomo stava fissando Nakora con sguardo piacente. Dopo le solite presentazioni i due erano stati accompagnati nello studio di Zhushi per parlare di affari come già Hoshi aveva accennato nella sua corrispondenza con il Direttore. Lo studio e l’interno delle caserme della struttura era per riscaldato e i due avrebbero sicuramente trovato piacere nel potersi finalmente scaldare e magari mangiare qualcosa di caldo. A Nakora sarebbe stato servito qualsiasi cosa avesse desiderato.


    -Bene Hoshikuzu.. veniamo a noi.. hai intrapreso un lungo viaggio per giungere fino a me.. nelle tue lettere accennavi al voler stabilire tra i nostri paesi una nuova rotta commerciale.. da quel che ho capito Suna necessità di una grande quantità di metallo e materie prime che non avete..- il Direttore seduto sulla sua grande poltrona si stava massaggiando il pizzetto osservando la lettera ricevuta giorni addietro -..Ishi no Gingoku è sicuramente la struttura più adatta a soddisfare la vostra richiesta.. ma io mi chiedo.. cosa può darci Suna ed il Paese del Vento in cambio?- il rosso era rimasto calmo mentre sorseggiava un the alle erbe caldo, ovviamente personalmente corretto con la fiaschetta dell’Otese -Possiamo darvi tecnologia.. armi e progetti che personalmente ho creato.. e la possibilità di rendere le vostre armi ed il vostro acciaio migliore di quanto già non sia!..- il rosso aveva parlato con aria di sufficienza quasi la cosa fosse semplice per lui -Ahahah.. perdonate la mia risata Hoshikuzu.. ma non vi è acciaio migliore del nostro in tutto il continente.. dubito possa essere ancora migliorato!.. voi ci avete aiutato con quella storia della rivolta giù ai piani inferiori della prigione e ve ne sarò eternamente grato.. ma non basta per ciò che chiedete..- il rosso aveva sorriso all’uomo puntandolo direttamente negli occhi -Zushi-sama.. radunate i vostri uomini migliori nel cortile.. vi dimostrerò che ciò che dico non sono fandonie.. resterete sorpreso dalla tecnologia sviluppata nel mio paese..- detto ciò il rosso si era alzato invitando Nakora a seguirla all’esterno della struttura dove i soldati si allenavano per mantenersi in forma.


    Giunti al campo il rosso aveva chiesto ad alcune guardie di portare loro della armi e delle armature che solitamente utilizzavano in battaglia. Il Chikuma aveva intenzione di mettere alla prova l’equipaggiamento dei samurai per poi mostrare loro che il suo era migliore e così chiudere l’affare -Bene.. questo è l’equipaggiamento che solitamente usate mentre questo..- il Chikuma aveva evocato da un rotolo una lama e una maglia di ferro appoggiandoli poco distanti -..è l’equipaggiamento da me modificato.. ora vi farò vedere la differenza tra i due!- il rosso aveva già alzato il braccio quando Zhushi lo interruppe -Aspetti Hoshikuzus-sama.. se siete voi a colpire non ho dubbi che l’equipaggiamento verrà danneggiato.. la volpe del direttore aveva già capito tutto il piano del rosso, dopo tutto anche lui era un uomo d’affari, molto più del rosso -Lasciamo che sia la giovane ragazza a compiere l’impresa e a decidere quale sia migliore.. se il puro acciaio del paese del Ferro o il vostro modificato dalla tecnologia che tanto osannate..- l’uomo aveva lanciato la sfida. Zhushi sapeva benissimo che Nakora non era una semplice ragazza, ma un abile guerriera addestrata al combattimento.


    La ragazza doveva mettere alla prova le armi e l’equipaggiamento dei due colpendo le armi con forza e determinazione. Hoshi le aveva insegnato come controllare il chakra e forse la cosa poteva tornarle utile in quella situazione. Concentrando il chakra nel colpo infatti poteva dar luogo ad un effetto devastante capace di distruggere efficacemente la materia. L’unico problema aera che doveva arrivarci da sola questa volta, la riuscita dell’accordo ora pesava sulle sue spalle.



    OT/ Ok siamo giunti alla prigione! Nakora dovrà dimostrare che l’equipaggiamento di Hoshi modificato è migliore di quello dei samurai distruggendolo! Ovviamente è un modo per sbloccare l’arte del chakra distruttivo! XD
     
    .
17 replies since 17/10/2015, 22:42   222 views
  Share  
.