Scontro Clandestino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Scontro Clandestino


    Link alle schede: Hohenheim Kakita/ Seinji Akuma

    Durata: 5 round + 1 presentazione
    Arena e Meteo: Arena Città Abbandonata
    Regolamento: Superiore
    Regole Speciali: Seiji gioca come energia blu. Nell'equipaggiamento di Hohenheim un Tonico di Recupero Medio è invece un Tonico di Ripristino Medio.




    Edited by Jotaro Jaku - 19/10/2015, 21:47
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento
    Si ritorna a combattere
    Città Abbandonata



    La missione era la seguente. Una piccola associazione criminale stava acquistando potere nell'area settentrionale del Paese del Fuoco, creando non pochi problemi alle autorità locali. Tra le altre cose, la forza del gruppo era fondata su cospicui introiti derivanti dalla vendita illegale di beni, riciclaggio di denaro ecc. Tuttavia, si diceva che il boss avesse una particolare predizione per gli scontri clandestini, per i quali organizzava eventi segreti in luoghi sperduti ed isolati. La zona dello scontro usualmente veniva riempita di telecamere, così che lui potesse registrare lo scontro e poi venderlo a facoltosi clienti bramosi di vedere il sangue. Poteva partecipare qualsiasi persona, addirittura ronin, purchè avesse avuto contatti tali da sapere dell'evento. Non importava da dove venisse il possibile combattente, semplicemente che facesse spettacolo. Non che la ricompensa fosse trascurabile; si diceva che i campioni venissero trattati come re dal boss criminale: inviti a cena, pernottamenti in luoghi da favola...e comunque un bel po' di soldi.
    Hohenheim aveva impiegato una settimana a scoprire tutto questo ed a farsi inserire nella lista dei combattenti, spacciandosi per ronin. Il piano piuttosto 'semplice': farsi notare in arena fino ad ottenere le attenzioni del boss, conoscerlo ed acquisire più informazioni possibili sull'estensione dell'attività criminale. Purtroppo, infatti, questa volta non sarebbe bastato buttare una bomba sul quartiere generale dell'associazione (cosa che sarebbe piaciuta molto al bambino di Suna). La missione non era del tipo 'search and destroy'... ma solo 'search'...
    Il chunin di Suna arrivò con poco anticipo al posto designato. Una pizza piuttosto grande, circondata da edifici fatiscenti, che davano buona copertura ma non sembravano particolarmente resistenti. Ben più interessante era dove si sarebbe tenuto lo scontro: la cima della torre! Alta 30 metri e rettangolare, la struttura era l'unico elemento di spicco nell'altresì decadente cittadina. Hohenheim non si stupì affatto che lo scontro fosse stato organizzato sul cucuzzolo di quella torre: qualsiasi cosa fosse avvenuto lì sopra, c'erano i presupposti per uno scontro spettacolare.

    'Anche la vista da qui sopra non è male...'



    Pensò il ragazzino, una volta arrivato fin su in cima. Questo fu l'unico pensiero che sfuggì alla bolla di concentrazione nella quale la sua mente si rintanava prima di uno scontro. Questa era una tecnica che gli era stata insegnata nel Monastero del Giglio: i Monaci la chiamavano ' The Emptiness ', il vuoto, l'assenza del tutto. Un gioco della mente se vogliamo, ma molto efficacie. Si immaginava nella propria mente una fiamma, e poi gli si dava in pasto tutto: pensieri, preoccupazioni, sentimenti. Alla fine rimaneva solo il Vuoto ed un obiettivo. Si era ancora in grado di provare sentimenti, ma questi apparivano lontani, capaci solo di increspare la superficie di quella sfera assoluta di calma e concentrazione. Gli ci erano voluti due anni per padroneggiare completamente quella tecnica.

    Adesso il Ninja era pronto a combattere.


    La roba sul Vuoto è solo caratterizzante: non da alcun vantaggio nel combattimento ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Quando Seinji lavorava al sushi bar ad Ame, ogni tanto comparendo sulle mura per controllare che nessuno potesse ficcare il naso in quel villaggio disastrato, gli mancava qualcosa. Un quel senso di inquietudine, forse, quasi dettato dalla troppa sicurezza di vivere protetto, perché nessuno, anche in un covo di nukenin e banditi di vario genere, avrebbe fatto del male a un semplice cuoco di sushi che passava il tempo a tagiare il pesce. Gli mancavano le albe e i tramoni; l'adrenalina nel sangue; il dolore, che tanto amava, e anche quel senso del pericolo, quella capacità più unica che rara di sentirsi vivo anche li, su un campo da combattimento, con un avversario pronto a tutto pur di sopravvivere; con un avversario che si sarebbe inventato ogni cosa, spesso facendo delle mosse ai confini del pensiero tattico, pur di trionfare. Era quella voglia di vincere; quella cosa che portava lontano dai piatti e dagli utensili, e ti diceva: "Vai Seinji! Prova ancora! Prova ad inventarti ancora qualcosina! Corri, agisci... pensa!" E allora perché non riprovarci, mettendo da parte coltelli e forchette, vestendosi come un galantuomo - derby, pantaloni neri, cravatta rossa come i suoi occhi, una camicia bianchissima, e una giacca scura, quasi nera, come il chakra di Seinji Akuma, - e gettando un guanto di sfida, quasi di avventura, al prossimo? Quella di partecipare ai scontri clandestini fuori dalla città, non troppo lontano da Ame, era un'idea che lo alliettava tanto. In palio c'era la vittoria, e con la vittoria: il denaro, di cui Seinji aveva tanto bisogno li ad Ame. Inoltre, vi era il pubblico, lo spettacolo, forse - e perché no? - la fama, ma sopratutto l'uscita da quella routine giornaliera che vedeva solo pesce e clienti, clienti e pesce, oltre a qualche deficiente che voleva entrare ad Ame eludendo la guardia. Era un modo per vivere; un modo come un altro per... essere. Non di più.
    Così, presosi una bella vacanza di una dozzina di giorni, l'Akuma trovò il luogo degli scontri, di quel che forse era un torneo, o qualcosa di simile, e si iscrisse nella lista dei combattenti sotto il falso nome di "Asmodai". E poco gli importava se lo avessero visto o no; poco importava da chi era organizzato quel torneo, e perché. Voleva solo battersi, togliere la ruggine dalle rotelle; nient'altro.
    Quando arrivò il giorno designato, gli importò solo di chiedere dove si svolgeva lo scontro, e chi era il suo avversario. Alla prima domanda gli risposero indicando il luogo adatto; alla seconda... bhe, dissero che lo avrebbe dovuto scoprire da solo, il che non era poi così male, considerando che scoprire il nemico da sé comportava un sacco di cose belle e interessanti. Il luogo ben presto si rivelò essere la cima di un'altissima torre, di cui l'altezza approssimativa Seinji calcolò essere di circa una trentina di metri, mentre la forma era bella rettangolare. Salito li, Seinji poté ammirare la fantastica vista sulla cittadina abbandonata, oltre a un mirabolante orizzonte. Tuttavia l'Akuma si disse di concentrarsi; non poteva mica lasciarsi andare a pensieri poetici sulla bellezza di quel posto, - una torre in mezzo a una città disabitata.
    "Sembra proprio che non si possa uscire dai limiti della torre..."
    "Uhm" - rispose l'Akuma, - "Avrei dovuto chiederlo a quelli che lo hanno organizzato sto torneino".
    Salito, vide anche il suo avversario: un ninja calmo e concentrado, dallo sguardo attento e pensieroso. Per un attimo, incrociando il suo sguardo, Seinji pensò di averlo già visto quel sguardo, poi però tornò in sé.
    «Però...» - sospirò Seinji arrivando a 10 metri di distanza dall'avversario.
    Poi ghignò.
    «Iniziamo?»






    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Equipaggiamento:
    Kunai avvelenati: 10/10
    Kunai con le carta-bomba II: 3/3
    Tonici di Recupero Medio: 3/3
    Kunai senza niente: 1/1

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento: Post 1
    Si ritorna a combattere
    Città Abbandonata



    Dieci metri. Ecco la distanza che lo separava dal suo avversario. Avvolto nella calma del Vuoto, il piccolo artista di Suna iniziò la sua analisi. Il suo avversario aveva intorno ai 20 anni ed un fisico che non lasciava intendere se la sua predilizione fosse il combattimento corpo a corpo oppure quello a distanza. Tuttavia, il chunin poteva dire con certezza che la persona che aveva di fronte fosse un ninja [Percezione del chakra]. Ed anche uno piuttosto potente: circa come lui a giudicate dalla quantità di chakra. Una chiara tonalità scura avvolgeva il suo centro del Chakra, chiara testimonianza di un'affinità all'impronta del chakra di tipo Oscurità.

    ' Un ninja quindi...ed io che pensavo di incontrare un avversario facile al primo scontro...'



    Tuttavia, conoscere la tipologia dell'impronta dava al chunin un buon vantaggio. I ninja con quell'affinità preferivano combattere tramite illusioni, contando di non essere visti. Al contrario, speravano di poter sempre individuare facilmente il proprio opponente in modo da poterlo intrappolare in una rete sempre più fitta di genjustu. Hohenheim capiva molto bene questo modo di combattere, perché si avvicinava al suo. Avere un bersaglio in chiara vista, senza poter essere attaccato, era il sogno di un combattente che poteva scaricare al suolo una potenza offensiva come la sua.
    All'interno del Vuoto, nuovi dettagli incominciavano ad affiorare al suo occhio. I ninja si trovavano sui lati opposti della torre, circa a metà. Dieci metri di una pavimentazione in legno marcio li divideva. Il legno sembrava resistente abbastanza perché loro potessero camminarci, ma un colpo ben assestato avrebbe facilmente aperto una fessura alla contro soffittatura del sotto tetto. Ora aveva tutti gli elementi che gli servivano per incominciare.
    Deliberatamente parlò al suo avversario, cosa che avrebbe potuto evitare:

    ' Come desideri.'



    Il chunin avrebbe allungato da sotto il lungo mantello solo la mano destra. Due statuine di argilla giacevano inanimate sul palmo del chunin, dove la bocca chiusa lasciava una chiara piega. Una terza statuina giaceva sul palmo sinistro, celato dal mantello alla vista dell'Akuma. Improvvisamente le prime due statuette cambiarono improvvisamente forma, animandosi ed ingigantendosi fino a diventare copie esatte del chunin di Suna [2 copie da 4 unità di argilla ciascuna. Attacco previsto: pugno semplice]. Le creazioni di argilla erano riproduzioni speculari del bambino di Suna. Dai capelli, al volto ai nei: c'era una ricchezza di dettagli impressionante. L'unica cosa che le distingueva dall'originale era il colore biancastro dell'argilla che li componeva, ma non molto di più. I due cloni si sarebbero mossi verso l'Akuma, in due traiettorie parallele, con circa un metro a dividerle. La velocità dello spostamento non sarebbe stata rapida: il chunin non voleva che il suo avversario si facesse un'idea chiara delle sue capacità, anzi voleva spingerlo a sottovalutarlo [1 slot azione ( Da TS), Vel : 300, Consumo: 2 Bassi]. Le copie sarebbero arrivate più o meno contemporaneamente ad una distanza corpo a corpo con Seinji, meno di un metro. A quel punto, la copia alla sua sinistra avrebbe tentato un movimento offensivo: un semplice montante destro mirante la mascella del ragazzo. In realtà una mera finta [slot gratuito]: un'offensiva sul piano fisico avrebbe distolto il Chunin dalla vera minaccia. Impastando una quantità di chakra pari a MedioBasso Hohenheim avrebbe fatto esplodere i due costrutti uno dopo l'altro, con un ritardo di circa mezzo secondo [Slot Tecnica Base, slot azione 1. Potenza: 40 per esplosione. Raggio dell'esplosione: 4.5]. Le due esplosioni avrebbero coinvolto praticamente l'intera metà parte della torre dove Seiji si trovava. Anche i danni alla struttura sarebbero stati cospicui. Ma il chunin di Suna non avrebbe aspettato di vedere l'esito del suo attacco. Sfruttando il caos dell'esplosione, e l'occultamente causato dalla nuvola di detriti e dal fumo delle bombe, la terza statuina di argilla avrebbe immediatamente preso vita e si sarebbe posizionata al posto dell'artista di Suna. Quest'ultimo, con una velocità consona al suo grado, avrebbe intrecciato rapidamente i 5 sigilli della tecnica che aveva in mente [Slot Tecnica Avanzata: Percezione Falsata. Consumo MedioBasso, Efficacia: 20].

