Un Bagno di Sangue

Nami no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Il nuovo arrivato dalla statura considerevole reagì in maniera brutale alla richiesta d'aiuto del soldato tagliato a metà: estrasse una lunga katana e senza cerimonie la conficcò nella tempia dello sventurato, trapassandogli cranio da parte a parte. Gli occhi scintillanti dell'Immortale riconobbero in quell'agire una frenesia sanguinaria non comune, confermata dal tremore che si era impadronito del gigantesco corpo dello spadaccino e, soprattutto, dalla curiosa mutazione che prese vita sul viso di quest'ultimo; i capillari si strapparono, le vene emersero, la pelle venne fatta a pezzi, finché il nuovo arrivato non assunse le inquietanti sembianze di un ibrido scheletrico e sanguinolento. Davanti a quello spettacolo Jeral non fece una piega, limitandosi ad osservare nell'oscurità. Quell'immagine grottesca non era che un pallido riflesso di ciò che gli stesso aveva fatto e faceva, come, tra le altre cose, dimostrava il mare di sangue, interiora e cadaveri su cui i due camminavano.

    « ... »

    Quando l'altro, dopo aver estratto la spada dalle membra della sua vittima, si incamminò senza paura verso il Flagello, quell'immagine completò il paragone che era andato formandosi nella mente dell'Immortale: il gigante sanguinario che stoltamente si stava avvicinando gli ricordò della Serpe, il chunin di Oto che era scomparso qualche tempo addietro nella Cascata; nonostante la differenza fisica - sinuosa e scattante la Serpe, torreggiante e massiccio lo spadaccino - i due facevano mostra dello stesso comportamento così singolare in un mortale: un efferato e brutale istinto predatorio nei confronti dei propri simili. L'immagine delle fauci mostruose dell'uomo con i poteri della serpe strette sul corpo spezzato di una donna attraversò brevemente la mente di Jeral. Forse, considerò, poteva usare l'uomo che aveva davanti.

    Poi l'altro parlò, e la simiglianza con la Serpe divenne più marcata. Lo spadaccino, che impugnava una lama dall'aura sinistra, ebbe l'ardire di domandargli un po' del suo sangue. Anche lui, come il chunin di Oto a suo tempo, non aveva la più pallida idea al cospetto di chi si trovasse in quel momento.



    « Perché non provi a cavarmelo dalle vene. »

    Lo provocò, rimanendo immobile. Quando l'altro scattò in avanti di corsa, con un sorriso innaturale stampato su quel volto orribilmente mutilato in qualche modo dallo spadaccino stesso, Jeral lo fissò con i suoi occhi viola profondo, scintillanti alla luce della luna, ed suo sorriso arrogante si intensificò. Nonostante lo scenario da tregenda che si era trovato di fronte, l'uomo non era scappato. Il che significava che Jeral aveva trovato un altro giocattolo con cui divertirsi.

    Il gigante divorò lo spazio tra sé e l'Immortale con poche falcate e sfruttò l'energia cinetica accumulatasi per sferrare un accurato tondo all'altezza del collo nemico, nella chiara intenzione di decapitare colui che considerava la propria seconda vittima. Il Flagello continuò a guardare lo spadaccino nei suoi occhi iniettati di sangue e, compiaciuto per la scelta senza scrupoli dell'altro, non fece nulla per evitare l'impatto della lama con la sua carne [RES:Nera+2Viola (Base) + 6 tacche (Impasto Medio)][Botta LievePOT 40 [30 (Saruhyondo) + 10 (Tributo di Sangue)] vs POT 50 [5*10 (Differenza Forza Blu/Resistenza Nera+2)]]. Ci fu un tonfo sordo, interrotto subito dalla voce sprezzante dell'Avatar.

    « Cos'è, tagliente lo sembra solo? jpg »

    La lama insanguinata non aveva neanche scalfito la cute dell'Immortale, potenziata da una minima quantità della sua sterminata energia. Per ottenere anche solo una goccia del sangue che così ardentemente bramava, il gigante sfigurato avrebbe dovuto sviluppare artigli ben più affilati di quelli attuali. Il secondo colpo giunse senza ritardo e, mirando al cuore, anche quest'ultimo provò l'assoluta mancanza di empatia o freni morali nello spadaccino. La mancina di Jeral si mosse come un lampo, una macchia sfocata nella notte verso il proprio fianco [RIFL:Nera]. Un clangore metallico ed uno sfarfallio di scintille riempirono la notte quando il colpo nemico si perse nell'aria marina dell'isola delle Onde, deviato da un'arma superiore brandita da un individuo più abile.

    Lo spadaccino non sembrò turbato, forse perso nella sua smania omicida, e dopo aver recuperato l'assetto della lama tentò di colpire dall'alto il Flagello. Di nuovo egli si mosse ed intercettò facilmente il movimento della lama nemica alzando la Lama delle Tempeste. In quel momento, la natura dello spadaccino si rivelò in tutta la sua insidiosità: il suo poderoso braccio libero salì dal fianco ed atterrò con violenza sul mento dell'Immortale, che per la seconda volta si lasciò colpire di proposito per mettere in chiaro le cose e saggiare accuratamente la forza fisica del gigante [Botta LievePOT 10 (Base) vs POT 20 (Differenza Forza Blu/Resistenza Viola)]]. All'impatto con il massiccio braccio dello spadaccino, il mento di Jeral non si mosse di un centimetro; i suoi occhi violacei rimasero fissi sul volto martoriato del dissennato assalitore.

