Un Bagno di Sangue

Nami no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Quando le ossa dell'invasore scricchiolarono rumorosamente all'impatto con il calcio che aveva sferrato, un'espressione di gioia selvaggia si dipinse sul volto del comandante del forte. Una luce folle risplendeva nei suoi piccoli occhietti neri, per certi versi simili a quelli di un ratto obeso, e fu proprio quella smania di spezzare le ossa e strappare i nervi ad impedire all'enorme soldato di reagire efficacemente al subdolo attacco che il ninja sfigurato lanciò per tutta risposta: gli spiedi dell'altro si infilarono in profondità nella carne all'attaccatura delle braccia, conficcandosi saldamente [2x Lacerazione MedioleggeraPOT 20 [10 (base) + 10 (Differenza Forza Blu+4/Resistenza Rossa+6)]].

    L'uomo grugnì, rinnovando la spinta e scagliando con forza sovrumana l'invasore contro il muro della capanna, che si infranse in un'esplosione di legno e metallo. Lo spadaccino senza lama atterrò pesantemente a terra, ma sfruttò con abilità il breve lasso di tempo al di fuori dal campo visivo nemico e preparò una trappola. L'obeso comandante, per contro, non parve neanche accorgersi di essere stato ferito e non si disturbò ad estrarre gli spiedi dalle braccia lardose; con tutta probabilità, lo strato di grasso era stato tale da impedire che le armi raggiungessero i nervi e causassero problemi nell'utilizzo degli arti. L'invasore rispose con un lapidario insulto alla provocazione del comandante, che in quel momento ricordava un enorme gorilla glabro, e senza esitare nonostante la differenza di stazza si scagliò contro l'ostacolo che lo separava dal riottenere la propria amata lama.

    Una carica frontale. Imbottito di adrenalina com'era, il comandante del forte (peraltro già di per sé un tipo piuttosto fisico, piuttosto che cerebrale) non avrebbe potuto chiedere altro! Un urlo belluino del lardoso guerriero accompagnò l'inizio della sua difesa: il braccio destro si sollevò in tutta la sua pesantezza con sorprendente rapidità e il pugno dello spadaccino venne mandato fuori asse dalla stessa manona che pochi minuti prima stringeva per i capelli la ragazza in ginocchio [I Slot Difesa][RIFL:Rossa+4]. A causa degli spiedi conficcati al principio dell'articolazione, la manovra dovette costare un certo dolore al comandante, il cui cervello registrò il danno. Di conseguenza, invece di intercettare il secondo attacco, questi si esibì in una miracolosa schivata con uno spostamento laterale del capo, dimostrando ancora una volta un'agilità innaturale [II Slot Difesa][RIFL:Rossa+6]. Quando l'altro, poi, alzò entrambe le mani in un gesto di sfida, il gigante vide gli spiedi nelle mani dell'altro e, cogliendo la sfida insita in quella mossa, ruggì la sua rabbia in faccia all'assalitore.

    SABgLXw

    « GRAAAAAAAAH! »

    Le due strutture a goccia sul suo petto si illuminarono improvvisamente di chakra azzurro, mentre le braccia discendenti dello spadaccino vennero intercettate ed afferrate all'altezza dei polsi dai tozzi arti del comandante, la cui velocità innaturale ancora una volta superò le aspettative dell'avversario [III Slot Difesa][RIFL:Rossa+8OVERCAP: Semiparalisi per 4 turni][2x Botta MedioleggeraPOT 20 [10 (base) + 10 (Differenza Forza Blu+4/Resistenza Rossa+6)]]. Gli anelli di metallo dell'armatura si strapparono come una cucitura malfatta e due braccia extra avvolte dal chakra fuoriuscirono dal petto del comandante, che con un ghigno malvagio stampato in faccia urlò il suo desiderio all'assalitore.

    A53Nr8r

    « CREPA! »

    I due arti in eccesso, più piccoli, snelli e muscolosi di quelli normali del soldato nato mutato, saettarono con rapidità impensabile contro lo sfigurato un attimo dopo che questi aveva fatto cadere i propri pugni armati di spiedo [Slot Tecnica Avanzata][Sinfonia del Dolore Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 | Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 | Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare la potenza del colpo di 20 tramite il chakra compresso. La Velocità del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 | Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]>
    ][POT:5510 (base) + 20 (La! Si! Do!) + 25(Differenza Forza Rossa+8/Resistenza Rossa+3)

    - Causa Dolore (DnT Medio)
    - Sbalza a 9 metri di distanza
    ][VEL:Rossa+8Rossa (base) + 4 tacche (Juugan, prima pillola) + 3 (Do!Re!) + 1 (Mi! Fa! Sol! CAP)]
    . Quell'attacco a sorpresa era l'asso nella manica del gigante, che aveva fatto della propria costituzione unica il suo punto di forza: da una parte, il fisico lardoso gli consentiva di gestire gli effetti del Juugan abbastanza a lungo da ridurre l'avversario in poltiglia senza stramazzare subito al suolo, e dall'altra le sue orride braccia mutate gli consentivano di cogliere il nemico di sorpresa con il suo attacco più terribile: la sinfonia del dolore!

    Se colpito, il nemico sarebbe stato probabilmente sbalzato via come un fuscello per la seconda volta. Del resto, il gigante comandava quel forte per un motivo. Egli preso dalla foga del momento, avrebbe fatto un passo avanti, intenzionato a raggiungere l'odiato invasore e squartarlo sul posto. Accadde però qualcosa: una vena sul suo collo parve gonfiarsi in maniera abnorme e l'uomo lanciò un urlo di dolore, invece che di rabbia. Le sue labbra, aperte in un'espressione di agonia, lasciarono cadere nel mare di sangue a terra diverse gocce di bava, mentre egli iniziava a schiumare. « Guh! No. N-non ancora. » Scosse il capo, scrollando le enormi orecchie. « D-devo, devo... DISTRUGGERLO! »

    Garti superiori naturali corsero dietro la schiena dell'uomo, riapparendo un istante dopo ripiene di armi estratte da chissà dove. Le braccia più piccole presero alcuni degli oggetti metallici, lavorando oscenamente bene insieme all primo paio: lo spettacolo che il gigante offriva era ributtante. Egli inarcò la schiena, ergendosi in tutta la sua altezza, e continuando a schiumare scagliò con un movimento a forbice un nugolo di affilati pezzi di ferro! Un'offensiva devastante, destinata ad investire l'intera figura dell'invasore se questi non avesse fatto qualcosa di concreto per difendersi [I&II Slot AzioneSemiparalisi][Attacco Doppio][Pioggia di Metallo1x Shuriken Gigante
    1x Fuuma Shuriken
    6x Kunai
    10x Shuriken
    1x Chakram
    ][FOR:Rossa+6]
    .

    Nel mentre, tutto attorno le assi di legno del forte apparivano sempre più malandate, nere e consunte. Leggeri scricchiolii si sollevavano da ogni dove, esprimendo il lamento di qualcosa che una volta era stato vivo ed ora, pure da morto, era costretto a soffrire una seconda volta per la perversa volontà di qualcuno.

    L'Immortale, dopotutto, non era un tipo paziente.

    OFF GAME
    Sorpresona :guru:

    Gestisci la situazione al meglio e ricordati che il problema più grande non è quello che vedi.



    Edited by Boreanz - 8/11/2015, 15:25
     
    .
11 replies since 18/10/2015, 21:46   384 views
  Share  
.