    CITAZIONE

    Percezione Falsata - Kokohi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. Il consumo è pari a Basso ogni 10 d'efficacia.

    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Variabile )
    [Effiacia Massima: 20 per grado]

    [Da studente in su]

    Il terzo clone d'argilla avrebbe a quel punto avuto le esatte sembianze del Chunin: l'illusione non avrebbe trascurato il minimo dettaglio. Il chunin si sarebbe quindi gettato oltre il parapetto che gli stava alle spalle ed, aderendo con il chakra adesivo [consumo 1/4 Basso], si sarebbe spostato allontanandosi di circa 8 metri più in basso e 5 metri più a destra rispetto la suo posizione iniziale, lungo la parete verticale della torre [Slot azione 2]. Prima che la sua distanza dal costrutto avesse superato i 6 metri avrebbe urlato:

    ' ALLORA CHE TE NE PARE?! UN BEL BOTTO! AHAHAHAH..'



    Tuttavia la voce non sarebbe uscita direttamente dalle sue labbra, ma da quelle del costrutto, sfruttando un piccolo trucchetto che gli aveva salvato la vita più di una volta [Ventriloquio]. Così facendo la trappola del chunin di Suna era stata predisposta. Se tutto fosse andato come pianificato, Seiji avrebbe sfuriato la sua ira contro quello specchietto per le allodole! Arrivato nella posizione prescelta, il chunin si sarebbe acquattato contro la parete, pronto ad ascoltare ogni suono o rumore proveniente dal campo di battaglia. Mente così faceva, ingerì un Tonico di Recupero Medio [Slot Azione 3], per lenire le fatiche di quei primi attacchi.


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:

    Energia Vitale 30/30



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: T. della Percezione Falsata
    Slot tecnica Base: Detonazione

    I slot azione: Detonazione
    II slot azione: Movimento
    III slot azione:Assunzione Tonico di Recupero

    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato



    Tonico di Recupero Medio: 1



    /// OT ///


    Buono Scontro!!


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    I suoi sguardi non piacevano all'Akuma; era da un po', che nessuno lo squadrava in quel modo, così attentamente, così... strenuamente, quasi a voler cogliere ogni singolo dettaglio della indole del kiriano, volerlo analizzare, capire, subire, prevederne le mosse e vederne le abilità.
    "Ti sta squadrando..."
    "Magari si aspetta che gli venda del Sushi. Devo aver acquisito una certa fama nella zona, hehe."

    Light-Yagami-light-yagami-16520978-640-360_large



    In ogni caso, il combattimento sembrava ormai avvicinarsi, e la Vista mitica, quella diabolica, di Seinji Akuma non era ancora stata attivata. Certo, vi fluiva del chakra agli occhi, il demone-lupo sembrava ormai essere quasi pronto per concedere a Seinji il suo dono del vedere sempre ed ovunque, ma l'avversario? Non sembrava dargliene tempo. Voleva... iniziare, quasi come se anche questo non avesse combattuto da tanto, troppo tempo, così voglioso di darsi da fare per sconfiggere l'Akuma e passare al turno successivo di quel torneo.
    "Credo che non sarà facile..."
    "Lo credo anche io, ma mi serve tempo Seinji, tempo!"
    "Sbrigati!"
    Seinji scosse il capo, quasi come se stesse parlando da solo. Tempo, tempo... Tutti lo volevano, quel dannato tempo, eppure non c'era mai abbastanza. Tempo per fare questo, tempo per fare quello. Una volta buona e per tutte, avrebbe dovuto far sì che quella dannata Vista Vitale rimanesse per sempre nei suoi occhi, impressa da quel chakra così potente, e mai rilasciata. Ma in quella occasione, quando ormai l'avversario metteva le cose in chiaro, dicendo che or-ora e gli sarebbe arrivato contro con chissà quale tecnica, di tempo Seinji Akuma non ne aveva. Questione forse di secondi, forse di millesimi, ma non poteva assolutamente deconcentrarsi; non poteva assolutamente lasciare andare quell'occasione, e non poteva nemmeno subire un attacco dell'avversario: finché non ne conosceva le abilit e le tecniche, finché non capiva chi aveva di fronte, iniziare a subire da colpi contro un sconosciuto non era altro che una follia, e nemmeno tanto celata dalle nobili vesti del kiriano.
    In ogni caso, questi attese, e nell'attesa si spostò indietro con l'intenzione di guadagnare secondi preziosi sul nemico e spostandosi verso la fine della torre, li dove il tetto di questa sfociava in un vuoto di 30 metri. [1/2 slot azione gratuito - spostamento 3 metri indietro].
    "Tempo..." - di nuovo gli disse qualcuno nella testa, e Seinji strinse i denti. Non poteva pensare di scappare da quel tizio per tutto il tempo, finché la sua Vista, - la vera vista, - non sarebbe stata attivata, ma anche l'affrontarlo non appieno delle sue possibilità era un problema non da poco.
    «Un vero artista...» - commentò l'Akuma, non appena vide delle coppie, - fatte con un materiale strano, - porgersi ai lati del suo avversario. Precise in tutto e per tutto a come le avrebbe fatte un scultore degno di tal nome, con una dettalizzazione quasi maniacale: occhi, labbra, orecchie, dita, capelli... Insomma, quel tizio ce la sapeva fare con i dettagli, e questo a Seinji piaceva tantissimo; gli faceva pensare, che avrebbe resto lo scontro più divertente, meno fisico, e forse più tattico.
    "Mirabolante..." - commentò Asmodai, nel vedere le due creazioni. - "Quasi belle quanto te, Seinji hehe!"
    "Concentrati, dannato!"
    Nel vedere le due creazioni compirsi e iniziare a correre verso Seinji (con una velocità così lenta, che sembrava quasi che l'avversario fosse un lumacone, - cosa che non sembrava, e che dunque, forse, voleva ingannare l'Akuma), questo ultimo si scompose: dietro vi era la caduta dalla torre, una caduta di 30 metri con molti danni e fine dello scontro; davanti - due copie strane, che non aveva mai vista nella sua vita prima di allora. Potevano essere una cosa qualsiasi, - da copie che si sarebbe disciolte, passando per un qualche genjutsu, fino a un attacco devastante o quasi devastante, che avrebbe gettato Seinji nell'abisso di 30 metri sotto di lui, o l'avrebbe ucciso li, sul limitare della torre.
    "Merda..."
    Con un piano per la fuga e per dare il tempo ad Asmodai in testa, lasciò che le coppie si avvicinassero a circa un solo metro da lui, vide come una di esse caricò il suo pugno, ma nello stesso istante in cui il pugno fu carico, concentrando del chakra nelle gambe [Basso - Riflessi: 625 - Slot Difesa 1: Salto difensivo di 9 metri in giù],

    CITAZIONE
    Salto Repulsivo
    L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    [ Salto Repulsivo ]
    [Da Genin in su]

    saltò giù dalla torre scomparendo alla vista del nemico sulla torre, e venendo solo lievemente ferito [1 leggera alla spalla destra] e sbilanciato per via dell'onda d'urto dell'enorme esplosione verificatasi poco dopo, che distrusse quella parte della torre insieme al tetto, e che deviò la traiettoria del salto di Seinji più verso l'esterno.
    "Non male... mi poteva andare ben peggio, se avessi scambiato quelle statue che si muovono con delle coppie qualsiasi."
    "Bhe... " - commentò Asmodai, - "il nemico non sembra aver molta voglia di giocare."
    "Il nemico? Credo di averlo perso di vista, quando mi sono concentrato sul pugno. Poi l'esplosione, il resto... Non sono sicuro. E' in gamba. Mi serve la tua vista Asmodai".
    "D'accordo... nasconditi."
    "E se è un sensitivo? Sai che ho molta paura dei sensitivi; potrebbero trovarmi con un schiocco delle mie dita..."
    "Fermati!"
    Cadendo, Seinji distese rapidamente il braccio verso la parete della torre.
    "Dannazione... quell'esplosione mi ha sbilanciato, e non ci arrivo alla parete!"
    "Allora richiamalo, che aspetti che ora ti schianti!"
    Senza attendere oltre, ormai prossimo al suolo [1° slot azione - spostamento di 18 metri - Uso Azione Rapida - Attivazione Modalità Furtivo], l'Akuma compose velocemente dei sigilli e si morse il pollice.

    CITAZIONE

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    Abilità: Chakra Condiviso - Slot Tecnica Base

    CITAZIONE

    Evocazione [Pterosauri]
    Pterosauro [Zurura]
    Creatura: E' il più grande dei Pterosauri. La lunghezza del suo corpo raggiunge i 6mt., mentre l'apertura alare supera 1 mt. Il colore del suo corpo è nero scuro, il che gli permette di volare tranquillamente di notte. Possiede una coda pericolosa, in quanto quest'ultima è piena di pericolose spine. Le sue unghie, che nei esemplari più cresciuti possono raggiungere i 10cm. di lunghezza, sono estremamente pericolose, sopratutto per la loro forma curva. Grazie, sopratutto a quella forma, il Pterosaura, è capace di sollevare in aria gli oggetti, o le persone. Il suo carattere è malvagio. Obbedisce ai comandi, ma non ama lasciar vivere. Vuole quasi sempre una ricompensa in cibo, per aver svolto un lavoro.
    Energia: Blu
    Taglia: 12 Unità
    Statistiche: Resistenza -2, Velocità: +2
    Competenze: Volo e Intelletto

    [Da Chunnin in su]

    Fiato di Fuoco
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore può emettere una rapida fiammata dalle dimensioni ridotte, utile per reagire prontamente. La potenza è pari a 20 ed avrà una gittata massima pari a 3 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore.

    Tipo: Nijutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]

    Smania Sanguinea
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore può incrementare le proprie prestazioni in base alle condizioni fisiche proprie rispetto a di un avversario scelto all'attivazione. Se l'utilizzatore ha più danni rispetto all'avversario, Forza e Velocità sono incrementate di 2 tacche; se l'avversario ha più danni dell'utilizzatore, Resistenza e Riflessi sono incrementati di 2 tacche. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.

    Tipo: Tajutsu
    (Livello: 4 / Consumo: 1/2 Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Becco-Katana [Mischia]
    Il becco dell'utilizzatore è simile a una katana. Il becco ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. L'utilizzatore lo usa unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4
    Usura: 160 | Crediti: 180)

    [Da Chunin in su]

    Fiato Ardente del Drago
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (7)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un getto di fiamme lungo 21 metri e largo 6 metri, frontalmente l'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è 60 e può Carbonizzare (DnT Grave). Entro 6 metri la fiammata, il calore ha potenza 20 e può causare Ustione (DnT Media).

    Tipo: Nijutsu - Katon
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato)
    [Da Jonin in su]

    Vitalità:6 leggere
    Chakra: 48 Bassissimi - 24(Costo di evocazione)=24 bassissimi

    Dunque, poco prima di toccare la terra, Seinji sarebbe comparso sul dorso del suo pterosaura migliore, - Zurura. Questi a sua volta, avrebbe sbattuto violentemente le ali, levitando sul posto a soli 3 metri dalla terra, e permettendo all'Akuma di saltare subito dal dorso del pterosaura sul suolo senza farsi male alcuno e posizionandosi sotto al corpo levitante dell'animale per non venire visto dall'alto.[1/2 slot azione gratuito - 3 metri].
    «Non ho tempo,» - sussurrò l'Akuma a mezza voce per non farsi sentire, - «Aiutami. Vola sulla torre e cerca di distrarre il nemico. » - Dopo aver sussurrato al pterosaura, e trovandosi coperto dalla torre davanti e dal pterosaura in alto, Seinji compose altri sigilli.

