Allenamento al tempio della fiamma

Free tra Shu e Haruki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    Forse mi sono espresso male. Non intendo disobbedire agli ordini degli anziani, o incitare qualcuno a fare altrettanto. Intendo, come avete giustamente suggerito, agire di mia iniziativa per il bene del villaggio. Preferirei onestamente agire in modo ufficiale per il bene di Suna ma finché non ce ne sarà la possibilità agirò in modo ufficioso. Ci sono molte azioni che è possibile compiere. Ed una di queste azioni è formare degli ottimi shinobi. Suna si è sempre distinta per la qualità dei propri ninja più che per l'elevato numero di essi. E direi che è il caso di continuare questa ottima tradizione, non trovate?

    Indubbiamente. Formare nuovi ninja che possano sostituirci in caso di morte è il dovere di ogni ninja. Dopo quella rapida risposta, Haruki si sarebbe limitato ad assecondare le richieste del Kurogane. Lo avrebbe portato a visitare alcune delle sale del Monastero. La prima tappa fu la camera da meditazione chiama "Bocca del Drago". Considerata la semplicità dell'arredamento, "caverna" sembrava essere il termine più adatto per descriverla. D'altronde si trattava di un semplice antro circolare scavato nella roccia e in cui sfociava una fonte termale. La temperatura dell'acqua era altissima, pertanto a Shinichi sarebbe stato immediatamente chiaro perché fosse stata chiamata così. Prima che potessero raggiungere il refettorio, in uno dei tanti corridoi che si spingevano fino al cuore della montagna, i due vennero interrotti da Shirai. Il ragazzino sembrava aver corso molto per raggiungerli. Il suo respiro era affannato e stringeva tra le mani una cassetta di legno nero priva di alcuna decorazione. Buongiorno Maestro Miyazawa! Le ho portato l'oggetto che i traditori hanno cercato di rubare, proprio come mi aveva chiesto! Nella mente di Haruki una colonna di fuoco si alzò dal pavimento, incenerendo il suo attendente. Nonostante ciò, la sua voce sarebbe parsa priva di alcuna emozione. Non poteva permettere che un forestiero vedesse quel tesoro del Monastero. Il Tempio non era stato costruito ai confini dell'Anauroch per diletto. Shirai, ti ringrazio, ma ti era stato espressamente chiesto di lasciarla nella mia stanza. Il ragazzo in uno slancio di imbecillità, non raccolse l'invito del monaco rosso. Ovviamente, ciò non poté che irritarlo maggiormente. Ma non c'era nessuno nella sua stanza! Mi aveva detto che aveva bisogno di vederlo subito, quindi ho pensato di venire a cercarla. Il Miyazawa indicò Shinichi. Kizaru, non vedi? Ora sono occupato. Oh, mi scusi. Shirai, accorgendosi per la prima volta della sua presenza, si sarebbe piegato in un rapido inchino, poi con la sua solita voce allegra si sarebbe rivolto al Kurogane. Il mio nome è Shirai. È un onore incontrarla. Improvvisamente, la sua faccia fu attraversata da un lampo di sorpresa. Oh, ho avuto un'idea fantastica! Perché non si fa aiutare dal suo amico a capire come funziona quel coso? Il povero Shirai non poteva saperlo, ma dopo quelle parole Haruki aveva iniziato a meditare di fargli passare qualche tempo nella camera delle torture. Si domandò come il suo attendente potesse essere così sciocco. Aveva appena rischiato di divulgare un importante segreto ad un perfetto estraneo. Per risolvere la questione, il Miyazawa non poteva nemmeno agire troppo bruscamente. Il Kurogane si sarebbe sicuramente insospettito. Cercò di rimediare alle stupidaggini del suo attendente in modo diplomatico, sperando che la scatola non attirasse l'attenzione di Shinichi. No, non credo che il nostro ospite voglia occuparsi di queste faccende. Fa come ti ho detto e va' a portarlo in camera mia. Mi dispiace per questa interruzione. Venga, adesso le mostro la nostra Biblioteca.
     
    .
11 replies since 18/10/2015, 18:14   152 views
  Share  
.