Scontro Clandestino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    I suoi sguardi non piacevano all'Akuma; era da un po', che nessuno lo squadrava in quel modo, così attentamente, così... strenuamente, quasi a voler cogliere ogni singolo dettaglio della indole del kiriano, volerlo analizzare, capire, subire, prevederne le mosse e vederne le abilità.
    "Ti sta squadrando..."
    "Magari si aspetta che gli venda del Sushi. Devo aver acquisito una certa fama nella zona, hehe."

    Light-Yagami-light-yagami-16520978-640-360_large



    In ogni caso, il combattimento sembrava ormai avvicinarsi, e la Vista mitica, quella diabolica, di Seinji Akuma non era ancora stata attivata. Certo, vi fluiva del chakra agli occhi, il demone-lupo sembrava ormai essere quasi pronto per concedere a Seinji il suo dono del vedere sempre ed ovunque, ma l'avversario? Non sembrava dargliene tempo. Voleva... iniziare, quasi come se anche questo non avesse combattuto da tanto, troppo tempo, così voglioso di darsi da fare per sconfiggere l'Akuma e passare al turno successivo di quel torneo.
    "Credo che non sarà facile..."
    "Lo credo anche io, ma mi serve tempo Seinji, tempo!"
    "Sbrigati!"
    Seinji scosse il capo, quasi come se stesse parlando da solo. Tempo, tempo... Tutti lo volevano, quel dannato tempo, eppure non c'era mai abbastanza. Tempo per fare questo, tempo per fare quello. Una volta buona e per tutte, avrebbe dovuto far sì che quella dannata Vista Vitale rimanesse per sempre nei suoi occhi, impressa da quel chakra così potente, e mai rilasciata. Ma in quella occasione, quando ormai l'avversario metteva le cose in chiaro, dicendo che or-ora e gli sarebbe arrivato contro con chissà quale tecnica, di tempo Seinji Akuma non ne aveva. Questione forse di secondi, forse di millesimi, ma non poteva assolutamente deconcentrarsi; non poteva assolutamente lasciare andare quell'occasione, e non poteva nemmeno subire un attacco dell'avversario: finché non ne conosceva le abilit e le tecniche, finché non capiva chi aveva di fronte, iniziare a subire da colpi contro un sconosciuto non era altro che una follia, e nemmeno tanto celata dalle nobili vesti del kiriano.
    In ogni caso, questi attese, e nell'attesa si spostò indietro con l'intenzione di guadagnare secondi preziosi sul nemico e spostandosi verso la fine della torre, li dove il tetto di questa sfociava in un vuoto di 30 metri. [1/2 slot azione gratuito - spostamento 3 metri indietro].
    "Tempo..." - di nuovo gli disse qualcuno nella testa, e Seinji strinse i denti. Non poteva pensare di scappare da quel tizio per tutto il tempo, finché la sua Vista, - la vera vista, - non sarebbe stata attivata, ma anche l'affrontarlo non appieno delle sue possibilità era un problema non da poco.
    «Un vero artista...» - commentò l'Akuma, non appena vide delle coppie, - fatte con un materiale strano, - porgersi ai lati del suo avversario. Precise in tutto e per tutto a come le avrebbe fatte un scultore degno di tal nome, con una dettalizzazione quasi maniacale: occhi, labbra, orecchie, dita, capelli... Insomma, quel tizio ce la sapeva fare con i dettagli, e questo a Seinji piaceva tantissimo; gli faceva pensare, che avrebbe resto lo scontro più divertente, meno fisico, e forse più tattico.
    "Mirabolante..." - commentò Asmodai, nel vedere le due creazioni. - "Quasi belle quanto te, Seinji hehe!"
    "Concentrati, dannato!"
    Nel vedere le due creazioni compirsi e iniziare a correre verso Seinji (con una velocità così lenta, che sembrava quasi che l'avversario fosse un lumacone, - cosa che non sembrava, e che dunque, forse, voleva ingannare l'Akuma), questo ultimo si scompose: dietro vi era la caduta dalla torre, una caduta di 30 metri con molti danni e fine dello scontro; davanti - due copie strane, che non aveva mai vista nella sua vita prima di allora. Potevano essere una cosa qualsiasi, - da copie che si sarebbe disciolte, passando per un qualche genjutsu, fino a un attacco devastante o quasi devastante, che avrebbe gettato Seinji nell'abisso di 30 metri sotto di lui, o l'avrebbe ucciso li, sul limitare della torre.
    "Merda..."
    Con un piano per la fuga e per dare il tempo ad Asmodai in testa, lasciò che le coppie si avvicinassero a circa un solo metro da lui, vide come una di esse caricò il suo pugno, ma nello stesso istante in cui il pugno fu carico, concentrando del chakra nelle gambe [Basso - Riflessi: 625 - Slot Difesa 1: Salto difensivo di 9 metri in giù],