    CITAZIONE

    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Topo (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superfice. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra.
    È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Servitori di Nebbia" oppure "Tecnica della Moltiplicazione Acquatica", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Abilità: Tecnica Economica al 25% - Consumo: 12 Bassissimi - Slot Tecnica Avanzata

    Dunque, senza perdere altro tempo, l'Akuma sarebbe affondato nel terreno scomparendo dalla vista dei presenti e dall'arena. Solo un sensitivo, - di cui tanto aveva paura, - avrebbe potuto scoprire l'inganno, ma per quello ci sarebbe voluto tempo.
    Il Pterosaura, invece, si sarebbe rapidamente mosso: sbattendo le possenti ali, egli avrebbe percorso i 27 metri che lo separavano dal tetto della torre [2° slot azione - 18 metri/ 3° slot azione - 9 metri/18], levitando dunque sul punto esatto in cui Seinj saltò giù, e in cui avenne l'esplosione. Un animale del suo calibro serviva per attaccare, e anche se in quel momento Seinji lo usava solamente in qualità di diversivo per avere più tempo, Zurura e la sua dimensione facevano effetto.
    Arrivato sul tetto, avrebbe quindi parlato.
    «Bhe, è quel finocchio li, Seinji? Non posso permettermi di combattere contro gente così hehe»
    Nel frattempo, non proprio convintissimo dell'inganno, si sarebbe spostato anche Seinji [3° slot azione - 9 metri/18], aggirando la torre da destra, e posizionandosi esattamente vicino all'angolo della torre, a circa 16 metri dal nemico sul tetto in linea di lunghezza e 30 in linea di altezza (altezza della torre).




    Seinji
    Chakra: 300 Bassissimi - 16=284bx
    Vitalità:12,5/13,5 leggere - Ferita leggera alla spalla destra dopo l'esplosione

    Equipaggiamento:
    Kunai avvelenati: 10/10
    Kunai con le carta-bomba II: 3/3
    Tonici di Recupero Medio: 3/3
    Kunai senza niente: 1/1

    Slot Difesa 1: Salto repulsivo giù dalla torre
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Spostamento dopo il salto difensivo - Azione Rapida
    Slot azione 2: Spostamento Zurura
    Slot azione 3: Spostamento Zurura di 9 metri e Seinji di 9 metri

    Slot Azione gratuito: spostamento 3 metri verso il limitare della torre, e spostamento di 3 metri per saltare giù da Zurura

    Slot Tecnica Avanzata: Movenza d'Ombra
    Slot Tecnica Base: Tecnica del Richiamo

    Abilità usate: Tecnica Economica, Salto repulsivo, Chakra Condiviso.


    OT: Visto l'inizio, sarie per aumentare i turni di gioco, che soli 5 attivi non ce ne basteranno di sicuro.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento: Post 2
    Demolire è meglio che curare
    Città Abbandonata



    [Mantengo attivo chakra adesivo]



    Il suono dell'esplosione fu un canto di gioia per le orecchie dell'artista di Suna. Gli provocava un brivido fin dentro nel midollo che, unito all'euforia dell'ebbrezza della battaglia, era un piacere del quale non riusciva fare a meno. Hohenheim era cresciuto sui cambi dell'arena, e combattendo aveva forgiato la sua forza ed il suo grado. Il combattere era per il bambino come una vecchia casa nella quale tornare e sentirsi accolto. La forza di quel sentimento era totalizzante. Tuttavia, questi pensieri ed emozioni erano lontane dall'animo del Chunin, la cui menta era profondamente rintanato nell'assoluta calma del Vuoto. Sapeva che quelle emozioni erano lì, solo un passo al di fuori di quel confine che aveva imparato a marcare all'interno del suo spirito.
    Contratto, con la schiena appoggiata contro la parete della torre, Hohenheim cercava di percepire quello che stava succedendo sopra il tetto della torre. Il controllo sulla sua copia di argilla era saldo e, più passava il tempo, più nulla accadeva. La sua copia era ancora intatta, lui era ancora privo di ferite. Tuttavia il suo avversario doveva star combinando qualcosa.

    'Sembra che non si sia avventato contro la mia esca...poco male, ma cosa starà facendo ora? Non mi sembra mi stia cercando...forse si starà preparando per un attacco che non mi aspetto. Forse una trappola? Forse starà caricando qualche ninjutsu molto potente? Non sembrava un ninjutsaro...'



    Il sospetto che comunque l'avversario stesse preparando qualcosa divenne certezza quando improvvisamente una nuova voce si fece sentire sul campo di battaglia. Era una voce diversa da quella che il suo avversario aveva mostrato. Non che significasse molto: lo stesso Hohenheim sapeva come alterare la sua voce. Ma sembrava proprio che, da un uno contro uno, quello si fosse trasformato in un due contro uno.

    ' Illusione...evocazione...o forse una qualche abilità speciale che mi è ignota?'



    Un bel rompicapo per il chunin. Tuttavia...

    '...indipendentemente da questo la mia priorità è rintracciare dove sia finito il mio avversario'



    Il chunin aveva almeno due tecniche che gli permettessero di individuare l'avversario, ma entrambe avevano degli svantaggi. Per una sarebbe stato necessario il contatto con il terreno, l'altra avrebbe implicato che lui rimanesse immobile per troppo tempo. Così non andava. Non gli piaceva la piega che stava prendendo quello scontro: serviva qualcosa di radicale. Mentre le mani impastavano l'argilla che definiva la sua arte, il chunin si ritrovò così a ragionare:

    'Ci sono due possibilità: la prima è che il mio avversario sia ancora su questa struttura, la seconda è che sia nelle immediate vicinanze, considerando quanto è alta questa torre. In più c'è un potenziale nemico, o illusione, sulla sommità della torre...la torre è l'unico elemento certo di questo quadro, e l'unico che posso usare per portare un'offensiva'



    Altre tre statuette comparvero nelle sue mani: 3 piccoli lombrichi di argilla [Lombrico di argilla: 4 unità di argilla. Potenza 40]. Quando li irrorò con il chakra, il chunin avvertì la copia sulla sommità della torre accasciarsi a terra, priva della capacità di detonare. Il costrutto di argilla avrebbe mantenuto la sua forma, ma il chunin non poteva più controllarlo o farlo detonare. L'illusione sarebbe rimasta attiva. I tre lombrichi avrebbero percorso rapidamente tutta la parete della torre puntando al suolo [Vel = 600] . Una volta arrivati si sarebbero fatti strada nella terra, fino ad arrivare alle fondamenta della grossa torre [2 slot azione (uno da TS). Consumo: 60 pc]. Con un mezzo sorriso sulle labbra, hohenheim avrebbe impastato un ulteriore 30 pc e sussurrato:

    'Katsu!'



    Immediatamente tre potenti esplosioni avrebbero squassato la torre fin dal profondo [2 slot azione + slot tecnica Base. Danno: 120]. Il danno alle fondamenta sarebbe stato sufficiente per mettere in crisi l'intera stabilità dell'imponente struttura verticale. Le potenti vibrazioni sarebbero arrivate fino ai piedi del chunin il quale aveva già le mani intrecciate nel sigillo della Capra, pronto a levare le tende [Slot tecnica Avanzata].

    CITAZIONE

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno.
    Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    Il punto dove si sarebbe trasportato distava una ventina di metri dalla torre e circa 30 dalla posizione di Seiji, sebbene Hohenheim non lo sapesse. Si trovava su uno dei tetti fatiscenti che animavano i palazzi che si affacciavano sulla piazza, a circa 6 m dal suolo. Quello ero un posto ideale per vedere il risultato della sua macchinazione, ad una buona distanza di sicurezza tra l'altro. Praticamente, mentre il suo teletrasporto finiva, le fondamenta della torre avrebbero finalmente ceduto e tutta la struttura sarebbe collassata su se stessa in un rombo assordante. Guardando il suo capolavoro, il chunin pensò che chiunque si fosse trovato sulla struttura, o nelle sue immediate vicinanze, avrebbe subito cospicui danni se non fosse scappato. Ed in quel momento i suoi occhi, che vigili scannerizzavano il campo di battaglia, forse sarebbero riusciti a scorgere le sembianze di Seiji. Il D-Visor che portava sull'occhio sinistro lo avrebbe aiutato in questo.


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:

    Energia Vitale 30/30



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: T. del Teletrasporto
    Slot tecnica Base: Detonazione

    I slot azione: Detonazione
    II slot azione: Detonazione
    III slot azione:Movimento lombrichi di argilla
    IV slot azione (da TS):Movimento lombrichi di argilla

    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato



    Tonico di Recupero Medio: 1



    /// OT ///


    L'effetto scenico è tutto =)


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Nascostosi sotto al suolo, Seinji Akumava non aspettava altro che un segno, un flebile segno del Demone nascosto dentro al suo corpo, che gli avrebbe dato il via; che gli avrebbe dato modo e possibilità di ottenere un vantaggio tattico non indifferente: poter vedere laddove il suo avversario era cieco. Del resto, era quella la missione e l'obiettivo principale di ogni ninja che si reputava tale; un sentimento tattico non da poco, dunque, che gli avrebbe concesso un vantaggio immenso, necesario per trionfare nel tempo sul nemico. E dunque, nascosto sotto al suolo in attesa che il suo demone lupo gli avrebbe dato il potere di vedere ogni cosa e ovunque, Seinji affidò al re di tutti i pterosauri l'arduo compito di essere i suoi occhi per quel breve periodo di tempo. Stava a Zurura, a lui, essere lo scudo di Seinji e i suoi sensi, proteggerlo dal nemico qualora questi avesse minacciato la sua posizione. Era solo uno scambio quello, e niente di più: collaborazione in cambio della libertà, che Seinji aveva procurato a quelle creature, e anche un profondo senso, forse di amicizia, a spingerli entrambi sempre verso una collaborazione più stretta e tanace.
    "Quanto?"
    "Secondi..."
    Zurura ruggì, forse intento a spaventare il suo nemico, e Seinji riconobbe quel ruggito. Sembrava essere un ruggito di battaglia, uno di quelli che mai od ora, ed era certo, che in una breve questione di attimi, il suo amico si sarebbe scagliato contro l'avversario sul tetto. Nonostante tutto, i passi giganti del pterosaura Seinji Akuma poteva percepirli e sentirli. Complice la sua statura immensa [12UD], quei passi provocavano un monte di vibrazioni e di rumori, che anche una talpa simile all'Akuma poteva sentire.
    E invece qualcosa andò storto, e Zurura non si mosse. Il pterosaura guardò soltanto come il nemico si accasciava su sé stesso, forse intento a un malore, e forse, invece, voglioso di fare qualche altra cosa, provare una cosa nuova, una tattica! O una strategia...
    "Che diamine!" - pensò Zurura nel mentre guardava la copia sul tetto venire in meno. - "Che sta succedendo?"
    Sbatté le ali, ed ecco che in quel stesso istante si sentì una enorme esplosione, provenire dalla base della torre. Una esplosione di quelle che avrebbe buttato giù un palazzo, o perché no? - una torre, - proprio come quella da cui Zurura si era appena staccato. Seinji, dal canto suo, non si preoccupò un attimo, restando vicino all'angolo destro della torre. Per buttare giù un edificio del genere ce ne voleva di potenza esplosiva, e pochi sarebbero riusciti a provocare una esplosione così massiccia. D'altro canto, anche se venute meno le fondamenta di un lato della torre, questa sarebbe caduta o sullo stesso lato, o sul lato opposto, e anche se fosse caduta sulla sua posizione nel mentre era celato, difficilmente avrebbe potuto danneggiarlo nel mentre era sotto terra. Inoltre, pur prendendo in esame l'opzione di cui la torre si sarebbe accasciata su sé stessa in seguito all'esplosione, nascosto nel suo "bunker", Seinji avrebbe percepito solo dei gran scossoni e rimbalzi, ma nessuna pietra, nemmeno una così massiccia, poteva andarlo a "estrarre" dal sotto suolo.
    Zurura, d'altro canto, era di un'idea diversa.
    "Seinji!" - urlò nel pensiero il pterosaura, e si lanciò giù subito dopo l'esplosione, percorrendo quei 30 metri che lo separavano delle fondamenta [1° slot azione+2° slot azione - Velocità: 600 - 1/2 Basso di Chakra] Per un attimo l'animale si guardò intorno, poi fissò il punto precedente in cui Seinji rimaneva nascosto.
    "Si è spostato..."
    Ma dove?
    «La torre sta crollando, Seinji!» - Seinji sorrise, ancora con gli occhi chiusi. Una pietra scagliata abbastanza forte avrebbe anche potuto raggiungerlo, persino a un metro di profondità, ma una torre...
    «Copri l'angolo destro della torre, Zurura! Fa in fretta»
    E così fu. Forse temendo per il fatto che una qualche pietra avrebbe potuto colpirlo; forse per altro, ma mentre la torre stava piano-piano iniziando a cedere, Seinji Akuma decise di sacrificare il pterosaura, pur di vedersi intatto. Del resto, tutto quello era solo una partita a scacchi: i pterosauri difficilmente morivano. Più probabilmente si traportavano nella loro grotta, in un'altra dimensione, ma la morte...
    "Uhm..."
    E così Zurura raggiunse l'angolo destro della torre accovacciandosi su quel punto [12 UD di protezione], non appena le fondamenta cedettero del tutto, lasciando che le enormi masse di pietra e rottame cadessero sul pterosaura, danneggiandolo seriamente [Ferita Grave diffusa sulla schiena e testa - 5 leggere], ma evitando che le altre rovine raggiungessero in qualche modo Seinji.
    «Dolore!» - esclamò il pterosaura furioso, ma ancora vivo. Seinji percepì il suo respiro e la sua ombra, proprio sopra di sé, e poi sorrise.

