Scontro Clandestino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento: Post 1
    Si ritorna a combattere
    Città Abbandonata



    Dieci metri. Ecco la distanza che lo separava dal suo avversario. Avvolto nella calma del Vuoto, il piccolo artista di Suna iniziò la sua analisi. Il suo avversario aveva intorno ai 20 anni ed un fisico che non lasciava intendere se la sua predilizione fosse il combattimento corpo a corpo oppure quello a distanza. Tuttavia, il chunin poteva dire con certezza che la persona che aveva di fronte fosse un ninja [Percezione del chakra]. Ed anche uno piuttosto potente: circa come lui a giudicate dalla quantità di chakra. Una chiara tonalità scura avvolgeva il suo centro del Chakra, chiara testimonianza di un'affinità all'impronta del chakra di tipo Oscurità.

    ' Un ninja quindi...ed io che pensavo di incontrare un avversario facile al primo scontro...'



    Tuttavia, conoscere la tipologia dell'impronta dava al chunin un buon vantaggio. I ninja con quell'affinità preferivano combattere tramite illusioni, contando di non essere visti. Al contrario, speravano di poter sempre individuare facilmente il proprio opponente in modo da poterlo intrappolare in una rete sempre più fitta di genjustu. Hohenheim capiva molto bene questo modo di combattere, perché si avvicinava al suo. Avere un bersaglio in chiara vista, senza poter essere attaccato, era il sogno di un combattente che poteva scaricare al suolo una potenza offensiva come la sua.
    All'interno del Vuoto, nuovi dettagli incominciavano ad affiorare al suo occhio. I ninja si trovavano sui lati opposti della torre, circa a metà. Dieci metri di una pavimentazione in legno marcio li divideva. Il legno sembrava resistente abbastanza perché loro potessero camminarci, ma un colpo ben assestato avrebbe facilmente aperto una fessura alla contro soffittatura del sotto tetto. Ora aveva tutti gli elementi che gli servivano per incominciare.
    Deliberatamente parlò al suo avversario, cosa che avrebbe potuto evitare:

    ' Come desideri.'



    Il chunin avrebbe allungato da sotto il lungo mantello solo la mano destra. Due statuine di argilla giacevano inanimate sul palmo del chunin, dove la bocca chiusa lasciava una chiara piega. Una terza statuina giaceva sul palmo sinistro, celato dal mantello alla vista dell'Akuma. Improvvisamente le prime due statuette cambiarono improvvisamente forma, animandosi ed ingigantendosi fino a diventare copie esatte del chunin di Suna [2 copie da 4 unità di argilla ciascuna. Attacco previsto: pugno semplice]. Le creazioni di argilla erano riproduzioni speculari del bambino di Suna. Dai capelli, al volto ai nei: c'era una ricchezza di dettagli impressionante. L'unica cosa che le distingueva dall'originale era il colore biancastro dell'argilla che li componeva, ma non molto di più. I due cloni si sarebbero mossi verso l'Akuma, in due traiettorie parallele, con circa un metro a dividerle. La velocità dello spostamento non sarebbe stata rapida: il chunin non voleva che il suo avversario si facesse un'idea chiara delle sue capacità, anzi voleva spingerlo a sottovalutarlo [1 slot azione ( Da TS), Vel : 300, Consumo: 2 Bassi]. Le copie sarebbero arrivate più o meno contemporaneamente ad una distanza corpo a corpo con Seinji, meno di un metro. A quel punto, la copia alla sua sinistra avrebbe tentato un movimento offensivo: un semplice montante destro mirante la mascella del ragazzo. In realtà una mera finta [slot gratuito]: un'offensiva sul piano fisico avrebbe distolto il Chunin dalla vera minaccia. Impastando una quantità di chakra pari a MedioBasso Hohenheim avrebbe fatto esplodere i due costrutti uno dopo l'altro, con un ritardo di circa mezzo secondo [Slot Tecnica Base, slot azione 1. Potenza: 40 per esplosione. Raggio dell'esplosione: 4.5]. Le due esplosioni avrebbero coinvolto praticamente l'intera metà parte della torre dove Seiji si trovava. Anche i danni alla struttura sarebbero stati cospicui. Ma il chunin di Suna non avrebbe aspettato di vedere l'esito del suo attacco. Sfruttando il caos dell'esplosione, e l'occultamente causato dalla nuvola di detriti e dal fumo delle bombe, la terza statuina di argilla avrebbe immediatamente preso vita e si sarebbe posizionata al posto dell'artista di Suna. Quest'ultimo, con una velocità consona al suo grado, avrebbe intrecciato rapidamente i 5 sigilli della tecnica che aveva in mente [Slot Tecnica Avanzata: Percezione Falsata. Consumo MedioBasso, Efficacia: 20].

    CITAZIONE

    Percezione Falsata - Kokohi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. Il consumo è pari a Basso ogni 10 d'efficacia.

    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Variabile )
    [Effiacia Massima: 20 per grado]

    [Da studente in su]

    Il terzo clone d'argilla avrebbe a quel punto avuto le esatte sembianze del Chunin: l'illusione non avrebbe trascurato il minimo dettaglio. Il chunin si sarebbe quindi gettato oltre il parapetto che gli stava alle spalle ed, aderendo con il chakra adesivo [consumo 1/4 Basso], si sarebbe spostato allontanandosi di circa 8 metri più in basso e 5 metri più a destra rispetto la suo posizione iniziale, lungo la parete verticale della torre [Slot azione 2]. Prima che la sua distanza dal costrutto avesse superato i 6 metri avrebbe urlato:

    ' ALLORA CHE TE NE PARE?! UN BEL BOTTO! AHAHAHAH..'



    Tuttavia la voce non sarebbe uscita direttamente dalle sue labbra, ma da quelle del costrutto, sfruttando un piccolo trucchetto che gli aveva salvato la vita più di una volta [Ventriloquio]. Così facendo la trappola del chunin di Suna era stata predisposta. Se tutto fosse andato come pianificato, Seiji avrebbe sfuriato la sua ira contro quello specchietto per le allodole! Arrivato nella posizione prescelta, il chunin si sarebbe acquattato contro la parete, pronto ad ascoltare ogni suono o rumore proveniente dal campo di battaglia. Mente così faceva, ingerì un Tonico di Recupero Medio [Slot Azione 3], per lenire le fatiche di quei primi attacchi.


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:

    Energia Vitale 30/30



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: T. della Percezione Falsata
    Slot tecnica Base: Detonazione

    I slot azione: Detonazione
    II slot azione: Movimento
    III slot azione:Assunzione Tonico di Recupero

    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato



    Tonico di Recupero Medio: 1



    /// OT ///


    Buono Scontro!!


     
    .
15 replies since 19/10/2015, 20:17   326 views
  Share  
.