Scontro Clandestino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Nascostosi sotto al suolo, Seinji Akumava non aspettava altro che un segno, un flebile segno del Demone nascosto dentro al suo corpo, che gli avrebbe dato il via; che gli avrebbe dato modo e possibilità di ottenere un vantaggio tattico non indifferente: poter vedere laddove il suo avversario era cieco. Del resto, era quella la missione e l'obiettivo principale di ogni ninja che si reputava tale; un sentimento tattico non da poco, dunque, che gli avrebbe concesso un vantaggio immenso, necesario per trionfare nel tempo sul nemico. E dunque, nascosto sotto al suolo in attesa che il suo demone lupo gli avrebbe dato il potere di vedere ogni cosa e ovunque, Seinji affidò al re di tutti i pterosauri l'arduo compito di essere i suoi occhi per quel breve periodo di tempo. Stava a Zurura, a lui, essere lo scudo di Seinji e i suoi sensi, proteggerlo dal nemico qualora questi avesse minacciato la sua posizione. Era solo uno scambio quello, e niente di più: collaborazione in cambio della libertà, che Seinji aveva procurato a quelle creature, e anche un profondo senso, forse di amicizia, a spingerli entrambi sempre verso una collaborazione più stretta e tanace.
    "Quanto?"
    "Secondi..."
    Zurura ruggì, forse intento a spaventare il suo nemico, e Seinji riconobbe quel ruggito. Sembrava essere un ruggito di battaglia, uno di quelli che mai od ora, ed era certo, che in una breve questione di attimi, il suo amico si sarebbe scagliato contro l'avversario sul tetto. Nonostante tutto, i passi giganti del pterosaura Seinji Akuma poteva percepirli e sentirli. Complice la sua statura immensa [12UD], quei passi provocavano un monte di vibrazioni e di rumori, che anche una talpa simile all'Akuma poteva sentire.
    E invece qualcosa andò storto, e Zurura non si mosse. Il pterosaura guardò soltanto come il nemico si accasciava su sé stesso, forse intento a un malore, e forse, invece, voglioso di fare qualche altra cosa, provare una cosa nuova, una tattica! O una strategia...
    "Che diamine!" - pensò Zurura nel mentre guardava la copia sul tetto venire in meno. - "Che sta succedendo?"
    Sbatté le ali, ed ecco che in quel stesso istante si sentì una enorme esplosione, provenire dalla base della torre. Una esplosione di quelle che avrebbe buttato giù un palazzo, o perché no? - una torre, - proprio come quella da cui Zurura si era appena staccato. Seinji, dal canto suo, non si preoccupò un attimo, restando vicino all'angolo destro della torre. Per buttare giù un edificio del genere ce ne voleva di potenza esplosiva, e pochi sarebbero riusciti a provocare una esplosione così massiccia. D'altro canto, anche se venute meno le fondamenta di un lato della torre, questa sarebbe caduta o sullo stesso lato, o sul lato opposto, e anche se fosse caduta sulla sua posizione nel mentre era celato, difficilmente avrebbe potuto danneggiarlo nel mentre era sotto terra. Inoltre, pur prendendo in esame l'opzione di cui la torre si sarebbe accasciata su sé stessa in seguito all'esplosione, nascosto nel suo "bunker", Seinji avrebbe percepito solo dei gran scossoni e rimbalzi, ma nessuna pietra, nemmeno una così massiccia, poteva andarlo a "estrarre" dal sotto suolo.
    Zurura, d'altro canto, era di un'idea diversa.
    "Seinji!" - urlò nel pensiero il pterosaura, e si lanciò giù subito dopo l'esplosione, percorrendo quei 30 metri che lo separavano delle fondamenta [1° slot azione+2° slot azione - Velocità: 600 - 1/2 Basso di Chakra] Per un attimo l'animale si guardò intorno, poi fissò il punto precedente in cui Seinji rimaneva nascosto.
    "Si è spostato..."
    Ma dove?
    «La torre sta crollando, Seinji!» - Seinji sorrise, ancora con gli occhi chiusi. Una pietra scagliata abbastanza forte avrebbe anche potuto raggiungerlo, persino a un metro di profondità, ma una torre...
    «Copri l'angolo destro della torre, Zurura! Fa in fretta»
    E così fu. Forse temendo per il fatto che una qualche pietra avrebbe potuto colpirlo; forse per altro, ma mentre la torre stava piano-piano iniziando a cedere, Seinji Akuma decise di sacrificare il pterosaura, pur di vedersi intatto. Del resto, tutto quello era solo una partita a scacchi: i pterosauri difficilmente morivano. Più probabilmente si traportavano nella loro grotta, in un'altra dimensione, ma la morte...
    "Uhm..."
    E così Zurura raggiunse l'angolo destro della torre accovacciandosi su quel punto [12 UD di protezione], non appena le fondamenta cedettero del tutto, lasciando che le enormi masse di pietra e rottame cadessero sul pterosaura, danneggiandolo seriamente [Ferita Grave diffusa sulla schiena e testa - 5 leggere], ma evitando che le altre rovine raggiungessero in qualche modo Seinji.
    «Dolore!» - esclamò il pterosaura furioso, ma ancora vivo. Seinji percepì il suo respiro e la sua ombra, proprio sopra di sé, e poi sorrise.

    3158542694_1_2_UVU23Jih


    Asmodai era arrivato.




    Seinji
    Chakra: 300 Bassissimi - 16=284bx - 8 (attivazione Vista Vitale)
    Vitalità:12,5/13,5 leggere - Ferita leggera alla spalla destra dopo l'esplosione

    Equipaggiamento:
    Kunai avvelenati: 10/10
    Kunai con le carta-bomba II: 3/3
    Tonici di Recupero Medio: 3/3
    Kunai senza niente: 1/1

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Azione gratuito: spostamento 3 metri verso il limitare della torre, e spostamento di 3 metri per saltare giù da Zurura

    Slot Tecnica Avanzata: Movenza d'Ombra
    Slot Tecnica Base: Tecnica del Richiamo

    Abilità usate: Tecnica Economica, Salto repulsivo, Chakra Condiviso.

    Zurura:
    Chakra: 5,5 bassi rimanenti
    Vitalità: 1 leggera di vita rimanente

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Spostamento (usa lo slot di Seinji)
    Slot azione 2: Spostamento (usa lo slot di Seinji)
    Slot azione 3: ///

    Slot Azione gratuito: ///

    Slot Tecnica Avanzata:
    Slot Tecnica Base:

    Abilità usate:

    OT: Visto l'inizio, sarei per aumentare i turni di gioco, che soli 5 attivi non ce ne basteranno di sicuro.
     
    .
15 replies since 19/10/2015, 20:17   326 views
  Share  
.