Allenamento al tempio della fiamma

Free tra Shu e Haruki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Allenamento al tempio della fiamma

    Post Primo - Arrivo al tempio



    Incredibile come pensassero di tenere segreto, a me per giunta, l'esistenza di un tempio dove si allenavano dei monaci per far crescere i nuovi Jinchuriki.

    Di sicuro dovevano avere un ferreo regime di allenamento, che era proprio quello che mi serviva per rimettermi in forma dato che avevo deciso di ritornare a fare il ninja ed avrei potuto inoltre controllare il loro aspirante Jinchuriki, Haruki Miyazawa.

    Dopo quello che era successo al cugino del mio vecchio maestro avevo deciso che preoccuparmi della sicurezza dei Jinchuriki sarebbe dovuta essere una mia personale incombenza, un'altro caso come quello dello yonbi non si sarebbe dovuto verificare.

    Sarei giunto al tempio nel primo pomeriggio, trovando delle guardie che mi fermarono avvolto nel mio mantello candido (la cosa migliore per ridurre il caldo patito nel deserto).

    Per qualche motivo sei qui? Conosci questo luogo?

    Per tutta risposta avrei chiuso le mani, la destra a pugno rinchiusa nella sinistra prima di eseguire un lieve inchino.

    Il mio nome è Shinichi Kurogane, e sono qui per raggiungere l'elevazione spirituale attraverso l'allenamento e la conoscenza delle arti marziali.

    Lasciando perdere la parte sull'elevazione spirituale era tutto abbastanza vero, anche se non omnicomprensivo.

    Se le guardie avessero cercato di attaccarmi per sottopormi ad una specie di prova avrei potuto sopraffarle senza grossi problemi. Ero fuori allenamento, non debole.
     
    .
11 replies since 18/10/2015, 18:14   152 views
  Share  
.