    CITAZIONE
    Salto Repulsivo
    L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    [ Salto Repulsivo ]
    [Da Genin in su]

    saltò giù dalla torre scomparendo alla vista del nemico sulla torre, e venendo solo lievemente ferito [1 leggera alla spalla destra] e sbilanciato per via dell'onda d'urto dell'enorme esplosione verificatasi poco dopo, che distrusse quella parte della torre insieme al tetto, e che deviò la traiettoria del salto di Seinji più verso l'esterno.
    "Non male... mi poteva andare ben peggio, se avessi scambiato quelle statue che si muovono con delle coppie qualsiasi."
    "Bhe... " - commentò Asmodai, - "il nemico non sembra aver molta voglia di giocare."
    "Il nemico? Credo di averlo perso di vista, quando mi sono concentrato sul pugno. Poi l'esplosione, il resto... Non sono sicuro. E' in gamba. Mi serve la tua vista Asmodai".
    "D'accordo... nasconditi."
    "E se è un sensitivo? Sai che ho molta paura dei sensitivi; potrebbero trovarmi con un schiocco delle mie dita..."
    "Fermati!"
    Cadendo, Seinji distese rapidamente il braccio verso la parete della torre.
    "Dannazione... quell'esplosione mi ha sbilanciato, e non ci arrivo alla parete!"
    "Allora richiamalo, che aspetti che ora ti schianti!"
    Senza attendere oltre, ormai prossimo al suolo [1° slot azione - spostamento di 18 metri - Uso Azione Rapida - Attivazione Modalità Furtivo], l'Akuma compose velocemente dei sigilli e si morse il pollice.

    CITAZIONE

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    Abilità: Chakra Condiviso - Slot Tecnica Base

    CITAZIONE

    Evocazione [Pterosauri]
    Pterosauro [Zurura]
    Creatura: E' il più grande dei Pterosauri. La lunghezza del suo corpo raggiunge i 6mt., mentre l'apertura alare supera 1 mt. Il colore del suo corpo è nero scuro, il che gli permette di volare tranquillamente di notte. Possiede una coda pericolosa, in quanto quest'ultima è piena di pericolose spine. Le sue unghie, che nei esemplari più cresciuti possono raggiungere i 10cm. di lunghezza, sono estremamente pericolose, sopratutto per la loro forma curva. Grazie, sopratutto a quella forma, il Pterosaura, è capace di sollevare in aria gli oggetti, o le persone. Il suo carattere è malvagio. Obbedisce ai comandi, ma non ama lasciar vivere. Vuole quasi sempre una ricompensa in cibo, per aver svolto un lavoro.
    Energia: Blu
    Taglia: 12 Unità
    Statistiche: Resistenza -2, Velocità: +2
    Competenze: Volo e Intelletto

    [Da Chunnin in su]

    Fiato di Fuoco
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore può emettere una rapida fiammata dalle dimensioni ridotte, utile per reagire prontamente. La potenza è pari a 20 ed avrà una gittata massima pari a 3 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore.

    Tipo: Nijutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da Genin in su]

    Smania Sanguinea
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore può incrementare le proprie prestazioni in base alle condizioni fisiche proprie rispetto a di un avversario scelto all'attivazione. Se l'utilizzatore ha più danni rispetto all'avversario, Forza e Velocità sono incrementate di 2 tacche; se l'avversario ha più danni dell'utilizzatore, Resistenza e Riflessi sono incrementati di 2 tacche. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.

    Tipo: Tajutsu
    (Livello: 4 / Consumo: 1/2 Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Becco-Katana [Mischia]
    Il becco dell'utilizzatore è simile a una katana. Il becco ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. L'utilizzatore lo usa unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4
    Usura: 160 | Crediti: 180)

    [Da Chunin in su]

    Fiato Ardente del Drago
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuno (7)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un getto di fiamme lungo 21 metri e largo 6 metri, frontalmente l'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è 60 e può Carbonizzare (DnT Grave). Entro 6 metri la fiammata, il calore ha potenza 20 e può causare Ustione (DnT Media).

