Allenamento al tempio della fiamma

Free tra Shu e Haruki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Allenamento al tempio della fiamma

    Post Quinto - Una strana richiesta



    Sarò lieto di imparare tutto ciò che vorrete insegnarmi.

    Sono felice, sarà un gusto avere un allievo disciplinato una volta tanto.

    Ditemi... secondo voi cosa potremmo fare per risolvere i problemi di Suna? Aspettare ancora che gli anziani decidano di fare qualcosa? Sarebbe così malvagio adoperarci noi per aiutare il nostro villaggio?

    Noi, in quanto ninja di Suna, dobbiamo agli Anziani obbedienza assoluta. Non ci è permesso disobbedire agli ordini. Tuttavia, in mancanza di indicazioni specifiche, nulla ci vieta di agire di nostra iniziativa per il bene del villaggio.

    Forse mi sono espresso male. Non intendo disobbedire agli ordini degli anziani, o incitare qualcuno a fare altrettanto. Intendo, come avete giustamente suggerito, agire di mia iniziativa per il bene del villaggio. Preferirei onestamente agire in modo ufficiale per il bene di Suna ma finché non ce ne sarà la possibilità agirò in modo ufficioso. Ci sono molte azioni che è possibile compiere. Ed una di queste azioni è formare degli ottimi shinobi. Suna si è sempre distinta per la qualità dei propri ninja più che per l'elevato numero di essi. E direi che è il caso di continuare questa ottima tradizione, non trovate?

    Oramai si trovavano fuori dall'arena e, una volta terminato un'ulteriore scambio di battute:

    Suvvia, monaco. Che ne diresti di portarmi in giro per il vostro monastero?

    Aveva scelto quelle parole, al posto di un classico "mostrarmi il vostro monastero" in quanto voleva evitare di offendere anche solo potenzialmente il Miyazawa e la sua cecità.

    Quando voleva il Kurogane ci teneva molto a non offendere gli altri, specie dopo gli ultimi avvenimenti. Nel clan ormai era noto come "Il monco". Non stupiva quindi se dopo la visita alla tomba di ferro aveva deciso di lasciare momentaneamente Suna per viaggiare nel deserto, alla ricerca di un nuovo modo di combattere.
     
    .
11 replies since 18/10/2015, 18:14   152 views
  Share  
.