Allenamento al tempio della fiamma

Free tra Shu e Haruki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Allenamento al tempio della fiamma

    Post Secondo - Haruki Miyazawa



    Spero di non averla fatta attendere troppo. È un piacere per noi che un membro del nobile clan Kurogane ci faccia visita.

    Cosa sono pochi minuti? Una mera inezia. Il mio tempo non è così prezioso.

    Prego, entri pure.

    Attraversai il corridoio con fare sicuro. La luce non era molta, ma sufficiente. Evidentemente più un'accortezza per le guardie ed eventuali ospiti dato che il monaco era cieco.

    Ci fermammo giunti ad una sorta di arena interna, che mi ricordò quelle delle mia gioventù (solo molto più in piccolo, e senza folla urlante).

    Il mio nome è Haruki Miyazawa.

    Eseguii un inchino formale anch'io. Con certe persone era richiesto, per non sembrare maleducati.

    Come vi avranno già informato, Shinichi Kurogane.

    Oltre ad essere un monaco, sono anche un ninja di Suna e durante tutta la sua permanenza, sarò io a farle da guida. Sarà per me un piacere rispondere a tutte le sue domande e mostrarle il nostro Monastero.

    Si, ho sentito parlare di voi Haruki. E sono curioso di conoscervi meglio. Diciamo che sono qui anche per voi, oltre che per la mia crescita fisica e spirituale. So che voi siete stato scelto per un grande onore, che ben conosciamo e che non è necessario discutere. Tuttavia io sono qui per accertarmi che siate pronto a questo grande passo.

    Che non è solo un onore, ma anche una grande responsabilità ed un grande rischio.


    Avrei iniziato a camminare lungo l'anello esterno, iniziando lentamente a scendere e facendomi seguire (o precedere) dal Miyazawa.

    In un certo senso sono preoccupato per voi... ditemi: siete stato informato di quello che è successo all'ultimo Yonbi no Jinchuriki?
     
    .
11 replies since 18/10/2015, 18:14   152 views
  Share  
.