Un Bagno di Sangue

Nami no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Legami di Sangue
    Capitolo Secondo


    Atto III
    Edonismo sfrenato †
    La porta cedette sotto i miei colpi innaturalmente forti, volando via e schiandandosi contro una armatura appesa al muro opposto a dove mi trovavo, causando un terribile stridulo metallico che mi innervosì ulteriormente. « Silenzio! Perché deve essere tutto così difficile? » dissi, parlando tra me e me. Probabilmente ero entrato in quella che pareva essere l'armeria personale del comandante del forte: picche, mazze ferrate, kunai e ogni altro effimero oggetto di morte tipico dei ninja ricopriva ogni centimetro di quella stanza.
    I miei piedi furono bagnati da un rivolo di sangue ed acqua che giungeva dalla spiaggia che ormai mi ero lasciato alle spalle, portando dentro il fortino anche qualche rimanenza di cadavere. « E' inutile che tu ti nasconda oltre, comandante. I tuoi uomini sono stati sterminati, anche tu, presto farai la stessa fine. Prima però, lasciami BERE! » dissi ancora, gridando letteralmente l'ultima frase. Quando feci un altro passo dentro la stanza, notai in fondo alla stanza, alla mia destra, una enorme tenda sulla quale era proiettata una gigantesca sagoma con dei contorni raccapriccianti sulla sinistra. Immediatamente mi concentrai, cercando di percepire se quella strana cosa che avevo dinnanzi fosse seriamente così ambigua. I miei sensi però mi indicarono la presenza di tre persone, dunque, ai miei occhi si stava semplicemente manifestando un gioco di ombre reso ancora più tetro dall'atmosfera generale della zona. Chi diavolo si sarebbe rintanato dentro una tenda, dentro ad un forte, mentre questo viene assaltato? Un fifone od un pazzo; e come ebbi modo di notare qualche istante dopo, il mio interlocutore era indubbiamente una persona con delle deviazioni di ogni tipo molto forti. Sentii un lieve cigolio metallico ed un rumore alquanto strano. Il comandante poi si pronunciò:
    « Invasore, hai massacrato i miei, uh, uomini, ma il segreto del, ah, Demone non sarà tuo. Che tensione! La tua bravata mi ha fatto schizzare il battito alle stelle. Ho dovuto, uh, calmarmi, sai. Prima di prenderlo. Altrimenti il cuore mi sarebbe schizzato in mano attraverso la gabbia toracica! Uhh. Ma ora, ah, sono quasi pronto! » una voce profonda e gracchiante, rauca, uscì dalla tenda. Faceva delle strane pause, mugolava in modo bizzarro e parlava di qualcosa che nell'immediatezza non capii. Si attivò un meccanismo che spostò la tenda e mi permise di vedere chi avevo dinnanzi. Istintivamente portai la mano dentro la giacca e presi quattro Spiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    spiedi
    , due che posi tra l'indice ed il medio delle mie due mani sanguinanti, sporgenti di circa cinque centimetri, gli altri due che uscivano allo stesso modo dal fondo del palmo. Una visione raccapricciante - ma non di quel tipo di raccapriccio che avevo provato precedentemente sulla spiaggia, qualcosa di più perverso - mi si manifestò davanti agli occhi: un uomo schifosamente grasso, rasato, con due orecchie a dir poco gigantesche, era probabilmente seduto, in tutta la sua lardura, su una specie di trono. Alle sue ginocchia, legata tramite una catena, una donna gli stava praticando una fellatio - ecco spiegati gli strani rumori che avevo sentito in precedenza - ed un'altra era avvinghiata al suo braccio sinistro - e questo spiegava i terribili giochi di ombre di cui ero caduto vittima. Indossava una massiccia armatura che in prossimità del petto aveva due strane protuberanze, simili a gocce. Le braccia, oltre che vantare di due bracciali metallici molto ben intarsiati che legavano l'uomo alle due donne, vantavano una tonicità muscolare oscenamente molle, con il grasso che pendeva da sotto le ascelle, ondulando. La donna che aveva la fortuna di stare in piedi, sembrava avere qualcosa stretta nella mano destra, la stessa mano che poi vidi avvicinarsi alla bocca dell'obeso. « Ancora non lo sai, uh, ma presto ti pentirai amaramente di avermi costretto a calmaahhhhhhhhrmi. » Purtroppo per le mie orecchie, le performance della donna genuflessa non parevano interrompersi durante il nostro dialogo, né tanto meno fermarsi. L'uomo si contorse tutto, impettendosi e stringendo le mani sui braccioli di quel trono su cui sedeva. L'oscena e privata visione durò qualche istante, il tempo necessario per permettermi di voltare il mio volto verso la finestra sbarrata e urlare le seguenti parole, rivolto al misterioso uomo che era all'esterno e che mi aveva comandato di entrare: « Quest'uomo è estremamente grasso, non ho intenzione di abbeverarmi di un sangue di così infima qualità! » di tutto punto, l'uomo riprese a parlare, minacciandomi. « Di' le tue preghiere! » e nello stesso momento la ragazza al suo fianco lo imboccò di una strana pallina. Forse un tonico? La sua reazione non parve essere quella di chi godeva degli effetti di un tonico: le vene sul suo collo si gonfiarono all'inverosimile, mentre le pupille dei suoi occhi si dilatarono ed il suo sorriso si trasformò in un ghigno malvagio. Alzandosi di scatto - credevo che un uomo di quelle dimensioni avesse dimenticato come si camminasse da tempo - mi mostrò come fosse ben più alto di me. Malamente spinse le due donne a lato e si lanciò verso di me, annullando la distanza che ci separava. Non appena mi si parò dinnanzi, con fermezza, rapidità e forza incredibile, pestò violentemente il piede a terra, ed allungò le sue viscide braccia verso di me. La sua velocità era incredibile, non potei fare niente per evitare quello che stava accadendo. Bhè, a dir la verità, qualcosa la feci: il clima era tutto a mio favore, io ninja di Kiri, legato così tanto all'acqua, a quell'elemento. Immediatamente mi concentrai affinché il mio corpo si irrobustisse, diventasse una vera e propria fortezza vagante grazie all'enorme quantità di quel liquido a me affine della zona - e per una volta, non stavo parlando del sangue; stavo eseguendo la tecnica del Passo Incalzante dell'Assassino Counter
    La Counter è l'esecuzione di una tecnica per difendersi da una tecnica offensiva avversaria. È possibile
    effettuare tecniche offensive in reazione a tecniche offensive avversarie se il numero di posizioni magiche è
    pari o superiore. Le tecniche difensive possono essere utilizzate sempre in reazione a tecniche offensive; è
    considerata un'azione sleale solo se il numero di posizioni magiche della tecnica difensiva è oltremodo
    superiore quella offensiva. Richiede 1 slot Tecnica.



