Scontro Clandestino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Combattimento: Post 2
    Demolire è meglio che curare
    Città Abbandonata



    [Mantengo attivo chakra adesivo]



    Il suono dell'esplosione fu un canto di gioia per le orecchie dell'artista di Suna. Gli provocava un brivido fin dentro nel midollo che, unito all'euforia dell'ebbrezza della battaglia, era un piacere del quale non riusciva fare a meno. Hohenheim era cresciuto sui cambi dell'arena, e combattendo aveva forgiato la sua forza ed il suo grado. Il combattere era per il bambino come una vecchia casa nella quale tornare e sentirsi accolto. La forza di quel sentimento era totalizzante. Tuttavia, questi pensieri ed emozioni erano lontane dall'animo del Chunin, la cui menta era profondamente rintanato nell'assoluta calma del Vuoto. Sapeva che quelle emozioni erano lì, solo un passo al di fuori di quel confine che aveva imparato a marcare all'interno del suo spirito.
    Contratto, con la schiena appoggiata contro la parete della torre, Hohenheim cercava di percepire quello che stava succedendo sopra il tetto della torre. Il controllo sulla sua copia di argilla era saldo e, più passava il tempo, più nulla accadeva. La sua copia era ancora intatta, lui era ancora privo di ferite. Tuttavia il suo avversario doveva star combinando qualcosa.

    'Sembra che non si sia avventato contro la mia esca...poco male, ma cosa starà facendo ora? Non mi sembra mi stia cercando...forse si starà preparando per un attacco che non mi aspetto. Forse una trappola? Forse starà caricando qualche ninjutsu molto potente? Non sembrava un ninjutsaro...'



    Il sospetto che comunque l'avversario stesse preparando qualcosa divenne certezza quando improvvisamente una nuova voce si fece sentire sul campo di battaglia. Era una voce diversa da quella che il suo avversario aveva mostrato. Non che significasse molto: lo stesso Hohenheim sapeva come alterare la sua voce. Ma sembrava proprio che, da un uno contro uno, quello si fosse trasformato in un due contro uno.

    ' Illusione...evocazione...o forse una qualche abilità speciale che mi è ignota?'



    Un bel rompicapo per il chunin. Tuttavia...

    '...indipendentemente da questo la mia priorità è rintracciare dove sia finito il mio avversario'



    Il chunin aveva almeno due tecniche che gli permettessero di individuare l'avversario, ma entrambe avevano degli svantaggi. Per una sarebbe stato necessario il contatto con il terreno, l'altra avrebbe implicato che lui rimanesse immobile per troppo tempo. Così non andava. Non gli piaceva la piega che stava prendendo quello scontro: serviva qualcosa di radicale. Mentre le mani impastavano l'argilla che definiva la sua arte, il chunin si ritrovò così a ragionare:

    'Ci sono due possibilità: la prima è che il mio avversario sia ancora su questa struttura, la seconda è che sia nelle immediate vicinanze, considerando quanto è alta questa torre. In più c'è un potenziale nemico, o illusione, sulla sommità della torre...la torre è l'unico elemento certo di questo quadro, e l'unico che posso usare per portare un'offensiva'



    Altre tre statuette comparvero nelle sue mani: 3 piccoli lombrichi di argilla [Lombrico di argilla: 4 unità di argilla. Potenza 40]. Quando li irrorò con il chakra, il chunin avvertì la copia sulla sommità della torre accasciarsi a terra, priva della capacità di detonare. Il costrutto di argilla avrebbe mantenuto la sua forma, ma il chunin non poteva più controllarlo o farlo detonare. L'illusione sarebbe rimasta attiva. I tre lombrichi avrebbero percorso rapidamente tutta la parete della torre puntando al suolo [Vel = 600] . Una volta arrivati si sarebbero fatti strada nella terra, fino ad arrivare alle fondamenta della grossa torre [2 slot azione (uno da TS). Consumo: 60 pc]. Con un mezzo sorriso sulle labbra, hohenheim avrebbe impastato un ulteriore 30 pc e sussurrato:

    'Katsu!'



    Immediatamente tre potenti esplosioni avrebbero squassato la torre fin dal profondo [2 slot azione + slot tecnica Base. Danno: 120]. Il danno alle fondamenta sarebbe stato sufficiente per mettere in crisi l'intera stabilità dell'imponente struttura verticale. Le potenti vibrazioni sarebbero arrivate fino ai piedi del chunin il quale aveva già le mani intrecciate nel sigillo della Capra, pronto a levare le tende [Slot tecnica Avanzata].

    CITAZIONE

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno.
    Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da chunin in su]

    Il punto dove si sarebbe trasportato distava una ventina di metri dalla torre e circa 30 dalla posizione di Seiji, sebbene Hohenheim non lo sapesse. Si trovava su uno dei tetti fatiscenti che animavano i palazzi che si affacciavano sulla piazza, a circa 6 m dal suolo. Quello ero un posto ideale per vedere il risultato della sua macchinazione, ad una buona distanza di sicurezza tra l'altro. Praticamente, mentre il suo teletrasporto finiva, le fondamenta della torre avrebbero finalmente ceduto e tutta la struttura sarebbe collassata su se stessa in un rombo assordante. Guardando il suo capolavoro, il chunin pensò che chiunque si fosse trovato sulla struttura, o nelle sue immediate vicinanze, avrebbe subito cospicui danni se non fosse scappato. Ed in quel momento i suoi occhi, che vigili scannerizzavano il campo di battaglia, forse sarebbero riusciti a scorgere le sembianze di Seiji. Il D-Visor che portava sull'occhio sinistro lo avrebbe aiutato in questo.


    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:

    Energia Vitale 30/30



    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata: T. del Teletrasporto
    Slot tecnica Base: Detonazione

    I slot azione: Detonazione
    II slot azione: Detonazione
    III slot azione:Movimento lombrichi di argilla
    IV slot azione (da TS):Movimento lombrichi di argilla

    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato



    Tonico di Recupero Medio: 1



    /// OT ///


    L'effetto scenico è tutto =)


     
    .
15 replies since 19/10/2015, 20:17   326 views
  Share  
.