    3158542694_1_2_UVU23Jih


    Asmodai era arrivato.




    Seinji
    Chakra: 300 Bassissimi - 16=284bx - 8 (attivazione Vista Vitale)
    Vitalità:12,5/13,5 leggere - Ferita leggera alla spalla destra dopo l'esplosione

    Equipaggiamento:
    Kunai avvelenati: 10/10
    Kunai con le carta-bomba II: 3/3
    Tonici di Recupero Medio: 3/3
    Kunai senza niente: 1/1

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Azione gratuito: spostamento 3 metri verso il limitare della torre, e spostamento di 3 metri per saltare giù da Zurura

    Slot Tecnica Avanzata: Movenza d'Ombra
    Slot Tecnica Base: Tecnica del Richiamo

    Abilità usate: Tecnica Economica, Salto repulsivo, Chakra Condiviso.

    Zurura:
    Chakra: 5,5 bassi rimanenti
    Vitalità: 1 leggera di vita rimanente

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Spostamento (usa lo slot di Seinji)
    Slot azione 2: Spostamento (usa lo slot di Seinji)
    Slot azione 3: ///

    Slot Azione gratuito: ///

    Slot Tecnica Avanzata:
    Slot Tecnica Base:

    Abilità usate:

    OT: Visto l'inizio, sarei per aumentare i turni di gioco, che soli 5 attivi non ce ne basteranno di sicuro.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento: Post 3
    Pericolo dal Basso
    Città Abbandonata


    Quando la torre crollò ed il chunin vide la grande evocazione del suo avversario piombare a rotta di collo verso la base della torre, due cose passarono per la sua testa. La prima era che lo pterodattilo era effettivamente un'evocazione, per quanto strana potesse essere. La seconda era che la sua strategia stava funzionando. In un sol colpo non solo aveva messo in percolo Seiji, ma soprattutto l'evocazione aveva involontariamente indicato al bambino di Suna la posizione del suo Master nel tentativo di difenderlo. No, involontariamente non era la parola corretta. L'evocazione era stata costretta dalla strategia del chunin di Suna a mostrare la posizione del ninja avversario. Quando vide lo pterodattilo coprire un punto altrimenti insignificante sul suolo, giusto alla base della torre, Hohenheim fu certo che Seiji fosse in quella posizione, sottoterra, e per di più incapace di percepire il pericolo incombente. Hohenheim non poteva sprecare quell'occasione. Lanciandosi un metro più avanti, si fece cadere fino a raggiungere il suolo 9 metri più in basso. Un bassissimo di chakra irrobustì le sue corte leve per sopportare meglio l'impatto con il terreno [slot gratuito].
    Doveva essere rapido, sfruttare quel momento in cui il suo avversario non conosceva ancora la sua posizione ed era vulnerabile e la sua creatura gravemente ferita. Poggiò rapidamente entrambe le mani a terra e tre talpe di argilla si tuffarono nel terreno come fosse acqua [Talpa di argilla: 4 unità ognuna. Potenza: 40. Raggio 4.5 m]. Rapidamente i tre costrutti avrebbero percorso la distanza che divideva il chunin dalla posizione stimata di Seiji [Vel 600]. Contemporaneamente l'altra mano a terra gli avrebbe permesso di ridurre ogni possibilità di errore.

    CITAZIONE

    Suggerimento Naturale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può percepire, toccando il terreno, tutte le vibrazioni prodotte entro 9 chilometri. È possibile identificare la distanza dei rumori e la quantità degli stessi, desumendo nell'eventualità il numero di avversari; non individua elementi che non provocano vibrazioni. È efficace solo in luoghi isolati o in assenza di fonti di vibrazioni.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Richiede Specializzazione Esploratore]

    [Da chunin in su]

    In questa maniera il chunin avrebbe percepito qualsiasi spostamento di Seiji da sotto il terreno e avrebbe corretto la traiettoria dei suoi costrutti. Per meglio dire, i costrutti avrebbero seguito gli spostamenti di Seiji , entro 2 slot azione, guidati dalle vibrazioni emesse dai suoi spostamenti [2 slot azione (1 da Ts), consumo 60 pc]. Gli spostamenti sarebbero stati speculari, ma due costrutti avrebbero seguito una traiettoria leggermente curva ed avrebbero approcciato Seiji da destra, mentre il rimanente lo avrebbe fatto da sinistra. Quest'ultimo avrebbe anche viaggiato un po' più lentamente, per permettere agli altri due di raggiungere l'obiettivo con anticipo [Vel 550]. I primi due costrutti sarebbero esplosi se avessero approcciato Seiji entro il metro. Sarebbero esplosi contemporaneamente, generando un'esplosione colossale [1 Slot Tecnica Base. Potenza 40. Raggio 9 m. Consumo 20 pc]. Il terzo costrutto avrebbe modificato la sua traiettoria per intercettare il chunin nel suo probabile tentativo di schivata [Slot azione. Consumo 10 pc], o semplicemente per raggiungerlo se avesse fatto altrimenti. Se il costrutto si fosse trovato entro mezzo metro da Seiji, sarebbe anch'esso detonato [Slot azione. Potenza 40. Raggio 4.5 m. consumo Basso]. Chiaramente, se l'avversario avesse optato per risalire in superficie, la detonazione delle bombe avrebbero avuto luogo a circa un centimetro al di sotto della superficie del suolo.
    Intanto Hohenheim avrebbe continuato a mantenere la mano poggiata sul terreno per percepire le vibrazioni. Si trovava ad una posizione relativamente sicura dal suo avversario, ma la sua guardia era alta e la sua concentrazione affilata.

    'Come risponderai a questo attacco?'



    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:

    Energia Vitale 30/30



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Suggerimento Naturale
    Slot tecnica Base: Detonazione 2 costrutti

    I slot azione: Movimento 3 costrutti
    II slot azione: Movimento 1 costrutto
    III slot azione:Detonazione 1 costrutto
    IV slot azione (da TS):Movimento 3 costrutti

    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato



    Tonico di Recupero Medio: 1



    /// OT ///


    BOOOM! BOOOOM BOOOM!


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    "Era proprio l'ora!" - esclamò l'Akuma nel mentre la sua vista si attivava e attraversava ogni cosa, dalle casette buie di quell'arena, passando per le rovine della torre sopra lui e Zurura stessi, fino ad il suo avversario, che ora si trovava a una trentina di metri da Seinji, con una mano appoggiata al suolo e delle idee strane, che sembravano passargli negli occhi e nella mente. Di tutta l'intera situazione che si era venuta a creare, Seinji Akuma aveva capito poco, ma quel che aveva capito gli era risultato di fondamentale importanza per sbrigarsi a decidere cosa fare nel mentre 3 talpe - sì, proprio 3! - si avvicinavano a lui percorrendo delle traiettorie diverse, ma parallele. E se quel tizio riusciva a creare delle bombe dal nulla che si muovevano come se fossero delle figurine, delle statuette di das animate, e che, una volta arrivate in prossimità del loro obiettivo esplodevano (come poco prima di allora successe sul tetto, devastandolo quasi, e alla base della torre, - devastando quasi anche essa), Seinji Akuma doveva sbrigarsi per lasciare quelle rovine prima che quelle talpe gli fossero esplose in faccia.
    "E' con la mano poggiata al suolo, perché..."
    "...Probabilmente una qualche tecnica per trovarti, caro Seinji."
    "E' un sensitivo?"
    Asmodai rifletté.
    "Che io sappia i sensitivi non hanno bisogno di poggiare le mani al suolo, per poter percepire le cose..."
    "Strano, eppure... sembra proprio che sia proprio così che riesca a vedermi"
    Seinji si fermò un attimo osservando lo spostamento delle talpe.
    "Devo prendere aria, prima che sti 3 mi siano arrivati nel culo".
    "Sì, ma c'è il bestione qua su..."
    Pensato questo, l'Akuma si spostò indietro di pochi passi [3 metri - slot difesa 1°], per evitare di essere schiacciato dal corpo massivo di Zurura, e quindi risalì, ritrovandosi a un metro dietro al pterosaura e dietro alle macerie della torre.
    "Aria! E le talpe?"
    "Ti stanno pressando Seinji Akuma hehehehe..."
    Quando Seinji abbassò lo sguardo vide che le talpe gli erano ormai sulle calcagna: due su di un lato e un sull'altro lato, miravano probabilmente a togliergli la possibilità di fuggire nei lati. Inoltre... non sapeva ancora con certezza quale era il raggio delle esplosioni che lo avrebbero coinvolto; non sapeva a che distanza fuggire e portarsi in aria, per evitare le esplosioni. E, infine, non sapeva nemmeno come fare per eludere l'abilità sensoriale di quel tizio.
    "Credo che... ORA!"
    Così, quando le talpe arrivarono a soli due metri di distanza dall'Akuma, questi concentrò del chakra 1/2 Basso nelle gambe [Riflessi:600] ed eseguì un altro salto [2° slot difesa - salto di 9 metri in alto - Salto Repulsivo] portandosi sopra alle talpe e a Zurura, ma anche al lato delle macerie cadute. In quel stesso momento avvenne l'eplosione, Seinji atterrò a 6 metri da terra su di una lastra rocciosa verticale [Chakra Adesivo] si sentì un urlo - quello del Pterosaura, e le rovine della torre con il corpo del Pterosaura ferito assorbirono l'intera forza esplosiva delle 3 talpe.
    In ultimo, da sotto alle macerie fuoriuscì una nuvolina di fumo bianco, - segno del fatto che Zurura era ormai dentro alla sua grotta nel Paese del Vento.
    "E così hai sacrificato il tuo animale preferito... Stai perdendo, Akuma."
    Seinji sorrise.
    "Negli scacchi il sacrifcio è parte integrante del gioco, caro Asmodai. Per vincere bisogna... sacrificare."

    "Spero solo che il tuo sacrificio non si riveli vano, Seinji."
    "Mi vede" - ribatté quest'ultimo riferendosi all'avversario. - "Voglio capire se ha proprio bisogno di toccare la terra per percepirmi, o se invece era Zurura ad averlo spinto a attaccare proprio quel punto."
    "Diversivo?"
    Seinji scosse la testa.
    "Sono circa 30 metri... Troppo lontano"
    "Allora avvicinati..."
    "Uhm..."
    Senza pensarci due volte, l'Akuma si staccò dalla parete delle rovine e toccò terra. Poi uscì allo scoperto, semplicemente incamminandosi [Velocità spostamento: 300 - 1° slot azione - spostamento di 24 metri - Movimento Repulsivo - Azione Rapida], verso Hohenheim. Ora che poteva vedere oltre i corpi fisici, Seinji si sentiva piuttosto sicuro. Cosa mai avrebbe potuto fargli quel tizio? Niente. Nel mentre camminava, Seinji si mise ad applaudire e sorridere, e una volta arrivato in prossimità del nemico [6 metri di distanza], l'Akuma si fermò.

    kira_00012588



    «Niente male le esplosioni,» - Seinji sbatté le mani due volte. - «Davvero bravo! Hai fatto crollare una torre e mi hai quasi colpito. Non per ultimo, mi fa anche male la spalla. Però... che belle creazioni artistiche! Anche se... »
    Seinji si fermò, componendo un solo sigillo.