    Passo Incalzante dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Forza o Resistenza di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra per effettuare AdO o SeM; utilizzare lo slot azione richiede l'utilizzo della tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]
    . La sua presa era fortissima ma se avessi voluto, avrei senza dubbio potuto liberarmi, forse tuttavia potevo volgere la situazione a mio vantaggio. Quando egli mi afferrò, il mio corpo si volse come in un moto di disgusto per quella circostanza: ho sempre odiato essere toccato, figurarsi da quelle mani unte, tozze, grasse. Come precedentemente, una forza che mi parve totalmente a me estranea si impadronì della mia persona. Ero sempre più convinto che fosse Saruhyondo che da lontano mi stesse fornendo di altro atavico potere. Ebbi giusto il tempo di realizzare quanto appena detto che l'uomo si apprestò a ferrare un violentissimo calcio all'altezza del mio busto, potendomi tenere ben saldo per la parte superiore delle mie braccia. Subito concentrai una bassissima quantità di chakra nel mio braccio sinistro, cercando di irrobustire ancora di più la mia dura pellaccia putrescente. Frapposi il braccio che già si trovava in quella posizione cercando di attutire il più possibile il colpo, piegandolo leggermente. Il calcio mostrò una forza davvero sbalorditiva considerata la sua stazza, ed andò ad impattare contro il mio arto superiore sinistro flesso. La fortuna volle che quel ciccione maledetto stesse colpendo proprio nello stesso punto dove il misterioso figuro mi aveva probabilmente spaccato una costola, causandomi un dolore intenso al busto pur non colpendomi. Il braccio, invece, risentì eccome della maestosità dell'offensiva avversaria. Ancora percepii quella sensazione di forza, di crescita che stava avvenendo dentro di me. Che fosse il mio legame di sangue con Saruhyondo che mi spingeva oltre i miei stessi limiti, che mi permetteva di perfezionarmi? Eppure sentivo quel corpo ricoperto di piaghe terribilmente più imponente, più saldo. Era una sensazione davvero inebriante.
    Adesso però toccava a me. Nell'esatto istante in cui il colpo del mio avversario aveva impattato contro il braccio sinistro, subito passai all'offensiva
    Subisci e Mena
    Il Subisci e Mena (S&M) è una reazione offensiva a discapito della propria difesa. Con il Subisci e Mena si
    rinuncia alla propria difesa per un ipotetico attacco successivo che coglie di sorpresa l’avversario. Il Subisci e
    Mena può essere effettuato solo sull'ultima azione offensiva di una combinazione offensiva di colpi. È possibile
    rafforzare la propria difesa tramite il chakra e variare leggermente la traiettoria del colpo subito ma lo si subirà
    comunque. Richiede 1 slot Azione e 1 slot Difesa.


