Un Bagno di Sangue

Nami no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    « Questo dipenderà dal modo in cui tornerai.

    tumblr_lu9rx7grNa1qcqugio8_250

    »
    , fu la fredda, minacciosa risposta dell'Immortale alla impertinente richiesta dello spadaccino senza lama.

    [...]

    La massiccia porta rinforzata cedette al quarto colpo sferrato dal ninja bendato: i cardini saltarono, le assi di legno si frantumarono in mille pezzi e l'intera struttura venne scaraventata in avanti di qualche metro, sbattendo contro un'armatura inutilizzata che rovinò a terra accompagnata da un forte clangore metallico. Per fortuna dell'intruso, dall'interno della struttura non giunsero attacchi a sorpresa ed al contempo nessuno venne ferito da quella sconsiderata manifestazione di violenza. Sangue caldo colava dalle nocche di Keiji Kagome, mentre questi entrava nella dimora legnosa senza alcuna paura.

    L'ultima difesa del forte era davvero tale: in quello spazio angusto, non più lungo e largo di una decina di metri, ogni centimetro era ricoperto di armature, picche, mazze ferrate, balestre, kunai, shuriken, frecce e tante altre armi. Alcune catene pendevano dal soffitto, ciondolando piano nell'aria della notte. Il sangue dell'armata spezzata dal Flagello, fino ad ora tenuto all'esterno dalla solida porta rinforzata, iniziò ad entrare nell'ambiente, macchiandolo di cremisi. Alla destra dell'entrata, dall'altro lato della stanza, dietro una tenda di iuta si intravedeva una sagomaa dir poco enorme, che tuttavia rimaneva immobile. Nei contorni di quell'ombra, proiettata dalle candele che erano visibili dalla finestra, qualcosa pareva muoversi, lambendola piano, con un sottofondo metallico e un distinto schioccare di labbra a contatto con carne umana.

    « Invasore. », chiamò da dietro la tenda una voce calda e raschiata. « Hai massacrato i miei, uh, uomini, ma il segreto del, ah, Demone non sarà tuo. Che tensione! La tua bravata mi ha fatto schizzare il battito alle stelle. Ho dovuto, uh, calmarmi, sai. Prima di prenderlo. Altrimenti il cuore mi sarebbe schizzato in mano attraverso la gabbia toracica! Uhh. Ma ora, ah, sono quasi pronto! »

    Una carrucola si attivò da qualche parte, spostando la tenda di lato per rivelare una scena che pochi si sarebbero aspettati in quel frangente: un uomo oscenamente obeso, con il cranio rasato e due enormi orecchie, era seduto su un trono di pietra. A protezione del petto, egli indossava un'armatura che faceva mostra di due strane protuberanze in corrispondenza degli angoli dello sterno. Le sue tozze braccia erano adornate da due massicci bracciali in ferro, da cui partivano le catene legate ai collari delle donne: due creature femminili dai capelli color carbone e vestite in stracci gialli coccolavano l'enorme figura seduta; una, in ginocchio davanti a lui, era la fonte di quei rumori uditi in precedenza, mentre la seconda accarezzava il braccio sinistro dell'uomo e sembrava tenere qualcosa nella mano destra, che lentamente si avvicinava alla bocca di quest'ultimo.

    ziVRGpX

    « Ancora non lo sai, uh, ma presto ti pentirai amaramente di avermi costretto a calmaahhhhhhhhrmi. » Il volto dell'uomo si contorse in una smorfia di piacere, mentre le sue dita carnose si stringevano con forza sui braccioli di pietra. Durò qualche istante: subito la massiccia figura parve rilassarsi, beata, ed afflosciarsi pigramente sul trono. « Di' le tue preghiere! », lo minaccò il comandante della fortezza, spalancando l'ampia bocca per ricevere una anonima pallina di colore scuro dalle mani della ragazza alla sua sinistra.

    kAsaBaL

    « ...ma tanto, munch, non le sentirò! »