    CITAZIONE

    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    Raggio Massimo: 9 metri a grado

    [Da studente in su]

    Raggio: 27 metri

    «...sono delle opere dilettantistiche, se paragonate alle mie opere d'arte!»
    E nel mentre la nebbia avrebbe fatto capolino nel luogo, infestandolo quasi completamente, e Seinji avrebbe pronunciato quelle parole distraendo l'attenzione del nemico, una nuova opera d'arte, un ninja, del tutto uguale a Seinji Akuma, sarebbe silenziosamentemente comparso sul muro 3 metri dietro alla schiena di Hohenheim. Questo Seinji Akuma, l'Illurosio, era del tutto uguale a quello originale, e forse anche migliore: senza la ferita alla spalla, l'Illusione era perfetta iniziando dal colore rosso della cravatta e finendo con le scarpe di tipo derby, che Seinji indossava. Ogni cosa, ogni dettaglio in questa creazione era nato e migliorato nella mente dell'Akuma, in collaborazione con il suo Demone, - Asmodai. Una volta creata la copia illusoria, questa avrebbe rapidamente attaccato, saltando giù dal muro e cercando di colpire l'avversario sulla nuca con un dritto colpo portato a mano chiusa. [Utilizzo Intento Assassino (+2 tacche a Concentrazione nei confronti di Hohenheim) - 2° slot azione - Creazione 4UD e Attacco (Velocità e Forza:650, Potenza=30]
    Subito dopo aver portato il primo attacco alla testa, l'Illusorio non si sarebbe fermato, eseguendo subito un secondo attacco, stavolta mirando al collo: il suo ero un pugno simile al fendente, portato a mano aperta verso il lato del collo nemico, con, forse, l'intenzione di spezzarglielo. [3° slot azione - Velocità/Forza=650, Potenza=30]
    In contemporanea con l'attacco, Seinji avrebbe composto un altro sigillo.

    CITAZIONE

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno.
    Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida.

    Seinji sarebbe allora ricomparso a 18 metri da Hohenheim e dall'Illusorio (che dopo l'attacco sarebbe rimasto vicinissimo a Hohenheim per pressarlo), nascosto in una casetta di quelle che stavano per crollare, al secondo piano, con vicino la finestra che dava modo di vedere Hohenheim e l'Illusorio nonostante il Velo di Nebbia a coprire la visuale a tutti e 3. Da li poteva mirare senza ostacoli: era la sua posizione ideale.
    "Avevi scelto questa casetta ancora prima?" - sospirò Asmodai nella sua mente.
    Seinji scosse la testa.
    "Quando l'ho visto con la mano poggiata al suolo, ho capito di dover trovare un luogo per colpirlo non solo con le mie illusioni..."
    "E... cosa?"
    Ma Seinji non rispose. Con un sguardo calmo e concentrato, continuò solamente a guardare nella nebbia.
    "Chissà... se crede che io sia ancora nascosto nella nebbia, davanti a lui".




    Seinji
    Chakra: 284bx - 8 (attivazione Vista Vitale) - 8(Creazione illusione) - 8(Teletrasporto) - 12(Velo di Nebbia)=248bx
    Vitalità:12,5/13,5 leggere - Ferita leggera alla spalla destra dopo l'esplosione

    Equipaggiamento:
    Kunai avvelenati: 10/10
    Kunai con le carta-bomba II: 3/3
    Tonici di Recupero Medio: 3/3
    Kunai senza niente: 1/1

    Slot Difesa 1: Spostamento dietro
    Slot Difesa 2: Salto sulle rovine
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Spostamento verso Hohenheim (ho dato per scontato che ti spostassi in avanti, quindi verso la torre, e che quindi fossi sul lato frontale della casa, non nascosto dietro)
    Slot azione 2: Attacco Illusione
    Slot azione 3: Attacco Illusione

    Slot Azione gratuito: ///

    Slot Tecnica Avanzata: Velo di Nebbia
    Slot Tecnica Base: Teletrasporto

    Abilità usate: Tecnica Rapida, Salto Repulsivo, Vista Vitale e Movimento Repulsivo.

    Zurura:
    Chakra: MORTO
    Vitalità: MORTO

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Azione gratuito: ///

    Slot Tecnica Avanzata:
    Slot Tecnica Base:

    Abilità usate:

    OT: ///
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento: Post 4
    Perso nella Nebbia
    Città abbandonata



    Il chunin osservò come il suo attacco venne vanificato dal ninja avversario. Seiji si stava dimostrando un combattente esperto e privo di scrupoli. La colossale esplosione non riuscì a raggiungere il chunin il quale scattò rapidamente con un salto prodigioso, una cosa che al ragazzo di Suna non sarebbe mai riuscita. Sembrò che la terza talpa, per qualche motivo, non inseguì l'avversario né detonò intercettandone il salto. Cosa era accaduto non era chiaro al chunin, il quale indugiò solo pochi istanti su quei pensieri. Una cosa era certa: l'evocazione preistorica era stata sconfitta.

    Il bambino osservò impassibile il ninja avversario che gli camminava così sconsideratamente di fronte. Nella calma del Vuoto nuovi dettagli divennero evidenti osservando il suo opponente. Innanzi tutto, la sua spalla destra aveva subito un danno non molto pensate. A giudicare dello stato dei vestiti, doveva essere stato una dei suoi esplosivi. In secondo luogo, il suo chakra era cambiato. Hohenheim non sapeva esattamente su quale arte segreta il ninja avversario poteva contare, ma il sunese era certo si trattasse di un qualcosa di poco convenzionale, una qualche sorta di doujustu [Percezione del chakra].

    'Finalmente il gioco si sta facendo interessante. Deve aver attivato una qualche tecnica particolare che...aspetta un secondo! La sua reazione alle bombe sotterranee è stata perfetta, troppo perfetta, mentre normalmente è una delle tecniche che mettono più in difficoltà i miei avversari. Sembra quasi che sia riuscito a vederle o percepirle in qualche modo. Quegli occhi possono essere un problema...dovrò testare questa ipotesi...'



    Intanto Seiji si era portato a 6 metri dal chunin di Suna. I complimenti che l'avversario gli rivolse gli scivolarono semplicemente addosso: sapevano che erano falsi. Il Kiriano osò anche sminuire la sua arte....Hohenheima avvertì una punta di ira serpeggiare intorno alla sua sfera di tranquillità. Se fosse riuscito a mettergli le mani addosso, il bambino di Suna lo avrebbe polverizzato. Tuttavia il Vuoto gli impedì di darsi preda dell'ira e il bimbo rimase concentrato sull'avversario. La mossa del suo opponente non tardò ad arrivare. Seiji evoco una fitta nebbia su una vasta parte del campo di scontro che lo avvolse, non permettendogli di vedere più nulla oltre il metro e mezzo.

    'E' quindi questa la sua strategia: negare il senso della vista all'avversario per poterlo attaccare indisturbato. Se davvero ha delle doti particolari di percezione, e sa come usare le illusioni, questa combo è una brutta bestia da battere. Devo uscire da qui..'



    I suoi sensi erano a mille, il cuore gli pulsava all'impazzata nel petto, ma il suo spirito e la sua mente erano lucidi. Quando una cosa si iniziò a muovere alle sue spalle, lui la percepì immediatamente [percezione +6]. Si voltò di scatto per vedere Seiji che cercava di colpirlo alla testa. Sfortunatamente per il chunin se lo ritrovò già molto vicino, e chiaramente visibile sono ad 1.5 metri. Impastando una quantità pari a basso [650 rif], il bambino di Suna scattò leggermente di lato. La mano di Seiji passò al fianco della sua testa e del suo busto, ma Hohenheim non fu abbastanza veloce ed il colpo lo prese sfiorandolo alla spalla sinistra [ferita Medioleggera].

    ' …'



    Il secondo attacco venne portato da Seiji con la stessa velocità e forza, questa volta mirante il collo. Nuovamente, impastando un'appropriata quantità di chakra [rif 650, impasto basso] il chunin scattò all'indietro, spingendo con forza il suolo con le sue piccole gambe. Il salto lo portò 5 metri più indietro, indenne. Rapidamente 5 sigilli vennero formati dalle sua mani esperte, mentre lui si spostò lontano da quel luogo.

    CITAZIONE

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    La tecnica lo portò 20 m più in là [distanza totale da Seiji 30 m]. Per sua sfortuna, la nebbia ancora lo avvolgeva. Una valanga di informazioni lo investì.

    'Wow un attacco fisico con quella maestria non me lo sarei mai aspettato. Davvero non ho capito nulla del suo modo di combattere se...'



    Ma in quel momento un'immagine del suo avversario che lo attaccava gli balenò nella mente. Quel vestito particolare che si portava dietro, con la cravatta, perfetto...non lesionato.

    'Dov'è finita la sua ferita alla spalla..? Quello non era Seiji, ma solo una sua illusione...sì, deve essere così. Probabilmente sarà nascosto da qualche parte... in una casa o semplicemente nel banco di nebbia ad aspettarmi, occultato. Tuttavia questo movimento rapido dovrebbe avermi portato sufficientemente lontano da lui. Se mi vorrà colpire dovrà muoversi....'



    Il chunin si trovava accucciato contro il muro di un'abitazione. La mano a terra percepiva le vibrazioni nel terreno. Sarebbe bastato un solo passo dell' Akuma per rivelare la sua posizione al ninja di Suna.

    CITAZIONE

    Suggerimento Naturale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può percepire, toccando il terreno, tutte le vibrazioni prodotte entro 9 chilometri. È possibile identificare la distanza dei rumori e la quantità degli stessi, desumendo nell'eventualità il numero di avversari; non individua elementi che non provocano vibrazioni. È efficace solo in luoghi isolati o in assenza di fonti di vibrazioni.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Richiede Specializzazione Esploratore]

    [Da chunin in su]

    Se il chunin avesse percepito delle vibrazioni riconducibili a passi, avrebbe iniziato a muoversi randomicamente tra le case [3 slot azione]. Il chunin sarebbe apparso un po' spaesato e con l'aria di qualcuno che stia cacciando la propria preda. Tuttavia, dal suo modo di muoversi, l'Akuma avrebbe dedotto che non c'era una vera e propria direzione precisa verso cui il chunin stava andando, e quindi avrebbe probabilmente pensato che il suo nascondiglio fosse sicuro. Alla fine del suo vagabondare, Hohenheim si sarebbe trovato a circa 15 metri dall'Akuma, quindi non molto più vicino rispetto situazione di partenza.

    'Deve sentirsi al sicuro, se lo voglio prendere'.



    Tuttavia il chunin sapeva di essere in svantaggio in quel momento e non poteva farci nulla. Se le sue ipotesi sul suo avversario erano corrette, il suo opponente poteva individuare la sua posizione e colpirlo come meglio credeva. Le sue reazioni erano chiaramente rallentate dalla presenza di quella fastidiosissima nebbia, e quindi quella era una situazione ideale per l'Akuma. Per limitare le possibili direzioni di attacco avversario, il chunin poggiò la schiena contro l'edificio più vicino, prevenendo ulteriori attacchi alle spalle. Quelli che stava per venire, sarebbero stati secondi in cui la sua abilità di difendersi sarebbe stata tutto.

    Se non avesse percepito nulla, allora avrebbe iniziato a concentrarsi per attivare una capacità che avrebbe localizzato Seiji in un istante [Sesto Senso]. Avrebbe comunque adottato le stesse accortezze difensive prima descritte.