    Passo Incalzante dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Forza o Resistenza di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra per effettuare AdO o SeM; utilizzare lo slot azione richiede l'utilizzo della tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]
    . Mi aiutai ancora col chakra affinché potessi colpire con elevata certezza il mio avversario. Quando andai ad irrorare i miei arti con il flusso proprio del tantien, la mia percezione del tempo andò a rallentarsi: mi sentivo un ricettacolo di potere infinito, una macchina assassina, esattamente come sperimentai alla costiera di Kiri, questa volta, però, in totale lucidità. Non era dunque il potere dei Guerrieri del Sangue a farmi sentire così inebriato ... cosa poteva essere allora? Nonostante tutto, le piaghe mi rendevano meno incline a carpire l'ovvio. Le mie braccia si mossero simultaneamente con velocità disarmante, che neanche io immediatamente riuscii a realizzare. La mia intenzione era quella di conficcare i due spiedi che avevo posizionato tra l'indice ed il medio delle mie mani sotto le ascelle dell'obeso comandante; alzai di scatto gli avambracci, conscio della mia spropositata energia, andando a forzare la presa del mio avversario, sperando che cedesse leggermente. Le braccia si mossero verso l'alto, aiutate da una lieve flessione delle gambe per scaturire ancora più forza nel movimento. Mi ricordavo che non potevo uccidere quell'individuo, inoltre la sua armatura non mi permetteva certo di colpirlo al busto con leggerezza, quindi mi sarei dovuto soltanto degnare di farlo soffrire il più possibile nelle zone scoperte, cioè le braccia, la testa e le gambe, che risultavano coperte da solo un pantalone. Mi domandavo come avrei posto fine alla mia libidine di sangue, dato che niente mi avrebbe costretto a bere quello schifo. Cercai, come già detto, di conficcare i due spiedi sotto le ascelle del mio avversario, il più possibile in profondità, con l'intento, magari, di riuscire ad inabilitargli l'utilizzo degli arti o di rendere questo assai complesso. [Slot Azione Extra & Subisci e Mena]Forza: 600
    Velocità: 450 + 3 Tacche = 525
    Potenza Spiedi: 10

