Un Bagno di Sangue

Nami no Kuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Legami di Sangue
    Capitolo Secondo


    Atto IV
    Pioggia di Metallo
    L'uomo uscì dal forte, coi miei spiedi ancora incastrati sotto le sue lardose braccia; non ci mise molto prima che, con noncuranza, strappasse via i due estranei oggetti metallici. Possibile che non l'avessero neanche scalfito? Eppure mi parve di essere riuscito a far penetrare gli spiedi abbastanza in profondità!
    Quando poi mi lanciai all'offensiva, il gigante ancora si esibì in atti poco consoni: si mise ad ululare stranamente, quasi come se stesse compiendo un rito da guerra. Io, dal canto mio, non avrei più proferito alcuna parola, avendo sigillato, qualche attimo prima, ogni opportuna occasione di dialogo. C'era anche da considerare che stavo cacciando, sotto comando per giunta, e che la mia preda non fosse affatto di mio gusto: non avrei sprecato il fiato per inutili discorsi d'odio o di fame dato che non vi era intento di nutrirmi.
    Quando sferrai il mio primo attacco, l'uomo frappose con innaturali riflessi - se era vagamente giustificabile il fatto che un uomo di quelle dimensioni avesse una forza sovrumana ed una velocità al di sopra di ogni più rosea aspettativa, ed anche un corpo d'acciaio, visto come reagiva ai danni infilittigli, lo stesso non si poteva dire dei riflessi - la sua gigantesca mano al mio gancio sinistro, spostandolo dalla sua traiettoria e mandandolo a vuoto. Mentre mi apprestavo ad eseguire la mia seconda offensiva, però, notai come una smorfia di dolore comparire sul suo volto, così accesa che, durante il viaggio rettilineo del mio secondo pugno, ero quasi certo che il colpo avrebbe impattato fortemente contro il brutto muso del mio avversario; sembrava stesse soffrendo: che ciò che aveva assunto fosse una specie di droga in grado di oscurargli la sensazione di dolore e mandarlo in questo stato di iracondia e belligeranza perenne? Cosa interessante, visto che il mio corpo riusciva a farlo per derivazioni naturali, di discendenza, senza l'ausilio di chimica. Tuttavia l'uomo all'ultimo istante disponibile scostò la testa, mandando a vuoto il mio secondo colpo. Tutta la mia offensiva verteva sul mio attacco finale: la velocità che stavo di volta in volta maturando, sarebbe stata abbastanza per penetrare ancora le difese avversarie? Ero forse troppo speranzoso. Per l'ennesima volta, quel giorno mi trovai a calcolare male la situazione. Rapidissimamente il comandante mosse le sue lardose braccia affinché parassero il mio colpo all'altezza dei polsi, andando successivamente poi a bloccarli. Era riuscito nuovamente a tenermi stretto in una presa, tecnica che sembrava la sua via d'assalto prediletta. All'improvviso, le due gocce dell'armatura che aveva sul petto iniziarono a brillare di una forte luce bluastra. Due agili, muscolosissime, esili braccia ruppero l'armatura e mi si manifestarono davanti agli occhi. Dire che ero disgustato è un eufemismo: non sono quell'uomo era oscenamente obeso ma, probabilmente, anche deforme. Ancora una volta, dovevo ringraziare Khorne per la natura che mi era stata data, il fisico prestante, la moderazione e le capacità intellettive: dinnanzi avevo un individuo che peccava di tutte e tre queste caratteristiche. Forte nella sua manovra difensiva, l'uomo ancora una volta mi rivolse parole poco dolci: « CREPA!! » furono le sue parole un istante prima che i pugni delle due aberrazioni che aveva sul petto iniziassero il loro tragitto verso il mio busto.
    Fu proprio in quell'istante che tornai in me: l'effetto della sete era diventato sporadico, altalenante, mi donava sprazzi di lucidità piuttosto consistenti; era in quei momenti, quando ancora ero vittima della mia ancestrale discendenza e del suo potere che tiravo fuori il meglio di me stesso, che mi potenziavo. Fui in grado di vedere l'istante in cui il movimento delle mani del mio avversario si preparavano all'attacco, fui in grado di studiarlo in ogni minimo dettaglio ed anche di spostarmi leggermente a destra, di modo tale da non farmi nuovamente colpire sulla costa malandata. I miei riflessi si dimostrarono più reattivi del solito, seppur non sufficienti.
    Gli abomini del mio avversario mi toccarono appena e subito fui sbalzato via. La lucidità da poco acquisita mi permise di lasciare la presa su entrambi gli spiedi che avevo precedentemente stretti nei palmi della mia mano, sperando di riuscire ad attuare il piano che mi ero imposto diversamente da quanto prefigurato. La mia pelle non poteva più vantare di essere dura e resistente grazie alla taijutsu
    Passo Incalzante dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Forza o Resistenza di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra per effettuare AdO o SeM; utilizzare lo slot azione richiede l'utilizzo della tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]
    che avevo attivato durante il primo assalto del lardoso colosso, dunque, se volevo davvero minimizzare i danni, dovevo renderla ancor più resistente tramite l'afflusso di chakra: impastai dunque una quantità di chakra superiore a quella che sapevo di poter impastare senza subirne le conseguenze, così da sapere di aver dato il massimo per subire il minor danno possibile. Questa azione non ebbe certo poche conseguenze, portandomi a sentir dolore, come se un fiume di fuoco stesse attraversando le mie vene, in tutto il busto. L'impatto fu devastante, fui sparato a circa nove metri di distanza da un poderoso colpo che raggiunse il mio pettorale destro causandomi un dolore davvero intenso. « ARGH! » mi trovai a gridare tra i denti, per la terza volta riverso nel sangue e nella lordura. Se il dolore al fianco sinistro era sopportabile, l'entità della ferita appena riportata non lo era affatto. Sentivo il petto caldissimo e pulsare. Immediatamente posi la mano all'interno della giacca per estrarre uno di quei tonici
