Allenamento al tempio della fiamma

Free tra Shu e Haruki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Allenamento al tempio della fiamma

    Post Quarto - Fuuinjutsu



    No, le sue sono parole da uomo retto, non da traditore. È naturale che si preoccupi per il futuro del nostro amato paese. Hoshikuzu è molto dotato nell'arte del combattimento, ma non si può dire lo stesso delle sue capacità diplomatiche. Se dovesse essere eletto, spero che si lasci guidare dagli Anziani per i primi tempi. Fare affidamento sulla loro esperienza gli permetterebbe di migliorarsi.

    E' vero che manca di esperienza, tuttavia non sempre affidarsi agli Anziani è una buona idea. Al momento Suna viene gestita da loro, e vedete che sta succedendo...

    Mi resi conto solo dopo della gaffe

    Chiedo scusa per il linguaggio che ho usato, non sono abituato a parlare con qualcuno che non può vedere. Mi rincresce molto. un paio di colpi di tosse, per poi riprendere il discorso Dicevo... ci serve un Kage forte, che sappia guidare il paese. L'aiuto degli anziani sarà sicuramente utilissimo ma non possiamo permetterci di ristagnare ancora... non abbiamo nessuno di qualificato a sorvegliare le mura, siamo carenti di medici all'ospedale... e persino lo stato delle nostre prigioni è pietoso. E' vero che potremmo semplicemente punire i condannati con un giro senza provviste nel deserto ma ci sono elementi che potrebbero esserci utili in galera. E questo è ancor più vero per voi. Non ho potuto incontrarlo personalmente, ma il nukenin Jeral è un avversario incredibilmente potente, forse persino al livello di Hoshikuzu. Ed è a caccia, di demoni e Jinchurikii. Abbiamo bisogno di un villaggio forte, per proteggere i suoi abitanti e i suoi ninja, ancor di più i suoi Jinchurikii. Sicuramente sapete di quando accadde al Kazekage Gaara. Abbiamo già perso lo Yonbi. Non voglio che la cosa si ripeta ulteriormente.

    Ero curioso di sapere la sua su quell'argomento, dato che avevo deciso in modo ufficiale o meno di adoperarmi per il miglioramento del villaggio dopo le ultime disavventure con Febh Yakushi. In effetti conoscere l'amministratore di Oto era stato illuminante: Se poteva farlo lui... perché non io?

    Purtroppo per assumere un incarico ufficiale era necessario essere nominati dal kage o dagli anziani... il primo non c'era ed i secondi erano irreperibili.

    Se i canali ufficiali non funzionavano, mi sarei dovuto affidare a canali meno ufficiali.

    Dopo una replica di Haruki saremmo giunti al centro dell'arena.

    Siamo già in parità. Non si faccia ingannare dalle apparenze, noi monaci siamo addestrati a combattere in condizioni decisamente peggiori.

    Il monaco scattò, e già da quello capivo che il ragazzo, per quanto allenato, non era al mio livello. Sicuramente si basava sull'udito per sentire i miei movimenti, sul tatto per percepire le vibrazioni del terreno e dell'aria e sull'olfatto per sentire il mio odore.

    Mi sarei fatto colpire dal primo assalto.

    Fuuinjutsu eh?

    Lo vidi poi estrarre i tirapugni.

    Sigilli per debilitare l'avversario, e poi dei tirapugni per essere più letale in corpo a corpo. Una buona strategia per un cieco, dopotutto gli conviene lottare sulla corta distanza. Beh... ti accontenterò. Combatterò anch'io così.

    Rimasi fermo sul posto, creando dal nulla una coppia di tessen di chakra. [Creazione della forma. Tecnica Base. Consumo: Basso (nota: sono i tessen da studente)] Mi piaceva quella tecnica, permettendomi di creare armi sul momento in base al mio bisogno. Mi ricordava molto i poteri della satetsu.

    Sarebbero stati chiusi all'inizio, in modo da non dar modo al cieco di comprendere effettivamente che cosa potessero essere. Sempre mantenendoli chiusi li avrei usati per deviare gli assalti del Miyazawa.

    Per il primo attacco non ce ne sarebbe stato bisogno, un semplice movimento all'indietro del busto sarebbe bastato per far mancare il bersaglio al montante, mentre la gamba destra indietreggiava per farmi riprendere la posizione di guardia.

    Per il secondo ed il terzo sarebbe bastato accompagnare gli attacchi del Miyazawa, dall'esterno verso l'interno (con il braccio controlaterale rispetto a quello che lui avrebbe usato per attaccare) accompagnandoli con una rotazione del busto in senso antiorario per il primo attacco, e in senso orario nel secondo. [Slot difesa I, II e III]

    Sarebbe stato quindi il mio turno. Avevo sempre tenuto i tessen chiusi, in modo che non si aspettasse l'attacco che stavo per fare. Si sarebbe trattato, in apparenza, di un semplice affondo al volto portato con la mano sinistra. [Slot gratuito, finta] Quando però il tessen fosse giunto vicino al volto avrei ruotato il polso (ed eventualmente il braccio, a seconda se avesse tentato di bloccare la finta) aprendo il tessen verso l'interno del corpo e tentando quindi di graffiarlo al volto. Non sarebbe stato un attacco atto ad ucciderlo o ferirlo gravemente, al massimo lo avrei graffiato. Il danno più grave sarebbe stato a quel veletto che portava in faccia, eventualmente. [Velocità Rossa]

    Indipendentemente dall'esito di quell'attacco, avrei continuato la mia offensiva con un calcio diretto alla bocca dello stomaco. Questo si che avrebbe fatto male. [Velocità e Forza 550. Considera anche meno forza se vengon troppi danni eh]

    Dopo il calcio il Miyazawa sarebbe stato probabilmente piegato in avanti. Se così fosse stato gli avrei portato rapidamente il tessen al collo, sfiorandolo.

    Se avessi dimostrato la mia superiorità, o se Haruki si fosse arreso:

    Bella prova, vi hanno addestrato bene a sopperire alle vostre mancanze. Ed ho apprezzato molto l'uso che fate dell'arte dei sigilli. Purtroppo non siete ancora al mio livello, ma sarò lieto di allenarmi ancora con voi se lo vorrete. O di insegnarvi un paio di trucchetti che magari i monaci non conoscono.

    Avrei quindi dissolto i tessen di chakra, tendendo una mano ad Haruki per aiutarlo ad alzarsi, se l'avesse accettata. Lui non avrebbe potuto vederlo, ma forse avrebbe potuto capire dal tono della voce che stavo sorridendo.

    Ditemi... secondo voi cosa potremmo fare per risolvere i problemi di Suna? Aspettare ancora che gli anziani decidano di fare qualcosa? Sarebbe così malvagio adoperarci noi per aiutare il nostro villaggio?
     
    .
11 replies since 18/10/2015, 18:14   152 views
  Share  
.