    « Se non altro, i tuoi colpi sono più pesanti di quelli delle nullità che ho falciato qua attorno. », disse, lasciando cadere la Lama delle Tempeste. In un istante, la mano libera, ricoperta da un guanto nero come la destra, tentò di chiudersi sulla lama dello spadaccino con rapidità impensabile [FOR:Nera+1Chakra Adesivo: Tocco Adesivo Superiore][VEL:Nera]. « Ma ti muovi con l'agilità di un cadavere. » L'altra mano afferrò al volo l'impugnatura della lama grigia in picchiata e la scagliò con brutalità in pieno sterno al gigante sfregiato, per sua fortuna ruotandola così che l'impatto avvenisse con il piatto [VEL:Nera][POT:6520 (40 di base/2 per il piatto) + 45 (differenza tra Forza Viola/Resistenza Verde+3)]. « E la tua guardia fa acqua da tutte le parti. »

    Lo spadaccino, infatti, non aveva sollevato alcuna difesa in seguito al suo colpo di gomito. Un errore da principiante, che non necessitava certo di un avversario del calibro dell'Immortale per risultare fatale. Se colpito, lo sfregiato sarebbe probabilmente stato scaraventato indietro di diversi metri, atterrando nel sangue, e Jeral avrebbe sfruttato la sua superiore forza fisica (ed un piccolo trucchetto adesivo) per trattenere l'arma del gigante nella sua mano.

    [Se Keiji viene colpito e sbalzato via, perdendo la spada]

    « Lama interessante. », commentò l'Immortale, osservando la spada del gigante tra le sue mani. La lanciò in aria, facendola ruotare, e la riafferrò per il manico. Era di ottima fattura, concluse, saggiandone la distribuzione del peso tra pomolo, elsa e lama. Ma, più di tutto il resto, ciò che attirava la sua attenzione era l'inconfondibile sensazione di sete di sangue che avvertiva potente dall'artefatto, quasi come se fosse uno spirito affine all'appetito di distruzione del Flagello. Rinfoderò la Lama delle Tempeste al proprio fianco; l'impatto con quest'ultima non aveva fatto bene alla lama dello spadaccino, che seppur preziosa rimaneva uno strumento forgiato dall'uomoDurezza 4 (Lama delle Tempeste) > Durezza 3 (Saruhyondo).

    « Penso che la terrò con me. Se desideri riaverla, vediamo... » Indicò con un cenno del capo una piccola costruzione di legno massiccio alle sue spalle. Aveva un aspetto un po' bruciacchiato e sulle pareti c'era sangue ovunque, ma era dotata di una porta metallicaPOT: 20, durezza 3 e con sbarre di ferroPOT:15, durezza 3, larghe abbastanza per far passare un braccio alle finestre. Da queste ultime, un fioco bagliore trapelava nella notte. « Comincia trascinando qua fuori il comandante del forte. Si è barricato all'interno mentre ero occupato a squartare l'ultimo plotone che mi ha mandato contro. », aggiunse, con un rinnovato ghigno in faccia. « Mutilalo come più ti aggrada, se ne sei capace, ma ti è proibito ucciderlo. » L'uomo aveva infatti ancora un ultimo compito da eseguire prima di morire: soddisfare la curiosità del Flagello.

    A quel punto Jeral tacque e rimase a guardare lo spadaccino con sadica aria di superiorità. L'uomo, se non era uno sciocco, avrebbe dovuto capire che non aveva altra scelta se non seguire il comando dell'Avatar. Se l'altro avesse obbedito, Jeral sarebbe rimasto immobile, osservando i suoi sforzi dal centro del forte semi distrutto. Nel mentre, un'ulteriore dose della sua forza si sarebbe sparsa nell'etere, analizzando in lungo ed in largo la spiaggia ed il bosco in cerca di altre forme di vita [Sesto SensoSesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    ]
    . Come aveva immaginato, visto il tipo sanguinario, l'uomo era venuto solo. Non c'era un'anima viva in quella notte di sangue e violenza. E naturalmente nessuno, da quel forte, era scappato alla sua danza omicida. Gli unici sopravvissuti erano cinque uomini ancora a terra, con ferite tali da lasciare loro ben poca speranza, e a cui l'Avatar avrebbe dedicato la sua attenzione in seguito.

    Non c'era alcuna fretta.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 29.5/30
    Vitalità: 17.5/18
    Danni: Botta Lieve al collo. Botta Lieve al mento.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1217.5/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Mediobasso(20)[Impasto]
    -1x ¼ Basso(2.5)[Tocco Adesivo Superiore]
    -1x Basso(10)[Sesto Senso]
    _________________________________________

    Angolo Commenti

    Buon primo post d'addestramento. Per quanto riguarda il prossimo: Saruhyondo qua, Saruhyondo là. Keiji dovrà rinforzarsi mentalmente, oltre che fisicamente.

    Ergo, niente spada :guru:

    Da regolamento, gli oggetti sono sempre parienergia l'attaccante. Poiché Jeral ha già danneggiato la casetta di legno, però, tu considerala pure come se avesse le statistiche di una Rossa. Il comandante ti aspetta all'interno. Buona fortuna.



    Edited by Boreanz - 25/10/2015, 01:13
     
    .
11 replies since 18/10/2015, 21:46   385 views
  Share  
.