    Tonico Coagulante Minore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Grave ma non rigenera vitalità. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    che ero solito portarmi dietro; avrebbe alleviato l'estremo dolore che sentivo. Subito lo masticai, ancor prima di rialzarmi. L'uomo, da parte sua, parve volermi correre subito in contro, arrestando la sua corsa dopo un solo passo: la posizione che aveva assunto era fantastica, dal mio punto di vista. Subito sotto alle sue gambe vi erano i due spiedi che avevo lasciato cadere durante il suo colpo. Cercando sempre di rimanere celato alla vista del comandante grazie alla posizione in cui mi trovavo, ed ai cadaveri che avevo tutt'intorno - dei quali soltanto due erano totalmente integri, attivai il sigillo della carta bomba che avevo apposto alla mia fine arma metallica di modo che scoppiasse qualche istante dopo. Il grassone urlò terribilmente, forse per il dolore - ero sempre più convinto che ciò che avevo visto avere assunto nella tenda qualche istante prima fosse una sorta di droga - e vidi che stava iniziando a sbavare copiosamente; scosse poi il capo, mentre la bava iniziava a schiumare: « Guh! No. N-non ancora. D-devo, devo... DISTRUGGERLO! » i suoi arti naturali si nascosero in un istante dietro la schiena per poi rivelarsi nuovamente stracolmi di armi. « Dannazione! » pensai, mentre con rapidità mi poggiai sul braccio destro per rialzarmi in piedi, impettito, pronto a fronteggiare, seppur denudato della mia fedele arma, il mio avversario. Il comandante inarcò la schiena, le braccia aberranti si mossero verso l'arsenale appena tirato fuori dagli arti propri e, con una fluidità e coordinazione obbrobriosa, scagliò un numero indescrivibile di armi. Mi parvero però incredibilmente lente, non degne degli assalti che fino ad ora avevo ricevuto - oppure i miei occhi si facevano più scaltri ed il mio corpo imponente più leggero? In quel preciso istante capii che quella situazione mi stava forgiando, mettendo alla prova, plasmando. Era come se fossi giunto in quel luogo chiamato da un atavico potere e che, per raggiungerlo, dovessi essere sottoposto ad un esame. Il comandante nascondeva i segreti del Demone della Nebbia, il forestiero che aveva la mia Saruhyondo era giunto lì prima di me per non so quali motivi ... che cercasse anche lui il demone? Eppure il suo comportamento, la grazia che sembrò mostrarmi, non parevano trasparire quella volontà di far proprio qualcosa. Che fosse anche lui uno strumento di quella sensazione che sentivo? Non lo so, ma appena vidi partire quell'arsenale di armi, la prima cosa che mi venne spontanea fu quella di cercare un riparo con gli occhi: l'armeria era troppo lontana, non potevo spostarmi, sarei stato investito da quella salva di colpi! Posai lo sguardo a terra e vidi i due cadaveri in cui mi ero dovuto dimenare qualche istante prima, leggermente davanti a me, uno accanto al piede destro, l'altro al sinistro: « E' già la seconda volta che un corpo morto, anche se in questo caso due, mi libera dai guai. » Mi chinai con una velocità nuova, provvidenziale, coadiuvai il tutto con del chakra, e afferrai i due cadaveri per la collottola, uno con la mano destra e l'altro con la mano sinistra, e li lanciai a poco più di un metro davanti a me, affinché intercettassero quei copi - nonostante la mia incredibile forza, non potevo scagliare quei corpi molto lontano tant'è che uno si sollevò a stento da terra, quello sulla sinistra, mentre l'altro lo sorvolò tranquillamente. [Slot Difesa I] Tutto il mio corpo era coperto da quelle salme, potevo ritenermi al sicuro. Le vidi contorcersi in vari punti, mentre le lame avversarie si incastravano di prepotenza dentro di loro: due oggetti però, particolarmente grandi, tagliarono in due i corpi, quello più in basso proprio sopra la scatola cranica, scoperchiandola, l'altro all'altezza della spalla destra. Non ero ancora al sicuro! Immediatamente mi concentrai, conscio della superiore forza fisica del mio avversario, dei riflessi maggiorati e della potenza persa dalle armi mentre deturpavano i corpi-scudo che avevo lanciato davanti, ricorrendo ad un'altra taijutsu
    Al Volo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può afferrare al volo gli oggetti mobili che si trovano entro la sua portata tramite un movimento fulmineo di un arto superiore; può afferrare armi se la Forza o i Riflessi sono pari o superiori la Velocità dell'arma da afferrare. L'oggetto viene sempre afferrato dalla parte non dannosa, come il manico. Ogni slot difesa blocca un attacco extra.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso per Difesa )
    [Da studente in su]
    a me cara. Le pupille si dilatarono, i muscoli si rilassarono, pronti a contrarsi nel momento più opportuno. Arrivati a portata, allungai le mani e con ferma decisione fermai il fuuma Shuriken e lo Shuriken Gigante che mi erano stati lanciati, uno nella mano destra e l'altro nella mano sinistra. [Slot Difesa II]Forza 600 vs Forza 550
    Consumo: ½ Basso