    Lo sguardo del comandante parve cambiare. Vene varicose si gonfiarono sul suo collo, mentre le pupille dell'uomo si ingrossavano oltre misura ed egli digrignava i denti in un ringhio feroce. Si alzò di scatto, rivelando la sua altezza torreggiante (superava tranquillamente i due metri), e spingendo di lato le due ragazze incatenate si lanciò in avanti ad una velocità folle. La sua stazza a quanto pareva non era un problema, grazie alla misteriosa sostanza che aveva appena ingerito [JuuganJuugan (Tonico della Bestia) [Combattiva]

    Prima Pillola
    Una sfera scura di dimensioni medie, da ingoiare intera. L'utilizzatore subisce un repentino aumento del metabolismo e del battito cardiaco: riceve un bonus di 4 tacche alle statistiche principali. Ogni round subisce una Medioleggera alla Vitalità e una considerevole riduzione delle facoltà intellettive: Intuito e Concentrazione sono ridotte di 4 tacche. Gli effetti durano per 3 round. Al termine, l'utilizzatore avrà Emicrania (DnT Medio). I danni e il dolore possono essere guariti solo con il riposo.
    Tipo: Supporto – Supporto
    (Potenza: 1 | Durezza: 1)
    [Da Genin]


    ?

    ?
    [Da Genin]


    ?

    ?
    [Da Chunin]


    ?

    ?
    [Da Chunin]


    ?

    ?
    [Da Jonin]
    ]
    . Le lardose braccia dell'uomo tremarono di potere, mentre questi diveniva una macchia sfocata e si scagliava contro lo spadaccino bendato con una maschera di furia dipinta sul volto [VEL:BluRossa (Base) + 4 tacche (Juugan, Prima Pillola)]. La distanza tra i due svanì in pochi istanti: giunto ad un metro di distanza, il lardoso comandante della fortezza distrutta piantò con forza il piede destro a terra e tentò di stringere in una presa di ferro entrambe le braccia di colui che aveva identificato come invasore [VEL:Blu+3Colpo Brutale
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può tentare di afferrare gli arti superiori dell'avversario, presente entro 1,5 metri, con Velocità incrementata di 3 tacche. Se afferrato, l'utilizzatore eseguirà un calcio al fianco con Forza incrementata di 3 tacche accompagnando il gesto con uno strattone che può causare semiparalisi per 2 round.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 | Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    ]
    .

    [Se la presa ha successo]

    Le enormi mani di colui che sembrava improvvisamente divenuto una bestia si chiusero con la forza di un maglio sulle braccia dell'invasore, bloccandolo sul posto mentre la poderosa gamba destra del comandante si alzava e tentava di assestare un tremendo calcio al fianco sinistro di Keiji, che se colpito sarebbe stato con tutta probabilità sbalzato al di fuori della casetta - anche attraverso le assi di legno - ed atterrato nuovamente nel mare di sangue [POT:4510 (Base) + 35 (Differenza Forza Blu+3/Resistenza Rossa).

    Naturalmente, il secondo ammontare è riducibile diminuendo la differenza tra le tacche.
    ]
    .

    Se davvero così fosse andata, l'invasore sfigurato, una volta fuori, avrebbe potuto notare l'assenza dello sconosciuto incontrato poco prima. Allo stesso modo, nessun timido lamento accompagnava più il debole risciacquo delle onde sulla sabbia insanguinata fuori dal fortino. Forse per dissanguamento, forse per un ulteriore intervento da parte dell'oscuro pellegrino, in quella landa erano tutti morti. Non rimanevano che due combattenti, intenti a darsi battaglia sotto lo sguardo osservatore di colui che li manovrava entrambi, facendoli danzare nel pugno della propria mano nera.



    L'obeso combattente fuoriuscì dalla casetta poco dopo, accompagnato da urla strozzate ed un fastidioso clangore di catene. « FATTI SOTTO, INVASORE! TI SCHIACCERÒ. », ululò, battendo i pugni contro il petto in un gesto di supremazia.

    OFF GAME
    Hai di fronte a te un Chunin Rossa molto, molto speciale. :guru:

    Mostrami come combatti senza poter far affidamento sulla tua spada. E occhio, questo picchia!

     
    .
11 replies since 18/10/2015, 21:46   384 views
  Share  
.