Scontro Clandestino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Quando Seinji lavorava al sushi bar ad Ame, ogni tanto comparendo sulle mura per controllare che nessuno potesse ficcare il naso in quel villaggio disastrato, gli mancava qualcosa. Un quel senso di inquietudine, forse, quasi dettato dalla troppa sicurezza di vivere protetto, perché nessuno, anche in un covo di nukenin e banditi di vario genere, avrebbe fatto del male a un semplice cuoco di sushi che passava il tempo a tagiare il pesce. Gli mancavano le albe e i tramoni; l'adrenalina nel sangue; il dolore, che tanto amava, e anche quel senso del pericolo, quella capacità più unica che rara di sentirsi vivo anche li, su un campo da combattimento, con un avversario pronto a tutto pur di sopravvivere; con un avversario che si sarebbe inventato ogni cosa, spesso facendo delle mosse ai confini del pensiero tattico, pur di trionfare. Era quella voglia di vincere; quella cosa che portava lontano dai piatti e dagli utensili, e ti diceva: "Vai Seinji! Prova ancora! Prova ad inventarti ancora qualcosina! Corri, agisci... pensa!" E allora perché non riprovarci, mettendo da parte coltelli e forchette, vestendosi come un galantuomo - derby, pantaloni neri, cravatta rossa come i suoi occhi, una camicia bianchissima, e una giacca scura, quasi nera, come il chakra di Seinji Akuma, - e gettando un guanto di sfida, quasi di avventura, al prossimo? Quella di partecipare ai scontri clandestini fuori dalla città, non troppo lontano da Ame, era un'idea che lo alliettava tanto. In palio c'era la vittoria, e con la vittoria: il denaro, di cui Seinji aveva tanto bisogno li ad Ame. Inoltre, vi era il pubblico, lo spettacolo, forse - e perché no? - la fama, ma sopratutto l'uscita da quella routine giornaliera che vedeva solo pesce e clienti, clienti e pesce, oltre a qualche deficiente che voleva entrare ad Ame eludendo la guardia. Era un modo per vivere; un modo come un altro per... essere. Non di più.
    Così, presosi una bella vacanza di una dozzina di giorni, l'Akuma trovò il luogo degli scontri, di quel che forse era un torneo, o qualcosa di simile, e si iscrisse nella lista dei combattenti sotto il falso nome di "Asmodai". E poco gli importava se lo avessero visto o no; poco importava da chi era organizzato quel torneo, e perché. Voleva solo battersi, togliere la ruggine dalle rotelle; nient'altro.
    Quando arrivò il giorno designato, gli importò solo di chiedere dove si svolgeva lo scontro, e chi era il suo avversario. Alla prima domanda gli risposero indicando il luogo adatto; alla seconda... bhe, dissero che lo avrebbe dovuto scoprire da solo, il che non era poi così male, considerando che scoprire il nemico da sé comportava un sacco di cose belle e interessanti. Il luogo ben presto si rivelò essere la cima di un'altissima torre, di cui l'altezza approssimativa Seinji calcolò essere di circa una trentina di metri, mentre la forma era bella rettangolare. Salito li, Seinji poté ammirare la fantastica vista sulla cittadina abbandonata, oltre a un mirabolante orizzonte. Tuttavia l'Akuma si disse di concentrarsi; non poteva mica lasciarsi andare a pensieri poetici sulla bellezza di quel posto, - una torre in mezzo a una città disabitata.
    "Sembra proprio che non si possa uscire dai limiti della torre..."
    "Uhm" - rispose l'Akuma, - "Avrei dovuto chiederlo a quelli che lo hanno organizzato sto torneino".
    Salito, vide anche il suo avversario: un ninja calmo e concentrado, dallo sguardo attento e pensieroso. Per un attimo, incrociando il suo sguardo, Seinji pensò di averlo già visto quel sguardo, poi però tornò in sé.
    «Però...» - sospirò Seinji arrivando a 10 metri di distanza dall'avversario.
    Poi ghignò.
    «Iniziamo?»






    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Equipaggiamento:
    Kunai avvelenati: 10/10
    Kunai con le carta-bomba II: 3/3
    Tonici di Recupero Medio: 3/3
    Kunai senza niente: 1/1

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
15 replies since 19/10/2015, 20:17   326 views
  Share  
.