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:

    Energia Vitale 28/30



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Suggerimento Naturale
    Slot tecnica Base: T. della Sostituzione

    I slot azione: Movimento tra le case
    II slot azione: Movimento tra le case
    III slot azione:Movimento tra le case

    O

    I slot azione: Concentrazione
    II slot azione: Concentrazione
    III slot azione:Concentrazione


    I slot difesa: Schivata laterale
    II slot difesa: Spostamento all'indietro
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato



    Tonico di Recupero Medio: 1



    /// OT ///


    La nebbia agli irti colli..!



     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Osservando dall'alto della finestra i movimenti del suo avversario, e le sue difese effettuate, Seinji notò che il primo dei suoi attacchi andò (quasi) a buon fine, mentre il secondo fu, invece, schivato. Evitati dunque gli attacchi di Seinji Akuma, il ragazzo sunese ebbe l'accortezza di usare la Kawarimi per fuggire dalla coppia prima che questa potesse pressarlo di nuove, e la cosa divertì alquanto l'Akuma, nascosto nella nebbia, con la vista che poteva oltrepassare ogni cosa. Ora che avevo atteso il necessario, ora che si trovava in una posizione di un netto vantaggio tattico, non restava che usare un po' di sana fantasia: un pedone qua, un cavallo di la, movimento con la torre e la regina: scatto-matto. Prima però, doveva ancora giocare la sua partita; anche se sì, con il vantaggio, vincere portandosi a due passi dalla vittoria sarebbe stato comunque arduo. In ogni caso, Seinji tenne a mente il modo in cui il suo avversario schivò i due precedenti colpi: l'accortezza di avere l'immagine chiara, gli sarebbe servita in futuro, per munirsi di attacchi sempre più imprevedibili e letali. Solo così, con un mix di tattica e forza, avrebbe ritrovato la chiave del successo.
    "E ora cosa farai, Seinji?"
    Il ninja di Kiri sospirò leggermente.
    "Deve essersi sentito in pericolo grave, se ha usato la Kawarimi... E anche: è possibile sostituirsi con un oggetto, se questo oggetto non lo vedi?"
    "Io l'ho visto fare a un Demone-coniglio... Forse ha creato un legame con l'oggetto ancor prima che la nebbia fosse comparsa... Devo chiederglielo quando torno nell'Ade a quella li."
    "Probabilmente, voleva mettere molta distanza tra lui e la mia copia. Forse, vuole usare qualche tecnica, o forse..."
    "Forse... spera di trovarti".
    Seinji guardò nel banco di nebbia, laddove ora si trovava il suo avversario. Lui poteva vederlo, ma non poteva venir visto. Una situazione alquanto stramba! E poi capì tutto, una volta che l'avversario poggiò la mano a terra.
    "Vuole trovarmi di nuovo!"
    "E' proprio agguerrito... E ora?"
    "E ora gettiamogli l'amo!"
    "Come? Vuoi attivare per caso un altro tuo clone, un'altra illusione, per ingannare i sensi dell'avversario e muoverlo da tutt'altra parte?"
    L'Akuma sorrise a tal domanda, e nel mentre l'avversario stava accovacciato con un mano tocca la terra, l'Akuma, dentro il banco di nebbia, si spostò di soli due metri a sinistra, pur rimanendo comunque vicino alla finestra. [2 metri/6 Slot Azione Gratuito - Distanza Hohe: 28]
    "Iniziamo a giocare a nascondino, caro Asmodai. Mi serve averlo a portata di tiro, altrimento non lo raggiungo mandandolo chissà dove. Certo, attivare una mia illusione perfetta per mandarlo non qui, ma chissà dove, può sembrare figo, ma inefficace. Devo averlo a 15 metri senza che lui mi percepisca..."
    "Gli vuoi rivelare la tua posizione?"
    Seinji scosse la testa.
    "Ora come ora siamo entrambi consci delle carte in mano all'altro: lui sa quasi sicuramente, a proposito dei miei attacchi di prima, che la nebbia l'ho creata perché so vederci oltre. E se so vederci oltre la nebbia, so vedere anche oltre i corpi fisici. Io, invece, so che per percepirmi in qualche modo, egli deve poggiare la mano a terra: lo fa ora, lo ha fatto prima, quando mi stavano arrivando addosso quelle talpe, e ho dovuto indietreggiare e poi saltare su Zurura sacrificandolo per restare senza pesanti danni..."
    "Continua..."
    "La nebbia però è tiranna: non potrà vedermi se non a 1,5 metro di distanza, caro Asmodai. Dunque se colpirà il punto in cui sono ora, si sbaglierà di grosso. Conoscendo le sue carte, posso dire con certezza assoluta: se mi sposto mentre lui non ha la mano poggiata a terra, lo manderò a vuoto celando la mia posizione."
    "Interessante... A meno che lui non prevede questa tua "mossa" "
    "Questo è escluso. Anche se sue capacità deduttive fossero sufficienti per capire il trucco e quindi comprendere, che ho capito come funziona quella sua roba del poggiare la mano a terra, non saprebbe in che direzione mi sono spostato. Dovrebbe tentare la fortuna, e quelle esplosioni dovrebbero anche consumargli del chakra, Asmodai. Non sapendo dove sono, e potendosi orientare unicamente su ciò che ha percepito mentre toccava la terra, l'unica cosa che potrà fare è sapere dove mi trovavo secondi fa, ma non dove io sono in tempo reale."
    "E sei Seinji Akuma..."
    "Già. Sono Seinji Akuma. Un esperto di illusioni. Posso farmi percepire qua, la, sulla torre caduta, sotto alle sue rovine, sotto terra, in volo, e ovunque altrove."
    "E se ti vedesse?"
    "Come? Pochissime sono le tecniche che permettono di vedere nella nebbia... E sono sicuro che ora non mi vede, altrimenti mi arriverebbero addosso altre bombe con quella argilla strana."
    "Io così sicuro non ne sarei..."
    "Uhm... Prima ho fatto apparire la mia coppia nella nebbia..."
    "Sì..."
    "Gli ho volutamente tolto la ferita alla spalla, e gli ho dato un tocco nuovo: come se i miei vestiti e tutto il resto non fossero mai stati danneggiati..."
    "..."
    "Sono quasi sicuro che quel tizio l'abbia notata questa cosina. Sono quasi sicuro, che ora in davanti differenzierà me e le coppie in base all'assenza di quella ferita sulla spalla e allo stato dei miei vestiti in generale dopo l'esplosione..."
    "Quindi quello dell'Arte "mia migliore della tuo e blablabla", non era solo un pretesto per fare casino e creare lite, mostrarsi figo. Aveva... un motivo?"
    "Esattamente. Ho creato la coppia così soltanto perché capisse la differenza tra me e l'Illusorio, quando ci poteva ancora vedere. E anche se il pretesto che ho usato può sembrare "strano" e "gonfio", aveva solo un scopo tattico: <<ingannare>>".
    A quel pensiero, nel mentre l'avversario stava iniziando a muoversi dopo aver percepito i suoi passi, Seinj compose un solo sigillo.

    CITAZIONE

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    Pochi istanti, e "upp", sarebbe apparso un altro Seinji: lo stesso, ma senza la ferita alla spalla, con i vestiti brillanti, come quelli della coppia, senza i danni delle esplosioni e lo sporco delle rovine. Se Hoheneim lo avesse visto ora (certo: se non poteva vedere nella nebbia come Asmodai affermava), non avrebbe trovato nessuna differenza con la coppia che prima aveva visto nella nebbia, e il colpo della quale avrebbe schivato. Seinji, dal canto suo, era sicuro di essersi mascherato: se Hohenheim fosse stato capace di vederlo, avebbe notato sind a subito il rinnovamento: niente ferita, niente polvere, un Arte! Quella superiore, quella ideale. Forse una coppia... O forse...
    Il tutto si sarebbe rifatto unicamente alle doti deduttive del ninja sunese; era un bravo investigatore, oppure no? Avrebbe capito le mosse di Seinji Akuma, quasi come se fosse un scacchista bravino, oppure no?
    Seinji sbuffò, a tutte quelle domande che facevano strada nella sua mente. Questo-quello, bla-bla-bla... Stando li si annoiava quasi; almeno fino a poco fa c'erano le esplosioni a scaldarlo, e ora? Ci voleva una tazza di the.
    "E ora si sta muovendo. Ha smesso di toccare la terra, Seinji! Non la tocca più come prima, come quando ti ha mandato le talpe contro!"
    "E ora attiviamo la trappola..."
    Nel mentre Hohenheim si spostava, si spostò anche Seinji, di 4 passi a sinistra, accorciando così il più possibile le distanze con Hohenheim [4 metri/6 restanti - Slot Azione Gratuito - Distanza da Hoheneim: 24 metri all'inizio del movimento di Hohenheim] Alla fine del suo movimento, l'Akuma si ritrovò non più vicino la finestra, ove mosse i due passi, bensì nell'angolo della casa, con lo sguardo rivolto oltre il muro e oltre la nebbia.
    "Cosa sta facendo?" - Chiese Asmodai, incuriosito dall'evolversi della situazione.
    "Si sta muovendo a cazzo di cane...
    "Slalom tra le case?"
    Seinji sorrise.
    "Così sembra, ma... mai dare le spalle all'Akuma!"
    Sfruttando l'occasione, nel mentre Hohenheim era entro il raggio d'azione dei suoi occhi, l'Akuma fece nascere un shuriken gigante alle spalle del sunese. Uno di quelli che spesso venivano usati dai ninja accademici durante le missioni, in acciaio, grande e potente. Silenzioso, esso sarebbe nato a 3 metri dalla schiena di Hohenheim, in basso, all'altezza del suolo, 5 cm più in alto rispetto a quest'ultimo. Subito dopo essere nato, dal nulla componendosi nella nebbia, il Shuriken Gigante sarebbe partito in avanti, schizzando leggermente più in alto, verso il quadricipite destro del ninja sunese. [3 UD - Potenza: 30 - Furtività: 6 - Forza/Velocità: 650 - I° slot azione - Utilizzo AdO - 6 BX di consumo]
    Scagliato l'attacco, Seinji avrebbe osservato i suoi risultati.

    Indipendentemente dai risultati dell'attacco, arrivato Hohenheim alla sua meta o meno, Seinji avrebbe fatto partire un altro attacco
    Il secondo di essi sarebbe arrivato dal lato dell'Illusorio comparso prima: il Clone avrebbe dunque percorso tutta la strada che lo seprava dal ninja di Suna, e, relativamente a dove sarebbe stato rivolto lo sguardo di Hohenheim quando l'Illusorio Seinji sarebbe arrivato a soli 3 metri da lui, egli lo avrebbe attaccato alla schiena (aggirandolo appositamente su comando di Seinji). Il colpo in sé sarebbe stato semplice: un pungo dalle potenzialità mostruose, mosso verso il centro della schiena di Hohenheim (se questi avesse schivato il colpo dell Shuriken!) oppure un calcio, mosso verso la gamba ferita di Hohenheim, qualora questi non avesse schivato lo shuriken precedente). [4 UD - Potenza: 30 - Furtività: 6 - Forza/Velocità: 650 - II° slot azione - 8 BX di consumo] Considerandosi un ninja furtivo proprio perché combatteva sempre occultato nella nebbia, Seinji sperava che le sue capacità furtive gli avrebbero portato i frutti desiderati in quel minuto, poiché tutte le sue capacità, erano anche capacità della coppia.
    Proprio per questo, una volta eseguito l'attacco, l'Akuma avrebbe tirato fuori un tonico dalla tasca, e se lo sarebbe rapidamente ingoiato. [III° Slot Azione - Chaka: + 16 Bx]
    Ingoiato il tonico, si sbottonò la camicia per tracciare 3 piccoli sigilli sul suo petto, e quindi la riabottonò. [Slot Azione Gratuita lenta/veloce?]

    CITAZIONE

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    Simboli Massimi: 1 ogni grado

    [Da studente in su]

    [3 sigilli da 15 di potenza ognuno - Uso Azione Rapida]

    "Non male, Seinji-san!"
    "Nascosto sotto la camicia... odio sbottonarmela e abbottonarmela!"
    "La dura vita del ninja!.. E l'avversario?"
    "Vediamo un po' cosa farà ora..."