    Un sorriso compiaciuto comparve sul mio volto. Era questione di un istante prima che nella costa si alzasse una densa nuvola di fumo e che un fragoroso boato riempisse l'etere. Non appena si attivò il sigillo della cartabomba, forte della coltre che essa avrebbe alzato, caricai le armi che avevo appena preso al mio avversario per lanciargliele, contemporaneamente e specularmente, con entrambe le mani, con traiettoria parabolica all'altezza delle due anche. [Slot Azione I]Forza: 600
    Se quanto fatto fosse stato abbastanza per mettere fuori gioco il mio avversario, mi sarei avvicinato a lui lentamente, con passo terribilmente scandito e cadenzato. Mi sarei fermato a poco meno di due metri da lui ed avrei atteso la venuta del mio comandante e, soprattutto, della mia spada. La smania stava per finire, ma io ero fortemente provato e necessitavo di cure e riposo immediati. Non so per quanto altro tempo sarei stato capace di proseguire quel combattimento.
    Se invece il mio avversario fosse rimasto ancora in piedi, avrei eseguito un breve scatto indietro di circa un metro mentre contemporaneamente estraevo gli ultimi quattro spiedi rimastimi, ponendoli nello stesso modo di prima, due tra l'indice ed il medio delle due mani e due che spuntavano verticalmente dai palmi, assumendo anche la medesima posizione di guardia descritta precedentemente, cioè, col braccio destro vicino al petto e la mano chiusa a pugno il cui palmo era rivolto verso la cassa toracica; il braccio sinistro invece sarebbe stato leggermente proteso in avanti, flesso, col pugno chiuso all'altezza del volto con le nocche rivolte verso l'alto, parallele al terreno. Le gambe si sarebbero piegate e distanziate, distribuendo equamente il peso del corpo su di esse.

    Eravamo alla resa dei conti finale.




    StatisticheStatusBusto: 7 Leggere e ½, costola rotta.
    Braccio Sx: 2 Leggere.
    Mano Dx: Ferita Lieve.
    Mano Sx: Ferita Lieve.
    Forza: 600
    Velocità: 500
    Riflessi: 500
    Resistenza: 475

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Intuito: 400

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I] Sollevamento e lancio cadaveri


    [Slot Azione Extra] S&M

    [Slot Azione I] Gancio
    [Slot Azione II] Dritto
    [Slot Azione III] Colpo speculare con gli spiedi [Mischia]


    [Slot Tecnica]
    Passo Incalzante dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Forza o Resistenza di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra per effettuare AdO o SeM; utilizzare lo slot azione richiede l'utilizzo della tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]


    [Slot Azione Istantanea Gratuito] Assunzione Tonico di Coagulo




    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.

     
    .
11 replies since 18/10/2015, 21:46   385 views
  Share  
.