Allenamento al tempio della fiamma

Free tra Shu e Haruki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    Ahimè, penso che le deprecabili condizioni in cui versa il nostro villaggio siano manifeste a tutti. È nobile che molti ninja stranieri si siano precipitati nel deserto per venire nostro soccorso, ma questo ci fa apparire ancora più fragili agli occhi dei nostri nemici. La Pace Accademica si fonda su equilibri tanto importanti quanto fragili. Continuando su questa strada, Suna rischia di diventare il bersaglio di criminali e altri aggressori. Inoltre, mi sembra ovvio che fare affidamento su shinobi di altri Paesi ci espone al rischio di inaccettabili fughe di informazioni. Ci sono segreti che non dovrebbero essere conosciuti oltre i confini dell'Anauroch. Quando il Kurogane gli domandò se conoscesse Hoshikuzu, si limitò ad una risposta senza fronzoli. Sì, ho avuto questo onore. Non aggiunse altro sul rapporto che lo legava a quel ragazzo. Difronte al fatto che il Chikuma fosse uno dei candidati a diventare Kage, il monaco rosso trattenne a stento una smorfia di sorpresa. Non era al corrente di quel particolare. L'idea che quell'uomo potesse occupare la carica più alta del villaggio non lo entusiasmava molto. Nutriva per lui un profondo rispetto, ma ciò non gli impediva di vederne le mancanze. I suoi modi non erano consoni ai doveri che avrebbero gravato su di lui in qualità di Kazekage. No, le sue sono parole da uomo retto, non da traditore. È naturale che si preoccupi per il futuro del nostro amato paese. Hoshikuzu è molto dotato nell'arte del combattimento, ma non si può dire lo stesso delle sue capacità diplomatiche. Se dovesse essere eletto, spero che si lasci guidare dagli Anziani per i primi tempi. Fare affidamento sulla loro esperienza gli permetterebbe di migliorarsi.


    Giunti al centro nell'arena sabbiosa che si trovava poco dopo l'ingresso del Tempio, Haruki accettò di allenarsi con lui. Con quel breve combattimento avrebbe potuto misurare i propri progressi. Siamo già in parità. Non si faccia ingannare dalle apparenze, noi monaci siamo addestrati a combattere in condizioni decisamente peggiori. Per dimostrare che quelle non erano solo vacue parole, il rosso decise di sorprenderlo prendendo l'iniziativa. Si trovava a circa 6 m di distanza dal Kurogane, quindi per raggiungerlo gli bastò un rapido scatto. [Slot Gratuito Istantaneo] A quel punto avrebbe cercato di colpirlo con uno dei suoi fuuinjutsu. Avrebbe provato ad imprimere un sigillo su entrambe le cosce del suo avversario. Poi avrebbe tentato di toccare anche le sue braccia, all'altezza dei bicipiti, così da diminuirne la forza. [Slot Tecnica Avanzata]
    Simbolo del Depotenziamento
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può depotenziare la parte del corpo in cui presente il sigillo. Per un round avrà un malus di 3 tacche in una statistica scelta. Una volta sfruttato il malus, il relativo simbolo scomparirà. L'utilizzatore può decidere quando attivare il sigillo. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Medio - Mantenimento: null)
    [Simboli Massimi: 2 ogni grado]

    [Da studente in su]

    Simboli sulle gambe: Malus a Riflessi
    Simboli sulle braccia: Malus a Forza

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ormai essere cieco non rappresentava più un ostacolo per Haruki. Grazie agli insegnamenti di Atasuke e al suo impegno, era riuscito a sopperire quasi completamente alla mancanza della vista. In combattimento sarebbe stato temibile esattamente quanto qualsiasi altro suo parigrado. [Competenza]
    Blind Warrior
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di combattere sopperendo alla mancanza della vista con gli altri sensi. Combatte come se posseduta e sempre attiva l'abilità 'Combattere alla Cieca'. Il bonus alla percezione è di +3 anzichè +6
    [Da Genin in su]


    Sensi di Ragno
    Speciale: La percezione dell'ambiente dell'utilizzatore tramite gli altri sensi è aumentata. Risulta in grado di orientarsi come se posseduta la vista e di percepire gli obbiettivi entro i limiti della sua percezione ipotizzandone caratteristiche fisiche e dimensioni. Non potrà notare colori o dettagli di piccole dimensioni. Alcuni oggetti di dimensione ridotte, a discrezione del QM, non potranno essere percepiti.
    [Da Genin in su]

    Dopo aver portato quell'offensiva, estrasse rapidamente i tirapugni che portava con sé. [Slot Gratuito Istantaneo]
    Tirapugni con Lama [Potenziamenti]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    Aumentò il flusso di chakra diretto verso gli arti superiori amplificandone potenza e velocità. Usando la mano destra avrebbe poi cercato di colpire con un montante il mento del Kurogane. [Slot Azione I] Immediatamente dopo, la sinistra avrebbe portato un diretto alla parte alta dell'addome, una decina di centimetri sotto lo sterno. [Slot Azione II] La sequenza sarebbe stata completata da un colpo speculare al precedente, eseguito con la destra e mirato al centro del torace. [Slot Azione III]


    Chakra: 24/30 Bassi
    Vitalità: 12 Leggere
     
    .
11 replies since 18/10/2015, 18:14   152 views
  Share  
.