    Seinji
    Chakra: 229bx- 4Bx (Trasformazione) - 6Bx (Shuriken) - 8bx (Mantenimento Coppia Illusoria e Attacco) - 3Bx (Mantenimento Velo) + 16 Bx (Tonico) - 18(Simbolo della Psiche)
    Vitalità:12,5/13,5 leggere - Ferita leggera alla spalla destra dopo l'esplosione

    Equipaggiamento:
    Kunai avvelenati: 10/10
    Kunai con le carta-bomba II: 3/3
    Tonici di Recupero Medio: 2/3
    Kunai senza niente: 1/1

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: AdO - Attacco Shuriken
    Slot azione 2: Attacco Illusione
    Slot azione 3: Tonico

    Slot Azione gratuito: Due movimenti separati

    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica della psiche
    Slot Tecnica Base: Trasformazione

    Abilità usate: AdO, Azione Rapida, Vista Vitale

    Zurura:
    Chakra: MORTO
    Vitalità: MORTO

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Azione gratuito: ///

    Slot Tecnica Avanzata:///
    Slot Tecnica Base:///

    Abilità usate:///

    OT: Non è chiaro se è regolare lo spostarmi usando lo Slot Azione Gratuito. Non posso usare lo slot difesa, perché effettivamente non c'è niente da cui difendersi. Nel caso non fosse possibile spostarmi usando lo Slot Azione Gratuito, non potrei fare rumore, e provocare vibrazioni muovendomi. Nel caso il mio uso dell'Azione Gratuita per lo spostamento risultasse scorretta agli occhi del giudice, sono pronto a vedermi un qualche voto in meno in lealtà e conoscenza del regolamento ecc.
    Bho.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento: Post 5
    Contrattacco
    Città abbandonata



    Mentre il chunin aspettava che il suo avversario facesse la sua mossa, una parte dei sui pensieri sfuggirono alla quiete nella quale aveva avvolto la sua mente:

    ‘Ma come ho fatto ad essere così sfigato da acchiappare un avversario così forte al primo round…incredibile’



    Il chunin sospirò, stando sempre chino nella sua posizione. Essere avvolto in quella nebbia era estenuante e i suoi nervi a fior di pelle. Se non fosse stato per il Vuoto, probabilmente avrebbe iniziato a sudare freddo. Invece per ora il chunin appariva solo concentrato. Improvvisamente, la sua mano sinistra a terra percepì una serie di passi a circa 28 metri da lui.

    ‘Perfetto…si incomincia’



    Il chunin avrebbe iniziato dopo qualche secondo il suo vagabondare tra le abitazioni. Si muoveva rapidamente, ma in maniera casuale. Una maschera tra l’incerto e lo spaesato gli copriva il volto. Il suo avversario ci sarebbe cascato? Il chunin sperava vivamente di sì. Svoltò l’ennesimo angolo e proseguì lungo il vialetto che aveva imboccato. Il suo campo visuale era limitato a quel maledetto metro e mezzo, per questo si manteneva nelle prossimità degli edifici, così da avere più copertura e per non perdere completamente la strada. Sapeva indicativamente dove andare, ma come arrivarci era un’altra storia. In tutto questo doveva ingannare l’avversario e per di più stare attento ai suoi attacchi.
    Mentre correva, i suoi sensi erano al massimo. Quando percepì qualcosa muoversi alle sue spalle [Percezione 12], i suoi riflessi furono all'altezza [650 Rif., impasto basso]. Scattò immediatamente alla sua sinistra, allontanandosi dal muro che sapeva lo affiancava alla sua destra. Tuttavia, il costrutto del suo avversario era grosso, e la schivata non fu perfetta [Ferita Leggera]. Il chunin si aspettava un altro colpo alle spalle, per questo era riuscito a reagire così prontamente: del resto, a parti inverse, anche lui avrebbe tentato di sfruttare il punto cieco dell’avversario il più possibile.

    ‘Mmm…davvero quel maledetto riesce a vedermi in questa nebbia. Non so come altro si potrebbe spiegare questa sua precisione negli attacchi..’



    Infine arrivò a 15 metri dall’avversario. Nuovamente l’Akuma gli portò un’offensiva. Tuttavia, questa volta doveva averlo chiaramente sottovalutato. L’Akuma, o una sua illusione (chi poteva dirlo?) venne percepita dai sensi del bambino di Suna aggirarsi intono alla sua posizione. Tuttavia, il chunin si era già posto in maniera tale da non poter essere più attaccato alle spalle, a meno da non venire dall’alto. Di fatti, l’illusione dell’Akuma lo raggiunse dalla sua destra. Come al solito, la sua velocità e forza erano mostruosa, ma l’attacco che portò fu completamente sbagliato. Il pugno cercò di raggiungere la schiena del bambino che era sostanzialmente poggiata al muro: un ½ Basso fu più che sufficiente per staccarsi dal muro e spostarsi avanti quel tanto che bastava per non essere nemmeno sfiorato.
    Tuttavia il chunin non si sarebbe fermato. Avrebbe percorso gli ultimi 6 metri che lo avrebbero portato alla fine del palazzo che stava costeggiando [Slot gratuito – 9 metri dall’abitazione dove si trova Seiji]. Svoltato l’angolo, sapeva di essere sufficientemente vicino. Quel momento era decisivo per il chunin. Aveva giocato la sua partita per arrivare a quell’esatto momento e doveva riuscire a sfruttarlo.
    Rapidamente la sua mano andò nella sacca porta oggetti perché un’arma poteva ribaltare le carte in tavola in quella situazione impossibile. Il chunin stava puntando tutto su un’ idea mezza provata che il suo avversario potesse vedere nella nebbia. Se così non fosse stato, Hohenheim avrebbe sprecato una quantità non indifferente di chakra per nulla. Ma era convinto, se lo sentiva.

    ‘Lo sai qual è il punto debole di qualcuno che può vedere attraverso i corpi solidi?’



    La mano afferrò la sfera che stava cercando. Il chunin la lanciò avanti a sé il più rapidamente possibile, chiudendo gli occhi nello stesso istante. A due metri dal bambino di Suna, essa detonò contro il suolo illuminando tutta la zona di una luce molto intensa [1 slot azione]. La bomba abbagliante avrebbe cancellato il vantaggio che l’avversario aveva su di lui esattamente per il tempo che serviva al chunin per portare la sua offensiva. 3 aironi di argilla vennero plasmati ad una velocità impressionante e, una frazione di secondo dopo che la bomba detonò, questi erano già in volo [Airone di argilla: 4 unità di argilla. Potenza 40. Vel 600. 1Slot azione (da TS). Consumo 30]. Ora, l’Akuma si era preoccupato di spostarsi di qualche metro dalla sua posizione originale. Quello che si sarebbe dovuto chiedere era: ad un ninja che poteva demolire una struttura verticale di 30 metri, cosa importavano due, tre, quattro metri più a destra o a sinistra?
    I costrutti impiegarono pochissimo a raggiungere la posizione che il chunin aveva percepito tramite le vibrazioni, cioè la casa che ospitava Seiji. Due impattarono contro i muri della casa, mentre il terzo penetrò nella struttura infrangendo una finestra del piano inferiore. La serie di detonazioni che avvenne non fu da meno a quella che aveva abbattuto la torre al centro dell’arena [2 Slot Tecnica, 1 slot Azione. Consumo 30. Danno totale alla struttura 120.]. Il fatiscente edificio non avrebbe resistito, sarebbe stata spazzata via come un castello di carte al soffio di un bambino.
    Infine il chunin si portò nella zona piena di macerie [1 slot azione], esattamente al centro. Infatti, lo spazio prima occupato dalla struttura non solo era privo dell’edificio, ma anche della fastidiosa nebbia. Adesso il chunin aveva buoni 5 metri di raggio di perfetta visuale. Non erano molti, ma decisamente la sua posizione era migliorata per la prossima serie di difese.

    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:

    Energia Vitale 27/30



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: Detonazione
    Slot tecnica Base: Detonazione

    I slot azione: Lancio Bomba Abbagliante
    II slot azione: Detonazione
    III slot azione:Movimento verso la zona priva di nebbia
    IV slot azione(da TS):Movimento costrutti


    I slot difesa: Schivata laterale
    II slot difesa: Spostamento in avanti
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato



    Tonico di Recupero Medio: 1
    Bomba Abbagliante: 1



    /// OT ///


    Piccole note sul combattimento: L'AdO si effettua entro 9 metri dall'avversario. Nonostante io mi trovassi a 18 metri, visto che non ho descritto esattamente il percorso fatto nei 3 slot azione, ho deciso di subirlo comunque, ipotizzando che, nel vagabondare, abbia raggiunto i 9 metri dal mio avversario.
    Per il secondo attacco di Leo: avevo specificato nel post di prima come mi sarei posizionato per la difesa, cioè esattamente per difendermi da ulteriori attacchi alle spalle.



     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Posizionatosi nella casa, nascosto nella nebbia, celato anche agli altri sensi dell'avversario e alle sue abilità speciali volte a vedere anche laddove la vista falliva, Seinji Akuma rimanea silenzioso, ma al contempo assasi sicuro di sé, e di quanto aveva fatto fino ad allora. Quel che aveva fatto, era una partita simile a una partita a scacchi: aveva messo delle trappole qua e la, alcuni specchi per le allodole, alcuni ostacoli per capire la sua posizione, e qualcosa per comprendere la sua posizione attuale, ove pensava di essersi nascosto, sicuro di aver mandato il nemico a vuoto. D'altro canto, grazie alla sua vista vitale, poteva agire di nascosto, osservando l'avversario laddove lui non poteva osservare Seinji. Fu così che vide i suoi successi e i suoi insuccessi: una ferita non troppo grave e sicuramente insufficiente provocata all'arto nemico. Cosa avrebbe potuto vantare, oltre a quei piccoli successi? Nulla. La sua tattica avrebbe potuto dare dei frutti sperati nel tempo, ma in un lasso di tempo così breve, tutta la sua strategia si rivelava non essere abbastanza efficace, incapace di provocare abbastanza danni all'avversario; o almeno abbastanza danni da far si, che questi abbandonasse l'incontro, dando a Seinji la facile vittoria. Tuttavia, schivati gli attacchi, l'Akuma capì che non sarebbe stato tutto così facile come sembrava: l'avversario aveva dei buoni riflessi, sembrava essere sempre pronto a reagire, a schivare, e quelle sue cose esplosive potevano causare non pochi problemi. Un scontro tattico, basato puramente sulla strategia, era sicuramente a vantaggio i Seinji, visto il vantaggio che aveva. Però, considerata l'enorme potenza - esplosiva, verbalmente, - del nemico, questo poteva nullificare il vantaggio tattico dell'Akuma.
    "Non è proprio male..."
    "Proprio male no," - pensò l'Akuma. - "Penso però di aver trovato di meglio sul mio cammino."
    "Chissà cosa farà ora..."
    "Sa dove mi trovo. E' stato molto semplice farglielo sapere, dunque... sta venendo qui. Ma a che pro? Un corpo a corpo? Inutile.
    "A me sembra proprio che verrà qui e userà un altro di quei suoi trucchetti."
    "Altri vermi?"
    "Indifferente. Vermi, leoni, tigri, uccelli o pinguini... il finale sarà comunque lo stesso."
    "Ti conviene..."
    "Sì, lo so. Prenderlo alle spalle, come sempre."
    "Pararti il culo. Non sia mai vuole seppellirti tra le rovine di questa casetta putriscente..."
    "Anche."
    Non appena l'Akuma finì di pensare questa ultima parola, che vide quanto l'avversario, ora vicinissimo a lui stesso, combinava.
    "E' una bomba abbagliante quella, Seinji".
    "Sì," - pensò l'Akuma chiudendo gli occhi e distogliendo lo sguardo. - "Probabilmente ha capito che posso vedere oltre i corpi fisici... Però non ha capito che posso vedere le sue mosse e riconoscere gli oggetti che usa, evitandone così l'effetto".
    "Ora?"
    "Il filo c'è?"
    "C'è ancor dapprima".
    "Allora via, che se è come penso, a breve qualcosa esploderà qui..."
    "Magari il suo attacco non ti sfiorerà".
    "Magari... ma credo sia meglio anticipare un suo eventuale attacco".