    Tipo: Nijutsu - Katon
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato)
    [Da Jonin in su]

    Vitalità:6 leggere
    Chakra: 48 Bassissimi - 24(Costo di evocazione)=24 bassissimi

    Dunque, poco prima di toccare la terra, Seinji sarebbe comparso sul dorso del suo pterosaura migliore, - Zurura. Questi a sua volta, avrebbe sbattuto violentemente le ali, levitando sul posto a soli 3 metri dalla terra, e permettendo all'Akuma di saltare subito dal dorso del pterosaura sul suolo senza farsi male alcuno e posizionandosi sotto al corpo levitante dell'animale per non venire visto dall'alto.[1/2 slot azione gratuito - 3 metri].
    «Non ho tempo,» - sussurrò l'Akuma a mezza voce per non farsi sentire, - «Aiutami. Vola sulla torre e cerca di distrarre il nemico. » - Dopo aver sussurrato al pterosaura, e trovandosi coperto dalla torre davanti e dal pterosaura in alto, Seinji compose altri sigilli.

    CITAZIONE

    Movenza d'Ombra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Pecora, Cane, Topo (3)
    L'utilizzatore può fondersi con il terreno, entrandoci come fosse acqua: è impossibile respirare. L'utilizzatore può muoversi come in superfice. L'utilizzatore può emergere solamente da un'ombra non controllata presente nel terreno; può nascondersi nel terreno a piacimento. Se colpito, la tecnica si scioglierà, rigettando l'utilizzatore. Le vittime percepiscono l'utilizzatore solo appena emerge dall'ombra.
    È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Servitori di Nebbia" oppure "Tecnica della Moltiplicazione Acquatica", sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. In questo caso, la scomparsa dell'utilizzatore sarà contemporanea la comparsa del clone.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Abilità: Tecnica Economica al 25% - Consumo: 12 Bassissimi - Slot Tecnica Avanzata

    Dunque, senza perdere altro tempo, l'Akuma sarebbe affondato nel terreno scomparendo dalla vista dei presenti e dall'arena. Solo un sensitivo, - di cui tanto aveva paura, - avrebbe potuto scoprire l'inganno, ma per quello ci sarebbe voluto tempo.
    Il Pterosaura, invece, si sarebbe rapidamente mosso: sbattendo le possenti ali, egli avrebbe percorso i 27 metri che lo separavano dal tetto della torre [2° slot azione - 18 metri/ 3° slot azione - 9 metri/18], levitando dunque sul punto esatto in cui Seinj saltò giù, e in cui avenne l'esplosione. Un animale del suo calibro serviva per attaccare, e anche se in quel momento Seinji lo usava solamente in qualità di diversivo per avere più tempo, Zurura e la sua dimensione facevano effetto.
    Arrivato sul tetto, avrebbe quindi parlato.
    «Bhe, è quel finocchio li, Seinji? Non posso permettermi di combattere contro gente così hehe»
    Nel frattempo, non proprio convintissimo dell'inganno, si sarebbe spostato anche Seinji [3° slot azione - 9 metri/18], aggirando la torre da destra, e posizionandosi esattamente vicino all'angolo della torre, a circa 16 metri dal nemico sul tetto in linea di lunghezza e 30 in linea di altezza (altezza della torre).




    Seinji
    Chakra: 300 Bassissimi - 16=284bx
    Vitalità:12,5/13,5 leggere - Ferita leggera alla spalla destra dopo l'esplosione

    Equipaggiamento:
    Kunai avvelenati: 10/10
    Kunai con le carta-bomba II: 3/3
    Tonici di Recupero Medio: 3/3
    Kunai senza niente: 1/1

    Slot Difesa 1: Salto repulsivo giù dalla torre
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Spostamento dopo il salto difensivo - Azione Rapida
    Slot azione 2: Spostamento Zurura
    Slot azione 3: Spostamento Zurura di 9 metri e Seinji di 9 metri

    Slot Azione gratuito: spostamento 3 metri verso il limitare della torre, e spostamento di 3 metri per saltare giù da Zurura

    Slot Tecnica Avanzata: Movenza d'Ombra
    Slot Tecnica Base: Tecnica del Richiamo

    Abilità usate: Tecnica Economica, Salto repulsivo, Chakra Condiviso.


    OT: Visto l'inizio, sarie per aumentare i turni di gioco, che soli 5 attivi non ce ne basteranno di sicuro.
     
    .
15 replies since 19/10/2015, 20:17   326 views
  Share  
.