    Quando poi il colpo del mio avversario finì la sua corsa, immediatamente dopo la mia offensiva fui sbalzato contro il muro a gran velocità e con grande forza. L'impatto non fu eccessivamente traumatico, oramai avevo preso tante di quelle botte quel giorno che solo Khorne poteva picchiare più duramente. Il debole muro di legno fu sfondato agilmente dalla possanza del mio corpo che si ritrovò rivolto nel sangue e nei cadaveri ancora una volta quella sera, rovinando sul fianco destro. Approfittai della situazione di trambusto per infilare nuovamente la mano nella giacca e prendere una delle mie Cartabomba
    Cartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    : velocissimamente, mentre quell'uomo ancora non si faceva vedere fuori dal forte, la arrotolai intorno allo spiedo che avevo nella mano sinistra, facendo attenzione che non sporgesse dalla mia mano e che rimanesse dunque celata alla vista. Lo rimisi poi al suo posto, cioè saldo nel palmo della mia mano, fuoriuscente da questo di circa cinque centimetri. Soltanto a quel punto mi ritirai su, ancor più sozzo negli abiti, rimettendomi in posizione. Il dolore al fianco sinistro era davvero intenso ma non potevo perdermi in pensieri futili, quella costa si sarebbe lentamente curata da sola come sempre accade per ferite di quel tipo, anche se il recupero è solitamente molto lungo. Mi voltai, in cerca del mio esaminatore ma non vidi nessuno. Il panico mi colse, un odio immondo si infiltrò in ogni più nascosto anfratto della mia mente: Saruhyondo era scomparsa assieme all'essere che prima mi aveva comandato. Nuovamente il Potere dei guerrieri del Sangue prese il sopravvento, accecando la mia capacità di ragionare: l'unica cosa che importava adesso era rendere inabile quel ciccione e sperare che lo straniero ricomparisse con la mia spada. Quando il comandante fuoriuscì dal fortino, ancora legato alle sue donne, ci separavano circa cinque metri. L'odio mi rendeva più forte, la passione mi rendeva più veloce, la volontà mi rendeva più resistente: avrei dato la vita pur di riavere Saruhyondo. Il Gigante si pronunciò, in un atteggiamento ai limiti del banale, battendo le mani sul petto come uno sciocco primato: « FATTI SOTTO, INVASORE! TI SCHIACCERÒ. » mi disse. Non me lo lasciai ripetere due volte: « Stai zitto, ciccione di merda. » lapidariamente mi espressi, un istante prima di lanciarmi all'attacco con tutte le energie che il mio corpo mi permetteva. Bruciai la distanza che ci separava in un batter d'occhio, spostando tutta la mia colossale stazza in poco più di due falcate: piantando violentemente il piede destro a terra, similmente a come si era comportato il mio avversario precedentemente cercai di portare un gancio col braccio sinistro sotto il mento del mio avversario. [Slot Azione I]Forza: 600
    Velocità: 450
    Sia che il colpo fosse andato a segno, sia che non lo fosse, subito mi sarei impegnato in un dritto all'altezza del mento con il braccio destro, caricato come si deve dal fianco corrispondente del mio corpo. Più mi impegnavo a combattere quel gigante, più sentivo l'adrenalina scorrere nel mio corpo a velocità incredibile! Dopotutto, era, ancora una volta, in gioco la mia vita. Mi stavo superando in tutto e per tutto: questa seconda offensiva sarebbe stata il segno del mio ennesimo miglioramento in quanto notevolmente più veloce del colpo precedente; L'incostanza della velocità dei miei colpi poteva essere un risvolto interessante ai fini della percezione della mia forza da parte dell'avversario. Ero fortemente divertito, ero tutta un'estasi frenetica! [Slot Azione III]Forza: 600
    Velocità: 500

    Ancora una volta, che la mia seconda offensiva avesse o non avesse colpito il mio avversario, mi sarei immediatamente dopo esibito in una azione decisamente peculiare: specularmente, con le due mani a martello, mostrano i due spiedi al mio avversario avrei cercato di conficcare questi ultimi nella giuntura delle spalle, con forza, il più in profondità possibile. Ero deciso a fare del male al mio avversario, tanto da impastare una buona quantità di chakra nel colpo che stavo portando. [Slot Azione III]Forza: 600
    Velocità: 500 + 3 Tacche di Impasto = 575
    Potenza Spiedi: 10


    Se il colpo fosse andato a segno, avrei lasciato la presa sui due spiedi, mettendomi in guardiakase_kamae, dirimpetto al mio avversario, col braccio destro vicino al petto e la mano chiusa a pugno il cui palmo era rivolto verso la cassa toracica; il sinistro invece era leggermente proteso in avanti, flesso, col pugno chiuso all'altezza del volto con le nocche rivolte verso l'alto, parallele al terreno. Le gambe si sarebbero piegate e distanziate, distribuendofudo equamente il peso del corpo su di esse.

    Se il colpo non fosse andato a segno, avrei mantenuto la presa sugli spiedi e mi sarei posizionato nuovamente dirimpetto al mio avversario, mettendomi nella medesima posizione sopra decritta.

    Niente mi avrebbe separato dalla mia Kenkichi: né un ciccione amante dell'edonismo sfrenato né nessun altro.




    StatisticheStatusBusto: 5 Leggere, costola rotta.
    Braccio Sx: 2 Leggere.
    Mano Dx: Ferita Lieve.
    Mano Sx: Ferita Lieve.
    Forza: 600
    Velocità: 500
    Riflessi: 400
    Resistenza: 475

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Intuito: 400

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I] S&M


    [Slot Azione Extra] S&M

    [Slot Azione I] Gancio
    [Slot Azione II] Dritto
    [Slot Azione III] Colpo speculare con gli spiedi [Mischia]


    [Slot Tecnica Avanzata]
    Passo Incalzante dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Forza o Resistenza di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra per effettuare AdO o SeM; utilizzare lo slot azione richiede l'utilizzo della tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]


    [Slot Movimento Gratuito] 4,5 m


    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.



    Edited by Ade Geist - 7/11/2015, 17:08
     
    .
11 replies since 18/10/2015, 21:46   385 views
  Share  
.