Allenamento al tempio della fiamma

Free tra Shu e Haruki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Allenamento al tempio della fiamma

    Post Terzo - Haruki Miyazawa



    Questa sua preoccupazione le fa onore. Il villaggio ha bisogno di più ninja che abbiano così a cuore il destino dei suoi abitanti.


    Ad ogni modo, il Consiglio ha già provveduto a verificare tutto il necessario. È un peccato che lei abbia fatto così tanta strada per nulla. La Fede nella Fiamma illumina la mia strada. Il grande fardello che dovrò portare non mi spaventa


    Non mi sono spiegato bene. Non è solo il destino del villaggio e degli abitanti che mi preoccupa, ma il tuo Haruki. Ci sono uomini pericolosi la fuori...

    [...]

    Sì, sono al corrente di quel tragico incidente. Spero che il villaggio riesca rapidamente a porre rimedio a quella tragedia. In caso contrario, le conseguenze per la popolazione potrebbero essere disastrose.


    Sono d'accordo. Inoltre anche le conseguenze politiche sono molto gravi e da considerare. Qualche nemico potrebbe approfittarne per attaccarci e, purtroppo, siamo deboli. I Kijin lo hanno dimostrato. Se non fosse stato per il Mizukage... sarebbe potuto succedere di tutto. Noi sunesi, che abbiamo dovuto contare sull'aiuto del Mizukage! Grande ninja, potente e rispettato certamente ma... i problemi di Suna dovrebbero essere risolti da noi sunesi. Non siete d'accordo?

    Dopo aver ascoltato la sua replica, avrei continuato con il discorso sullo Yonbi.

    Purtroppo Jeral, il pazzo che ha ucciso il mio conoscente ed ex-portatore dello Yonbi, è troppo potente al momento per me. L'unico ninja del villaggio che potrebbe sperare di affrontarlo è Hoshikuzu Chikuma. Quello che si vocifera a breve possa diventare il nuovo Kazekage. Lo avete conosciuto per caso?

    Non sapevo allora che Haruki ed Hoshi si erano già incontrati.

    Se Haruki avesse confermato l'incontro col rosso:
    Hoshi ha un grande cuore, è un grande uomo nonostante la statura. Purtroppo... temo che il suo buon cuore possa essere una debolezza. Temo... che non possa avere la fermezza necessaria. Sono il primo che si diverte quando c'è l'occasione giusta ma... lascia perdere. Non voglio sembrare un traditore, ho solo dei dubbi.

    Se Haruki avesse accennato alla Canzone del Deserto:
    Sono stato informato anch'io di quel gruppo, proprio da Hoshikuzu. E sto prendendo delle precauzioni per occuparmi di loro, e di qualunque altro nemico che possa colpire il nostro villaggio.

    Saremmo quindi giunti all'interno dell'arena. Era ormai evidente che volevo fare un po' di allenamento col Miyazawa.

    Ti andrebbe di fare un po' di allenamento, Haruki? Vuoi che mi metta una benda, per combattere in parità?

    In ogni caso avrei lasciato a lui la prima mossa. Ero curioso del livello di quel ragazzo... e della sua fedeltà e forza d'animo. Oltre allo stile di combattimento che avrebbe adottato. Dopo aver perso i poteri dei Kurogane dovevo rimettermi in forma, ricreare un mio stile di combattimento. Ricostruirmi come Shinobi. Ed il tempio della fiamma mi avrebbe aiutato in questo.




    CITAZIONE
    OT

    Lascio a te la decisione sulla eventuale cecità di Shinichi e sulla conformazione dell'arena. Oltre, ovviamente alla prima mossa ;)

    E' un allenamento non serve essere troppo seri :P
     
    .
11 replies since 18/10/2015, 18:14   152 views
  Share  
.