    CITAZIONE

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Eseguiti nell'istante stesso i sigilli necessari, Seinji Akuma si portò via dal punto in cui sostava precedentemente, mentre al suo posto comparve una roccia, quello che era simile a un masso, - uno dei tanti detriti riversati sull'arena dopo l'abbattimento e la distruzione della torre. E mentre Seinji Akuma ricompariva di nuovo vicino alla torre, un'esplosione, - sentita a centinaia di metri, - nullificava la casetta, facendo sì che anche questa cadesse in migliaia di pezzi.
    "Hehe. Credo che avevi ragione, Seinji. Guarda la casa!"
    Aprendo gli occhi l'Akuma fece come richiesto da Asmodai, e vide al suo posto solo un altro monte di detriti.
    "Quando si suol dire: ninjutsu esplosivo, hehe"
    "E ora?"
    "Quanta distanza c'è da qui a lui?"
    Asmodai si fece i calcoli.
    "Considerando che ora è al posto dell'edificio abbattuto... e considerando che per arrivare alle macerie ne hai percorsi circa 15... bhe, direi che ci sono circa 15 metri di distanza, amico mio".
    "15 metri, eh? Dobbiamo portarci più vicino, fratello".
    Fu dunque in quel momento che Seinji [Modalità Occultato - Furtività:6 - Slot Azione Gratuito 6/9] percorse circa 6 metri, arrivando a 9 metri dall'avversario, e posizionandosi dunque alla corretta distanza da quest'ultimo, per poter dare il via a uno dei suoi combo preferiti. Dapprima compose una serie di sigilli, e sbatté violentemente le mani, quasi come in un piccolo applauso; il motivo di questo gesto era uno e solo: farlo sentire al nemico a 9 metri da li.

    CITAZIONE

    Catena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave.
    L'efficacia è pari a 50.

    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    Abilità usate:Tecnica economica al 50%/Azione Rapida
    Efficacia:50 (base) + 15(sigillo della psiche) + 10(Bonus Concentrazione) + 10(Bonus Impronta)=85

    Una volta eseguita la tecnica, l'Akuma tirò fuori i 3 kunai con delle cartabombe attaccate ad essi, impugnandoli con la mano destra, e ne tirò altri 4, avvelenati, impugnandoli con la sinistra.
    "Procediamo?"
    "Senz'altro."
    Prima partirono i kunai della sinistra, tutti quanti avvelenati. Con una traiettoria dritta, parallela al terreno, essi avrebbero percorso i 9 metri di distanza dall'avversario, mirando al suo busto: centro del petto, centro della pancia, pettorale sinistro e pettorale destro, o alla sua schiena, nei punti corrispondenti. Qualora invece il nemico sarebbe stato girato verso Seinji di profilo, i 4 kunai avrebbero mirato a colpire tutti il lato, con il quale era girato verso Seinji. L'Akuma avrebbe potenziato il lancio con un consumo Medio-Alto di chakra [I° slot azione - Forza lancio: 550+8 tacche=750 - Braccio semi-paralizzato per 2 round - Danno alla vitalità per sovraimpasto: 2 leggere]
    I kunai con il veleno debilitante, avrebbero avuto come meta quella di nullificare i riflessi del nemico, già così, probabilmente, debilitati per via del Genjutu.
    Quindi, subito dopo il primo attacco, relativamente a dove il nemico si sarebbe ritrovato, sarebbe arrivato anche il secondo attacco: in un istante l'Akuma avrebbe attivato tutte e 3 le carta-bombe sui kunai nella mano destra [II° slot azione - Attivazione 3 Bombe] e senza pensarci oltre, li avrebbe scagliati, tutti e 3, verso la posizione del nemico, anche questa volta impastando molto chakra (Medio-Alto) nel colpo. [III° slot azione - Forza lancio: 550+8 tacche=750 - Braccio semi-paralizzato per 2 round - Danno alla vitalità per sovraimpasto: 2 leggere - Potenza esplosione: 150]
    Le 3 carta-bombe del II° liv. sarebbero esplosi tutti nel medesimo istante, vicino alla posizione nemica, o comunque una volta che il nemico sarebbe stato colpito da esse, causando un'esplosione capace di finire l'incontro seduta stante.
    Seinji, dal canto suo, a 9 metri di distanza, non si sarebbe affatto rilassato, tutt'altro: compice della sua vista, avrebbe continuato a guardare nella nebbia, con l'intenzione di vedere come, cosa e quando. Voleva capire i danni; voleva continuare.





    Seinji
    Chakra: 134bx
    Vitalità:8,5/13,5 leggere - Ferita leggera alla spalla destra dopo l'esplosione - 4 leggere per sovraimpasto

    Equipaggiamento:
    Kunai avvelenati: 6/10
    Kunai con le carta-bomba II: 0/3
    Tonici di Recupero Medio: 2/3
    Kunai senza niente: 1/1

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Lancio kunai avvelenati
    Slot azione 2: Uso Bombe
    Slot azione 3: Lancio kunai con bombe

    Slot Azione gratuito: spostamento di 6/9 metri

    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica delle Catene Illusorie
    Slot Tecnica Base: Kawarimi

    Abilità usate: Azione Rapida, Vista Vitale, Tecnica economica, OverCAP, Sovraimpasto.

    Zurura:
    Chakra: MORTO
    Vitalità: MORTO

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Azione gratuito: ///

    Slot Tecnica Avanzata:///
    Slot Tecnica Base:///

    Abilità usate:///

    OT: Essendo che la Kawarimi agisce sull'unica offensiva, e quindi anche sull'ultima, credo che non possa essere considerata come difesa totale.
    Buon ultimo post^^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento: Post 6
    Fine delle Danze
    Città abbandonata



    Il ninja di Suna raggiunse il centro dello spiazzo privo di nebbia. Gli occhi scrutavano tra le maceria di quella che era la casa dove Seiji si era nascosto. Come aveva pensato, non c’era traccia del corpo del suo rivale. Questo significava che, nonostante i suoi sforzi, quello scontro non era ancora finito.

    ‘Uff se nemmeno così son riuscito a stanarlo, dovrò cambiare strategia. Con un costrutto posso sorvolare l’area e bombardare dall’alto….’



    Improvvisamente un battito di mani lo fece voltare nella direzione del rumore. Quasi contemporaneamente delle catene sbucarono dal terreno e gli cinsero le caviglie.

    ‘Merda…’



    Quindi arrivarono i proiettili…Il chunin rimase quasi senza fiato quando i quattro proiettili impattarono contro il suo busto ed il suo addome. La cotta di maglia che indossava fu la sua salvezza, assorbendo tutto l’impatto, eccetto un po’ di contusione [Ferita leggerissima X 4, veleno non in circolo]. Di tutto questo, il chunin aveva visto quei proietti come delle sfocature nere per quanto erano veloci, ed aveva tentato immediatamente di creare un costrutto difensivo per bloccarli [Impasto MedioBasso Rif 575]. Non c’era stata storia. Quando il costrutto era apparso nella forma di imponente Drago di Argilla [12 slot dimensionali, pot 40], i proiettili avevano già raggiunto il corpo del chunin di Suna.


    ‘ Non immaginavo avesse questa potenza…’



    drago_2_by_lmmphotos-d7m6lda


    Il dragone di argilla era stato creato alla massima distanza permessa dalle sue capacità, ad 1.5 metri, mantenendo il contatto con la coda della bestia. Era poggiato sulle quattro zampe, il corpo massiccio: un paio di metri largo e alto circa 3.5 metri. Quando il secondo set di proiettili colpirono la bestia all'attaccatura del lungo collo, dove si innestavano i pettorali ed i muscoli alari, rimasero lì conficcati [Danno 24/40].

    ‘Uff…tutto qui?’



    Poi arrivò l’esplosione. La potenza fu notevole ed il drago di argilla venne letteralmente polverizzato. Tuttavia, i kunai erano circa 3.5 metri dal chunin quando questi esplosero, ed il bambino era al di fuori del raggio di esplosione della bomba.

    ‘Hahaha mi ha ripagato con la mia stessa moneta’



    Il chunin stava già iniziando a pensare come liberarsi dalle catene, quando il suono di un sirena si fece sentire nell'aria. All'inizio il chunin non capì cosa stesse succedendo, ma poi si rese conto che quello era il suono che dichiarava la fine dello scontro.

    ‘ Già finito?...peccato’



    Ma in realtà il chunin tirò un sospriro di sollievo: quello che non era stato un combattimento per nulla facile.

    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:

    Energia Vitale 26/30



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: -
    Slot tecnica Base: -

    I slot azione: -
    II slot azione: -
    III slot azione:-
    IV slot azione(da TS):-


    I slot difesa: -
    II slot difesa: Blocco con il costrutto
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato



    Tonico di Recupero Medio: 1
    Bomba Abbagliante: 1



    /// OT ///


    Mi son accorto che nei due post di prima su 3 slot difesa ho impastato solo Basso per avere +4 tacche, quindi qui ho corretto il conteggio del chakra =)
    Davvero uno scontro ostico. Grande Leo!


     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    E così il suo attacco non andò a buon fine, come aveva sperato fino a quel momento: da un lato la cotta di maglia, indossata dal nemico, fece il suo. Da un altro il suo lo fece anche una buona percezione tattica del nemico: subito un colpo, non poteva essere colpito nuovamente, perché il secondo attacco avrebbe fatto decisamente più male rispetto al primo. Certo, Seinji aveva ancora degli assi nella manica, e difficilmente avrebbe lasciato che il nemico se ne uscisse da li così, completamente indenne. Quel nemico, che ammirava solo per essere riuscito a uscirsene indenne da un attacco programmato e pensato come quello, si stava rivelando essere un avversario abbastanza buono, tanto da avergli permesso di uscirsene un po' da quelal sua tipica routine giornaliera fatta di sushi, visitatori e quanto altro. Quanto però avrebbe ancora riuscito a portarsi fuori dagli attacchi di Seinji? Quest'ultimo sentì un lieve dolore nelle mani; percepì la loro immobilità, la loro incapacità di poter essere usate nelle mani, e, poco dopo percepì anche la sirena nel luogo. "Poco male!" - pensò. Una torre caduta, un pterosauro mandato fuori combattimento, un drago d'argilla praticamente ammazzato e fatto a pezzi, delle braccia semiparalizzate, e anche dei kunai andati a vuoto, se non contare la casa distrutta e quant'altro. Decisamente non male, decisamente bene. Cosa fare dunque, una volta suonata la sirena e finito l'incontro?
    «I miei complimenti, ma ti è andata decisamente bene,» - disse Seinji una volta dileguata la nebbia. Quindi si voltò, preparandosi ad andarsene da li. Aveva ricevuto ciò che voleva; quell'adrenalina, quelle emozioni che gli ricordavano cosa volesse dire essere un ninja, sarebbero rimaste nel suo sangue e nella sua anima ancor per molto, molto tempo.
    «Alla prossim!» - gridò Seinji al nemico, si aggiustò la cravatta, e sparì dall'altra parte dell'arena, ritornando alla sua vita civile.



    Seinji
    Chakra: 134bx
    Vitalità:8,5/13,5 leggere - Ferita leggera alla spalla destra dopo l'esplosione - 4 leggere per sovraimpasto

    Equipaggiamento:
    Kunai avvelenati: 6/10
    Kunai con le carta-bomba II: 0/3
    Tonici di Recupero Medio: 2/3
    Kunai senza niente: 1/1

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Lancio kunai avvelenati
    Slot azione 2: Uso Bombe
    Slot azione 3: Lancio kunai con bombe

    Slot Azione gratuito: spostamento di 6/9 metri

    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica delle Catene Illusorie
    Slot Tecnica Base: Kawarimi

    Abilità usate: Azione Rapida, Vista Vitale, Tecnica economica, OverCAP, Sovraimpasto.

    Zurura:
    Chakra: MORTO
    Vitalità: MORTO

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Azione gratuito: ///

    Slot Tecnica Avanzata:///
    Slot Tecnica Base:///

    Abilità usate:///

    OT:Grazie per lo socntor bro! Alla prossima!
     
    .
15 replies since 19/10/2015, 20:17   326 views
  Share  
.